Creato da cartucce1 il 15/01/2009

Cartucce

Consigli sul mondo delle cartucce

 

 

Cartucce compatibili »

La storia delle cartucce

Post n°1 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da cartucce1
 

Cartucce a getto d'inchiostro è venuto in luce nel 1980 circa, per stampare immagini su carta bianca. Queste cartucce possono essere leggermente più costoso rispetto ad altri tipi di cartucce d'inchiostro, perché hanno la capacità di essere ricaricate.

Cartucce a getto d'inchiostro sono utilizzati per visualizzare immagini o di qualsiasi operazione di stampa, e di altre attività connesse alle stampanti. Queste cartucce a getto d'inchiostro di lavoro insieme con stampanti a getto d'inchiostro. Utilizzando queste cartucce, la stampante a getto d'inchiostro luoghi piccole goccioline su carta bianca con ugelli a sviluppare qualsiasi immagine o testo. L'importo del droplet dipende il driver della stampante, il software che è sistemato a posto le goccioline. La cartuccia ha diversi colori, come in forma liquida a sviluppare un colorato / bianco e nero delle immagini stampabili su carta.

Stampanti a getto d'inchiostro sono in grado di stampare adesivi, etichette, manifesti, documenti, ecc utilizzando le cartucce a getto d'inchiostro. Oggi, queste stampanti sono anche utilizzate per lo sviluppo di interessanti immagini su scarpe, magliette, ecc

Le gocce di inchiostro che vengono fuori dalla cartuccia a getto d'inchiostro per creare immagini sono generalmente compresi tra 50 a 60 micron. Le cartucce sono disponibili in diverse varietà, in varie marche con diverse opzioni. Il costo di queste cartucce dipende dalla loro qualità e le marche.

Poiché ci sono così tante opere che possono essere svolte da stampanti a getto d'inchiostro, è necessario disporre di informazioni complete prima di acquistare il diritto cartucce a getto d'inchiostro.

La cartuccia a getto d'inchiostro dovrebbe essere fatto da materiali che non solo aumentare il livello di produttività, ma anche offrire una migliore qualità e stampe. Pertanto, non locale o medio di acquisto delle cartucce a getto d'inchiostro, in quanto tali cartucce possono creare problemi per gli ugelli della stampante. A ben adatto cartuccia a getto d'inchiostro e di marca, in particolare secondo le norme ISO, può essere più efficiente e meglio di altri che le cartucce sono disponibili sul mercato.

Nella maggior parte dei casi, le cartucce a getto d'inchiostro venire nella loro dimensione individuale, che sono stati progettati per essere in linea con una particolare stampante solo. Tutte le dimensioni tipiche della cartuccia può provocare danni alla stampante di ugelli. Sempre acquistare una cartuccia a getto d'inchiostro con la garanzia del prodotto (minimo un anno). La maggior parte delle stampanti sono dotate di periodo di garanzia, ma in alcuni casi, la garanzia può essere annullato se le cartucce che vengono usati in essa sono fatte da un altro costruttore. Così, per la continuità della garanzia, è indispensabile che sia la stampante e le cartucce sono progettate dallo stesso produttore.

Anche se lo shopping online è più facile il modo di acquistare qualsiasi prodotto senza andare ai negozi, sempre attenti quando si stanno comprando le cartucce a getto d'inchiostro on-line. Se si sceglie di acquistare on-line, assicurarsi circa la credibilità del sito che si sta acquistando da, in modo che non l'acquisto delle cartucce di bassa qualità.

E 'meglio, per confrontare i prezzi delle varie cartucce a getto d'inchiostro a diversi negozi, in quanto non vi può essere una differenza tra i prezzi dello stesso prodotto in due diversi negozi.

L'importanza delle stampanti non può essere negato, ma questo non significa che si dovrebbe compromesso sulla qualità. Si può prendere un po 'più di tempo a confronto e poi l'acquisto di uno cartuccia a getto d'inchiostro, ma fare in modo che si sta optando per la migliore sul mercato. Da consigliare cartucce sul web

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cartucce/trackback.php?msg=6313149

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davidepicciimpero78mens75ambrogiosantoVIBRATOREUMANODLGgeowmnlore58Juan37didaforaanzoGrgiaSiciliano973oscarpattitinnirello.pietrostrawberry26
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963