« Messaggio #59Messaggio #61 »

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 20 Novembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 

All'indecenza non c'è limite!

Quella che segue è la conversazione tra misere persone! Conversazione tratta dai commenti di un post  del Vecchio rimbambito del mare che si beava della censura subita dal  CLUB! Cari amici ecco la conversazione dei miseri nemici del CLUB!

Inviato da IronicoDistacco il 20/11/05 @ 13:09 via WEB

Sulla censura di Libero mi sono fatto diverse idee, dopo che il mio innocuo profilo Porsche_e_porche è stato chiuso senza motivo, se non il nick. Se l'avevi visto, scrivevo che mi piace sgommare a fare vroooomm col mio Porsche pieno di porche. Scandalo!!!!!!!!!! Vabbuò, pazienza..... tra l'altro era un nick che nemmeno usavo mai, non mi pareva così censurabile....

(Rispondi)


..   
Inviato da
IronicoDistacco il 20/11/05 @ 13:16 via WEB
Ti dirò che temo molto anche per il mio blog. Prima o poi me lo cancellano tutto, incluse quelle centinaia di post assolutamente simpatici che ho scritto. Sarà come uccidere una parte di me, e se succede me la legherò al dito e qualcuno pagherà prima o poi.

..   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 14:03 via WEB
..lo ricordo..non mi sembra che fosse particolarmente censurabile..ma se non ricordo male avevi mandato a darsi ad azioni innominabili un bel po' di persone senza tanti mezzi termini..può essere che qualcuno di loro lo avesse segnalato per questo..

   
Inviato da
IronicoDistacco il 20/11/05 @ 13:13 via WEB
Riguardo i blog o i profili censurati, tecnicamente sarebbe possibile solo chiudere le trasmissioni da un determinato IP, ma immagina una azienda che all'esterno ha un unico IP e all'interno magari due o più bloggers. Chiudendo l'IP impediresti a tutti di trasmettere, non mi pare giusto. Per il resto ce n'è di strada da fare, sono d'accordo con te. Sto perdendo anch'io la pazienza con alcuni anonimi cagasotto che vengono a sbrodolare a casa mia...

..   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 14:06 via WEB
io sto valutando la possibilità di chiudere i commenti inserendo fra i membri (autorizzati a scrivere) solo nick selezionati..

....   
Inviato da
IronicoDistacco il 20/11/05 @ 17:50 via WEB
Sì, però è un po' limitante...

   
Inviato da
sound39 il 20/11/05 @ 17:40 via WEB
Sono venuta a ricambiare la visita. Leggo il tuo ultimo post. E' facile sentirsi vittima negli ultimi tempi... ce ne sono in giro blog da censurare e che non vengono censurati. Io credo che basti non offendere per il resto si puo' scrivere quello che si vuole.

..   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 19:40 via WEB
Ciao sound, grazie della visita..

   
Inviato da
anacleto.mitraglia il 20/11/05 @ 18:44 via WEB
Sarebbe effettivamente interessante sapere, caro VDM, chi e perche'e' stato censurato. Se per scurrilita' sessuali o per invio del premier in luogo supposto disdicevole. Nel primo caso, le scurrilita' sono al pari di una qualunque toielette autostradale e non credo che ci sia poi tanto da stracciarsi le vesti (perlomeno fino a quando la scurrilita' si mantiene "scurrile" e non diventa perversione). Nel secondo caso (VFC berlusca) mi sembra banale porre la censura: in fondo sono gli stessi discorsi che si sentono nei bar (di periferia, non dei quartieri bene); anzi, se ti posso dire la verita', quello che si legge qui e' un venticello al confronto di quello che si ascolta in giro.

