Blog
Un blog creato da Caro_BabboNatale il 13/12/2005

Caro Babbo Natale..

Una lettera..un sogno..un desiderio..lascialo qui nella cassettina delle lettere di Babbo Natale...(Il Blog è pubblico,ognuno può lasciare il suo post-letterina cliccando su

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ANTI TROLL

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #274Caro Babbo Natale »

Post N° 275

Post n°275 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da sailormars0

Ciao Caro Babbo Natale,

ora sono grande ho 29 anni ma credo ancora che tu esisti..purtoppo non so il tuo indirizzo per le lettere normali ma spero che questa lettera tu possa riceverla comunque...sono sposata ma  da poco piu di un mese sto con  un ragazzo,sposato con un figlio.che sta lasciando la moglie, non  per me..lui  vuole che vado a stare subito con lui..ma non so come dirlo hai miei. mia cognata, nipoti sono tutti con me. mio marito non penso che si incavola piu' di  quel tanto tanto per lui non esisto.

volevo chiederti se  per favore mi puoi portare felicita  con  questo ragazo e che duri per sempre. suo figlio lo conosco e di conseguenza anche la moglie. vorrei che la moglie non mi  odiasse non è colpa mia se tra loro non va bene da molti anni..

questo ragazzo vorrebbe anche avere dei  figli con me..piacerebbe anche a  me, avere una bimba con lui ed esere gradita da tutta la sua famiglia, amici e collegni.

poco piu' di un anno fa  ho adottato a distanza una bimba salvadoregna, a cui voglio molto bene e a  agosto 2005  anche un bimbo sempre salvadoregno. mi piacerebbe averli qui in italia con  me per sempre ma purtoppo non  è possibile in quanto hanno i loro veri genitori.

Mi mancano da matti e li vorrei con me...

la bimba  ha  8 anni  mentre il  maschietto 10 anni.  gli  voglio un bene  pazzesco.

sarrebbe bello se potessi realizzare i miei desideri sopra accennati, sia  di aver questi  bimbi con me per sempre, di esser felice con questo ragazzo e il figlio, che la moglie non faccia casini, che andassi d'accordo con i genitori di lui, con suoi amici,colleghi, che mio cognato capissse la situazione  e che i nipoti miei continuasseroa volermi bene e a chiamarmi sempre zia.

lo so ti ho chiesto tanto ma dalla vita leuniche cose belle sono state i nipoti e i 2 bimbi appunto salvadoregni..

Continuero' a  credere a te epr SEMPRE..6 magico..

marzia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thedoctor46veni.angelPellicano50marika970toro80dgl1annaoccusolpastore.angelodolcetimida87Luke727272pacopaco20sorrentohouseloft_soluzionicucinottasilviaLizzie22giuseppe.pipitone87
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963