Blog
Un blog creato da Caro_BabboNatale il 13/12/2005

Caro Babbo Natale..

Una lettera..un sogno..un desiderio..lascialo qui nella cassettina delle lettere di Babbo Natale...(Il Blog è pubblico,ognuno può lasciare il suo post-letterina cliccando su

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ANTI TROLL

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

RICHIESTA A BABBO NATALE IN NOME E PER CONTO DI MIO FIGLIO

Post n°283 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da papysolo

Caro BABBO NATALE, dal momento che sono ancora piccolo (ho solamente 4 anni), non so scivere per il momento e quindi incarico il mio papa' di scrivere questa lettera per me.

Per prima cosa vorrei ringraziarti perche' nel mese di luglio del 2003 hai realizzato il mio sogno e mi hai donato, anche se un po' lontano dal mio Paese di nascita (INDIA), una famiglia adottiva che mi vuole molto bene. Vorrei ancora ringraziarti per tutti i numerosi (soprattutto nel corso degli ultimi due anni) giocattoli che mi hai portato nei 4 NATALI che ho vissuto fino a oggi.

Per questo NATALE mi piacerebbe, se fosse possibile, CANCELLARE OGNI SOFFERENZA (SOPRATTUTTO QUELLE DEI BAMBINI) DAL MONDO E CHE NON VI FOSSERO PIU' GUERRE, FAME, POVERTA', MORTE.

Inoltre, se fosse possibile, vorrei che tu potessi chiedere a GESU' BAMBINO di riportare nuovamente accanto a me e al mio papa'  (che si sente tanto solo e soffre; anche se non me lo lascia vedere io lo so)  la mia MAMMA che  e' VOLATA in PARADISO nel mese di marzo di quest'anno. Se non riesci a realizzare questo mio desiderio io ti capisco ma falle sapere che noi la pensiamo sempre e le vogliamo molto BENE.

                           CIAO E GRAZIE DA  A.   

 
 
 

Il dono

Post n°282 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da Donna_Ombra

L’uomo vide suo figlio addormentato nel letto e fu pervaso dalla tenerezza. Ancora non riusciva a capacitarsi che da una piccolissima parte era nato lui, il suo bambino. Con un gesto solo aveva creato quegli occhi scuri, quell’aria vulnerabile, tutta quell’energia, tutta quella curiosità. Lo vedeva crescere giorno dopo giorno con amore misto ad un’incredula dolcezza: è mio figlio! Nello stesso tempo però aveva paura, aveva creato un essere meraviglioso eppure non era in grado di proteggerlo fino in fondo. Non sarebbe riuscito a  difenderlo dalle malattie, dal dolore, da nulla. Quella sensazione di dolcezza che lo aveva pervaso lo abbandonò e lui ebbe paura. Il bambino sembrava ignaro di tutti i cupi pensieri del padre e continuava a dormire profondamente, l’uomo allora chiese udienza al Dio dei Padri  per chiedergli una grazia.

 

“ Mio Signore, sono qui per mio figlio…”

 

“ Tuo figlio? Mi risulta che stia bene e cresca sano nel cuore e nella mente. Cosa vuoi di più?”

 

“ Mi sento impotente…”

 

“ Lo sei!” lo interruppe il Dio “ gli hai dato la vita e sai che il tuo compito è solo crescerlo, ma non ti appartiene e vieni qui a lamentarti, guarda!”

 

Con un gesto il Dio gli fece vedere tutti i genitori che chiedevano miracoli per i loro figli malati, la fila era lunghissima ed i volti dei genitori stravolti dall’angoscia.

 

“ Io lo so di essere fortunato mio Signore e lungi da me venire a lamentarmi al tuo cospetto è solo che, come ogni genitore, vorrei qualcosa di più per lui.”

 

“Va bene, puoi chiedermi una cosa, ma una sola. Fai quindi attenzione!”

 

L’uomo rifletté, una cosa sola sembrava impossibile, ma si sforzò per non far adirare il Dio.

 

“ Vorrei che non soffrisse!”


“ Sei sicuro? La sofferenza fisica e quella interiore sono di stimolo alla crescita, faranno di lui un uomo forte. O vuoi uno smidollato che crolli al primo soffio di vento?”