..   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 19:01 via WEB
Ciao anacleto, il blog è quello di clubmvfcberlusca (o qualcosa del genere). Se hai lo stomaco per leggerne i post e commenti vi potrai trovare alcune cosucce chiamate vilipendio delle istituzioni, calunnia, offese, diffamazione, minacce, apologia di reato e incitazione a delinquere.. Non metto in dubbio che per la strada o nei bar si dica anche di peggio: qui però è detto "pubblicamente" con nomi e cognomi, ergo si tratta di reato perseguibile a termini di legge. Che poi l'autorità abbia altro a cui pensare è un dato di fatto, ma questo non esclude che, in caso di denuncia da parte di chiunque, la stessa autorità proceda nei confronti del responsabile.. Come ho già scritto, caro anacleto, questo non è moralismo né censura, bensì semplice rispetto della legge. Le stesse cose possono essere dette/scritte in termini civili.. Per la censura di Libero, concordo con te: bloccare un blog e lasciar libero il proprietario di aprirne una fotocopia non serve a nulla. Del resto, così facendo, per Libero rischia di essere un boomerang, per omessa vigilanza.. (è curioso avere un regolamento e non applicarlo, o applicarlo a spanne,non credi?)

....   
Inviato da
anacleto.mitraglia il 20/11/05 @ 21:45 via WEB
Non sono d'accordo sulla auto-censura ne sul ruolo poliziesco che un provider debba esercitare in questi casi. Non ricordo i blogs scritti dal club ma presumo si tratti della stessa roba che si sente in giro. Se ci dovessero essere delle conseguenze penali...3/4 dei bar d'italia verrebbero chiusi....ahahahah. Dire che Berlusconi e' un suino e' reato ?...Maddai...falso: non e' un suino, per il semplice fatto che del maiale non si butta via niente; lui invece e' un poco di buono e non ci si puo cavare proprio nulla....ahahah 8-) Ti sto stuzzicando un po' per farti salire la pressione e cosi' dovrai aggiungere una mezza pasticca di beta-bloccante al giorno, come me ,tutti giorni che dio manda in terra quando leggo il quotidiano.

......   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 21:54 via WEB
..mi duole deludere le tue aspettative caro anacleto: sono normoteso, anche quando mi capita (molto occasionalmente) di leggere il manifesto.. Per il resto, che dirti? Dio ci ha donato il libero arbitrio perchè decidessimo se essere uomini o di sinistra..:-)

   
Inviato da
Mthrandir il 20/11/05 @ 19:24 via WEB
Personalmente, la censura di Libero mi fa sorridere. Con un unico account puoi avere sette profili diversi, sette blog, sette siti e chi più ne ha, più ne metta. Quindi, questi signori dovrebbero censurare prima se stessi per la loro politica chiaramente scorretta nel pubblicare il numero di utenti. Quanto al compianto club, mi pare che la censura sia stato un atto eccessivo. bastava leggerlo un paio di volte per capire di cosa si trattasse. Ha ragione anacleto, erano cosette da bar, nemmeno le peggiori. Il punto è che, sebbene censurato su Libero, costui mantiene il diritto di voto. Questo è il problema. ;-) Mthrandir

..   
Inviato da
IronicoDistacco il 20/11/05 @ 19:32 via WEB
Hanno censurato quel coglione? Era ora.... tra un po' toccherà a me...

..   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 19:36 via WEB
Ciao Mauro..posso concordare con te sull'utilità o meno della "censura"..però credo ancora in quel vecchio detto "Dura lex sed lex".. Quanto al diritto di voto di certi soggetti, che dire? Posso solo sottoscrivere la definizione di "Paperopoli" data da Giancla a questo strano paese..e pensare seriamente ad andare fra qualche anno a godermi la pensione in qualche posto meno cialtronesco.. :-)

   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 19:39 via WEB
Ironico Ironico..non montarti la testa..devi ancora scriverne di cazzate per avvicinarti anche solo di un pelino a quel cialtroncello.. :-)

..   
Inviato da
IronicoDistacco il 20/11/05 @ 19:49 via WEB
La mia parte di "stronzate" l'ho già scritta e sono andato molto vicino alla cancellazione già un paio di volte. So che periodicamente sono nel mirino degli Inquisitori, per cui è solo questione di tempo... Domani provvederò a memorizzare a 20 a 20 i miei msg salvando le pagine web... metodo primitivo ma abbastanza veloce... se mi cancellano riscrivo tutto pari pari...

