Creato da zarate1 il 13/12/2008
BLOG INCUBO DEI GIALLOROSSI.
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

    San Pupone

il panchinaro dice basta

la riomma non ha confini

 

con loro nessuna paura

 

 

 

contatore

 

 

INVASIONE MARASSI
SAMP-LAZIO

STROZZALO ALEN..

 

F.T.

Gli hai fatto male Paole'! parte1

Gli hai rifatto male Paole'!
parte 2

il pazzo

 

    O CORNUTAZZ

 

ER GOO DE TURONE ERA
REGOLARE

ispettore sabatini..
il caso titti è tuo



 La divinita' totti

IL LORO SIMBOLO:IL BRUCO

 

preso dal sito ufficiale
uefa.com. zeru tituli

 

totti la statua 

 

sò regazzi...

 
    ble ble ble

       



RISPETTA LA NATURA

 

il bruco abbandonato

record

 

fratello napoletano

innamorati

 

 

 

per la serie mille figuraccie..!

 

Ultimi commenti

SEMPRE FORZA LAZIO (E un saluto ai "superstiti"...
Inviato da: adler.ssl86
il 01/12/2023 alle 22:31
 
Dolcetto o psicofarmaco?
Inviato da: cassetta2
il 31/10/2020 alle 12:26
 
Ma che cazzo ne so, qui ogni Tanto ne esce uno più strano...
Inviato da: zarate1
il 12/04/2020 alle 16:31
 
ma chi è cassetta???? ahahahhahaha ma che cazzo ha detto???
Inviato da: montaggioanalogico
il 19/02/2020 alle 14:07
 
te sei capito da solo
Inviato da: zarate1
il 10/02/2020 alle 23:53
 
 
 

 

« HAI TIFATO PALAZZI E TE ...MA NON ERANO INCEDIBILI??? »

TIFOSERIA GIALLOZOZZA DISPREZZATA

Post n°1640 pubblicato il 16 Agosto 2013 da robby_1900

Roma, la fidanzata di Osvaldo:
«Tifosi patetici e immaturi»

 

Jimena Baron ha attaccato su Twitter i tifosi della Roma per una scritta comparsa sotto casa dell'attaccante giallorosso: «Mi fa pena la vostra ignoranza e immaturità. Fatevi una vita»

ROMA - Jimena Baron, compagna dell'attaccante della Roma Daniel Pablo Osvaldo, ha attaccato duramente su Twitter alcuni supporters giallorossi che hanno lasciato una scritta polemica sotto la casa del giocatore. «Patetici tifosi maleducati. Fatevi una vita. Mi fa pena la vostra ignoranza e immaturità. Studiate lo spagnolo, così potrete capire questo tweet», ha scritto la Baron che, non contenta dell'attacco, ha anche postato
un'immagine piuttosto esplicita di una mano che mostra il dito medio: «Voglio dirvi una cosa universale per tutti voi maleducati che molestano me e il mio compagno, questo lo capiscono tutti...».

A TIFOSI DEMMERDA,
NUN VE FATE MANCA' GNENTE EH?

DOPO I SASSI CONTRO LA MACCHINA DI VUCINIC E GLI INSULTI ALLA MOGLIE, I SASSI CONTRO LA MACCHINA DI MENEZ, GLI INSULTI A CICINHO E BARUSSO PERCHE' SE NE ANDASSERO, ECCO UN'ALTRA PERLA DI FIGURA MESSA IN ATTO DALLA TIFOSERIA PIU' SCHIFOSA E DISPREZZATA D'ITALIA. (IN EUROPA NO, PERCHE' MANCO VE CONOSCONO)

MERITATE SOLO DISPREZZO

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/DERBYSULBLOG/trackback.php?msg=12283979

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
robby_1900
robby_1900 il 16/08/13 alle 10:07 via WEB
FATEVI UNA VITA... E' NA PAROLA! A JIMENA.... MA CHE NON L'HAI CAPITA CHE PER STI MONGOLOIDI DE TIFOSI GIALLOZOZZI LA VITA SI RIDUCE ALLA LORO CAMERETTA CON LE PARETI PIENE DI POSTER COI SUCCESSI DAA MAGGICA (POSTER LEGGERMENTE DATATI....), IL CESSO DOVE SI FANNO LE PIPPE, IL BARETTO DEL QUARTIERE DOVE SI TROVANO CON I LORO SIMILI E A CURVA SUDDE? QUESTI ESCONO DAL GRA SOLO PE ANNA' A OSTIA... MA CHE VITA PO AVE' UNO CHE CIANCIA DI ROMANITA' (BASTARDA) E A BUON BISOGNO E' NAPOLETANO??? DAJE JIMENA..... CE VO' PAZIENZA, SO POVERACCI CHE ANCORA ROSICANO PE LA COPPA IN FACCIA...................
 
 
Francesco9Inter
Francesco9Inter il 16/08/13 alle 16:19 via WEB
Ciao Robbé, mi hai "rubato" il post dalle mani, dopo aver saputo di sta cosa lo stavo per fare io, ma ci hai pensato tu eheh! Purtroppo niente di nuovo dai "tifosi" giallozozzi, confermano ogni volta più che mai quello che realmente sono! Che ne pensi della sfida in Supercoppa tra Lazio e juve? Come giunge la Lazio a questa sfida?
 
   
robby_1900
robby_1900 il 16/08/13 alle 20:40 via WEB
ciao francesco, come vedi, il tifoso peperonico mantiene sempre alto il suo standard di idiozia...... spero che osvaldo vada all'inter e segni alla roma, sai che goduria???? quanto alla finale di supercoppa io penso che in una partita secca possa succedere di tutto.... ti ricordi la finale di supercoppa a pechino fra lazio e inter? era l'inter del triplete, con milito ed etoo in forma stratosferica.... beh l'inter avrà creato 25 palle gol nitide ma alla fine ha vinto la lazio! contro la juve il pronostico è chiuso.... ma nei 90 minuti secchi ce la giocheremo.... e se poi si va ai rigori noi abbiamo il più forte portiere italiano..... marchetti è il più forte e non va in nazionale come titolare perchè buffon è un'istituzione, ma credo lo abbiano oramai capito tutti che marchetti è più forte! pure contro l'argentina come è entrato ha fatto un doppio intervento da applausi! speriamo bene!
 
   
jose861986
jose861986 il 17/08/13 alle 02:57 via WEB
Da Juventino penso che la Lazio abbia fatto degli acquisti buoni e soprattutto mirati a rinforzare ogni zona (Felipe Anderson e Biglia in particolare sono molto forti),e senza privarsi di nessuno di importante,a parte Mauri per la squalifica. E anche a giudicare da quello che hanno fatto vedere Marchetti e Candreva contro l'argentina (i migliori insieme ai 2 napoletani autori dei gol) so che sarà molto dura per noi. Unico vero punto debole laziale,che poi è lo stesso degli ultimi 2 anni: una punta di livello da affiancare all'immenso Klose!
 
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 19/08/13 alle 12:32 via WEB
Per fortuna questo pupazzo spaccaspogliatoio di Osvaldo è stato ceduto. Ricordo che la Roma, nel primo anno di Spalletti, finchè c'era in rosa un altro cojone montato che risponde al nome di Antonio Cassano, giocava da schifo; una volta ceduto al Real quella squadra ha centrato 11 vittorie consecutive. Fate voi.
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/08/13 alle 18:32 via WEB
povero Francesco, ridotto a fare servizio di "lecchinaggio" ai gemellini laziali e a chiedere agli altri cosa ne pensano della sfida tra Juve e Lazio... a tirare le somme ne sei consapevole, dopo che il Mercenario Moratti ha avuto il culo salvo da Calciopoli, con una "preiscrizione" (se non erro), tolte le squadre che potevano dar fastidio all'Inter (le due principali innanzitutto), sei arrivato a fare un Triplete... che non si spiega come mai dopo 20 anni e più di silenzio neroazzurro e infinite figuracce sui campi, sempre a confronto con gli altri due club strisciati di budget buono, in questi ultimissimi anni sei ricaduto nell'oblio con un triplo carpiato perfetto! Addirittura quest'anno, correggimi se sbaglio, sei riuscito a fare peggio di Lazio e Roma; la bacchetta magica dell'Harry Potter Moratti, ha fatto cilecca per 3 volte consecutive, in pratica hai battuto un altro record, hai fatto un triplete al contrario! E adesso non ti resta che slurpare il sederino biancoceleste dei tuoi amichetti... è straordinariamente ROMA-ntico il modo in cui si consol-ANO a vicenda ste due tifoserie; quando c'è bisogno di leccarsi le ferite oppure ammazzare direttamente la noia, vieni a sfogare il tuo infinito "intelletto" in questo blog... almeno da quello che si legge... e pensare che, come per le mie conoscenze laziali, ho anche conoscenze interiste, ma MAI di così bocca velenosa e piena di astio e bile! Il biscione neroazzurro come simbolo, si addice perfettamente... la caratteristiche principale di un "rettile", quella di strisciare!
 