 

“ Hai ragione Signore, allora spero che abbia sempre vicino persone che lo amino….”

 

“ Sciocco di un umano, la cosa importante è che impari ad amare chi non lo ama, e tu gli auguri il contrario?”

 

“ E’ vero mio Signore, ma allora non so davvero cosa chiedere, nulla è allora importante in fondo, e a quanto pare mi devo augurare che debba passare proprio quelle prove che volevo evitargli, è così difficile essere padre!”

 

“ Le prove fanno parte del proprio destino personale, tu hai le tue, lui le sue. Proteggerlo da questo significherebbe togliere il senso alla sua vita.”

 

“ Ma so che ci sono persone in qualche modo protette come da un mantello speciale, speravo che tu potessi aiutarmi a tesserlo per lui….”

 

“ Questo posso farlo, ma rifletti, questo mantello protegge dagli inciampi del cammino? Protegge dalle disgrazie, dagli errori, dalle sofferenze?”

 

L’uomo rimase in silenzio e poi sussurrò sottovoce : “ No, ma mi sembrano felici, anche quando sono disperate…”

 

Il viso del Dio si illuminò di un dolce sorriso “ Ci stai arrivando allora….”

 

Anche l’uomo sorrise: “ Si mio Signore, questa è la cosa giusta da chiedere: Voglio che mio figlio sia felice qualsiasi cosa gli accada. Voglio che comprenda che la felicità è portata di ognuno di noi e non dipende da cose esteriori, ma da un percorso che la sua anima dovrà saper riconoscere in mezzo a mille…”

 

“ Tesseremo insieme questo mantello. Ora puoi andare uomo, e Così Sia .“

 

 
 
 

... Luca ...

Post n°281 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da SoLo3ParoLeTiAMoLUCA

Caro Babbo Natale,

l' unico dono (per me grandissimo)
che vorrei chiederti
e' di riportare da me il mio Luca...
Puoi aiutarmi ?

Grazie, Babbo.. Kiss

 
 
 

Post N° 280

Post n°280 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da MORGANA197
Foto di Caro_BabboNatale

Ferma.Immobile.Persino nel pensiero.
Per non perdere l'equilibrio.
Per non provocare finimondi di fuoco.
In attesa che tutto passi.
Spengo le luci su questo 2005 saturo di contraddizioni,
che rotolando goffamente esce di scena.
Slaccio piano le stringhe che legano ancora a me la speranza,
e la lascio correr via.
(Libera.Senza pretese.Attendo in un silenzio isterico)
L'illusione è che chi ha il potere di esaudire i desideri possa ascoltarmi.
La realtà è che non credo più in te,Babbo Natale,
e forse non credo più a nulla.

 
 
 

Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei........

Post n°279 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da anthea22

dovrei iniziare così la mia lettera a Babbo Natale, ma non ho niente da chiedere, ho avuto così tanto dalla vita che a volte me ne vergogno pure guardando le miserie di altre persone e allora iniziamola così questa lettera:

Caro Babbo Natale, quest'anno ti vorrei dare una mano perchè le cose che servono a questo mondo nella tua slitta nn ci stanno, ti passo a prendere io con la mia macchina e insieme andremo per tutto il mondo e faremo in modo che la mattina di Natale tutti si sveglino con un tetto sulla testa, l'albero di natale, il camino acceso con le calze appese, tanti bei regali da scartare e il cuore pieno d'amore. Quindi tu tieniti pronto ti passo a prendere.....mettiti la tutta perchè c'è da lavorare ;o).

 
 
 

Ciao Babbo Natale...

Post n°278 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da Zelda64

Ciao Babbo Natale...come stai? Noi esseri umani stiamo male...Omicidi, suicidi, truffe, guerre, violenze...Non è star male questo?

Non sono qui per chiederti regali o felicità e tante altre belle cose per me...ma sono qui per chiederti di dare una mano agli esseri umani perchè hanno perso il lume della ragione, e se potevi aiutarci a cercarlo...

