Creato da DonnaGardenia il 11/01/2009

donnagardenia

...

 

« lui lo sa....^_^ »

vorrei....

Post n°646 pubblicato il 17 Marzo 2011 da DonnaGardenia

Vorrei poter essere diversa,
eliminare dolori antichi e vecchi rimorsi,
poter andare fiera di tutto quel che ho fatto
nel passato e in tutto quello che è il mio presente
Essere capace di rimuovere rimpianti scomodi
chiuderli in casse sotto vuoto,dalle quali
sia impossibile la fuoriuscita.
Invece trattengo il dolore al punto che sento
gli organi interni che quasi esplodono.
Non lo dimostro,serenamente indosso
un abito di solare ottimismo e gaiezza che
a volte è forzato e che mi costa la stretta allo
 stomaco che provo.
Tanto lo so che nessuno se ne accorgerà,
sono diventata maestra nel nascondere la sofferenza.
In questi momenti,vorrei poter uscire dal mio corpo
e prendermi a sberle.
Sonori ceffoni per farmi capire che a volte piangere
apertamente fa bene a se stessi.
Ma sarebbe strazio per chi ho vicino e non potrei
sopportarlo.
Ho sempre pensato che la propria pena vada assorbita
e risolta da soli.
Senza cercare pacche sulle spalle di compatimento
o sguardi di commiserazione.
Ne ho già avuti e non voglio ripetere mai più l’esperienza.
Questa è la metà oscura della Luce,
quella che ora lentamente svanisce convinta che
sorridendo il dolore si attenui,
diventando la miglior medicina per una malata d’amore..
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_MilitoSettegiorni7blekaldo1900michelemonopoli1973andrea88_2007roxy4dglemiliorc67sols.kjaerba.vi60mare_vent0caldo0o.40bepaapranzpantaleoefrancarossopositivo53azzurraluna69enrico.sbar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963