« Messaggio #59Messaggio #61 »

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 20 Novembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

All'indecenza non c'è limite!

Quella che segue è la conversazione tra misere persone! Conversazione tratta dai commenti di un post  del Vecchio rimbambito del mare che si beava della censura subita dal  CLUB! Cari amici ecco la conversazione dei miseri nemici del CLUB!

Inviato da IronicoDistacco il 20/11/05 @ 13:09 via WEB

Sulla censura di Libero mi sono fatto diverse idee, dopo che il mio innocuo profilo Porsche_e_porche è stato chiuso senza motivo, se non il nick. Se l'avevi visto, scrivevo che mi piace sgommare a fare vroooomm col mio Porsche pieno di porche. Scandalo!!!!!!!!!! Vabbuò, pazienza..... tra l'altro era un nick che nemmeno usavo mai, non mi pareva così censurabile....

(Rispondi)


..   
Inviato da
IronicoDistacco il 20/11/05 @ 13:16 via WEB
Ti dirò che temo molto anche per il mio blog. Prima o poi me lo cancellano tutto, incluse quelle centinaia di post assolutamente simpatici che ho scritto. Sarà come uccidere una parte di me, e se succede me la legherò al dito e qualcuno pagherà prima o poi.

..   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 14:03 via WEB
..lo ricordo..non mi sembra che fosse particolarmente censurabile..ma se non ricordo male avevi mandato a darsi ad azioni innominabili un bel po' di persone senza tanti mezzi termini..può essere che qualcuno di loro lo avesse segnalato per questo..

   
Inviato da
IronicoDistacco il 20/11/05 @ 13:13 via WEB
Riguardo i blog o i profili censurati, tecnicamente sarebbe possibile solo chiudere le trasmissioni da un determinato IP, ma immagina una azienda che all'esterno ha un unico IP e all'interno magari due o più bloggers. Chiudendo l'IP impediresti a tutti di trasmettere, non mi pare giusto. Per il resto ce n'è di strada da fare, sono d'accordo con te. Sto perdendo anch'io la pazienza con alcuni anonimi cagasotto che vengono a sbrodolare a casa mia...

..   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 14:06 via WEB
io sto valutando la possibilità di chiudere i commenti inserendo fra i membri (autorizzati a scrivere) solo nick selezionati..

....   
Inviato da
IronicoDistacco il 20/11/05 @ 17:50 via WEB
Sì, però è un po' limitante...

   
Inviato da
sound39 il 20/11/05 @ 17:40 via WEB
Sono venuta a ricambiare la visita. Leggo il tuo ultimo post. E' facile sentirsi vittima negli ultimi tempi... ce ne sono in giro blog da censurare e che non vengono censurati. Io credo che basti non offendere per il resto si puo' scrivere quello che si vuole.

..   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 19:40 via WEB
Ciao sound, grazie della visita..

   
Inviato da
anacleto.mitraglia il 20/11/05 @ 18:44 via WEB
Sarebbe effettivamente interessante sapere, caro VDM, chi e perche'e' stato censurato. Se per scurrilita' sessuali o per invio del premier in luogo supposto disdicevole. Nel primo caso, le scurrilita' sono al pari di una qualunque toielette autostradale e non credo che ci sia poi tanto da stracciarsi le vesti (perlomeno fino a quando la scurrilita' si mantiene "scurrile" e non diventa perversione). Nel secondo caso (VFC berlusca) mi sembra banale porre la censura: in fondo sono gli stessi discorsi che si sentono nei bar (di periferia, non dei quartieri bene); anzi, se ti posso dire la verita', quello che si legge qui e' un venticello al confronto di quello che si ascolta in giro.

