Art.XII 22/12/47

Spesso ritornano... e non se ne vogliono piu' andare.....

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesca7769ossimoraunamamma1strong_passiongiusdenigrissidopaulred690ilvecchiodelmareggiovanninumber4panpanpiserpiko80lady402009falco58dglanacleto.mitraglia
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: red690
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

 

« MA CHE BELLA GIORNATA!!!

...la zanzara....

Post n°17 pubblicato il 28 Giugno 2006 da red690
Foto di red690

Sono qui a leggere tutto quel che viene scritto nei vari blog amici ..sono qui ed e' notte e fa un caldo infernale..ma forse piu' che caldo e' l'umidita' che fotte...Sono qui con voi e senza di voi..e intendo le vostre risate la vostra felicita' nella nostra ultima vittoria.La comprendo e la gusto come ho gustato la x fatta sul NO.Mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo e nei panni di mio nonno scegliere tra monarchia e repubblica.

E va be' le solite menate...si le nostre solite menate...ma poi un pensieroi solo mi gira e rigira come questa zanzara che va e viene..ecco mi ha punto e ora si nasconde..scrivo ditratto ed ecco mi riattacca....

Ma mica e' solo un mio pensiero...ditemi un po'..ma sta campagna referendaria mi sa che l'abbiamo portata avanti noi...noi della base..noi del web..noi delle chatt..noi delle chiacchiere al lavoro..sul tram..sul trenino..e si perche' mica ne ho visti tanti di POLITICONI stare li' a spiegare l'importanza del voto..dell'andare a votare quel maledetto NO!

C'e' qualcosa che sotto mi sfugge..oltre la zanzara..dico...pero' ancora non realizzo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: red690
Data di creazione: 15/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963