Creato da citrosodina_ms il 30/09/2007

COMPLICATAMENTE ME

SEMPLICEMENTE IO

I GOTTA FEELING.........

 

QUELLA SOLITA TORTURA......

 

WOW!!!!!!!!!

TANK'S JACK!!!!!!!

 

LE MIE LUNE.....

 

OGNI TANTO CAMPO I.....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2citrosodina_msdesertificatoboredman77UnsuspectedIndole_dominantetralenuvoleeilsolemariano_montella90restless.mindcinquantasfumaturer1ck1trillynetta45serena.rendina75manu.rossana
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIMI COMMENTI

non lo sapremo mai
Inviato da: cassetta2
il 20/09/2022 alle 09:57
 
.....dove sei????
Inviato da: Jackdaniel.s
il 22/03/2012 alle 12:48
 
pprrrrrr.........
Inviato da: citrosodina_ms
il 11/11/2010 alle 23:05
 
Ahhh....volevo ben dire! Hai pero' finalmente...
Inviato da: Jackdaniel.s
il 11/11/2010 alle 15:02
 
ma potrei mai dimenticarmi di te???? ma dico,che domande...
Inviato da: citrosodina_ms
il 08/11/2010 alle 13:54
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

PAURA...TANTA PAURA DI STARE
BENE....DI....SCEGLIERE.....E.....
SBAGLIARE.............

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

YOGA........

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« IO......30 giugno '09 »

?????????

Post n°246 pubblicato il 28 Giugno 2009 da citrosodina_ms

                

 

                 Non è mai facile un ritorno
Non è impresa da niente
Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
Spogliarsi di ogni incertezza, inseguire un canto
Anche se per gli altri sarà follia
Ad occhi chiusi io riconoscerei la mia prima volta,
Tra quei sorrisi e quella sincerità il mondo era mio
Quella minestra calda quanto mi manca
Essere il primo a tutti i costi davvero stanca
Voglio respirare poesia,
La mia!
Ancora qui
Per dire di si ai miei sentimenti
Con l’onestà di chi non ha mai barato con te
Abbracciami adesso perché è tempo di noi
Io non ti ho scordato, non l’ho fatto mai
Una domenica diversa da qui, talmente lontana
Era un appello che forse per noi non tornerà più
I miei pensieri in volo dalla finestra
Che diventava un pianeta quella mia stanza
Se il coraggio un premio non è, cos’è
Ancora qui
Per dire di si
Riaccendere i sensi
Affinché tu non mi veda più diverso da te
Nessuna dogana per noi
Nè ieri, nè mai
Ecco il mio indirizzo torna quando vuoi
Lascia la porta spalancata alla vita
Anche se l’hanno umiliata, brutalizzata
C’è ancora qualche cosa di me
In ogni latitudine c’è
Qualcosa per cui ritornerei da te
Da te.. ancora da te                                      

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963