Creato da zarate1 il 13/12/2008
BLOG INCUBO DEI GIALLOROSSI.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

    San Pupone

il panchinaro dice basta

la riomma non ha confini

 

con loro nessuna paura

 

 

 

contatore

 

 

INVASIONE MARASSI
SAMP-LAZIO

STROZZALO ALEN..

 

F.T.

Gli hai fatto male Paole'! parte1

Gli hai rifatto male Paole'!
parte 2

il pazzo

 

    O CORNUTAZZ

 

ER GOO DE TURONE ERA
REGOLARE

ispettore sabatini..
il caso titti è tuo



 La divinita' totti

IL LORO SIMBOLO:IL BRUCO

 

preso dal sito ufficiale
uefa.com. zeru tituli

 

totti la statua 

 

sò regazzi...

 
    ble ble ble

       



RISPETTA LA NATURA

 

il bruco abbandonato

record

 

fratello napoletano

innamorati

 

 

 

per la serie mille figuraccie..!

 

Ultimi commenti

SEMPRE FORZA LAZIO (E un saluto ai "superstiti"...
Inviato da: adler.ssl86
il 01/12/2023 alle 22:31
 
Dolcetto o psicofarmaco?
Inviato da: cassetta2
il 31/10/2020 alle 12:26
 
Ma che cazzo ne so, qui ogni Tanto ne esce uno più strano...
Inviato da: zarate1
il 12/04/2020 alle 16:31
 
ma chi è cassetta???? ahahahhahaha ma che cazzo ha detto???
Inviato da: montaggioanalogico
il 19/02/2020 alle 14:07
 
te sei capito da solo
Inviato da: zarate1
il 10/02/2020 alle 23:53
 
 
 

 

« S.S. Lazio, Romana gioventùla tua fine sarà questa !!!!!!! »

FORZA E ONORE !!!!!

Post n°1890 pubblicato il 06 Settembre 2014 da licomode

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/DERBYSULBLOG/trackback.php?msg=12944973

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
licomode
licomode il 07/09/14 alle 13:12 via WEB
romanista razza mista romanista razzamista ....ricorda voi non siete LUPI ma CANI bastardi .
 
licomode
licomode il 07/09/14 alle 13:24 via WEB
"O romanisteo che per la città del foco vivo ten vai così parlando onesto, piacciati di restare in questo loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria natio a la qual forse fui troppo molesto". Subitamente questo suono uscìo d'una de l'arche; però m'accostai, temendo, un poco più al duca mio. Ed el mi disse: "Volgiti! Che fai? Vedi là Farinata che s'è dritto: da la cintola in sù tutto 'l vedrai". Io avea già il mio viso nel suo fitto; ed el s'ergea col petto e con la fronte com'avesse l'inferno a gran dispitto. E l'animose man del duca e pronte mi pinser tra le sepulture a lui, dicendo: "Le parole tue sien conte". Io avea già il mio viso nel suo fitto; ed el s'ergea col petto e con la fronte com'avesse l'inferno a gran dispitto. E l'animose man del duca e pronte mi pinser tra le sepulture a lui, dicendo: "Le parole tue sien conte". Com'io al piè de la sua tomba fui, guardommi un poco, e poi, quasi sdegnoso, mi dimandò: "Chi fuor li maggior tui?". IL DUCE CAVALIER BENITO MUSSOLINI .
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 07/09/14 alle 16:06 via WEB
Sfigati nel calcio e sfigati nella vita. L'unico sentimento che provo per gente come licomode o Lazialeaquilano è l'umana pietà. Se aveste un qualche interesse nella vita o una qualche gioia sportiva o extrasportiva non sareste qui a parlare di nazisti, duci tutta gente sconfitta dalla storia e vittime della loro stessa follia. Se aveste un minimo di cervello osservereste il mondo con senso critico e non giudichereste le persone in quanto ebrei o non ebrei. Io tra un' ebrea come la Montalcini che ha dedicato la sua vita alla scienza e un mentecatto non ebreo come licomode non ho dubbi nel dire che l'essere inferiore è licomode.
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 07/09/14 alle 16:10 via WEB
Per la cronaca Mussolini dopo aver portato l'Italia a combattere una guerra dalla parte sbagliata, lasciando la Nazione in macerie è finito impiccatto a testa in giù con il Popolo che gli urinava in testa. I nazisti umiliati a Norimberga, Hitler s'è dovuto sparare in bocca se no i russi davvero je sgaravano l'ano.
 
