Creato da ilaria862007 il 01/01/2015
 

Donna, Mamma e Mogli

LA vita di famiglia

 

 

« Estate 2016I valori persi »

un DRAGO

Post n°34 pubblicato il 10 Agosto 2016 da ilaria862007

Ogni volta che vado a cena con parenti o con amici.... e vedono cosa lascio fare a mia figlia, mi guardano come una scema, come se non fossi di questa, per dire sei matta!!!                        Per farlo capire he io lo faccio prorpio per stimolarlo, non mi va che mia figlia abbia come baby-sitter televisione o tablet.. io sono cresciuta con la tv sono una tale dipendente, i miei nonni dovevano lavorare la terra.

Quindi verso 5 mesi sul lettone, appena vidi che provava gattonare, comprai quei tappeti di puzzle ben 3 puzzle da coprire tutto il salatto, avendo un gatto ci caminava sopra quindi non sapete quante volte ho lavato quel letto con napisan e vaporetta. Ebbene con tanta fatica ha 10 me dopo un giorno di febbre, ha imparato gattonare, tirarsi su, tenendosi cominciava a fare qualche passo, a mettersi seduta da sola e infine a messo i denti......mi sono fatta un bel mazzo....

Nel parlare apposto a fargli stroppiare i ad. es cane - tete, mamma - mamy, acqua - mum, biscotto - gnam gnam.... ebbene io sillabando ogni parola gia 8 mesi senza denti mi diceva zia mentre ora che nè ha quasi 15 mesi mezzi comincia a fare le prime fasi, alcune non si capisce cosa dice, seconda me unpò di tedesco o cinese...Poi le canzoncine come quelle dello zecchino non gli sono mai piaciute, allora mia sorella che mi ha molto aiutato, le faceva sentire le canzoni in inglese come frozen, ed amante dei colplay, non ha imparato l'inglese ma almeno ha il ritmo nel sangue..

Poi nel cibo il pediatra verso 8 mese visto che non gli sono ancora nati i denti c'è il rischio, che tutti i cibi non te li mangia quindi falla giocare ( ovviamente da magiare frullavo tutto), po si allenano con le mani le pinze superiore e le pinze inferiore... ebbene le altre mamme mi dicono ma si sporca, poi ci sono i microbi.

c'è io non ci credo tante mamme vanno in giro con il tablet, perchè così fanno i buoni ... c'è rimango male, i furuti genitori pensano in grande per i loro figli,.... c'è io a mia figlia gli do le basi per stimolarla gli do i strumenti incoraggiarla.

Ma solo io sono così mi sento perchè lotto per far si che ci sia nulla oltre l'epilessia, mi sento rara, forte sola come un drago lotti con tutti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cicada/trackback.php?msg=13439009

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Nostalgie musicali su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 16/08/16 @ 09:18
Che il mondo vada al contrario lo dimostra anche il fatto che Alessandra Amoroso è diventata famo...

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolabianca_1968cassetta2prokofiev0caty.ferrarailaria862007Elemento.Scostanteriv03psicologiaforensemisteropaganoMeme_ntoRa.In.MeLolieMiuIrrequietaDciaobettina0matelettronica
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20