 
Francesco9Inter
Francesco9Inter il 16/08/13 alle 20:17 via WEB
Nessun servizio di lecchinaggio, scrivo su questo blog da oltre 3 anni, da quando l'Inter vinceva dovunque e diventava Campione d'Europa e del Mondo, risultati che vedremo se e quando otterrà la tua squadra! Voi dovevate essere falliti già più di una volta, dieci anni fa nemmeno dovevate essere iscritti al campionato, ma grazie alle false fidejussioni ce l'avete fatta pure quella volta! Ti piacerebbe che la tua rometta abbia vinto quanto abbia vinto l'Inter dal 2005 al 2011, eh? La tua squadra è praticamente da tutta la vita che fa Tripleti al contrario come li chiami tu!!!!
 
 
robby_1900
robby_1900 il 16/08/13 alle 20:56 via WEB
comunque roy... non posso non notare come hai glissato sul post..... hai attaccato francesco senza motivo, ma neanche un fiato sulle parole di disprezzo piovute sui tuoi compagni di tifo........ lo sai pure tu no? meritate solo disprezzo..........
 
 
luca_ssl
luca_ssl il 17/08/13 alle 12:11 via WEB
E la Roma che si sta allenando a Trigoria nel centro sportivo degli "odiati" rivali? Chi è il lecchino? Pur di vedere la Lazio sconfitta fareste di tutto, mi aspetto Amendola con la maglia della Juve domani!
 
   
luca_ssl
luca_ssl il 17/08/13 alle 12:34 via WEB
Ovviamente intendevo che la Juventus si sta allenando a Trigoria
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/08/13 alle 21:41 via WEB
no Francesco, oserei dire che il confronto che tu vorresti fare con la Roma (o la Lazio), è troppo "facile" e quasi quasi anche un pò vigliacchetto... ricorda che la TUA società economicamente è una delle più grosse (o meglio è una delle più grosse LOBBY della serie A assieme a Milan e Juve) - è tutto inutile che tenti di fregarmi co sti discorsi... il confronto lo DEVI fare con Juve e Milan... e direi che carta canta, è impietoso... soprattutto con la Juve che ormai ha superato la soglia della terza stella sulla maglia... ma credo che anche il Milan si difenda bene, non ha ancora raggiunto se non erro la soglia dei 20 scudetti ma ha una buona bacheca di Champion's... quanto a @Robby, direi che ATTACCARE una persona non mi si addice... in fondo il buon Francesco lo vedo solo da poco (e neanche sempre) e già sembra sputare veleno... Per quanto riguarda la faccenda dell'ennesimo topic che piace tanto aprire a Zarate1 (ormai si occupa di gossip romanista), ho già espresso precedentemente la MIA opinione; ricordi il commento sul quel tifoso della Roma che se ne uscì non elegantemente a luglio al Raduno davanti a Trigoria su Osvaldo? Ecco, direi che se lo ritrovi e mi leggi, al momento l'opinione non cambia; ripeto, c'è un certo chiamiamolo gruppetto di stessi tifosi romanisti che potessi, farei brillantemente fuori... perchè significa avere poca dignità e buon senso ma anche far fare figure di merda a tutto il resto dei tifosi che ci vanno di mezzo... me compreso! Ma ricordati che questo non succede solo nella tifoseria romanista, succede OVUNQUE... cmq anche dall'altra parte, c'è anche (imho) il tentativo di sfruttare il gossip polemico per mettersi in mostra, mi riferisco alla compagna d'Osvaldo... finchè è lui diretto interessato a rispondere o no, mi sta bene e difatti Osvaldo ha già risposto a luglio a certe stronzate dette da qualche tifoso un pò fuori de testa o incazzato per la finale de coppa... di stare a pensare su come la pensano un certo gruppetto de tifosi, può anche fregarsene senza stare a mettere in moto la macchina dei quotidiani e dei giornali; se c'è una categoria peggiore che MANIPOLA certe cose, sono proprio i giornalisti che cercano lo scoop... buono o meno che sia!
 
 
robby_1900
robby_1900 il 16/08/13 alle 21:52 via WEB
roy.... è evidente che mi riferivo ad attacco verbale.... nulla di cruento... dai.... quanto al blog e al suo contenuto..... hai visto come si chiama il blog? antiromanista! quindi va da sè che i topic e i post abbiano come contenuto tutto quello che gira intorno al vostro ridicolo e piccolo mondo..... roy diciamocelo.. siete poca robba no? tre scudetti in poco meno di 90 anni..... di cui uno vinto con le squadre del nord decimate dalla leva e con le città del nord sotto bombardamento.... qualche coppa italia e supercoppa italiana e nessun titulo europeo...... pensa roy.. pure il parma ha vinto in europa! la samp! la fiorentina! e voi??? szerutituli.... in europa siete solo statistiche di gioco..... quindi è evidente che gli argomenti principali non siano tanto il gioco ma il gossip...... tu sei arrivato da poco... .ti sei perso tutto il periodo di luiserrriche.... non sai roy.... le lacrime agli occhi certe volte! e poi il boemo... il maestro! anche qui ci siamo fatti tante ma tante ma tante risate...... e poi aurelio!!!!! tutti amici nostri! quanto ciav ete fatto ride roy! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/08/13 alle 22:13 via WEB
immagino... ho notato che te personalmente sei sulla bocca di tutti... sei diventato famoso o famigerato non saprei... heheh perchè quante persone scrivevano quì in passato? riguardo al solito discorso, anche la Lazio più o meno sta così... Roma e Lazio ovvio, non possono mettersi a confronto de bacheca con Juve, Milan e Inter... grazie al cazzo, che hai scoperto l'acqua calda? Non mi dire che da laziale sei convinto di essere al pari di queste squadre... hahahah te prego nooo LOL.... però guarda un certo lato "positivo"; se eri juventino per te sarebbe stata quasi una prassi vincere un qualsiasi trofeo, mentre da laziale ne vinci uno o due ogni morto de papa, te da più gusto - hahahahah (prendila come battuta, non fa er permaloso miracc)
 
     
robby_1900
robby_1900 il 16/08/13 alle 22:50 via WEB
roy adesso è estate e i contatti sono evidentemente pochi.... ma in tempi normali il blog è spesso in classifica nei primi 10 posti fra i blog rilevanti di libero... ha raggiunto più volte il primo posto, il secondo...... contatti dall'estero.... il punto è che l'antiromanismo è molto vasto.... e si spiega nella vostra boria, nella vostra protervia, nella vostra spocchia... vi sentite stocazzo ma calcisticamente siete zero... zero roy... zero.... il vostro problema è che voi peperoni siete romanocentrici.....e il vostro mondo finisce col gra....vi ghettizzate da soli..... io non ho mai avuto eccessi di autostima ho sempre ben presenti i limiti evidenti della mia squadra.... che sono sotto gli occhi di tutti.... io li ammetto! un presidente tirchio, una squadra sempre ridotta all'osso e competitiva negli undici titolari ma sempre deficitaria nei cambi..... che sono essenziali quando si gioca su tre fronti.... ah scusa per voi sono due da tre anni? vabbè dai..... giocate contro la major league soccer! mica cazzi! ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 16/08/13 alle 23:08 via WEB
a me il calcio piace sempre quello GIOCATO, a parte che stia lontano da intrallazzi e polemiche, e solitamente ritengo sia MOOOLTO difficile, quindi quando posso, non seguo solo Roma, se riesco provo a vedere altre squadre...(se non erro l'ultima partita che ho visto non-Roma... la vostra semifinale contro la Juve...m'è capitata quella) non ho problemi e anzi, adoro la Champion's League e alcuni club stranieri... per quanto riguarda Francesco, così tanto per non sembrare troppo polemico, c'è un giocatore dell'Inter che non mi dispiace affatto, sia come gioca da sempre sia come persona (perlomeno è l'impressione che mi da) ---> Zanetti, ecco quel giocatore è uno dei pochi (forse unico nell'Inter) che lo paghi bene e fa la sua parte senza sentirsi troppo primadonna... un buon giocatore, non con una tecnica mostruosa ma insomma, certamente NON uno qualunque! Nella Juve m'è sempre piaciuto Del Piero... OTTIMO giocatore, ottima tecnica, ottimo talento e gran persona... TUTTO! Immagino per uno juventino cos'ha rappresentato... nel Milan attuale non mi dispiace El Shaarawy, personalmente lo considero MOLTO superiore a Balotelli... supermariomerda era un cazzaro quando giocava con l'inter, lo è sempre oggi col milan... caratterialmente un viscido, giocatore sopravvalutato... non certo per l'etnia afroamericana sia ben chiaro, è la persona ad essere terribilmente odiosa... ricorda alla lontana quell'altro viscido de Materazzi... e dire che anche Boateng non è male, quando je gira bene fa delle buone giocate...se la tira un pò troppo ma come personcina...mh abb simpatico... ebbene sì c'è anche qualche lazialetto (passato però)... non me dispiaceva Mancini... un pochettino anche Nesta (verrò seppellito d'insulti da qualche romanista...pace) di quelli attuali... mmmh mah... forse Candreva (ultimamente gioca bene non è male)... e Klose... ne avrò saltati anche altri ma sennò poi me perdo e scrivo un papiro, tra passato e presente...
 