Magari potresti chiedere consiglio al Signore del Piano di Sopra (anche se sono convinta che sei tu mascherato, e magari ti sei inventato la storia del Babbo Natale per farti accettare dagli umani in modo scherzoso).

Mi piacerebbe che un giorno dal tuo sacco uscissero giocattoli e doni diversi... per esempio la pace nel mondo...che bel regalo sarebbe, oppure una pozione che trasformi immediatamente il carattere di certi malvagi (compresi i politici ehehe...).

E che ne diresti di regalare al più grande  imprenditore del mondo un cellulare dove può mandare solo sms di assunzioni a tutti i disoccupati?

Starei a scriverti queste cose fino alla fine dei tempi...ma lo spazio a disposizione è limitato...

per cui non mi resta che augurarti buon lavoro e speriamo che i miei sogni si avverino...

Grazie Babbo Natale, e salutami il Signore del Piano di Sopra....

 
 
 

caro babbo Natale

Post n°277 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da pedra8

tutti chiedono qualcosa  non sanno che il vero Natale

e nel cuore e  si può essere felici aiutando chi a bisogno

io lo faccio tutti i giorni--e prego il signore che dentro

di noi regni la pace--a Natale non si deve chiedere

ma si deve donare---Gesù ama i buoni ---il Natale e

questo solo così si può essere felici

 Buone feste  Babbo Natale.

 
 
 

Caro Babbo Natale

Post n°276 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da kamro

Vorrei smettere di studiare e guadagnare senza lavorare,in modo da potermi dedicare a ciò che mi piace.
Spero non mi deluderai.
Nicola

p.s.:non ti lascio le coordinate bancarie,casomai ti lascio il mio numero di cell,lo puoi leggere sotto gli asterischi: **********
p.p.s.:fai un po' meno casino degli altri anni

 
 
 

Post N° 275

Post n°275 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da sailormars0

Ciao Caro Babbo Natale,

ora sono grande ho 29 anni ma credo ancora che tu esisti..purtoppo non so il tuo indirizzo per le lettere normali ma spero che questa lettera tu possa riceverla comunque...sono sposata ma  da poco piu di un mese sto con  un ragazzo,sposato con un figlio.che sta lasciando la moglie, non  per me..lui  vuole che vado a stare subito con lui..ma non so come dirlo hai miei. mia cognata, nipoti sono tutti con me. mio marito non penso che si incavola piu' di  quel tanto tanto per lui non esisto.

volevo chiederti se  per favore mi puoi portare felicita  con  questo ragazo e che duri per sempre. suo figlio lo conosco e di conseguenza anche la moglie. vorrei che la moglie non mi  odiasse non è colpa mia se tra loro non va bene da molti anni..

questo ragazzo vorrebbe anche avere dei  figli con me..piacerebbe anche a  me, avere una bimba con lui ed esere gradita da tutta la sua famiglia, amici e collegni.

poco piu' di un anno fa  ho adottato a distanza una bimba salvadoregna, a cui voglio molto bene e a  agosto 2005  anche un bimbo sempre salvadoregno. mi piacerebbe averli qui in italia con  me per sempre ma purtoppo non  è possibile in quanto hanno i loro veri genitori.

Mi mancano da matti e li vorrei con me...

la bimba  ha  8 anni  mentre il  maschietto 10 anni.  gli  voglio un bene  pazzesco.

sarrebbe bello se potessi realizzare i miei desideri sopra accennati, sia  di aver questi  bimbi con me per sempre, di esser felice con questo ragazzo e il figlio, che la moglie non faccia casini, che andassi d'accordo con i genitori di lui, con suoi amici,colleghi, che mio cognato capissse la situazione  e che i nipoti miei continuasseroa volermi bene e a chiamarmi sempre zia.

lo so ti ho chiesto tanto ma dalla vita leuniche cose belle sono state i nipoti e i 2 bimbi appunto salvadoregni..