   
Inviato da
newbinder il 20/11/05 @ 22:00 via WEB
Salve a tutti. A me sembra che il suddetto club.... esclusivo sia tuttora aperto e continui a diffondere i suoi... eccelsi contenuti. Ci sono andato proprio un attimo fa per vedere qual'era il lampo di genio odierno e tutto era ... purtroppo al suo posto. Sapete qualche volta mi è venuta l'idea di farmi "vivo" e ringrazialrli per il loro impegno, visto che essi stessi sono la migliore dimostrazione vivente di quello che effettivamente sono. Non è escluso che qualche giorno finisca per farlo, devo trovare soltanto il giusto stato d'animo e una buona dose di sarcasmo al vetriolo. Saluti.

..   
Inviato da
ilvecchiodelmare il 20/11/05 @ 22:16 via WEB
Non farlo new! Pensa alla salute! Pensa a chi ti vuol bene e che lasceresti nello sconforto! Ti sei vaccinato almeno prima di metter piede in quel verminaio? :-) Buona serata a te.. PS: devo informarti che certa gente crede che il sarcasmo (al vetriolo o meno) sia un colluttorio per gargarismi..ergo sarebbe sprecato.. :-)

..   
Inviato da
Silverdart il 20/11/05 @ 22:35 via WEB
Eh no!!.... Ci avevo pensato prima io e reclamo l'esclusiva dell'idea...Anche se al posto del vetriolo ci metterei della buona soda caustica in soluzione al 40% così la pulizia è assicurata!! Comunque irrompere argomentando corretttamente con stile nel loro... club non può che gettare scompiglio, datoche i vari membri non sanno fare altro che esprimersi con il linguaggio codificato degli SMS e le uniche cose che sanno scrivere sono sono i punti esclamativi e i termini scurrili unici componenti del loro lessico. Per il resto mancano di qualsiasi contenuto. Rimarrebbero senza fiato e non avrebbero argomenti di risposta che il loro solto delirante armamentario di insulti vari.
gli ultimi commenti al post del vecchio rimbambito!
....   
Inviato da ilvecchiodelmare il 21/11/05 @ 19:07 via WEB
..chissà come li chiamerebbe oggi il compianto Guareschi? Il termine "trinariciuti" ormai non è più sufficiente per indicare il vuoto cosmico dei loro inutili contenitori cranici..
(Rispondi)
   
Inviato da lamerdonna il 21/11/05 @ 10:03 via WEB
A dire il vero questa notizia mi commuove: Libero si è mosso!!! Udite, udite... Libero ha bloccato un blog. Dopo anni di spammer lanciato dai propri server, finalmente anche i blog vengono controllati, saltuariamente, ma direi che è già un inizio. Come sempre il discorso è uno: lo strumento non si può condannare, si può condannare solo il suo errato utilizzo.
(Rispondi)
..   
Inviato da ilvecchiodelmare il 21/11/05 @ 19:13 via WEB
Concordo: il blog in sè è solo uno strumento ed un'opportunità..ma per l'utilizzo da parte di questi cialtroncelli, più che la censura, sarebbe auspicabile un intervento "pedestre" (nel senso di calci nel sedere) da parte dei genitori dei suddetti cialtroncelli..poichè farli studiare (vista la loro abissale ignoranza) serve solo a permettergli di cialtroneggiare davanti ad un pc, che vadano a scaricare casse al mercati generali..l'ergoterapia ha sempre fatto miracoli.. :-)
(Rispondi)
Che persone! Persone che mancano del tutto di onestà intellettuale, persone per cui è difficile........
Musica- hard to say I am sorry