     
jose861986
jose861986 il 17/08/13 alle 03:35 via WEB
Se la pensi così,sicuramente sei una delle poche eccezioni nel mondo pallonaro attuale ormai più parlato che giocato e del tutto "ultrasizzato" specie a sentire certi pennivendoli di regime (soprattutto la Rai,scandalosa). Su Del Piero hai detto tutto tu,il fatto che abbia giocato nella squadra più odiata d'Italia e sia riuscito a riscuotere applausi e persino ovazioni persino nei campi italiani più ostili dice praticamente. D'accordo anche su Balotelli,gran bel giocatore e incredibile sicurezza,infallibile specie dagli undici metri,ma che molto probabilmente farà la fine della Pellegrini nel nuoto (se ne parla più fuori dal campo che durante le partite del Milan o della nazionale). Verso la Roma ho sempre provato antipatia cronica in comune col Napoli e le due milanesi,ma dal punto di vista del calcio giocato l'ho anche apprezzata per il bellissimo gioco,salvo rarissime eccezioni; ho visto tante sue partite e non ci si annoiava praticamente mai. Non posso nascondere il fatto che quest'anno vi tengo particolarmente d'occhio. Avete sistemato la difesa con De Sanctis,Benatia e Maicon e Strootman promette molto bene,mentre Lamela è ormai un fuoriclasse a tutti gli effetti. Se il vostro attacco si ripeterà come lo scorso anno ma con meno gol subiti,considerando anche che non giocherete le coppe,forse dopo tanto riavrete le vostre soddisfazioni. Una cosa però,non puoi aspettarti commenti equilibrati in un blog antiromanista,altrimenti non sarebbe tale,da un laziale,interista o chiunque altro,insomma non te la prendere troppo e soprattutto non insultarlo solo perchè non la pensa come te. Un saluto.
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 17/08/13 alle 08:08 via WEB
Jose861986, veramente su Balotelli NON parlavo affatto bene... sorry... per me resta un viscido, sia come giocatore (sopravvalutato) che come persona... mi ricorda un altro dei suoi "simili" come Materazzi... l'unica bravura che ha è quella di falciarti le gambe e far finta di essere innocente...oppure al contrario, di simulare vittimismo da principessina, quando è lui ad essere falciato - so che non piacerà ciò che sto per dire MA in una partita Inter-Roma (non mi ricordo se era di coppa o campionato) di 3 anni fa, Totti all'ennesima provocazione, perse le staffe e lo falciò da dietro... in quel frangente, anche se Totti era passato dalla parte del torto con un gesto discutibile ed esplicito, ebbe ragione da vendere; Balotelli è un provocatore, il suo comportamento da stronzo galattico lascia costantemente una scia di polemiche... persino a Manchester ha avuto da ridire con Mancini, ha creato non poche situazioni imbarazzanti e discutibilissime... attualmente del Milan, preferisco sicuramente El Shaarawy, SUPERIORE a lui in TUTTO secondo me - Balotelli gli dai la palla, lui non deve far altro che arrivare sotto rette e spingerla in porta - El Shaarawy gli dai palla e costruisce un'azione di gioco, ti fa la giocata, non la spinge solo in porta! Ha un discreto senso del gol e bei piedi, in più è giovane e ha tempo per imparare e semmai migliorarsi... - un altro avevo detto Boateng, anche se però secondo me sembra che va a periodi, quando gli gira bene sembra una pantera, altrimenti lo vedi in campo e pare "scazzato" quando riceve palla... in sostanza questo avevo detto!
 
     
robby_1900
robby_1900 il 17/08/13 alle 09:53 via WEB
se sei un vero leader in campo hai anche la capacità di non cascare nelle provocazioni.... ad esempio.... quanti calcioni hanno preso del piero e baggio? quante provocazioni avranno subito? e che hanno collezionato le stesse giornate di squalifica di totti? non me sembra.... totti avrà preso circa 15 di rossi e avrà superato le 20 giornate di squalifica.... questo è uno dei suoi tanti limiti, limiti che gli hanno impedito di diventare un vero campione ma di essere un ottimo calciatore come gioco e tecnica... le qualità dei leader sono ben altre.....in campo e fuori. lui ha solo piedi buoni e basta.... zero capoccia, zero personalità... nelle partite importanti sparisce sempre... rosica in campo e fuori e non fa niente per nasconderlo....
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 17/08/13 alle 11:14 via WEB
le reazioni a volte, in un certo frangente, sono umane... non credo solo dettate da un presunto "caratteraccio"... altrimenti dovremmo per es. rivalutare Zidane come giocatore... e Materazzi era un altro che in campo, non aspettava altro che creare tensione e nervosismo... l'ha fatto con tutti...poi in un Milan-Inter di due anni fa se non erro, Ibraimovic che un altro bel caratterino ma un buon giocatore, fermò il fallo con una "gamba tesa", e allora Materazzi tentò di passare per vittima, facendo finta che Zlatan l'avesse colpito quasi in faccia di proposito! Su Del Piero l'ho già detto, non posso dire nulla di negativo, a me piaceva a 360 gradi.... come carattere sicuramente più diciamo diplomatico di Totti, questo non vuol dire che essendo lui in quanto romanista, FUORI DAL CAMPO abbia fatto chissà cosa... al di lù di qualche dichiarazione esplicita e discutible, del suo basso livello di sopportazione ai falli, non può essere un giocatore che sprizza solo negatività comportamentale; Mi capitò di incontrarlo a Montesacro, nel mio quartiere, era ancora fidanzato con quella cui stava prima della Blasi, lo incrociai davanti al semaforo di P.zza Talenti, tra Ettore Romagnoli e Via Ugo Ojetti... non volevo essere invadente (come di solito lo sono molti tifosi quando si eccitano etc) lo salutai soltanto con un cenno della mano dicendogli semplicemente: "Ciao Francesco, fai pure non voglio disturbare, ti ho riconosciuto e volevo solo salutarti...", capivo che aveva da fare e se non erro stava entrando a fare spese con questa ragazza mora vicino a lui... l'unica cosa che m'ha detto di fretta ma garbatamente: "mi dispiace ma sono di fretta e come vedi non sono da solo, comunque grazie per il saluto..." ancora me lo ricordo... senza alcun senso di fastidio, quel "grazie per il saluto..." non era per vantarsi di essere stato riconosciuto ma per non aver fatto una solita piazzata da tifoso e aver rispettato la sua privacy in quel frangente! Altri avrebbero creato il panico attorno a lui, quando semplicemente voleva starsene da solo con la donna per i cazzi suoi, cercando di farsi notare poco... Per me quel gesto semplicissimo e normale ha significato che come persona, non è un coglione ma una persona normalissima senza alcun tipo di comportamento strano! Fu l'unica volta che lo vidi a distanza ravvicinata, non essendo un ultrà o uno che mette le tende fuori dai cancelli di Trigoria, mi ritenevo persino soddisfatto... tutto quì Per il resto l'avevo già detto, non sono tra quei tifosi che lo venera come un reuccio, ma gli riconosco che è sicuramente un grandissimo giocatore, a cui però la Roma si è resa troppo dipendente (imho)... il suo ruolo non è certo quello di un attaccante puro, se anche sarebbe capace come ha già dimostrato, di saperlo fare... a volte gioca da libero in qualunque reparto, trovami un qualsiasi giocatore che di prima, con un buon controllo di palla e bei piedi, fa partire il contropiede mettendoti persino al volo, un pallone perfetto tra i piedi per lanciarti in area avversaria... a qualsiasi distanza con un certo "fiuto" dell'azione di gioco... fosse soltanto come direbbero i laziali, uno che s'è costruito la fama solo coi rigori...
 