 
licomode
licomode il 08/09/14 alle 17:11 via WEB
e bravo rabbino di merda quindi tu sei dalla parte dei vittoriosi ?? si vede gli ebrei cosa fanno oggi si vede la democrazia cosa ha combinato oggi togliendo tutto al popolo italiano tu sei una merda che dovrebbe vivere nella striscia di gaza sperando che un blocchetto palestinese ti arrivi in bocca .
 
   
franco1980_2012
franco1980_2012 il 08/09/14 alle 20:37 via WEB
Non capisci nulla di vita, non capisci nulla di calcio e vorresti parlare di storia o politica? Argomenti credo troppo ostici per te! Comunque ci proverò. Innanzi tutto personalmente non ho un atteggiamento fideista verso la democrazia occidentale che come tutti gli ordinamenti ha i suoi limiti. Il mio ideale è il Nazionalismo democratico, tanto per intenderci alla De Gaulle. Ecco credo che all'Italia sia mancato un leader come De Gaulle che avesse saputo conciliare la centralità della Nazione con la democrazia senza indulgere alle follie del nazismo. Ma vediamo di capire quale è la vera tara del nazismo, il nazismo, al contrario di quello che si crede, non era un' ideologia autoritaria o nazionalista. Il nazionalismo tedesco era necessario per coinvolgere il popolo tedesco nel vero obiettivo, che era di matrice esoterica. Infatti la vera natura del nazismo era quello di una setta esoterica costituita da fanatici ed è impossibile comprendere il nazismo solo su base politica o economica (come per il comunismo, il fascismo, il franchismo o le dittature militari varie). Ti faccio una domanda e poi vado avanti, lo sai quale era il vero motivo per il quale i nazisti volevano eliminare gli ebrei dal mondo?
 
     
licomode
licomode il 08/09/14 alle 20:46 via WEB
SI LO Sò IL PERCHE' VOLEVANO ELIMINARE GLI EBREI NEL MONDO, PERCHE ' NON SERVIVANO A UN CAZZO ...... A MEZZA MENTE SANA E MEZZA MALSANA MA ALMENO SAI CHI FINANZIO' HITLER PER LA GUERRA ???? ERA UN EBREO CHE ODIAVA GLI EBREI NATO NEL Judengasse SAI CHI ERA ????
 
     
licomode
licomode il 08/09/14 alle 20:47 via WEB
RISPONDI MONOPALLA BRANCO !!!!!!!!!
 
     
licomode
licomode il 08/09/14 alle 20:54 via WEB
DOPO DIECI MINUTI MANCO WIKIPENDIA TI AIUTA SOMARO CON IL MASTO ( FRANCO DETTO BRANCO DELLE STELLE EBRAICHE )!!!!
 
     
giacomolt
giacomolt il 08/09/14 alle 21:26 via WEB
L'antisemitismo tedesco aveva una doppia radice: prettamente politica, come lotta al potere ebraico presente in Germania; e radici legate indissolubilmente all'ideologia stessa del Nsdap: una dottrina simile(che mostrava legami con la dottrina del Pangermanesimo) mal tollerava sia la presenza straniera su territorio tedesco, sia e soprattutto la stessa razza ebraica, gruppo etnico-religioso al quale appartenevano Marx, Lenin, e buona parte degli esponenti di spicco del movimento comunista sovietico. Il problema sul quale Himmler & Co. hanno toppato, è che dal 1933 al 1935(anno delle leggi di Norimberga) il vero potere forte ebraico era già emigrato all'estero, mentre a farne le spese furono persone meno abbienti. La politica razziale nell'ottica nazionalsocialista/pangermanista era comprensibile; ma il rinchiudere bambini e vecchi nei lager è stata una porcata, come fu una porcata lo sterminio dei comunisti in Ucraina (Holodomor), le foibe di quel porco di Tito, e gli stupri e gli assassini di persone innocenti ad opera dei partigiani italiani.
 