Continuero' a  credere a te epr SEMPRE..6 magico..

marzia

 
 
 

Post N° 274

Post n°274 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da mora983dgl

Che faccio ti do del tu?ma si ormai ci conosciamo da tanto tempo,anche se mi ti ricordavo + arzillo,è si la vecchiaia si fa sentire,prima mi portavi sempre quello che ti chiedevo,anche xchè era facile trovare una bambola di nome Priscilla,ora è un pò difficile trovare .........si hai capito bene (un moroso) ,uffa ormai ti chiedo la stessa cosa da 2 anni.Guarda che mi affido alla befana,visto che nn mi dai retta!!!Sperando che quest'anno tu mi faccia un regalo gradito,ma molto gradito,ti mando i miei saluti.Buon Natale

 
 
 

Post N° 273

Post n°273 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da alduccia

CARO BABBINO NATALE...

Sarò breve, anche perchè penso che come me scarti tutti i post lunghi quiiiiiiiiiindi....

Non mi va di dilungarmi con le solite cose "standard" alle quali si crede di voler dare la precedenza per poi cominciare ad elencare tutta la lunghissima lista di pretese personali...

Quest'anno mi dedico solo a me stessa e quindi.... VOGLIO LO ZITO.... PUNTO E BASTA!

PS: e se potresti farmi il piacere d trovarlo pure alla mia migliore amica, così da farla stare 1 pò zitta

PSS: ah... dimenticavo... per favore... stavolta i bastardi dalli a qlk1 altro... vorrei solo simpatia dolcezza e serenità

THANKS A LOT

E..... BUON NATALE ANCHE A TE

Alda

 
 
 

senti un po'..........

Post n°272 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da ghirotta0

lo sapevo ancora prima di scriverti che non esistevi... o forse esisti ma nn mi considrei un grankè...ci credo!! chissà quanto hai da fare in sto periodo....ke poi scusa se te lo dico ma secondo me ti sbatti tanto per niente...ormai poki ti considerano veramente....comunque nn sono affari miei auesti! xò cavolo una cosa ke ti ho kiesto e tu niente... l'indifferenza più completa...va beh ke nn è ancora Natale xò ormai ho xso la sxanza ke le cose cambino (in meglio ovviamente xkè in peggio fanno sempre in tempo a cambiare...) quindi tanto vale credere ancora in te....d'altra parte sei un uomo pure tu e più ke delusioni nn potevi dare......ciao babbo natale

 
 
 

Caro Babbo Natale

Post n°271 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da MagikBox




Caro Babbo Natale,



 



è da un bel po' di anni che non ti scrivo, ma solo
ultimamente sto sentendo la tua mancanza. Come vedi di cose ne sono cambiate
parecchie, l'ultima volta che hai ricevuto una mia lettera mi mancavano i denti
di davanti, ero sdentato dai dentini da latte e aspettavo che il topolino mi
portasse mille lire. A volte ho anche tentato di togliermeli tutti insieme,
così magari il tuo amico topo (perchè siete amici, vero?) mi staccava un
assegno...



Ma dimmi un po' di te, come te la passi? Il tuo sacco è
sempre pieno di doni per tutti i bimbi del mondo o a volte ti dimentichi di
certe zone del mondo? E le renne? Stanno bene?, Oh, ma sono euro4? Altrimenti
come fai a portare i regali ai bambini che abitano nel centro delle grandi
città inquinate? La slitta l'hai fatta revisionare? No? Occhio alla polizia,
potrebbero farti la multa. Come? Non ci credi? Ah, guarda che la scusa che sei
Babbo Natale non regge più, mica sei un divo del cinema o della televisione,
non ti riconoscono. Ma non solo i grandi che potrebbero anche aver ragione a
non riconoscerti, mi riferisco ai bimbi, sai, ti ricordi quando ero piccolo e
scrivevo la letterina con tutti quegli errori di grammatica, con quella
calligrafia con le lettere perfettamente allineate nei quadretti, te la ricordi
vero? Ci ho anche sempre fatto il disegnino tuo che mi lasci i regali sotto
l'albero. Eh, quanti anni sono passati... Però è da un po' che non ti si vede
più in giro, e poi ho una domanda che mi tortura da quando sono piccolo: come
facevi ad entrare in casa mia e lasciare i regali se non ho il caminetto? Cioè
scusa, io abito in un grosso condominio, nn credo che la tua stazza riesca a
passare nei tubi dei termosifoni. E la finestra la tenevo sempre ben chiusa
perchè con questo freddo...