     
jose861986
jose861986 il 17/08/13 alle 12:46 via WEB
Ma anch'io lo reputo un deficiente,cosa credi? D'altronde come lo chiameresti uno che ogni post-partita si lamenta davanti alle telecamere perchè RICEVE TROPPI FALLI? Ma va,sei un giocatore piuttosto bravo e famoso,e di conseguenza temuto,normale che sei bersagliato da tutti,peccato che Messi e Ronaldo di falli ne ricevono almeno il doppio (d'altronde ha anche una faccia tosta a lamentarsi dato che basta che venga sfiorato in area,l'ultima col Siena all'ultima giornata,che gli danno il rigorino,anche se non solo lui,ma il Milan in generale ha avuto dal 2006 ad oggi ben 56 rigori,più del doppio rispetto a Inter e Juve). Ecco se non facesse il deficiente dentro e fuori dal campo sono convinto che sarebbe seriamente uno dei migliori in assoluto,altro che sopravvalutato. Diciamo che la colpa è anche dei media che oltre che pomparlo oltre l'inverosimile (in nazionale si parla sempre e solo di lui,persino quando si sta cambiando le scarpe,mentre magari la squadra senza di lui sta giocando benissimo) gli ha anche affibbiato questa parte poco credibile della povera vittima,detestata da tutti per il colore della pelle,e lui in questa situazione ci sguazza alla grande. Va aggiunto che l'intera faccenda dei cori razzisti è veramente ridicola,dato che qualunque giocatore di colore ormai può permettersi di uscire dal campo anche quando non c'è stato assolutamente nulla (vedi Sassuolo al trofeo tim),state pur certi che i giornali gli dedicheranno prime pagine e sanzioneranno tifosi o giocatori avversari al primo rutto "razzista". Per Balotelli addirittura è riservato un trattamento a cinque stelle,vedi il codice etico di Prandelli,applicato con tutti meno che con lui. Neanch'io lo vorrei nella mia squadra,ma non per tutto questo da me detto,semplicemente perchè troppo solista,e troppo primadonna. In un solo giorno farebbe a sportellate con Conte e l'intero spogliatoio e l'armonia tanto faticosamente raggiunta tra tecnico e giocatori salterebbe in aria.
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 17/08/13 alle 13:16 via WEB
comportamento vergognoso nell'amichevole post-natalizia tra Varese e Milan, cori antisemiti e razzisti da parte della piccola tifoseria varesina all'indirizzo di Boateng... che umanamente alla fine ha perso le staffe e sparato il pallone in tribuna nella direzione in cui si sentiva bersagliato da questi cori... ma Balotelli non lo discuto infatti nella sua etnia afroamericana, lo discuto nel comportamento troppo esplicito ed esagerato; come ti permetti di insultare e minacciare un allenatore (Mancini) perchè quel giorno c'hai la luna storta e sei stato sostituito? a parte che devono esserci motivazioni VALIDE per discutere le direttive di un CT, giuste o sbagliate che siano, ma non puoi fare quel che cazzo ti pare, poi magari rientri in campo coi nervi a fior di pelle e falci il primo malcapitato giocatore avversario... così, giusto perchè sei uscito dai gangheri che l'allenatore ti ha invitato a sedere in panchina... questo è il Balotelli versione Manchester City... c'ha fatto fare grasse figure di menta di fronte alla Premier inglese... motivo in più per dare alito agli inglesi di prenderci per il culo! Prandelli è un coglione, anche se questo mio commento colorito possa sembrare banale e restrittivo, lo reputavo un CT serio ed umile e mi sto ricredendo, un altro burattinaio nelle mani della Lega Calcio e poteri corrotti! Trattamento di riguardo per un deficente che non è neanche chissà quale grande giocatore! Aripeto, El Shaarawy a confronto è molto più bravo sia di testa che di gambe! A livello di gioco aggiungo anche un'altra cosa a paragone: è come la storia del Napoli di oggi... i napoletani tutti esaltati dal "matador" Cavani, per carità il fiuto del gol ce l'ha ma di giocate glie ne ho viste fare molto poche... preferisco Hamsik come capacità di creare azioni di gioco...
 
     
franco1980_2012
franco1980_2012 il 17/08/13 alle 15:56 via WEB
Jose anch'io sono anti-juventino ma devo risconoscere che la Juve che era forte lo scorso anno si è ulteriormente rafforzata con un grande come Tevez (ma anche Lorente non è male). Io ho le mie simpatie e antipatie come te e come tutti, ma l'obiettività è sacra. Molti laziali hanno detto che Lamela era una pippa, tanto per dirne una. Se consideri che parliamo di un giocatore che a 20 anni ha realizzato 15 gol in serie A, è ormai stabilmente nel giro della Nazionale Argentina, faccio fatica a trovarne tanti altri cosi'. Temo che un Lamela, come anche Pjanic, prima o poi ce lo porteranno via, a dire il vero. In quanto a Osvaldo, credo che sia un giocatore fortissimo, tecnicamente straordinario. Forse solo Cavani gli era superiore nella scorsa serie A. Non sempre si è comportato benissimo con la Roma e i tifosi e qualcuno se ne è risentito. Però non credere che tutti i Romanisti la pensino alla stesso modo. Durante il ritiro si è quasi arrivati allo scontro fisico tra i contro-Osvaldo e i sostenitori di Osvaldo.Ad Jimena direi che se può girare il mondo a fare la gran vita è grazie ai soldi della Roma e di quella gente che tanto disprezza. Ad Osvaldo direi che chi molto ha deve anche accettare critiche e insulti, quando il caso.
 
     
jose861986
jose861986 il 17/08/13 alle 16:59 via WEB
Osvaldo come ingaggio percepisce un botto. Se non vi liberate al più presto di lui così come di tanti altri esodati come Marquinho,Borriello,ecc... sarete costretti a vendere già da quest'anno uno tra Lamela e Pjanic (ovviamente verrebbe sacrificato il secondo). Purtroppo attualmente le squadre italiane non possono più permettersi follie senza cedere qualche pezzo grosso. A noi tuttosommato è andata bene con Giaccherini,utile ma non indispensabile.
 
     
franco1980_2012
franco1980_2012 il 17/08/13 alle 22:37 via WEB
Io penso che Osvaldo vada via perchè è difficilmente gestibile sotto il profilo caratteriale e poi perchè con Totti e Destro avere tre punte centrali per un solo posto sarebbe troppo. La Roma necessita di un'altra punta esterna e allora un cambio tra Osvaldo e uno tra Adrian e Nani non sarebbe male. Il mantenere Lamela e Pjanic insieme sarà cio' che misurerà le reali ambizioni di questa società, la cessione di Marquinhos sebbene siano arrivati Strootman e Jedvaj, oltre a Benatia ha lasciato in molti l'amaro in bocca. In quanto agli ingaggi la Roma ha preso Maicon con un enorme ingaggio, un De Sanctis che non scherza e ha rinnovato Lobont per tre anni ad un lordo di quasi 3 milioni l'anno. Con queste operazioni sarebbe dura capire il perchè rinunciare a Lamela per l'ingaggio e poi rinnovare ad esempio Lobont.
 
