Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« eppoi.-----Periferia »

tipico italiota

Post n°222 pubblicato il 17 Febbraio 2017 da elena35

Zaia :  numero chiuso per i turisti a venezia .
Degrado .
Vuoi mettere con le navi da crociera da 100.000 tonnellate che passano direttamente su piazza San Marco , quelle si sono una forma di investimento per il futuro di venezia .
Tipico Italiota.
Del resto ognuno ha i politici che si merita .
Non che noi milanesi possiamo tanto farci meraviglia , il nostro splendido sindaco ha messo le palme in piazza duomo .
Tutti a raddrizzare banane , loro e chi li ha votati .
Io non c'ero giuro , se c'ero dormivo , e il primo che dice che votare e' un diritto gli sputo in un occhio .

Commenti al Post:
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 17/02/17 alle 10:10 via WEB
E' pura demagogia. Anni che sento parlare del numero chiuso per i turisti a venezia( poi i veneziani vendono i bar /palazzi ai cinesi e ci lucrano sopra . Poi si lamentano che rivogliono la loro citta' indietro..insomma un degheio). Anni che sento e leggo che il magistrato alle acque si fa promotore della chiusura alle navi e dall'altra parte produce lo studio di fattibilita'/ambientale per il MOSE. Insomma la solita solforosa partita a a ping pong. Ma poi Zaia fa il fico presentando la tessera unica per treni e metro in superficie ( sono anni che esiste quella tessera in altre citta'). Va beh sulla metro a mestre meglio lasciare stare va..un giorno ogni tre mesi la metro a mestre funziona. Ma sappiamo bene che i mestrini sono considerati campagnoli da parte dei Venexiani :-). Il veneto quello del fare e dello scudo...quello del muro in pieno centro a padova. Woooowwww. Posso fare lo stronzo due minuti? :D)
 
kkrok
kkrok il 17/02/17 alle 14:59 via WEB
Ma come, non sei contenta delle palme? Fanno tanto "mare" :)))
 
gigliodamore
gigliodamore il 17/02/17 alle 15:08 via WEB
Essendo Veneta e a due passi da Mestre e Venezia, credo di poter dire che riguardo l'incompetenza dei politici si possono fare le barzellette. Oltre le navi da crociera obbrobri per la bellezza della stessa, non dimentichiamo che uno degli stabilimenti più grandi inerenti le costruzioni delle navi è proprio a Marghera. Un ingegnere al suo interno mi diceva che ne viene costruita almeno una all'anno.
Anche i costi di Venezia per i vaporetti, unico mezzo di trasporto, per chi non è residente, sono spropositati, un biglietto arriva a costare anche 7 euro e questo non credo che agevoli il turista. Certo ce ne saranno sempre per la città nell'acqua, ma turisti selezionati e danarosi, quando la cultura, la storia e la bellezza dovrebbe essere alla portata di tutti.
A tal proposito, mi trovai qualche anno fa di fronte ad un disagio di gestione e fui ascoltata solo per tramite di un articolo che comparve sul Gazzettino. Voglio dire, che non sono soltanto i politici a fare cattiva amministrazione di ciò che hanno a disposizione, ma tutti coloro che hanno il potere di muovere le pedine delle cose, oltre che il cittadino, il quale da anni si è abituato ad accettare in silenzio, quindi non abbiamo neanche più voce di contestazione e se questa negli anni che furono è sempre stata la sinistra, possiamo dire che essa è morta e al suo posto è venuto Bossi e/o Grillo, voce di un popolo assai "ignorante" e davvero poco credibile e affidabile per chi non segue le correnti.
 
simona80psssss
simona80psssss il 17/02/17 alle 17:00 via WEB
Queste sono le solite buffonate italiane...la nave in piazza S.Marco direi che rende perfettamente l idea....d altra parte i nostri politici si occupano poco sia di arte che di turismo...meglio investire i soldi per mettere le palme in piazza Duomo...
 
Newman26
Newman26 il 19/02/17 alle 12:27 via WEB
Non è per caso che dove abitate voi i ragazzi indossano anche la stessa mutanda tutto l'anno?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963