Creato da ciovi il 31/03/2006

..AZZ..CHE FATICA...

ovvio...il blog di ciovi..!

 

 

« con 'sta media......nenake a farlo apposta.... »

ma quanto vola il tempo??

Post n°3 pubblicato il 06 Giugno 2006 da ciovi

eccomi di nuovo davanti a qst schermo...certo ke ne è passato di tempo dall'ultimo mio msg.
Ma ciò ke mi stupisce nn è il tempo passato ultimamente ma tutto il tempo ke mi è volato da 5/6 anni a qst parte..e mi fa rabbia(solo e oviamente con me stesso)tutto il tempo ke sono riuscito a perdere o x tutte le volte ke nn ho costruito,invantato,pensato o fatto insomma nula di costruttivo...ma è mai possibile???
sono diventato + pigro di qnt mai il mio blog imtitoli o semplicemente + lento del tempo ke forte corre davanti a me?
mai come ora mi trovo a riflettere sulle 2 frasi in cui mi sento sommerso:panta rei(tutto scorre) e carpe diem(afferra l'attimo si direbbe oggi);mi ci trovo specchiato in qst massime x motivi opposti:ke tutto scorre è ovvio ma così velocemnte cavolo nn lo credevo,ma è una verità ineluttabile,ke prescinde dalla volontà dell'individuo;ma qst mi porta alla seconda frase:se è vero ke tutto scorre inesorabilmente  puoi fare una sola cosa,cioè carpire tutto ciò ke la corrente porta con sè e ti fa passare avanti.
se nn cogli l'occasione qst sarà in brevissimo tempo trascinata via dalla corrente e nn è detto ke poiu riuscirai a  raggiungerla;volontà dell'individuo allora sarà nn lottare con la corrente bensì seguirl, xkè essa fa il suo corso, e cogliere le coses buone(e non) ke essa saprà portarti.
io credo ke ultimamente abbia solo seguito la corrente sopito in un tiepore a me anomalo,quasi cullato dalla corrente stessa ,come arreso dal fatto ke, facente o non, io sarei cmq stato trascinato verso lo scorrere della vita.
devo svegliarmi o l'apatia mi divorerà.
ciao a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sakuyaitalyinfaticabile2adoro_il_kenyageisha82dglbeth_sullivanjess84glucy.winter09gattaselvatykaralphy83redog_gperlissima3bd34lke67visitor80
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963