Ti ricordi quante belle cose mi hai portato? Sai, forse
sono stato l'unico bambino che era veramente felice dei regali che mi hai
sempre portato. Ti ricordi la pista delle macchinine? Che figata! ce l'ho
ancora e la custodisco gelosamente, fino a qualche anno fa la piazzavo ogni
natale e mi facevo un giretto! E le Lego Techic? Quello si che è stato un
regalo mitico! Ti ricordi? Quel fantastico camion tutto di Lego, con la gru e
le ruote sterzanti, ho imparato molto con quel gioco, non ho mai piazzato il
camion seguendo le istruzioni (anche se è un po' colpa tua, io avevo 10 anni,
erano 1600 pezzi e c'era scritto dai 14 anni in su!!!) ma la mia fantasia non
conosceva limiti: camion, ruspe, auto da corsa, quante ne ho inventato! E mia
mamma che trovava pezzettini minuscoli di lego ovunque! Che bei tempi! Poi sono
arrivati il camion da modellismo (che sai, purtroppo dopo ben 7 anni è caduto
dalla mensola e si è fatto in mille pezzi, troppo rovinato per poterlo
aggiustare, peccato) che ho finito di costruire con l'Uovo di Pasqua! E si, poi
ho iniziato ad essere grande ed essere scettico su di te, non scrivevo più le
letterine, ma un pò dentro di me sapevo che cosa avrei desiderato per Natale,
non mi hai mai deluso! E a me bastava trovare la macchinina sotto l'albero con
il fiocchetto rosso, ti ricordi? La Viper Gialla, è sempre lì sopra la mensola,
guai a chi la tocca! E poi sono diventato grande, ho avuto l'impegno di fare il
regalino a mia sorellina, che bei tempi, mi ricordo sempre che con quelle
fantastiche 5mila lire comprai una cuffiettina di lana per mia sorellina che
aveva 4 anni, l'ha usata molto e mia mamma la conserva sempre! E ogni Natale
ero sempre più grande, finchè a 14 anni non chiedevo più nulla, ero grande, il
mio sogno era il motorino. Quel Natale fu uno strano. Per i miei padrini, gli
amici dei miei genitori e gli zii non ero più il bambino del regalo di Natale.
La zona del mio albero di Natale era quasi vuota mentre quella di mia sorellina
di 5 anni era piena, giocattoli di ogni tipo, colorati, musicali...ero quasi
geloso, ma io ero grande. Mi regalarono un libro (mai letto), un portafoglio
(senza soldi), un profumo (li odiavo).
Ma i miei nn mi regalarono nulla se non un Cinquantone di mila lire, allora
erano un pacco di soldi, non come 50 euro di adesso. Ero contento ma nn
appagato. E così passò la festa e le feste. Il giorno della Befana mio padre
ormai esausto dalle mie richieste del motorino a bruciapelo mi disse "Vai
a cercarti un motorino usato, te lo compriamo". Secondo voi ero felice? in
12 ore avevo girato tutti i concessionari delal città e della zona, letto 4 o 4
giornali di annunci e uan settimana dopo ero su due ruote, chi poteva fermarmi?



Però, caro Babbo Natale, anno dopo anno il Natale mi
piace sempre di meno. Ogni anno che passa non trovo più le belle senzazioni che
provavo nell'uscire al freddo sotto le illuminarie, ogni anno per me è sempre
una spesa "fai il regalo qui, il pensierino là.." certo è bello
essere generosi con chi vuoi bene, però il Natale è una moda. Tra un po'
sparirà la tua immagine la quale verrà rimpiazzata con lo stemma D&G
tempeshtato di diamanti...