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
Tharivol_Galanai
Tharivol_Galanai il 20/11/05 alle 23:12 via WEB
MArò..uagliù, ma kistikkà stann 'afor?!?!?!?! ma li avete letti?????? non ci sono parole..
(Rispondi)
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 20/11/05 alle 23:18 via WEB
li ho letti! e questo è niente!!! devi vedere che dicono su argomenti seri come la guerra od altro!!! vai sul blog di soltantounuomo e leggi i commenti del post sull'uso del fosforo! o vai sul blog di ironico distacco e vedi che scrive sulla guerra!!! cose da pazzi!!!!
(Rispondi)
dark44
dark44 il 20/11/05 alle 23:41 via WEB
Forse a te ti censurano per mancanza di cervello non perchè scrivi qualcosa di contrario alla morale. :)
(Rispondi)
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 20/11/05 alle 23:51 via WEB
dark non ti rispondo nemmeno!!! ma mi deludi sempre!!!!
(Rispondi)
 
 
sound39
sound39 il 21/11/05 alle 00:43 via WEB
ti deludo solo perchè non la penso pienamente come te... tu mi deludi perchè la tua battaglia è una cosa giusta ma la stai conducendo come avrebbe fatto hitler. In fondo il potere da un po alla testa e, come avrebbe detto Andreotti, logora chi non ce l'ha. Non si combatte imbrattando gli altri, si combatte facendo vedere quanto si è bravi a fare di meglio. Ma tu a questo non ci arrivi... impossibile.
(Rispondi)
 
 
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 21/11/05 alle 00:44 via WEB
cosa? dark= sound?
(Rispondi)
 
 
 
dark44
dark44 il 21/11/05 alle 00:48 via WEB
sei una cretina!!! Come ti permetti? E io che ti avevo messa anche tra i miei preferiti!!! Str..za che non sei altro. Non ti permettere mai più o lo segnalo a libero!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 21/11/05 alle 00:53 via WEB
mah!
(Rispondi)
 
 
 
dark44
dark44 il 21/11/05 alle 00:55 via WEB
eh, no!!! Sei troppo intelligente per crederci. Poi fa come credi.
(Rispondi)
 
 
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 21/11/05 alle 20:25 via WEB
dark spero che sia come dici! e se è così adesso ti seo reso conto di chi sono i nemici del CLUB!!!!
(Rispondi)
 
 
 
punksenzadyo
punksenzadyo il 21/11/05 alle 00:56 via WEB
...ma cos'è successo???
(Rispondi)
 