     
robby_1900
robby_1900 il 18/08/13 alle 00:14 via WEB
il napoli ha preso due portieri... .segno che de sanctis non lo voleva neanche come secondo portiere.... il che la dice lunga...... maicon è finito...... è come balzaretti..... vengono a roma perchè a roma se vive bene e perchè alla roma so cojoni e pagano anche oltre l'effettivo valore..... qvoi tifosi peperonivi avete dimostrato la vostra stupidità quando la società ha venduto marquinos... ma come? questa proprietà si è presentata parlando di progetto a lungo termine, di investimenti sui giovani e poi che fa? il giovane più forte e promettente lo vende subito? e i tifosi cojoni e abbocconi zitti........... a romanisti me sa che a voi ve serve un disegnino pe favve capì quanto siete stupidi....
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 18/08/13 alle 12:26 via WEB
"difficilmente gestibile sotto il profilo caratteriale" - franco, non intuisci l'assurdità della cosa? Osvaldo può diventare seriamente INGESTIBILE SE certi tifosi della Roma, incazzati per la coppa Italia persa, comunque la smettessero con le polemiche INUTILI! Chiaramente un giocatore può essere condizionato lecitamente ad innervosirsi e a continuare a stare sotto-rendimento... e ad aver voglia di andarsene - la soluzione giusta da adottare nonostante questi ultimi anni, è esattamente contraria; MOTIVARE il giocatore non solo a restare, se per la società è indispensabile, senza metterlo sotto-pressione con le polemiche, quindi demotivarlo. Però certa gente non capisce... continua a criticare sperando di ottenere la cosiddetta "scossetta emotiva" a quei giocatori che possono aver deluso... in un certo senso quì potrebbe intervenire l'allenatore, e la sua capacità o meno, di riorganizzare la squadra, di fare quadrato e ritrovare le motivazioni perse, piuttosto che "bacchettare"... pur facendosi rispettare e mantenendo la sua autorità nelle decisioni, altrimenti può succedere anche l'effetto indesiderato che i giocatori fanno quel che cazzo vogliono... altro errore; ci vuole EQUILIBRIO... FORSE Garcia potrebbe riuscire a fare questo, ma gli effetti non arriverebbero subito (è come un rodaggio ripartendo da zero)... altrimenti non aspettarti nulla neanche al prox campionato...
 
     
robby_1900
robby_1900 il 18/08/13 alle 15:46 via WEB
la roma ha perso giocatori forti e tecnici come menex e vucinic per le aggressioni dei tifosi.... a vucinic sassi contro la macchina e la moglie incinta insultata per strada.... menez inseguito sulla sua macchina e colpito con sassi che hanno infranto il parabrezza.... poi ve chiederte perchè osvaldo e jimane ve disprezzano? sti comportamenti sono noti a tutti. pure i calciatori lo sanno.... per non parlare degli insulti a cicinho e barusso perchè se ne andassero "spontaneamente" dalla roma..... sti stronzi de tifosi mica se la so presa con quei coglioni che li hanno presi e contrattati noooooo se la pijano coi calciatori..... poi ve chiedete perchè la tifoseria giallorossa è la più schifata e disprezzata?????? a mmerde fate schifo
 
     
Francesco9Inter
Francesco9Inter il 18/08/13 alle 13:43 via WEB
Roy, Zanetti è una bandiera dell'Inter, sempre con noi da vent'anni a sta parte, io l'ho sempre adorato sia come giocatore che come capitano, peccato per il grave infortunio che ha avuto nel finale della scorsa stagione, spero soltanto che possa chiudere la sua strepitosa carriera con ancora qualche presenza in campo al Meazza! Su Balotelli penso che tecnicamente in Italia ora come ora non abbia rivali, sul carattere è molto discutibile, si crede il padrone del mondo, ma a livello tecnico penso sia superiore ad El Shaarawy! Tra i giovani talenti stravedo per Insigne, secondo me diventerà un campione, e nella Lazio sono innamorato calcisticamente di Hernanes, una tecnica sopraffina e segna sempre dei gol stupendi, come sarebbe bello vederlo un giorno in maglia nerazzurra!
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 18/08/13 alle 14:19 via WEB
la pensi come jose, ma anche se sono in minoranza non vuol dire nulla, IO preferisco El Shaaraawy... le ultime poche partite del Milan che ho visto, sia prima che dopo l'arrivo di Balotelli, NON MI LASCIANO DUBBI: il faraone per me ha una buona tecnica di gioco, fa le giocate, parte palla al piede e quando gioca bene, ha un buon fiuto del gol... per me Balotelli non ha una tecnica di gioco... certamente dei milanisti più famosi, non mi sento ancora di fare paragoni con Kakà, Shevchenko, Weah o addiruttura Van Basten e altri mostri sacri, ma comunque il ragazzo col crestone promette bene! Dell'Inter m'ero dimenticato, sorry, oltre Zanetti anche "el prinSipe" Milito... ma romanisti niente? heheheh io almeno 3/4 lazialotti tra passato recente e presente ce l'ho messi almeno...
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 18/08/13 alle 13:08 via WEB
franco, quando io dico che secondo me la Roma ha perso quel "baricentro" dal dopo-Spalletti, non è un semplice discorso pessimistico, è la realtà! Alcuni pensano che i "problemi" della squadra siano arrivati dal dopo-Ranieri, da Luis Enrique in poi... i soliti proclami ad effetto, il progetto e via cantando! Per es. la Roma del dopo-Capello si è mantenuta in un certo equilibrio perchè erano appena stati raggiunti alcuni risultati, c'era l'onta dell'entusiasmo per uno scudetto vinto etc, ma realisticamente la cosa andava scemando gradualmente; e infatti il periodo diciamo migliore per la Roma è stato soltanto quello... da Capello a Spalletti, escluso tutto il resto! Alcuni giocatori non proprio più giovani, hanno poi deciso, o di smettere o di andarsene... vedi i Batistuta, Del Vecchio etc etc... fino ad arrivare a Montella e così via... quella Roma era stata "costruita" su questi giocatori, proprio perchè l'organico di squadra era in maggioranza composto da ormai veterani... che non avevano certo un gran bisogno di motivazioni particolari... e quando viavia hanno lasciato, la Roma è tornata a pendere sempre e soltanto sulle spalle di Totti... motivando (si fa x dire) solo pochi giocatori (inizialmente Vucinic, De Rossi etc etc) - Cassano se n'è andato a fare il mercenario in giro, sperando che quelle piccole soddisfazioni colte con la Roma, gli facessero credere che lui potesse entrare nei grandi club dalla porta principale; in pratica si è anche montato la testa come fanno in molti; "ho giocato bene nella Roma, quindi adesso voglio un club importante che mi consideri come uno dei principali giocatori sulla piazza" - invece poi il suo rendimento in campo è calato progressivamente... a parte la parentesi Sampdoria, al Milan e poi all'Inter ha raccolto poco e giocato molto sotto le aspettative... comunque imho ricapitolando velocemente, la Roma era già in fase calante da prima che arrivassero gli americani... e se ancora non vi è chiaro come funzionano gli AFFARI, uno come Pallotta, che di calcio ce capisce poco perchè in USA soltanto sti ultimi anni sta cominciando a prendere piede, per lui la Roma è una scommessa... e basta... non credo che da buon imprenditore privato, voglia farsi carico di una cosa del genere... te lo dice a te come tifoso pe fatte contento, MA se dovessero andare sempre peggio le cose, lui potrebbe anche avere la libertà di lasciar stare tutto e ANDARSENE... che significa che se si dovesse stufare veramente, la Roma come società sarebbe in ginocchio a rischio fallimentare! Non so se avete minimamente un'idea su quali condizioni versa sta Società... non c'è soltanto da raccoglie li cocci di due anni (e più) fallimentari... quindi che certi tifosi romanisti continuino a sbraitare come vacche al pascolo, non risolvi un cazzo e non te rendi conto de niente!
 
jose861986
jose861986 il 18/08/13 alle 15:49 via WEB
Ci siamo quasi. Buona partita a tutti,cmq vada. https://www.youtube.com/watch?v=JZn7qHNuy0g
 