     
licomode
licomode il 08/09/14 alle 21:43 via WEB
hai cambiato nik hai preso tempo ma non ti basta ,la mia domanda era differente da quello che tu hai scritto in una tesina di merda ..... ai me ti avranno pure promosso quei bolscevichi dei tuoi professori incapaci di dire l'assoluta verita' su chi finanzio' l'olocausto .........se non riuscite venite da me che vi dò una lezione sia di storia sia di vita .......
 
     
licomode
licomode il 08/09/14 alle 21:49 via WEB
ci vogliono nomi per dare un significato alla storia nomi che voi ignoranti non sapete o fingete di non sapere perchè il sangue che scorre nelle vostre vene è solo sangue di scarsa dinastia non c'è ne entità ne supremazia nella vostra anima ma solo ipocrisia che vi hanno inculcato nella vostra mente poveri ebeti .VOI PRIVI DI IO ..... NOI SEMPRE IN GRAZIA DI DIO .
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 09/09/14 alle 12:55 via WEB
Il Nazismo non è stato fondato da Hitler come si crede, almeno l'organizzazione politica è stata fondata da Hitler, il partito, ma non certo l'ideologia. L'ideologia nazista deriva dalla "Società Thule" una sorta di "loggia massonica" fondata molto prima che Hitler si interessasse di politica. Il fondatore era Von Sebottendorf e fra i suoi adepti c'era Rudolf Hess e il monaco eretico Adolf Lanz (forse il vero autore di Mein Kampf) che tra l'altro importò la svastica come simbolo del nazismo (la svastica infatti non è un simbolo teutonico o europeo, è un simbolo buddista di matrice orientale). Per farla breve gli ariani derivavano da esseri superiori (che oggi identificheremo con alieni) condividendone al 100 per cento il patrimonio genetico, le altre razze invece erano una mescolanza tra il patrimonio genetico dei primi fondatori e sostanzialmente le scimmie (neri, gialli,...). Queste razze erano viste con molto disprezzo, ma non odiate. Gli ebrei erano odiati in quanto derivanti da un'altra discendenza mistica (infatti anche l'ebraismo ritiene gli ebrei razza pura ed eletta da Dio) e per questo erano diretti rivali nel dominio del mondo. Se ci fermiamo a leggere le idee del nazismo esoterico e della società Thule prima, capiamo che tali idee non sono altro che una forma di paranoia collettiva che è nata e si è diffusa come un virus.
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 09/09/14 alle 13:09 via WEB
Per cui la spiegazione finale dell'antisemitismo di matrice nazista non è da ricercarsi nella politica o nell'economia, ma nella paranoia. Poi certamente si è fatto leva su un antisemitismo già presente nella popolazione europea (storicamente anche questo ingiustificato) del tipo "gli ebrei sono usurai", "gli ebrei sono la fonte delle crisi economiche", "gli ebrei hanno ucciso Cristo e quindi sono deicidi",... Sicuramente il Popolo tedesco avrebbe capito meglio le seconde motivazioni alle prime di natura esoterica. E' facile capire che sebbene l'antisemitismo nazista è paranoico e da psichiatria, anche l'antisemitismo tradizionale non ha giustificazione storica. Ad esempio di sicuro ci saranno usurai e banchieri ebrei, ma ci sono moltissimi usurai e banchieri non ebrei. Oggi siamo cravattati dalle banche tedesche che certo non sono controllate dagli ebrei, la Merkel non mi risulta sia ebrea, così come non lo è Draghi, non lo era Tricheu,... "Gli ebrei sono la fonte delle crisi economiche" la crisi del '29 come quella più recente sono dovuto ad un precedente abenorme boom della finanza non supportato da un aumento della produttività. Certo in molti ci hanno speculato sopra arricchendosi, ma tra chi s'è arricchito troviamo sia ebrei che non ebrei. "Gli ebrei sono deicidi", anche questo non è vero. Innanzi tutto Cristo stesso, i suoi seguaci, la Madonna e S.Giuseppe erano ebrei osservanti, quindi semmai potremmo parlare di scisma all'interno dell'ebraismo. Alcuni ebrei volevano Cristo vivo e loro leader, altri lo volevano morto. Non dimentichiamo che se il rumore popolare chiese la "liberazione di Barabba", furono i Romani e non gli ebrei a condannare Cristo a morte e ad piantare i chiodi. Tutte queste motivazioni dell' antiebraismo tradizionale nacquero dal fatto che gli ebrei che sono un popolo operoso, di conseguenza ricco, attiravano l'invidia degli altri e sopratutto il desiderio di mettere le mani sulle ricchezze altrui. Erano quindi necessarie scuse per scacciarli e derubarli.
 
