Creato da cherish_unico il 15/12/2007

Nudo allo specchio

Tutta la verità, nient'altro che la verità...

 

« FORZA BRASILE! la car...VORREI CHIAMARTI AMORE..... »

L'OROSCOPO, CI CREDETE?

Post n°80 pubblicato il 28 Giugno 2010 da cherish_unico
 
Foto di cherish_unico


gemelli
21 maggio
20 giugno
imposta segno il mio segno

Carica: Denaro: Seduzione:
Salute: Successo:  
Giornata produttiva. Giove ti fa nuovi regali annessi al lavoro: l’incontro con un boss che conta si chiude positivamente, fai nuove conoscenze interessanti nel privato. Sempre al palo le attività familiari, quelle artigianali: Marte è spilorcio. Per molti il saldo in Banca quadra: Mercurio sa il fatto suo. Serata di flirt, di conquiste: Venere è generosa. Amori segreti: sorvegliati da Plutone.

Tratto da LIBERO

Credete all'oroscopo? Lo consultate regolarmente?

Ci sono "passato sopra" oggi e ho dato un 'occhiata: WOW che giornata positiva per me!

Sono qui che aspetto:

  1. Aspetto di incontrare "un boss che conta" che mi dia l'aumento
  2. Serata di flirt, di conquiste: Venere è generosa. Ecco qui la vedo un po' più difficile: visto che sto a casa e non ho appuntamenti, pubblico il mio telefono ed il mio indirizzo e mi venite a trovare?
  3. Amori segreti: sorvegliati da Plutone. Ecco questo è inquietante...ma chi è sto Plutone, perché non si fa i ..... suoi e mi lascia tranquillo? Non ho nulla da nascondere!

Mi consolo solo perché non sono solo ma penso ad i milioni di Gemelli che oggi aspettano un aumento, stasera faranno conquiste ( però così c'è troppa concorrenza!) e Plutone che avrà il suo bel da fare a sorvegliare tutti!

Gemelli e non, voi come vi comportereste? Dai, fatemi sapere!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cherish_unico
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 14
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sabrina852012simus13wanballmariano.scandolaammaliatore1cinzia.berrutticherish_unicoHelga7robger65linguaflash1veronik95nagual_5fmdavolioelisa.roma2011biberon9
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963