Creato da ilaria862007 il 01/01/2015
 

Donna, Mamma e Mogli

LA vita di famiglia

 

 

« I dOlCi Di CRnEVaLeRIpartire con un Sogno »

L'amore

Post n°29 pubblicato il 18 Febbraio 2016 da ilaria862007

Sembra strano detto da me , non vorrei fare nè predica nè la morrale... ho semplicemente fortunata....

Durante il  percorso del corso matrimonio, non lo so sarò fortunata ad  avere un prete e le coppie guida, con un animo e un amore ad ampio raggio da capire i momenti attuali...

Ah me mi fatto aprire gli occhi, che devo accettare tutto ciò con armonia se nò roviniamo ogni singolo secondo....perchè le cose brutte arriveranno presto e bisogna accogliere il secondo, viverlo quel secondo... se no vivranno solo e soltato le brutte notizie....

mi direte sarà facile per te, ma non vi precupate che i periodi arriveranno anche per me, ma ora devo sorridere al secondo...

mi ha fatto ad aprire gli occhi e il cuore, riesco a vedere la mia anima...

Spero che questa mia piccola chiesa, la nostra quaresima, porti alla guarigione di mia figlia... ma tutti le persone che vivono la mia stessa sensanzione ed emozione, vengono aiutate ed spero che qualcuno con l'animo buono a voglia di riaprire delle fabbriche nel nostro paese....

Io ho una idea spero che venga accolta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolabianca_1968cassetta2prokofiev0caty.ferrarailaria862007Elemento.Scostanteriv03psicologiaforensemisteropaganoMeme_ntoRa.In.MeLolieMiuIrrequietaDciaobettina0matelettronica
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20