 
licomode
licomode il 10/09/14 alle 20:31 via WEB
comunque sai chi ha dato i soldi a questa guerra per l'olocausto ???era un ebreo di dinastia reale che tutt'oggi le loro prodi governano il mondo ...... il cognome non te lo dico dotto de sta minchia .as rioma juden club as rioma juden club .
 
   
licomode
licomode il 10/09/14 alle 20:35 via WEB
franco come LUCIGNOLO continua a vivere nel paese dei balocchi !!!! SEI TUTTO RECCHIE E niente speranze !!!!!
 
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 09/09/14 alle 22:07 via WEB
A lico', Vatte a fa un giretto della' nel sito fogna dell'avvocato delle cause perse. Vatte a fa Du risate, e si perché "papa'",alias poeta so tutto io e voi non capite un cazzo, lo zimbello de quel sito, Er menestrello de torvajanica, ha fatto na bella romanzina a Amocazzooooooo, perché si è permesso de veni qui su sto sito, e Je fa na bella tua descrizione, affibbiandoti delle definizioni veramente originali. In pratica gli consiglia di non frequentare un sito dominato da uno psicopatico e da chi lo difende. A lico' vedo che lo stronzetto te vole sempre bene. Che infame pezzo de merda.
 
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 10/09/14 alle 12:24 via WEB
Tana Pe la femminuccia del sito fogna. Colpita e affondata. A rega' lo stressato pennivendolo si è risentito. E proprio da ricovero, sentire da no stronzetto so tutto io, che io sarei un cagnolino, un cane da riporto, e servo de licomode. Bbbbuuuuuuuhhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhhhh Bbbbuuuuuuuhhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhhhh, cioè lei comincia a offende sto sito e quelli che lo frequentano, quindi compreso il sottoscritto, e io dovrei sta zitto. Ma famme capi, idiota de nascita, tu invece come te sei comportato co amo-cazzo? Je stai a fa er rimbrotto, stai a fa er sapiente consigliandolo de non frequenta ' sto sito, quindi pure lui é il tuo servo. Ma famme capi ' femminuccia in calore, stai nel tuo sito de Recchioni repressi, ve state a fa li discorsi tra de voi,spiegame quindi per quale cazzo de motivo devi veni a sindaca' quello che succede qua. Il sottoscritto si è permesso di intervenire perché tu femminuccia, lo hai tirato in ballo. Per il resto e cambia disco, stai sempre a ripete le solite puttanate, stai attento qua stai attento la, qua ne avemo piene le palle, stai attento. Buuuuuuu che paura che me fai, ahooooooooo tutti fenomeni picchiatori sti frocetti riommici (naturalmente non tutti). A cojone forse non l'hai capito che Pe me Er sito fogna non esiste piu'. Fattene na ragione, e come io non vengo a rompe Er cazzo in quella merda, tu femminuccia sei pregato di fare altrettanto. E mo sei poi, vedi de crepa' de bile come tua abitudine. Te saluto nullita'.
 
 
licomode
licomode il 10/09/14 alle 20:38 via WEB
a franco vieni a casa mia ,te li faccio leggere io due libri che spiegano bene come sia nato il tutto e come sei nato tu. non sò dove sei nato non sò il tuo nome no sò nulla di te mezz'omo qualunque so solo che non vali un cazzo .
 
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 10/09/14 alle 21:03 via WEB
Bau Bau Bau Bau, scusa lico se me esprimo in canesco, ma sai com'è io sarei il tuo canuccio da riporto secondo er frocetto represso so tutto io, alias Roy-staceppa. Comunque te consiglio de cambia' argomenti, perché sinno lo stronzetto continua a riempicce de parolacce. Bay Bau Bau. .......... Crepa de bile, a femminuccia.
 
 
licomode
licomode il 10/09/14 alle 21:20 via WEB
che argomenti dobbiamo trattare con questi traditi ??? a capisco l'argomento a roma pure st'anno punta allo spudetto !!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963