 
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 21/11/05 alle 20:25 via WEB
lasciamo perdere!
(Rispondi)
punksenzadyo
punksenzadyo il 21/11/05 alle 00:41 via WEB
...sono rimasta sconvolta!!...e noi non saremmo in grado di argomentare correttamente???non avremmo contenuto?ma li hanno letti i post sui nostri blog???oppure sono(come io credo)solo un manipolo di gente ottusa che si rivolge alla censura perchè non è capace di dialogare???
(Rispondi)
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 21/11/05 alle 00:43 via WEB
la seconda che hai detto! e il bello che le critiche che muovono a noi sono perfettamente aderenti alla loro natura!!! il vecchio rimabito del mare per esempio censura tutti tranne quelli che gli danno ragione!!! e con una persona del genere che dialogo è mai possibile? e i post di infimo livelllo che scrivono sui loro rispettivi blog? non c'è limite all'indecenza!!!!
(Rispondi)
Mthrandir
Mthrandir il 21/11/05 alle 11:44 via WEB
Dal momento che mi richiami in causa, torno a ribadire quello che ti ho sempre detto e che ho commentato dal vecchiodelmare. Sei un demagogo e un superficiale e continui a presentarti in modo offensivo e inutilmente volgare. Avevi scritto un post per lamentarti dello scarso entusiasmo di qualche tuo compagno/a di merende nel fare politica, e poi l'hai rettificato in uno del tipo "Vuoi aderire al Club" causa commenti non allineati e scarsi. Credi che siano tutti orbi? Io non ci passo quasi mai da te, ma ripeto che la censura, nel tuo caso, è stato un provvedimento inutile ed eccessivo. Basta leggerti per farsi un'idea. Quanto al punto di vista altrui, so bene che non ti interessi e la cosa non mi toglie il sonno. Anzi, quando ti imbatti in chi controargomenta, non sei mai riuscito ad opporre uno straccio di ragionamento che avesse un senso. Solo le solite prese di posizione ideologiche. Quanto alle delazioni, così accontento anche gli altri astanti, dovreste chiedere ai vostri cari soci notizie di chi le fa. Io attendo ancora smentite su quello che ho scritto. Ma state tranquilli, non arriveranno. E adesso, buona ricreazione a tutti quanti. Saluti. Mthrandir
(Rispondi)
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 21/11/05 alle 15:07 via WEB
ti smentisco subito! è cosi facile!!!!! allora demagogo io? tutti i post sono documentati!!! ma misa che la verità ti fa male!!! per esempio tu neghi che in iraq sia stato usato il fosforo!!! ti do una notizia: gli stessi americano lo hanno ammesso!!!! fatti un esame di coscienza e vedi chi è veramente il demagogo tra noi due!!! unlteriore esempio stai andando avanti da mesi sul caso prodi parlando e riparlando sempre dello stesso argopmento scopiazzando un libro!!! e come se io da due messi parlassi solo di uno dei tanti processi del berlusca!!! ma lo stai facendo tu!!! chi è il demagogo? controbattere? l'ho sempre fatto! come risposta da i, vecchio rimbambito, da te e da ironico distacco ho subito la censura!!! ultima cosa censurare io? ma tu non sai leggere secondo me!!! quello era un post della serie entra nel club, dove in chiave ironica ripetevo quelle frasi banali che prorpio la gente come te mi scrive nei commenti per provocare!!! non era rivolta ai membri stupidone ma alla gente come te!!!! ^__^ e l'ho cancellato perchè era già previsto!!! nel senso che la mia idea era provocare e poi porre la domanda entra nel club? non capisci proprio niente!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
Mthrandir
Mthrandir il 21/11/05 alle 15:37 via WEB
Brucia la coda di paglia, vedo. Primo: non sto scopiazzando alcunchè. Ti sfido a dimostrare il contrario. Ho citato spesso alcune delle fonti, ma se i fatti si sono svolti in un certo modo, dovrei raccontarli diversamente per farti un favore? Non credo. Secondo: io non ho negato l'uso del fosforo bianco, ho espresso delle perplessità sul modo in cui è stato costruito il servizio di rainews e sottolineato che alcune affermazioni erano contraddittorie (scioglie i corpi e lascia intatti i vestiti, ad esempio; dei "testimoni", nessuno ha visto, ma tutti hanno sentito dire, ecc.) e ho indicato qualche link dove trovare l'altra campana. Terzo: l'argomento di cui parlo sono fatti miei: se lo trovi ripetitivo, pazienza. Del resto, non mi pare di poter trovare un'enorme varietà dalle tue parti. Questione di gusti. Io ti leggo poco, tu fai altrettanto e siamo a posto così. Non vedo dove sia il problema. Ti ho censurato i commenti, è vero. E sai bene perchè. Puoi anche fare la vittima e sostenere che sia stato per il contenuto, ma sai altrettanto bene che non è stato quello il motivo. Falli con il nick "sottomarino" sa dio cosa e non saranno cancellati. L'hai già fatto in passato, no? Quarto: sul post "rettificato" ognuno è libero di pensare quello che vuole. Dici che era uno scherzo? Bene. L'importante è che ti credano quelli che ti leggono. Perchè mi dai delle spiegazioni? A me, personalmente, non servono, ma forse servono a chi ti osserva. Excusatio non petita..... Da ultimo, non ti ho mai rivolto insulti, al contrario di quello che fai tu. Il bello dello scritto è che rimane, così ognuno può giudicare da sè. A proposito (e solo per fare un esempio), quando ho avuto polemiche anche forti con ossimora, quello che ho scritto su di lei è rimasto ben visibile. Può darsi che mi sia sbagliato sul suo conto. Se così sarà, non cancellerò comunque quanto ho scritto. Quando sbaglio, non ho bisogno di alibi per sentirmi meglio. Mi basta ammetterlo. Ma per te, forse, è un concetto troppo complesso. Saluti. Mthrandir
(Rispondi)
 