Ormai Natale per me vuol dire comprare la cosa più bella
e ricercata per apparire, è stress da traffico nel cercare posteggio in centro
o nel centro commerciale poco fuori città, perchè non passeggio più sotto le
illuminarie a vedere gli spettacoli in piazza per le feste? Perche tutto
questo? Babbo Natale, io sono triste. E più passa il tempo più brutto sarà ogni
Natale, nessuno fà festosamente l'Albero con le luci e le pallette colorate,
nessuno fa più il Presepio, nessuno si ricorda che a Natale è nato Gesù
Bambino, è il suo compleanno! E invece noi pensiamo piuttosto a dove fare il
cenone, a scoppiare i petardi, oh Babbo Natale, non ce la faccio più! Anche
perchè più passa il tempo più ci martellano con il Natale consumistico,
quest'anno i bambini vogliono le minimoto, le signorine vogliono il tacco a
spillo e i genitori il tv al plasma. Ma perchè i bambini di oggi non desiderano
più la macchinina rossa o le Lego. Sai Babbo, la Lego sta chiudendo i battenti,
i bimbi non hanno più fantasia nel creare, cogliono tutto già fatto!



Io caro Babbo Natale quest'anno non voglio regali, vorrei
solo che tu riuscissi a far scoprire il Natale a tutta la generazione di
scoppiati che pian piano sta crescendo, io ormai sono già maggiorenne e
vaccinato ma soprattutto contento di aver vissuto il Natale con lo spirito
giusto. Guarda ora, in tutto il mondo gli auguri più falsi del mondo, gente che
fa la guerra e poi augura un buon natale con l'esercito (e a capodanno non
scoppiano i petardi ma....) gente che si spara su una striscia, gente che muore
di fame e malattie il giorno di Natale, mentre noi scartiamo il pacco regalo
che contiene il nuovo cellulare all'ultimo grido.



Io caro Babbo Natale non chiedo niente, voglio solo che
tu possa far tornare lo spirto natalizio a tutte le persone del mondo, e far
capire che il Natale non è la scusa per farsi il cellulare o l'i.pod, chissà
quante letterine di bambini che chiedono il cellulare ti saranno arrivate.



Ma ovviamente Tu non puoi deluderli, nemmeno tu sai più
che fare.



 



Oh Babbo Natale, ti prego, porta un po' di cervello a chi
non ne ha, è pieno il mondo di gente che ragiona con la mente di Sky e del
Digitale Terrestre.



 



Sai Babbo, è stato bello scriverti a vent'anni, saranno
passati quanti anni dall'ultima letterina? 10? 12 anni? Che bei ricordi, geloso
me li custodisco nella mente e nel cuore, fiero di essere cresciuto con la
speranza un giorno di vderti mentre metti i regali sotto l'albero, ma tu farai
finta di niente, non lo dirò a nessuno.



 



Ciao Roberto.



 

 
 
 

Una lettera a Babbo Natale

Post n°270 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da pisdruladgl

Caro Babbo Natale è da un paio di anni che ormai non ti scrivo più........quindi dopo tanto tempo penso che possa chiederti qualcosina!!!!!!!!!!

Se esisti veramente vorrei solo una cosina e giuro che poi per ancora qualche paio di anni non ti chiedo più nulla.Vorrei solo qualche soldino per riuscire a costruire una casetta per me e per il mio ragazzo ,altrimenti con lo stipendio che abbiamo non riusciremo mai a costruirci nulla visto il caro vita al giorno d oggi.....Penso che questo sia un problema di molte persone purtroppo ....però se mi fai questo regalino te ne sono molto grata........ti saluto con molto affetto e augurando a tutto il mondo un buon Natale ........

 
 
 

Post N° 269

Post n°269 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da rosenkreuz55

Caro Babbo Natale, non ho nulla da chiederti, ho già tanto, ho la fortuna di avere mamma ancora in vita ma non sta bene in salute, lasciala ancora con noi.

 
 
 

Don't turn your heart

Post n°268 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da sunset_74

Caro Babbo Natale,
sono anni che non ti scrivo e forse credo di non averlo mai fatto.
Oggi invece sono qui! Ho bisogno del tuo aiuto, ho bisogno di credere in te.

Ciò che desidero di piu è lei il mio dolce angelo.... i suoi occhi belli, il suo dolce sorriso, il suo grande cuore pieno di vita. L'ho amata sin dal primo momento che l'ho vista, e continuerò ad amarla per il resto dei miei giorni. Lei è una ragazza "speciale", che ti fa vibrare il cuore e che sa accarezzare l'anima delle persone. Spenderei mille parole per implorarti di averla per sempre al mio fianco, per poterla coccolare, per poter guardare il mondo attraverso i suoi occhi, e prendermi cura di lei. Ma so che forse è troppo tardi, tu mi hai gia donato questa favola ed io sono stato idiota a non capire quanto fosse magica.