..   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 19:01 via WEB
Ciao anacleto, il blog è quello di clubmvfcberlusca (o qualcosa del genere). Se hai lo stomaco per leggerne i post e commenti vi potrai trovare alcune cosucce chiamate vilipendio delle istituzioni, calunnia, offese, diffamazione, minacce, apologia di reato e incitazione a delinquere.. Non metto in dubbio che per la strada o nei bar si dica anche di peggio: qui però è detto "pubblicamente" con nomi e cognomi, ergo si tratta di reato perseguibile a termini di legge. Che poi l'autorità abbia altro a cui pensare è un dato di fatto, ma questo non esclude che, in caso di denuncia da parte di chiunque, la stessa autorità proceda nei confronti del responsabile.. Come ho già scritto, caro anacleto, questo non è moralismo né censura, bensì semplice rispetto della legge. Le stesse cose possono essere dette/scritte in termini civili.. Per la censura di Libero, concordo con te: bloccare un blog e lasciar libero il proprietario di aprirne una fotocopia non serve a nulla. Del resto, così facendo, per Libero rischia di essere un boomerang, per omessa vigilanza.. (è curioso avere un regolamento e non applicarlo, o applicarlo a spanne,non credi?)

....   
Inviato da
anacleto.mitraglia il 20/11/05 @ 21:45 via WEB
Non sono d'accordo sulla auto-censura ne sul ruolo poliziesco che un provider debba esercitare in questi casi. Non ricordo i blogs scritti dal club ma presumo si tratti della stessa roba che si sente in giro. Se ci dovessero essere delle conseguenze penali...3/4 dei bar d'italia verrebbero chiusi....ahahahah. Dire che Berlusconi e' un suino e' reato ?...Maddai...falso: non e' un suino, per il semplice fatto che del maiale non si butta via niente; lui invece e' un poco di buono e non ci si puo cavare proprio nulla....ahahah 8-) Ti sto stuzzicando un po' per farti salire la pressione e cosi' dovrai aggiungere una mezza pasticca di beta-bloccante al giorno, come me ,tutti giorni che dio manda in terra quando leggo il quotidiano.

......   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 21:54 via WEB
..mi duole deludere le tue aspettative caro anacleto: sono normoteso, anche quando mi capita (molto occasionalmente) di leggere il manifesto.. Per il resto, che dirti? Dio ci ha donato il libero arbitrio perchè decidessimo se essere uomini o di sinistra..:-)

   
Inviato da
Mthrandir il 20/11/05 @ 19:24 via WEB
Personalmente, la censura di Libero mi fa sorridere. Con un unico account puoi avere sette profili diversi, sette blog, sette siti e chi più ne ha, più ne metta. Quindi, questi signori dovrebbero censurare prima se stessi per la loro politica chiaramente scorretta nel pubblicare il numero di utenti. Quanto al compianto club, mi pare che la censura sia stato un atto eccessivo. bastava leggerlo un paio di volte per capire di cosa si trattasse. Ha ragione anacleto, erano cosette da bar, nemmeno le peggiori. Il punto è che, sebbene censurato su Libero, costui mantiene il diritto di voto. Questo è il problema. ;-) Mthrandir

..   
Inviato da
IronicoDistacco il 20/11/05 @ 19:32 via WEB
Hanno censurato quel coglione? Era ora.... tra un po' toccherà a me...

..   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 19:36 via WEB
Ciao Mauro..posso concordare con te sull'utilità o meno della "censura"..però credo ancora in quel vecchio detto "Dura lex sed lex".. Quanto al diritto di voto di certi soggetti, che dire? Posso solo sottoscrivere la definizione di "Paperopoli" data da Giancla a questo strano paese..e pensare seriamente ad andare fra qualche anno a godermi la pensione in qualche posto meno cialtronesco.. :-)

   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 19:39 via WEB
Ironico Ironico..non montarti la testa..devi ancora scriverne di cazzate per avvicinarti anche solo di un pelino a quel cialtroncello.. :-)

..   
Inviato da
IronicoDistacco il 20/11/05 @ 19:49 via WEB
La mia parte di "stronzate" l'ho già scritta e sono andato molto vicino alla cancellazione già un paio di volte. So che periodicamente sono nel mirino degli Inquisitori, per cui è solo questione di tempo... Domani provvederò a memorizzare a 20 a 20 i miei msg salvando le pagine web... metodo primitivo ma abbastanza veloce... se mi cancellano riscrivo tutto pari pari...

