Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA QUESTIONE ENERGETICA ...IL NAZISTA PUTIN MINACCI... »

EMERGENCY SI UNISCE ALLE ALTRE ONG PER DISTRUGGERE IL NOSTRO SISTEMA SOCIALE E CIVILE

Post n°923 pubblicato il 04 Settembre 2022 da Caino2007dgl

 

 

WARNING , WARNING , SIAMO DAVVERO ORMAI SOTTO ASSEDIO DI PERICOLOSI “NEMICI SOCIALI E CIVILI” CHE PRETENDONO DI AFRICANIZZARCI PRESTO E DOPO ISLAMIZZARCI, AMMASSANDO MILIONI SPECIALMENTE DI AFRICANI CLANDESTINI SULLE NOSTRE SFORTUNATE SPIAGGE E CONFINI TERRESTRI, CERCANDO L'ELDORADO IN ITALIA DOVE ORMAI C'E'SOLO DISPERAZIONE , FAME E FREDDO PER COLPA DELLA CRISI ENERGETICA CHE I MALEDETTI GOVERNI DI SINISTRA NON HANNO SAPUTO PREVEDERE E TENTARE DI IMPEDIRE EFFICIENTEMENTE PER MOTIVI IDEOLOGICI CHE VANNO CONDANNATI SENZA SENZA SE E SENZA MA SICURAMENTE E CONVINTAMENTE, TOTALMENTE.

 

ORA A QUESTI NOSTRI CHIARISSIMI “NEMICI SOCIALI E CIVILI” SEMBRA CHE SI AGGIUNGERA’ ANCHE UNA NAVE DELLA NOTA ASSOCIAZIONE “EMERGENCY” A PARTIRE DAL PROSSIMO VICINO AUTUNNO.

 

PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI IL NOSTRO POPOLO DOVRA’ SUBIRE UNA CRISI ENERGETICA CHE MOLTO PROBABILMENTE CAUSERA’ CHISSA’ QUANTI MORTI PER FREDDO DI NOSTRI SFORTUNATI ANZIANI, COSTRETTI A SUPERARE IL PROSSIMO INVERNO PRATICAMENTE TUTTI O QUASI AL FREDDO PUNGENTE CHE CI ASPETTA, INESORABILMENTE PER COLPA ANCHE DEL NAZISTA PUTIN.

E PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI , DI RECENTE, I MASSIMI ENTI SOCIALI , HANNO INFORMATO CHE ANCHE IN ITALIA LA POVERTA’ SOCIALE, ECONOMICA E FINANZIARIA STA DECISAMENTE AUMENTANDO SPAVENTOSAMENTE, CON IL FUTURO PROSSIMO , INEVITABILE, SECONDO ME , CONFRONTO-SCONTRO CON L’ARRIVO DELLE ULTERIORI MASSE DI CLANDESTINE CHE CI SOMMERGERANNO ED A CUI CONCORRERA’ ANCHE EMERGENCY A CUI DA TEMPO HO SMESSO DI CONTRIBUIRE, QUANDO HO COMPRESO CHE LO STAVO FACENDO CONTRO GLI INTERESSI DELL’OCCIDENTE IN GENERALE E DELLA MIA FAMIGLIA IN PARTICOLARE.

INFATTI , EMERGENCY , FINORA, NEL MONDO , HA SOCCORSO TUTTI PROPRIO TUTTI , TERRORISTI ISLAMICI O MENO DI OGNI RISMA CHE , DOPO AVERLI CURATI ,ANZICHE’ CONSEGNARLI ALLA POLIZIA, LI HA SEMPRE LASCIATI LIBERI DI RIPRENDERE LE LORO TURPI , CATTIVE E BRUTALI AZIONI MESSE IN ATTO SEMPRE CONTRO GLI INFEDELI DI OGNI GENERE, NEL MONDO A PARTIRE DA QUELLO MEDIORIENTALE.

QUESTO E’ SEMPLICEMENTE INACCETTABILE E DISUMANO E VA CONDANNATO SENZA SE E SENZA MA SOTTO L’ASPETTO MORALE ED ETICO.

NON E’ COSI’ CHE SI PUO’ PRATICARE LA SOLIDARIETA’ E LA BONTA’ UMANA, COSTRINGENDOCI A FARCI DEL MALE DA VERI MASOCHISTI DEL MOMENTO.