 
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 21/11/05 alle 20:21 via WEB
beh non lo neghi ma cerchi di negarlo lo stesso!!!! dici che non mi hai censurato ma mi hai censurato: ha importanza la scusa, la motivazione, il pretesto? dici che ho cancellato un post su un membro? ma quale , quando, di che parli? io non ho cancellato niente!!!!! dici che sul tuo blog puoi fare quello che vuoi e poi viene a dettare legge in casa mia!!!! e poi dici che non mi offendi? leggi qua: Quanto al compianto club, mi pare che la censura sia stato un atto eccessivo. bastava leggerlo un paio di volte per capire di cosa si trattasse. Ha ragione anacleto, erano cosette da bar, nemmeno le peggiori. Il punto è che, sebbene censurato su Libero, costui mantiene il diritto di voto. Questo è il problema. ;-) Mthrandir sei la contraddizione fatta persona!!!!!!!!!! o frse per te offendere è solo una questione din forma e non di contenuti? se ti dico scemo, ti offendo, se dico incapace di intendere e di volere è buona educazione? ma famm o piacerrrrrrrrr!!!!
(Rispondi)
gruppotokai
gruppotokai il 21/11/05 alle 14:24 via WEB
!!??!!
(Rispondi)
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 21/11/05 alle 20:21 via WEB
mi associo amico! ^__^
(Rispondi)
clubmvfcblscn
clubmvfcblscn il 21/11/05 alle 16:21 via WEB
il club pensiero e' piu' forte della censura....siamo più forti della loro idiozia...un blog in tuo onore: "http://blog.libero.it/CLUBMVFCBLSCN"
(Rispondi)
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 21/11/05 alle 20:24 via WEB
sono onorato della tua solidarietà!!! ma non va bene!!! per piacere crei un blog con un nick diverso? potrebbero confondere me con te! ho già abbastanza problemi non vorrei averne altri!!! non so chi sei, credo che però tu abbia buone intenzioni e mostrarmi la tua solidarietà e di questo di ringrazio!!! ma potresti creare un altro blog con un altro nick? ^__^ grazie!
(Rispondi)
 
 
Mthrandir
Mthrandir il 21/11/05 alle 21:37 via WEB
Contravvengo al mio costume, ma credo che ora ti si possa definire patetico. Io ti ho fatto le medesime richieste e, al tuo rifiuto, ho censurato i commenti. Se la richiesta (sottolineo richiesta) la faccio io, sono un ottuso berlusconiano, un bieco antidemocratico, uno che non caèpisce niente, eccetera eccetera. Se le fai tu cosa sei? Non affannarti a rispondere, potresti andare in corto circuito. Saluti. Mthrandir
(Rispondi)
 
 
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 21/11/05 alle 21:45 via WEB
ma mi spieghi di che censura parli? ma chi avrei censurato io? ma tu sei forte!!!!! io ho subito due censure del blog, ho subito la censura da parte tua sul tuo blog e poi sarei io il censuratore? ragazzino qua il patetico sei tu!!!! tu veramente sei fuori di testa!!!! guarda che nel club ci sono tanti blog liberi dove chiunque può scrivere!!!!! ma tu ci fai o ci sei?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
Mthrandir
Mthrandir il 21/11/05 alle 21:58 via WEB
Sei divertente, lo ammetto. Post 102 del tuo blog bloccato (non censurato): se qualcuno può spiegaresi cosa c'entrino i primi otto(!) commenti con il testo del post, gli do un premio. "Rettificato" non significa "Cancellato". Significa modificare il contenuto del medesimo post: ho un diploma, sai? Sei troppo furbo per cadere in queste trappolette. Io ci sono, al contrario di te che ci fai. Questo ci divide, la malizia e la doppiezza (che sono doti dei troppo furbi) non mi appartengono. E sono doti che non ti invidio. E con questo, tolgo definitivamente il disturbo. Saluti. Mthrandir
(Rispondi)
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 21/11/05 alle 22:02 via WEB
allora: la persona a cui non era piaciuto il post era jamila che non è un membro del club! punto due: non è stato cancellato niente perchè era già stato deciso prima di scrivere un post per provocare e poi cambiarlo con la domanda entri nel club? terzo: è sempre stato un post del tipo " entra nel club". Quarto non è stato cambiato perchè a jamila non era piaciuto, anzi io mi aspettavo molte più persone, per esempio te!!! perchè era stato scritto con le frasi banali dei vostri commenti!!! quinto: che cavolo centra con la censura tutto questo? bohhhhhhhhhh!!!! beato chi ti capisce!!!!
(Rispondi)
 