   
Inviato da
newbinder il 20/11/05 @ 22:00 via WEB
Salve a tutti. A me sembra che il suddetto club.... esclusivo sia tuttora aperto e continui a diffondere i suoi... eccelsi contenuti. Ci sono andato proprio un attimo fa per vedere qual'era il lampo di genio odierno e tutto era ... purtroppo al suo posto. Sapete qualche volta mi è venuta l'idea di farmi "vivo" e ringrazialrli per il loro impegno, visto che essi stessi sono la migliore dimostrazione vivente di quello che effettivamente sono. Non è escluso che qualche giorno finisca per farlo, devo trovare soltanto il giusto stato d'animo e una buona dose di sarcasmo al vetriolo. Saluti.

..   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 22:16 via WEB
Non farlo new! Pensa alla salute! Pensa a chi ti vuol bene e che lasceresti nello sconforto! Ti sei vaccinato almeno prima di metter piede in quel verminaio? :-) Buona serata a te.. PS: devo informarti che certa gente crede che il sarcasmo (al vetriolo o meno) sia un colluttorio per gargarismi..ergo sarebbe sprecato.. :-)

..   
Inviato da
Silverdart il 20/11/05 @ 22:35 via WEB
Eh no!!.... Ci avevo pensato prima io e reclamo l'esclusiva dell'idea...Anche se al posto del vetriolo ci metterei della buona soda caustica in soluzione al 40% così la pulizia è assicurata!! Comunque irrompere argomentando corretttamente con stile nel loro... club non può che gettare scompiglio, datoche i vari membri non sanno fare altro che esprimersi con il linguaggio codificato degli SMS e le uniche cose che sanno scrivere sono sono i punti esclamativi e i termini scurrili unici componenti del loro lessico. Per il resto mancano di qualsiasi contenuto. Rimarrebbero senza fiato e non avrebbero argomenti di risposta che il loro solto delirante armamentario di insulti vari.
gli ultimi commenti al post del vecchio rimbambito!
....   
Inviato da ilvecchiodelmare il 21/11/05 @ 19:07 via WEB
..chissà come li chiamerebbe oggi il compianto Guareschi? Il termine "trinariciuti" ormai non è più sufficiente per indicare il vuoto cosmico dei loro inutili contenitori cranici..
(Rispondi)
   
Inviato da lamerdonna il 21/11/05 @ 10:03 via WEB
A dire il vero questa notizia mi commuove: Libero si è mosso!!! Udite, udite... Libero ha bloccato un blog. Dopo anni di spammer lanciato dai propri server, finalmente anche i blog vengono controllati, saltuariamente, ma direi che è già un inizio. Come sempre il discorso è uno: lo strumento non si può condannare, si può condannare solo il suo errato utilizzo.
(Rispondi)
..   
Inviato da ilvecchiodelmare il 21/11/05 @ 19:13 via WEB
Concordo: il blog in sè è solo uno strumento ed un'opportunità..ma per l'utilizzo da parte di questi cialtroncelli, più che la censura, sarebbe auspicabile un intervento "pedestre" (nel senso di calci nel sedere) da parte dei genitori dei suddetti cialtroncelli..poichè farli studiare (vista la loro abissale ignoranza) serve solo a permettergli di cialtroneggiare davanti ad un pc, che vadano a scaricare casse al mercati generali..l'ergoterapia ha sempre fatto miracoli.. :-)
(Rispondi)
Che persone! Persone che mancano del tutto di onestà intellettuale, persone per cui è difficile........
Musica- hard to say I am sorry

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

capendibranzino.paolohopelove10supercopionegiampi1966blackberry66liv64minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaAntares.89mircoconlackiteflyerkardigan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963