Community
 
elena_f
   
 
Creato da elena_f il 08/11/2005

PICCOLA PRINCIPESSA

_.-°-..-° NuOvE COSE °-..-°-_

 

 

Post N° 145

Post n°145 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da elena_f

pa pa pa pa pa pa pa pa ra pa paaaaaaaaaaaa SE PHO RA!

ma io mi domando e dico, perche trovo sempre lavori di stracacchina?

 
 
 

Post N° 144

Post n°144 pubblicato il 30 Dicembre 2007 da elena_f

EXTREMELY FASCINATED

..Saprei dove trascorrere il capodanno..

Ma forse è meglio farlo di fronte alla serie completa in dvd

 
 
 

Post N° 143

Post n°143 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da elena_f

Feliz Navidad 

 
 
 

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da elena_f
Foto di elena_f

HO PERSO IL LAVORO PERCHè NON PIACCIO AL MIO CAPO.

 
 
 

Post N° 140

Post n°140 pubblicato il 26 Settembre 2007 da elena_f

Pensavopeggio - sottobicchieri - LUCEDDA DESIGN

Viviamo nella società del NON VOGLIO VEDERE.

Massì copriamo gli occhi e cerchiamo di nascondere, convinciamoci che se emarginati agli angoli i problemi spariranno!

In questi ultimi giorni ho sentito, nell'ordine, che:
LE PROSTITUTE VERRANNO SPOSTATE DALLE ZONE SENSIBILI DELLE CITTA'. Non potranno quindi lavorare in prossimità di scuole asili o parchi, frequentati da bambini e giovani, ma dovranno anche tenersi alla larga da luoghi di culto, musei e opere pubbliche. MA CHE SENSO HA??
Il problema della prostituzione e soprattutto dello sfruttamento legato a questa attività è ben più importante rispetto al fatto che questo fatto non sia sotto gli occhi della gente. I bambini non devono vedere donne in abiti succinti ai bordi delle strade?? Ma non è più grave se magari il papà di questi bambini approfittasse delle intrattenitrici in questione? o che la mamma fosse una di queste donne che vogliamo mettere in quarantena? non sarebbe meglio educare alla salute e al rispetto le giovani generazioni in modo che poi non decidano di avvicinarsi alla strada? e è davvero meglio che le vecchie signore possano andare al mercato tranquille senza il rischio di scandalizzarsi o potrebbero cominciare a pensare che la il fenomeno forse può toccarle più da vicino di quanto pensano, magari proprio il loro figlioletto che hanno sempre protetto oltre ogni misura potrebbe oggi trastullarsi con le puttane, dato che è l'unica alternativa plausibile capace di riconoscere!

Ah no, ok è più facile che gli occhi non vedano!!!!

NOLITA, nota marca di abbigliamento moda giovane femminile, HA INCARICATO OLIVIERO TOSCANI DI IDEARE LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA: E LUI HA FOTOGRAFATO UNA MODELLA ANORESSICA NUDA. Lo slogano NO anorexia NO-L-ITA direi che è abbastanza eloquente, ma non è stato sufficiente a rendere chiaro il messaggio, perchè sono subito impazzate le polemiche. La modella francese fa impressione, ma la gente muore davvero, quotidianamente, di questa malattia e anche se non vogliamo vedere, le cose non cambiano. il fotografo ha dichiarato telefonicamente a un giornalista : "Che cosa volevo suscitare con questa foto? In lei cosa ho suscitato, ribrezzo, paura, angoscia, dolore? Ecco, l'arte deve suscitare anche questo, come accade guardando un quadro di Munch". Le associazioni di malati sono contrarie a questa campagna di sensibilizzazione e la definiscono choccante per i soggetti sani e  inutile per i soggetti malati, che avendo alterazioni serie della percezione di se non si riconoscono nel soggetto fotografato. INUTILE quindi anche questa volta, mostrare la realtà?

IO NON CREDO

 
 
 

Post N° 139

Post n°139 pubblicato il 04 Settembre 2007 da elena_f

Francesca Zenobi: Sono incinta ma non so di chi

 

Treviso

 

NOSTRA REDAZIONE

 

Un vaso di gigli bianchi domina la stanza che l'Hotel Villa Braida di Mogliano ha destinato ad una conferenza stampa davvero fuori dall'ordinario. Si tratta di Francesca Zenobi, ventinove anni, protagonista dello scandalo che "non" ha travolto il deputato Cosimo Mele, 50 anni ora indagato per cessione di cocaina e omissione di soccorso durante una nottata che ha portato Francesca in ospedale per droga e alcool. Lui non si è dimesso dal Parlamento, è ancora convinto di rappresentare chi lo ha eletto, e se si tratta di maschi, forse è anche vero.

PUNGENTE QUESTA GIORNALISTA!

La bomba che esplode nella stanza è che lei aspetta un figlio. Di chi? Spera che sia del fidanzato ma non può saperlo, è di poco più di un mese. Le date coincidono con la notte al Flora.