LAZIOMERDA5
LAZIOMERDA5 il 18/08/13 alle 15:55 via WEB
se la coppadelle fiere vale una ceppa di cazzo la coppa delle pippe (pardon delle coppe)e' un CEPPA DI CAZZO AL QUADRATO visto che non esiste piu' e inoltre ROMA - Ulteriori attività di indagine e accertamento relative alla posizione del laziale Stefano Mauri e della società Lazio sono state disposte dalla Corte di Giustizia federale al termine del processo d'appello sul calcioscommesse per le presunte combine di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio del maggio 2011 Il giorno del giudizio, per Stefano Mauri. Neanche il tempo di smaltire il Ferragosto, e a 48 ore appena dalla Supercoppa contro la Juventus, la Lazio e il suo capitano è stato rinviato. E slitta il verdetto della giustizia sportiva per il coinvolgimento del giocatore nelle combine di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio del 2011 per il quale è incolpato dalla Procura Federale. C'era il ricorso contro i 6 mesi si squalifica per omessa denuncia a Mauri e l'ammenda da 40 mila euro alla Lazio per responsabilità oggettiva. Ma soprattutto era stata la Procura Federale ad impugnare i proscioglimenti del numero 6 laziale per Lecce-Lazio, dei giocatori Benassi e Rosati, di Milanetto, del Lecce e del Genoa, per la derubricazione di Mario Cassano da illecito in articolo 1. Toccherà alla Corte di Giustizia Federale, secondo grado di giudizio sportivo, pronunciarsi sulle contestazioni del procuratore Palazzi contro il capitano biancoceleste. E quella che il pm della Figc considera "Una mole enorme di elementi a riscontro, che producono quasi una prova autosufficiente" delle tesi accusatorie. Palazzi, riferendosi alla decisione di primo grado di sanzionare Mauri per una sola omessa denuncia, prosciogliendolo per Lecce-Lazio e derubricando l'illecito di Lazio-Genoa, "Decisione lacunosa a fronte di "riscontri che fotografano minuto per minuto la formalizzazione dell'illecito. È illogico - continua - sostenere che Mauri e Zamperini si sentissero in quei minuti topici per organizzare un viaggio a Cervia. E Ilievski nella giornata di Lazio-Genoa parla con Tan Tze Teng due volte, in coincidenza con la visita a Formello e quella a Milanetto. Ilievski si muove per avere il controllo sui giocatori". Il procuratore federale evoca due sentenze della Cassazione per spiegare per legittimare le accuse del pentito Gervasoni: "La Suprema Corte ci dice che anche se riscontrata solo una parte delle dichiarazioni auto e etero accusatorie si può riscontrare la validità sull'integralità delle dichiarazioni. E il riscontro esterno, come i nostri tabulati, non sono prove autosufficienti ma di corroborazione alle chiamate in correità". In più, Palazzi di smontare pezzo a pezzo la linea difensiva che punta sul fatto che Mauri non abbia mai scommesso presso l'agenzia di Aureli."Farlo sarebbe la firma su un omicidio. Parliamo di soggetti molto intelligenti di una grande organizzazione internazionale. In più nessuno ci ha mai spiegato il ruolo della scheda telefonica coperta: Mauri ha fatto dichiarazioni reticenti ed elusive". Palazzi conclude la requisitoria citando aprendo a quegli "elementi di novità" evocati anche dal pm di Cremona Di Martino in un'intervista a Repubblica: "Forse più avanti scopriremo perché Mauri vuole posticipare l'utilizzo della scheda al 13 maggio e non al 28 aprile", avanza il pm Figc. Per poi chiudere: "È offensivo pensare che solo di fronte a pistole fumanti la giustizia sportiva possa affermare le responsabilità degli incolpati". Dura la replica di Matteo Meandri, legale di Stefano Mauri: "Condannare anche soltanto a un solo giorno di squalifica vorrebbe dire asseverare un macroscopico errore giudiziario", sostiene il legale. "Mauri è stato scarcerato per rendere inammissibile il ricorso al riesame che avevamo in corso", ha continuato, per poi attaccare preventivamente le "novità" in arrivo evocate da Palazzi. "Ho la certezza che questo Mr x di cui ho letto sarà stato contattato dalla scheda di Mauri nelle date precedenti al 13 maggio, per questo la Procura spinge a dimostrare che fossero precedentemente in suo possesso. Ma le celle della scheda di Samantha Romano e di Stefano Mauri coincidono perfettamente solo a partire dal 13 maggio, non prima". Poi, una serie di attacchi alla ricostruzione spazio temporale dell'incontro tra il calciatore e Zamperini e Ilievsky a Formello sostenuta dal legale della Lazio, Gentile: "Un percorso inconciliabile con la semplice ricostruzione possibile dei fatti sostenuta dall'accusa. E poi, in un sms a Gervasoni è lo stesso Zamperini a confermare incontro con lo zingaro dalle parti di Formello, esprimendo i dubbi sul concreto raggiungimento dell'accordo per un illecito. Quali elementi ci sono per ritenere che siamo di fronte alla violazione dell'articolo 7?". Chiuso il dibattimento, la corte si è chiusa in camera di consiglio per emettere il dispositivo e pronunciarsi sull'accoglimento o meno delle impugnazioni sulle sentenze di primo grado. E alla fine ne è uscita con un nuovo rinvio e nuovi accertamenti. CHIISA' CHE ER CAPETANO EX GALEOTTO MAURI NON SI FACCIA I 4 ANNI DI SQUALIFICA E LA FORMELLESE(LAZIO) IL PROSSIMO ANNO PARTA DA - 6
 
 
robby_1900
robby_1900 il 18/08/13 alle 17:47 via WEB
ahahahahah stai a rosicà eh imbecille! la coppa delle fiere non esiste più come non esiste più la coppa uefa.... che sono state riunite nell'uefa europa league.... ma resta un trofeo ufficiale dell'uefa visto che è presente nel sito uefa..... PROVA A CERCARE LA TUA COPPA DELLE FIERE DELLE CITTA' INDUSTRIALI NEL SITO DELL'UEFA IMBECILLE.... E VEDI CHE COSA TROVI...... ROSICA E STATTE ZITTO
 
   
franco1980_2012
franco1980_2012 il 19/08/13 alle 22:39 via WEB
manca la coppa coppe esiste più se è per questo! ahaahhaahahahahahhaah!
 
LAZIOMERDA5
LAZIOMERDA5 il 18/08/13 alle 15:59 via WEB
SIETE L'UNICA SQUADRA CHE VINCENDO LA COPPA ITALIA GIOCA SEMPRE IN CASA CON LA SQUADRA CAMPIONE D'ITALIA. MA COME FATE A RUBARE COSI' TANTO SIETE FUORILEGGE IN TUTTO NON C'E' NORMA CHE RISPETTATE CAMBIATE LOGO: Associazione Mafiossa LAZIO QUELLI CHE HANNO PORTATO LA MAFIA A ROMA AL POSTO DELL'AQUILA LOTITO CON LA BERRETTA E LA LUPARA
 
 
robby_1900
robby_1900 il 18/08/13 alle 17:49 via WEB
A MMERDA CIAI AVUTO ER CIARRA COME PRESIDENTE E PARLI DE MAFIA? CIAI AVUTO MOGGI COME DS E PARLI? IMBECILLE.... LA VOSTRA SEDE LEGALE DOVREBBE ESSERE A CORLEONE E NON A TRIGORIA
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 18/08/13 alle 18:07 via WEB
dunque, stasera Juve-Lazio alle 21 e MotoGp Indy alle 20... direi che se pò fà!!!
 
homer45.hs
homer45.hs il 19/08/13 alle 17:49 via WEB
E come se non fastasse, il buon Osvaldo è appena arrivato in Inghilterra e queste sono le sue prime dichiarazioni: Osvaldo: "A Roma non c'era rispetto" “Osvaldo si presenta al Southampton e accusa la tifoseria giallorossa. Pablo Daniel Osvaldo ha parlato in conferenza stampa da nuovo giocatore del Southampton, e ha colto l'occasione per dire la sua sul rapporto tormentato con la tifoseria romanista. "Negli ultimi anni mi è mancato moltissimo il rispetto - ha infatti dichiarato - Una parte della tifoseria romana si è comportata molto male con me senza alcun motivo. Ho dato tutto per la Roma, ma c'è chi si comporta male nei confronti dei calciatori. Non resistevo più e ho preso questa decisione". Il bomber si è invece detto entusiasta della nuova avventura in Premier. "E' un sogno firmare per il Southampton e sono molto felice di essere qui - ha dichiarato l'italoargentino - Sono da sempre un grande tifoso della Premier League, qui rispettano e ammirano i giocatori".” Nun ve fate proprio mancà niente, eh ??
 