Ecco la notizia di cui parlo:

"Abbiamo una nave". Alle Ong del mare si aggiunge pure Emergency

3 Settembre 2022 - 22:43

A tutte le navi già presenti nel Mediterraneo si aggiunge quella di Emergency: la ong di Gino Strada ne ha acquistato una lunga oltre 50 metri

Avatar di Francesca Galici Francesca Galici

 

 

Dal prossimo autunno ci sarà un'altra ong che porterà i migranti in Italia. In queste ore, infatti, Emergency ha annunciato di avere una nave e di essere in procinto di iniziare le missioni nel Mediterraneo centrale. L'annuncio è arrivato durante il festival Emergency a Reggio Emilia, dove l'associazione ha rivelato di aver acquistato un'imbarcazione. Si chiama "Life Support" ed è attraccata al porto di Genova per lavori di cantieristica ma nei prossimi mesi inizierà le proprie attività di ricerca e soccorso nel Mediterraneo centrale.

"A un anno dalla perdita di Gino (Strada, ndr), siamo pronti a dare vita a questo nuovo progetto. Lo facciamo, innanzitutto, perché è quello che facciamo da sempre: curare chi ne ha bisogno, chi è nel posto sbagliato, non per sua scelta", ha spiegato Pietro Parrino, direttore del Field Operations Department. La nave di Emergency "realizza un progetto a lungo voluto e pensato insieme a Gino per supportare chi soffre e rappresentare chi ritiene non si possa stare a guardare. Un progetto che racconta l'impegno di Emergency, del suo fondatore e di tutti quelli che ci hanno sempre supportato". A seguito della presentazione, con una nota successiva, la ong ha spiegato che "Emergency ritiene che il soccorso in mare di persone in pericolo di vita sia un dovere quanto l'impegno a favore delle vittime della guerra e della povertà che assiste in tutti i suoi progetti".

 

NOTIZIA APPRESA DAL SITO WEB:

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/anche-emergency-porta-nave-nel-mediterraneo-sar-operativa-2063716.html

A questa notizia, si deve anche unire quella unita ai due sciagurati ed illegittimi provvedimenti emessi di recente anche dal TRIBUNALE CIVILE di VENEZIA con i quali ha ordinato , di fatto, al MINISTRO DELL’INTERNO di concedere la PROTEZIONE INTERNAZIONALE a due africani : uno del NIGER per i disagi climatici oggi esistenti nel suo paese ed una ad della NIGERIA , con la motivazione che ella, da clandestina, era ormai presente in ITALIA da ben 4 anni e che, quindi , bisognava riconoscerle il “diritto” di permanere regolarmente , in forza del combinato disposto degli artt. 2 e 10 della Costituzione Italiana che stanno diventando veri “strumenti” di morte per la nostra sventurata NAZIONE ormai in mano a soggetti istituzionali che se ne fottono praticamente del fatto che la COSTITUZIONE stabilisce la nettissima suddivisione dei poteri fra quello legislativo , quello esecutivo e l’ordine giudiziario.

Ma l’ORDINE GIUDIZIARIO , con motivazioni che non sembrano per nulla rispecchiare e presenti nella normativa sull’immigrazione approvato con DLGS N. 286 del 1998, sembra fottersene tranquillamente e serenamente , arrivando essa a stabilire chi merita o meno di entrare e permanere in ITALIA contro la volontà del nostro PARLAMENTO , sottraendo così al governo le sue incontestabili ed esclusive prerogative in materia di regolazione, vigilanza e controllo sul fenomeno migratorio in generale.

WARNING WARNING , è tempo di ripristinare rapidamente, la SUDDIVISIONE NETTISSIMA fra il potere legislativo , quello esecutivo e l’ordine giudiziario , approvando , se necessario altri paletti insormontabili al fine di evitare altre INVASIONI DI CAMPO ILLEGITTIMI da parte dei magistrati italiani, anzi di certi giudici italiani che sembrano essersi arrogati il diritto di decidere chi entrare e chi permanere in ITALIA, contro le norme di leggi che non lo stabiliscono per nulla , richiamandosi impropriamente ed illegittimamente addirittura alla valenza e portata del combinato disposto degli artt. 2 e 10 della nostra Costituzione.

 

 

Con la sicura e pericolosissima conseguenza che l’ITALIA, se gli esempi forniti dal TRIBUNALE DI VENEZIA venissero seguiti da altri TRIBUNALI, rischieremmo di ritrovarci ai nostri confini, milioni di soggetti poveri e derelitti che saremmo costretti di accoglierli e soccorrerli, senza averne minimamente i mezzi finanziari per farlo correttamente e dignitosamente, per poi rischiare quasi sicuramente vere e proprie possibili rivolte sociali e civili per le evidenti discriminazioni sociali che questi nuovi arrivi indesiderati e non previsti , potrebbero produrre nella nostra società già afflitta dalla gravissima crisi in atto.

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Cuneo,li 04.09.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963