MA CREDI DI FARE UNA BELLA FIGURA?

Francesca è così bella che immaginarla sdraiata su un letto, senza tailleur nero e con i capelli neri alla vita, sarebbe bastato a giustificare la caduta dell'uomo. Invece lui nega: e allora per rabbia salta fuori che il rapporto sarebbe durato oltre due ore, poi la richiesta e l'arrivo della seconda donna. Lui non avrebbe voluto la russa, ma chi l'avrebbe soddisfatto non si trovava, così è arrivata la seconda donna, mai salita alle cronache.

MA STIAMO SCHERZANDO? UNO STA TIPA SEMBRA UN TRANS, DUE LA CADUTA DELL'UOMO DOVREBBE ESSERE DA UNO STRAPIOMBO, PER QUANDO è DEMENTE

Francesca è bella, labbro inferiore gonfiato bene; seno rifatto per essere opulento, contenuto nella giacca di un tailleur nero. Esile, abbronzatissima, capelli alla vita, niente gioielli. Begli occhi, non torbidi, quegli occhi un po' ingenui un po' spaventati di chi è finita in mezzo ad una questione più grande di lei.

L'INTENTO DELLA GIORNALISTA è ISPIRARE TENEREZZA............NO NON C'è RIUSCITA

Nella hall dell'albergo di Mogliano passa una signora piccoletta, tonda, trasandata, con un paio di orribili pinocchietti a grosse righe verticali blu e bianche: a vederle vicine ci si chiede come potrebbe un uomo non desiderare Francesca, ma sarebbe colpa anche della donna che si trascura così: un dato di fatto che l'Italia bigotta non vuole ammettere.

è GIà....PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE SIAMO ANIMALI NON DOTATI DI INTELLIGENZA COSCIENZA E SENTIMENTI QUESTA AFFERMAZIONE VALE... MA NON DOVREBBE FUNZIONARE PROPRIO COSì. IO TIFO PER LA SIGNORA I PINOCCHIETTI.

«Tutti ora dicono di essere diversi da come si sono comportati con me. E Mele non è l'unico che si dice cattolico, che mi ha chiamata; ma io non sono il male, e lui non è un angelo. lo la cocainomane? Questo no. Lui mi ha contattato telefonicamente, il mio numero glielo ha dato un amico, altro che cena! è passato da casa sua poi siamo andati al Flora. lo frequento molta gente importante, non l'ho mai negato; avrei voluto diventare giornalista televisiva, fare strada in tv».

Piange, due volte, e si vede che è spontanea; piange quando ricorda che «Mio padre ha letto sul giornale che sono una prostituta cocainomane, e non è vero! ».

Antonella Federici

L'UNICA FRASE SENSATA:  E il figlio in arrivo? Poveretto.

 
 
 

Post N° 138

Post n°138 pubblicato il 11 Agosto 2007 da elena_f

Montagna e bicicletta un binomio sempre ricco di imprese, di sfide dell’uomo a se stesso. E non ci sono limiti alla fantasia. Andrea Daprai, trentunenne maestro di sci e trentino di Cles, ha deciso e portato a termine un’impresa tutta personale, originale: da piazza Duomo a Milano fino in cima al Cervino.

La sua ultima sfida l’ha vinta domenica mattina. E’ partito alle 22 in bicicletta da Piazza Duomo e dopo 9 ore 27’58” era in cima ai 4478 metri del Cervino, una delle montagne più belle ed impegnative delle Alpi.

TRATTO DA LA STAMPA 8-8-2007

...comincio a dubitare della mia sanità mentale...

mi sono commossa a vederlo correre su per la montagna e, arrivato in cima, sventolare uno striscione di saluto per un amico caduto vittima delle stessa montagna che lui ha scalato in questa impresa.

nel vederlo è impossibile stimarlo come atleta ma è stata un'emozione inattesa

 
 
 

Post N° 137

Post n°137 pubblicato il 10 Agosto 2007 da elena_f

Necessito di aiuto. . .

Se qualcuno riconosce questo film mi aiuta a decifrarlo???

Ecco un altro aiutino- suggerimento (con la capoccia del regista è facile...)

Ai distratti posso dare suggerimento del titolo in privato

Ma sono certa che se qualcuno l'ha visto non l'ha dimenticato.... (SIMONE RIPONGO MISURATA FIDUCIA IN TE)

...Sono frastornata....

 
 
 

Post N° 136

Post n°136 pubblicato il 06 Agosto 2007 da elena_f
Foto di elena_f

BUONE VACANZE

 
 
 

Post N° 135

Post n°135 pubblicato il 17 Luglio 2007 da elena_f
Foto di elena_f

I just wanted to hold
You in my arms

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 
 

CONTATTAMI SU MSN

immagine

pimpkie@libero.it

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marco.dgl0bugbearlupodellasteppa79mirkozanussiwhy.not.nowamritaby82elena_fkikkolokoperez78virussingoloandy76cIsh_tarTamokkolucry_borgy