Beh allora concedimi solo di chiederti di vegliare su di lei, aiutala a capire ed a capirsi, donale ancora una volta la speranza nei sogni rendila sempre felice e fa sì che per lei tutti i giorni della sua vita siano come in una favola, la sua piu bella favola!!

L'unica cosa che ti chiedo, l'unica cosa che voglio, infondo, è solo il suo Amore.

Grazie Babbo Natale....

 
 
 

Post N° 267

Post n°267 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da kolpita

Caro babbo natale...

Vorrei chiederti tantissime cose... tipo ricevere tanti soldi.. o ricevere tanti regali... ma infondo.. nn è proprio questo che voglio... vorrei che tu illuminassi questo mondo con tutta la gioia e la bontà che possiedi.. se esistessi sul serio.. sapresti come fare.. ne sono sicura... forse da qualche parte tu ci sei per davvero.. e se ci sei.. nn dimenticarti i miei regali ^__^   

                                    
*Buon natale*

 
 
 

Ehhhhhhhhh

Post n°266 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da piccola_cerbiatta

Caro Babbo, ti avevo gia' scritto prima... pero' missa' che l'hai fatto tutto vice versa...ora sto sofferendo e non so cosa fare... ho perso il senso di vita, faccio tutto come un robot, perche' non c'e' nessuno a cui questo puo' avere qualche significato.. o meglio dire che c'e', ma sta troppo lontano e come ho capito dalle sue parole il nostro sogno non sara' mai avverato, perche' e' troppo difficile e lui ha il timore per me, per se stesso, per noi due, ha il timore che puo' non andare poi bene ed arriveremo ad un disastro totale... quindi soffriamo tutti e due e non facciamo niente per essere felici...

ma perche' non ci dai la fortuna ed il corraggio per raggiungere cio' che vogliamo?! aiutaci... ho solo la speranza perche' tutt'altro non funziona...

 
 
 

caro babbo natale vecchio e stanco come me

Post n°265 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da tronca55

vorrei tanto un bel paccone con dentro un bel regalone per prima cosa tanta salute eppoi di poter dire al mondo di amarsi sempre di più senza guerre ne conflitti abolire la fame nel mondo di far arrivare tutti i soldi alle persone che ne anno bisogno veramente - di portarmi una compagna con cui stare insieme e dividere le cose belle della vita di portare tanta felicità perchè siamo molto cattivi non c'è più rispetto per nessuno- ti chiedo anche di portare via tutte le veline le top model e tutti i montati che ci circondano negli ultimi tempi che non servono alla società un saluto ciao e spero di vedre la notte del 24.12.2005 la tua slitta con le renne................................

 
 
 

Post N° 264

Post n°264 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da katiha
Foto di Caro_BabboNatale

Caro Babbo Natale,
quest'anno come tutti gli anni, ti chiedo solo di poter essere felice.
il problema è che la felicità, che è come una grande torta tutta super farcita e guarnita, viene servita solo a piccole dosi.... mai una bella porzione, solo un pò di panna o crema rubata col dito.... e quando ti si presenta la tua bella fetta nel tuo bel piattino, mentre tu inizi piano piano ma con gusto a mangiarne un pò, all'improvviso ti viene portata via.
per questo, caro Babbo Natale, tu che sei una figura così influente, non è che almeno per Natale me ne rimedi una bella fettazza ?!?!? nell'attesa sentitamente ti ringrazio.
katia
p.s.: già che ci sei, visto che lei è troppo tua amica e anche mia, non è che potresti portare ad Alessia due o tre belle fettazze???? e dille anche che ogni suo post è SEMPRE molto ma mooooolto speciale!
Grazie ancora!

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thedoctor46veni.angelPellicano50marika970toro80dgl1annaoccusolpastore.angelodolcetimida87Luke727272pacopaco20sorrentohouseloft_soluzionicucinottasilviaLizzie22giuseppe.pipitone87
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963