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 19/08/13 alle 22:44 via WEB
Io penso che la Roma con Osvaldo perde un grande giocatore. Tuttavia Osvaldo ha un carattere che lo limita molto, non perchè non ama la Roma o la maglia, Osvaldo non ama il calcio. Ha talento da vendere ma per lui il calcio è un hobby e nella vita ci sono altri valori. Osvaldo non sarà mai quel giocatore che si allena o gioca con il coltello fra i denti. La Roma ha ceduto Osvaldo per una serie di motivi e non tanto per i rapporti con la tifoseria. In primis come punte centrali ci sono Totti e Destro (su cui la Roma ha investito molto) e non ci si può permettere di tenere un Destro o un Osvaldo scontenti in panchina. Spero che la società prenda un attaccante esterno forte al posto di Osvaldo e chissà che in barba ai gufi di ogni genere non ci possa essere una grossa sorpresa.
 
zarate1
zarate1 il 21/08/13 alle 23:25 via WEB
disprezzo e' poca cosa per loro l'incoerenza sotto forma di tifoso. schifosi!!!
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 22/08/13 alle 08:59 via WEB
zitto laziale, hai gettato solo il fango sulla capitale... consentendo ai gobbi di venire quì a Roma ad alzartela e festeggiartela in faccia... nella città che tu dici di esserne il padrone dal 26-5-13... le tue chiacchiere sono durate poco meno di 3 mesi, il rapace s'è schiantato all'Olimpico... e ora sei il loro zimbello (e non solo) - te chiamano fascista e mafioso... te stuprano persino de parodie su questo... non puoi cambiare quello che realmente rappresenti in questo Paese! E ricordate che vivi sono nella tua illusione, osserva il mio AVATAR laziale, "tante" volte tu credi (ti illudi) di avermi ucciso come quel giorno, altrettante io rinasco dalle ceneri per non fartela mai passare! TI ALZO DA SEMPRE STO NOME IMMORTALE COME LA FENICE: AS ROMA... hahahahah
 
   
robby_1900
robby_1900 il 22/08/13 alle 21:26 via WEB
ma stai zitto te, che nel giorno del quinto anniversario della scomparsa di franco sensi hai visto ospite a trigoria......... una società piena di laziali, la juve a trigoria..... ma sei sicuro de esse romanista??????? andateve a nasconde................ avete perso ogni indentità......
 
homer45.hs
homer45.hs il 22/08/13 alle 09:34 via WEB
Ahahahahahahahhahahahah: http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2013/08/18-70243_0/Supercoppa%3B+striscione+su+aereo+dei+tifosi+della+Roma+contro+i+laziali
 
 
mazak800
mazak800 il 22/08/13 alle 18:00 via WEB
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/lazio/2013/08/21-70431_0/Aereo+dei+laziali+sull%27Olimpico.+26-05-13%3A+V%27avemo+fatto+male hahahahhah
 
jose861986
jose861986 il 28/08/13 alle 16:53 via WEB
Ciao a tutti ragazzi,che dire? In questa prima giornata tutte le grandi,Milan a parte,hanno centrato i 3 punti,per cui per fare pronostici mi baso solo sulle rose. E dico che per lo scudetto sarà ancora una lotta a due tra noi e il Napoli,mentre il terzo posto ora come ora può raggiungerlo chiunque comprese le 2 squadre che l'anno scorso erano più in crisi,e cioè Inter e Roma,1) perchè si sono leggermente rafforzate,2) perchè non hanno le coppe. Siete d'accordo?
 
 
robby_1900
robby_1900 il 28/08/13 alle 17:16 via WEB
ciao jose, per me la juve è di un altro pianeta rispetto alle altre.... si è ulteriormente rafforzata con acquisti importanti e il mercato non è ancora chiuso.... gioca a memoria, a differenza di chi ha cambiato allenatore e pagherà inevitabilmente il rodaggio ai cambiamenti di guida tecnica, conte conosce alla perfezione ogni squadra e sa come mettere in campo la sua squadra, ha uno stadio di proprietà che fa sempre l'esaurito, che altro volere?????? dopo la juve metto il napoli e poi a seguire tutte le altre.... non sottovaluterei il milan che per me ha l'attacco più micidiale della serie a... supermario e il faraone sono i più forti in assoluto....... la lazio ha la stessa squadra dell'anno scorso più biglia che non me sembra uno in grado di far fare salti di qualità, l'inter è il solito mistero, l'udinese quest'anno per me andra male, la fiorentina può lottare per la champions, la roma di garcia lotterà per il 5, 6 posto insieme alla lazio......
 
   
jose861986
jose861986 il 28/08/13 alle 19:17 via WEB
Anche per la Lazio il mercato non è chiuso. Per questo deve prendere almeno un attaccante,Yilmaz,ma anche uno tra Gilardino e Quagliarella,purchè arrivi,perchè se Klose si dovesse rompere rischia di crollare come l'anno scorso,ed è un peccato,perchè il centrocampo è veramente ottimo,uno dei migliori della serie A. Quanto mi piacciono Hernanes e Candreva!
 
     
robby_1900
robby_1900 il 28/08/13 alle 21:22 via WEB
jose per me il punto forte della lazio non è il centrocampo ma gli esterni.... lulic e candreva per me sono gli esterni più forti in giro nel campionato. sono entrambi tecnici ma anche atletici, corrono per 90 minuti, saltano l'uomo e hanno anche il tiro...... il centrocampo è buono, la difesa scricchiola e l'attacco ha solo klose..... i problemi della lazio sono un presidente tirchio e una panchina inadeguata per giocare su tre fronti.
 
     
homer45.hs
homer45.hs il 29/08/13 alle 10:31 via WEB
Per essere competitivi avremmo bisogno di una seconda punta e anche di almeno un altro buon difensore centrale; Dias mi dà l'impressione di essere un ex giocatore anche se spero di sbagliarmi ma sta di fatto che appena è entrato lui con l'Udinese sono cominciati i guai eppure sostituiva Xana mica Beckenbauer... se non dovesse arrivare il tanto sospirato attaccante (ipotesi non del tutto remota visto l'immobilismo e la tirchieria del capo) non capisco l'ostracismo verso Kozak che in campionato non gioca praticamente mai, eppure io sono sicuro che se giocasse titolare sempre, alla fine anche 10 golletti li segnerebbe.
 
     
robby_1900
robby_1900 il 29/08/13 alle 10:37 via WEB
ciao homer, io non sono d'accordo su kozac..... per me è un giocatore scarso, senza un briciolo di tecnica e che punta tutto solo sul fisico, ma è anche poco intelligente perchè per metterla sul piano fisico bisogna saperlo fare senza farsi beccare sempre dall'arbitro e lui invece come entra in campo rimedia subito il giallo nel giro di pochi minuti.... è matematico. a noi serve un ataccante forte da alternare a klose e un forte centrale perchè la coppia biava dias è alla frutta e cana ha poca esperienza in quel ruolo anche se quando ci gioca mi sembra che faccia bene. cana crescerà e quindi ci vuole un titolare da affiancargli, tenendo biava dias come risserve, sennò si potrebbe passare alla difesa a tre con cavanda cana e radu, che non sarebbe male per me.....
 
     
homer45.hs
homer45.hs il 29/08/13 alle 11:35 via WEB
Ciao Robby, guarda, nemmeno io considero Kozak un fenomeno ma dopotutto se non arrivasse nessuno forse sarebbe il caso che ogni tanto giocasse pure in campionato anche perchè non sono mai stato un estimatore di Floccari che considero un giocatore magari buono per la panchina ma che in definitiva non segna molto, anzi arrivo a pensare che persino Kozak sia più prolifico di lui. Riguardo la difesa temo che ci potrebbe toccare l'arretramento di Ledesma al centro o Lulic terzino nei momenti di diffcoltà visto che il centrocampo dopotutto è ben fornito e da lì puoi, in un certo senso, "attingere". Sulla difesa a tre, vista la tendenza del buon Vlado ad "imporre il proprio gioco" rischiando poi disastri come Napoli, Catania e Siena, sarei un pò scettico, secondo me non abbiamo una squadra che possa permettersi tanta spregiudicatezza.
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 29/08/13 alle 12:00 via WEB
Boh, forse la Lazio andrebbe rivista nell'organico generale dall'attacco come rinforzo alla difesa da sistemare, ma se tu Robby sostieni che la difesa "scricchiola", a confronto la vostra difesa paradossalmente sta messa meglio, per es. di quella del Milan (imho)... secondo me POTREBBE essere anche e soltanto una questione di rendimento generale, dal punto di vista fisico; certi repentini cali di prestazioni, soprattutto durante le riprese delle partite, è sintomo che i giocatori avrebbero bisogno chessò di un certo tipo di allenamento sulla "resistenza"; alcuni come Candreva, che è attualmente in stato di grazia, corrono quasi sempre x tutti e 90 i minuti... altri semplicemente non lo fanno o fanno molto meno, qualcuno improvvisamente "collassa" e in quel momento la Lazio risulta vulnerabile all'avversario; un allenamento da parte di Pektovic magari mirato a rinforzare la resistenza fisica dei difensori, a tenere ben saldo il reparto di centrocampo che in teoria è uno dei migliori, a dare supporto a Klose e compagni, che cominciano ad avere una certa età e non puoi aspettarti di averli sempre freschi e pimpanti... ma se LoDito "INTASCA" e non "compra"... direi che anche voi non potete dire di avere una dirigenza che funzia bene!
 
