Creato da ilaria862007 il 01/01/2015
 

Donna, Mamma e Mogli

LA vita di famiglia

 

 

« RIpartire con un SognoStagione »

SCLEROTICA Temporaneo

Post n°31 pubblicato il 31 Marzo 2016 da ilaria862007

SOno una CASALINGA... intanto aspetto che la FRAU che mi chiamo visto che qualche giorno fa mia chiamato ...e fremo fremo perchè la vita di casalinganon fà per me, mi dico saraà solo periodo, manca poco pocchissimo.

Non ho niente contro le casalinghe!!!

Ma per una ragazza si sono una mamma ma mi sento una bambina, ho lo spirito dA BAMBINA, sarà mia figlia che con i suoi occhi mi fa ritornare bambina e credere nei sogni credere nei desiri è lei il nostro motore !!!! VA BENE ANDIAMO AVANTI SE NO RITORNO SMELIATA....

Ma per una ragazza sempre da sola e indipendente " cioè sempre da sola ho fatto sempre quello che mi pare, non c'entra niente il denaro, il fatto che sono stata libera, con lo spirito e corpo"""   Ora mi sono trovata i  difficolta e di parecchio, dovevo insegnere, amare, badarre, pulire, cucinare e stirare....

ED quella indipendenza mi manca e tanto ma più che altro mi manca, la solitudine che a torno a me non ci sia nessuno, restare da sola anche per 2 ore, non vedo l'orami staccarmi da loro, il fatto sono stata obbligata un  pò per scelta sembrava più semplice ma non lo è; sono con mia figlia 24H bellissimo ma dall'altra parte mi comincio ad annoiare vorri fare, sono diventa pigra.

Ma meno male che arrivato il sole e posso portare fuori la mia piccolina, e poi c'è la CIOCCOLATA...... AMo la mia vita amo il mondo ...sogno ad  occhi aperti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolabianca_1968cassetta2prokofiev0caty.ferrarailaria862007Elemento.Scostanteriv03psicologiaforensemisteropaganoMeme_ntoRa.In.MeLolieMiuIrrequietaDciaobettina0matelettronica
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20