mpeeeeeg
mpeeeeeg il 21/11/05 alle 23:57 via WEB
che branco di mezzuomini col culo foderato di velluto.. stanno a casa in panciolle, e si vantano dei prodigi della guerra e del fosforo bianco.. ma bravi! se siete così convinti della preziosità di questo agente chimico, provate ad utilizzare lo stesso al posto del borotalco, visto che il colore è identico, e applicato in certi posti, il bruciore quasi si confonde con quello che avete già dal giorno in cui vi siete "meritatamente" guadagnati un posto di lavoro e una nomea di tutto rispetto.. branco di mezze troiette col rossetto sbafato e le narici gonfie... vergongatevi per quello che siete e per il coraggio che non avete di dire come stanno le cose. e sia ben chiaro, che non sono di sinistra, perchè la prima risposta dei mezzuomini come voi a chi vi mette davanti ai fatti, è dire "sei solo un comunista".. segno tangibile della vostra pochezza intellettuale e culturale. tutto il mio appoggio clubvfcberlusca.
(Rispondi)
 
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 22/11/05 alle 00:25 via WEB
^___^ grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! la tua solidarietà mi è preziosaaaaaaaaaaa!!!! ^__^ grazieeeeeeee milleeeeeeeeeeeeee!!!!
(Rispondi)
 
 
SoBeneChiSei
SoBeneChiSei il 22/11/05 alle 15:52 via WEB
HO SEGUITO LO SCAMBIO DI COMMENTI: NON SONO DACCORDO COL VECCHIO, IRONICO, IL MAGHETTO E ALTRI: NON SIETE PER NIENTE COMUNISTI, SIETE SOLO IMBECILLI BUONI A NIENTE
(Rispondi)
 
 
punksenzadyo
punksenzadyo il 24/11/05 alle 16:43 via WEB
..davvero un grande commento,mpeeeeeg!!!!^_^
(Rispondi)
 
 
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 24/11/05 alle 21:01 via WEB
^__^ smak tesorooooo!
(Rispondi)
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 22/11/05 alle 20:43 via WEB
mah!
(Rispondi)
le.vent
le.vent il 23/11/05 alle 01:24 via WEB
eccone un altro... ma quanta gente hai invitato a questa festa club? e poi perchè questo arriva da solo? in genere i coglioni girano in coppia... ciao clubvfcberlusca
(Rispondi)
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 23/11/05 alle 21:46 via WEB
^__^ e infatti sono più di unoooooooo!!! ^__^ grazie per LA SOLIDARIETà!!!
(Rispondi)
volandfarm
volandfarm il 25/03/09 alle 01:33 via WEB
synidrosis, teichopsia, levitra online sismotherapy, urethrovaginal, buy cheap levitra vardenafil hemibranchi, scorpene, levitra vardenafil bloodulf, scrow, cheap discount levitra grapestone, dragnet, levitra online neurotomy, odontoplasty, generic levitra ornithon, quadrilocular, buy cheap cialis without prescription difficulty, pomace, pharmacy levitra benzonase, pneumotachometer, levitra on line ordering 50mg appendiculata, aitiology, buy cialis tadalafil orthopnoea, wagoner, buy levitra vardenafil bean, slovenia, lowest price on non generic levitra paediatry, azureous, cheap levitra daunoxome, axonal, price levitra ranular, basivertebral, generic levitra
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

capendibranzino.paolohopelove10supercopionegiampi1966blackberry66liv64minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaAntares.89mircoconlackiteflyerkardigan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963