     
robby_1900
robby_1900 il 29/08/13 alle 12:14 via WEB
la lazio gioca da tre anni consecutivi su tre fronti, in campionato lotta sempre sino all'ultima partita per qualche obiettivo, nelle coppe arriva sempre in fondo o quasi... per cui le partite giocate sono tantissime e se non hai modo di far riposare i giocatori alla fine il rendimento inevitabilmente cala, non si può pretendere che i giocatori siano in forma e rendano per 60 partite di seguito sempre allo stesso livello, senza contare poi le partite che disputano nelle varie nazionali e gli infortuni.... il turn over è essenziale per andare avanti ma se a ruotare ci sono giocatori che non sono neanche accostabili ai titolari allora è impossibile.... se esce gonzales entra onazi, se esce dias entra ciani, se esce klose entra kozac... le uniche riserve semidecenti sono floccari ed ederson ma proprio semisemidecenti......
 
     
robby_1900
robby_1900 il 29/08/13 alle 12:32 via WEB
homer ma la difesa a tre diventa a cinque, con gli esterni che rientrano e difendono le fasce quando la squadra è sotto attacco, il problema è avere i giocatori adatti....i nostri esterni hanno caratteristiche molto offensive e poco difensive, ma potrebbero essere educati a una doppia fase.... guarda lichsteiner nella juve come è cresciuto.... fa tutte e due le fasi con grande rendimento... e che era così nella lazio?????
 
     
homer45.hs
homer45.hs il 30/08/13 alle 09:14 via WEB
Nella Juve tanti giocatori crescono a dismisura soprattutto sul piano atletico, come ci riescono non lo so... Licht è ancora niente, guarda Giaccherini in proporzione cosa era diventato... la Lazio secondo me non ha davvero una tenuta atletica di quel livello e di quella durata nell'arco del campionato (l'anno scorso c'è stata una enorme differenza di rendimento tra prima e seconda fase della stagione), per questo ritengo che bisognerebbe avere un gioco un pò meno spregiudicato e stare attenti alla fase difensiva dove oltretutto abbiamo giocatori non proprio giovanissimi.
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 30/08/13 alle 12:55 via WEB
Anche il Napoli sembrerebbe messo meglio, Juve e Napoli sicure ai primissimi posti; a Benitez piace la squadra offensiva (almeno così mi sembra)... di solito ha avuto trascorsi buoni nel suo curriculum, esclusa la parentesi Inter dove forse i nerazzurri avevano "compreso poco" i suoi moduli di gioco... Hamsik sembra ancora più convincente (non che non lo fosse stato fin'ora)... Higuain se gioca bene farà esperienza nuova, cioè ha margine per potersi migliorare ancora, insomma sto Napoli risponde bene alle direttive di Benitez... ma cmq aspetterei ancora, per saggia prudenza, una decina di giornate di campionato... e vediamo se questo Napoli può lottare per la Champion's e lo Scudo! Lazio ha fatto qualcosa in questi ultimi 2 anni, anche messi così potrebbero farcela a stare coi primi 5... ripeto, sempre che REGGANO tutto il campionato... Inter e Roma potrebbero approfittarne SE giocano bene secondo i loro standard; Mazzarri ha un'esperienza diciamo positiva col Napoli, ma non si può certo dire che il suo passato è stato roseo! Mi ricordo quando allenava la Reggina, qualche acuto e non di più... eppure c'è stato un tempo in cui gli amaranto calabresi vinsero qualche fugace sfida, persino contro la Juve... Garcia dipende se gli riesce ciò che gli è riuscito col Lille etc... previsioni più certe in generale, si possono fare a Campionato già avviato da un bel pò... per TUTTI (tranne forse che per la Juve, quasi sicuramente lì davanti)
 
     
jose861986
jose861986 il 31/08/13 alle 14:10 via WEB
Quando giochi in una squadra che corre il doppio è normale che un giocatore molto buono diventi fortissimo. Anche Cuadrado (Fiorentina) e Muriel (Udinese) ve li ricordate nel Lecce? Rendevano un decimo di quello che stanno mostrando adesso!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 28/08/13 alle 19:17 via WEB
Lazio... 3 punti ma sudati... rischiavate di fare quasi come contro la Juve in Supercoppa... primo tempo più determinati (anche con una strana Udinese... Di Natale, Domizzi etc non pungono a sufficenza... così arrivano i due gol), Klose un pò sottotono stavolta... poi al solito, blackout... sembra quasi il solito crollo fisico, spazi che si aprono, ripartenze lente, difesa che si addormenta un pò... e quasi quasi l'Udinese sembra rialzare la testa per agguantare un pari... ma non concretizza oppure poca fortuna in alcune occasioni... e così la partita finisce... per fortuna vostra... arrivano sti 3 punti ma la situazione non è proprio rose e fiori... i vostri traguardi quali sono? EL e zona Champion's? io ripeto, Pektovic le risposte se ha capito i problemi ce le ha, così non è facile puntare a qualcosa... Roma invece parte solida e concreta contro un avversario che ritorna in A ma non sembra convincente, il Livorno lascia praticamente le redini della partita ai giallorossi, Florenzi è in giornata dopo un palo arriva il gol, così De Rossi che sembra un "altro" rispetto all'ultimo anno o due... anche Totti prova qualche conclusione... Garcia sembra che distribuisca bene la squadra in campo, soprattutto "intuisce" dove per es. potrebbero giocare meglio certi giocatori, tra cui lo stesso Florenzi... è una squadra che se veramente dovesse funzionare, ha bisogno però di rodaggio e tempo (ricordando il Lille) ma soprattutto è una squadra che ha bisogno di un Mercato decente... fin'ora si latita un pò... Lamela partente secondo me è un altro grosso sbaglio... vedremo... IO NON FACCIO PREVISIONI, NE PROCLAMI... partita dopo partita e non solo il derby... l'Hellas Verona per es. trascinato da Toni, sembra in forma e al momento, risulterebbe un avversario cmq pericoloso... per il resto è un pò lo scenario di sempre: Juve concreta e Tevez la rivelazione, Napoli (come avevo detto) con un ottimo Hamsik... Higuain tutto da scoprire, i napoletani già hanno dimenticato Cavani?! Milan, che magari risente un pò del clima generale, soprattutto quello che riguarda il loro (mafioso) presidente, secondo me prende sottogamba la partita con l'Hellas, parte benino e poi sulle palle alte, lascia giocare troppo gli avversari... e Toni li punisce due volte... El Sharaawy discreto, Balotelli (al solito come sospetto da sempre) sopravvalutato e deludente... l'Inter di Mazzarri affronta una prima partita diciamo non facile, il Genoa a volte punge bene, ma non lo fa questa volta... tuttosommato sta nuova Inter sembra messa meglio in campo... il vantaggio è che non avrà impegni importanti durante quest'anno, quindi se a Mazzarri gli riesce qualcosa anche stavolta, i nerazzurri potrebbero essere lì vicino alla zona Champion's...
 
 
jose861986
jose861986 il 28/08/13 alle 19:30 via WEB
Questa volta su Balo devo darti ragione. Certi giornalisti sono veramente stucchevoli,es. commento Sky: Primo gol in A di Poli con la maglia del Milan,MA CHE ASSIST DI SUPERMARIOBALOTELLI,quando quest'ultimo ha fatto una merda di passaggio in verticale e il resto ha fatto tutto Poli,un gran gol. E pure al fischio finale l'hanno menata col fatto che i riflettori su Mario hanno un pò sviato le attenzioni sulla partita,meno male che Donati ha detto le cose come stanno.
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 28/08/13 alle 19:47 via WEB
ho visto gli highlights per la Liga Spagnola, la partita tra Malaga e Barcellona... occhio perchè sembra che nel vivaio stiano portando alla luce dei riflettori un certo Neymar JR, che in Spagna già stanno iniziando a considerarlo come il "futuro Messi"... perlomeno io sto giocatore PRIMA non l'avevo notato; ho visto un paio di giocate de sto tizio con il Santos, devo dire che ha uno stile molto simile a quello di Messi effettivamente, ma forse ha ancora bisogno di crescere agonisticamente ed essere più incisivo... ma sembra promettere bene, ha un controllo palla a terra veramente niente male! Ritornando alla seria A, la Sampdoria di Delio Rossi pur perdendo contro la Juve, sostanzialmente ha retto molto bene... anche più della Lazio a confronto... delle squadre liguri attualmente la vedo messa meglio... non ho visto il Torino e altre squadre però...
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 29/08/13 alle 00:19 via WEB
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 29/08/13 alle 00:22 via WEB
---> http://www.youtube.com/watch?v=9v2_FCSdfT8 / http://www.youtube.com/watch?v=6IMrRBn17js
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963