Creato da: derthona.1908 il 06/03/2009
Il blog del calcio Tortonese

Area personale

 

Tag

 

Si ricorda che ognuno è responsabile civilmente e penalmente  dei commenti che scrive, e che il blog non si assume alcuna responsabilità per i commenti

 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

garroalbyker11painzsbilari0maccagno.sncTerzo_Blog.Giusamandaclark82Armcofilo63egidiopcminarossi82ianuelesandysandy63francirano
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« a BraBuon natale »

Derthona RapalloBogliasco

Post n°346 pubblicato il 19 Dicembre 2014 da derthona.1908

Derthona - RapalloBogliasco 1-1

Eccoci pronti per le ultime due partite del girone d'andata, putroppo l'attuale classifica non è per nulla buona, ma per fortuna abbiamo due incontri ampiamente alla nostra portata che ci possono consentire di far 6 punti e chiudere cosi l'andata a 21 punti, che pur rimanendo ancora molto deludente come risultato è ancora recuperabile nel ritorno. Grazie allo smantellamento dello Sporting Bellinzago in settimana è tornato Montingelli a rinforzare ancora la nostra rosa, dando una pedina in più al nostro allenatore per trovare finalmente un equilibrio tattico e mentale della squadra. I nostri avversari di domenica sono una delle sole tre squadre dietro di noi in classifica, quindi non ci può esser altro risultato che la vittoria. I liguri in settimana hanno rivoluzionato anche la squadra, quindi avranno anche sicuramente problemi di affiatamento, vediamo di approfittarne!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Derthona/trackback.php?msg=13052052

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
cucolo il 19/12/14 alle 12:08 via WEB
Cucù Cucù, il risanamento non c'è più
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gallo il 19/12/14 alle 16:05 via WEB
sei proprio scemo!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cucolo il 19/12/14 alle 16:19 via WEB
Specchio riflesso tiè
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carlo il 19/12/14 alle 15:42 via WEB
Per parlare in questo modo,con quel tono,non mi pare tu sia un Nostro tifoso.Quindi sparisci.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cucolo il 19/12/14 alle 16:11 via WEB
Che brutta cosa non aver una buona dose di ironia nella vita. Mi sa che ho centrato il problema allora
(Rispondi)
 
derthonafbc.1908
derthonafbc.1908 il 19/12/14 alle 16:57 via WEB
Potrebbe essere un ottimo forum caro Leone. Quando capirai che per far sì che ciò si avveri bisogna registrarsi con nome e cognome?
(Rispondi)
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 19/12/14 alle 17:01 via WEB
Nel panorama di Internet non ho visto blog con nome e cognome registrati, ma con nick si. Infatti invito tutti a fare come fai tu e altri di registrarsi, soprattutto nel loro interesse per dare maggior rilevanza a quello che scrivono. Comunque per esempio anche Sonzogni non si è loggato ma comunque le sue parole sono state utili
(Rispondi)
 
derthonafbc.1908
derthonafbc.1908 il 19/12/14 alle 17:13 via WEB
Il problema è che certa gente si diverte a creare più problemi di quelli che ci sono. C'è gente invece che, innamorata del Derthona, viene qui sperando di trovare buone notizie ! Ed invece legge un tizio che scrive "cucù cucù il risanamento non c'è più" . Come può rimanerci uno che legge questo? Cosa vorrà mai dire? Ma poi, sarà vero? Non si può dar credito a gente che scrive così tanto per scrivere. I veri tifosi ci rimangono male. Lo capisci vero Leone?
(Rispondi)
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 19/12/14 alle 18:05 via WEB
Certo hai ragione, ma questo rispecchia i problemi che abbiamo, purtroppo è così tutti vorremmo fosse diverso, qui non si può alterare la realtà di quello che stiamo vivendo compreso umore delle persone
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bai bao micio micio il 19/12/14 alle 18:02 via WEB
Sonzogni arriva a dire che le 4 pere di Bra non son colpa di Banchieri, allora di chi? di tutti i giocatori? E i 15 punti di classifica ??? Di chi sono le colpe? Vuoi vedere che è colpa di noi tifosi e non lo sapevamo?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Riccardo Sonzogni il 19/12/14 alle 18:58 via WEB
Penso che Lei si riferisca all'articolo di Tuttosport online. A precisa domanda del giornalista se Banchieri rischiava dopo il pesante 4-0 di Brà ho semplicemente risposto no. Il resto é tutta fantasia del giornalista non mie parole. Comunque quando una squadra perde a quel modo la colpa é di tutti, presidente compreso
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 19/12/14 alle 20:58 via WEB
Cque grazie per l'intervento presidente,però penso che di risposte simili i tifosi ne abbiano le tasche piene..e ora di fare i fatti.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bao bao micio micio il 19/12/14 alle 23:08 via WEB
Certo, e anche dei 15 punti è colpa di tutti. lei dice che allenatore è bravo allenatore di ė che squadra è la migliora allenata e questo è il risultato. Se non si può cambiare allenatore per non si sa quale motivo chi cambiamo allora?
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fido il 19/12/14 alle 23:48 via WEB
Può dire anche il nome dele società di cui è proprietario?
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Riccardo Sonzogni il 20/12/14 alle 15:17 via WEB
Caro Fido (???) credo che che sia la 10ma volta che con nomi diversi chiede di sapere cosa faccio e attraverso quali società. Crdedo che Lei sappia che la domenica sono allo stadio per vedere la partita, si presenti e Le darò tutte le soddisfazioni che si aspetta. Se non ha il coraggio di fare questo eviti di continuare con questa storia perché dimostra semplicemente di essere poco intelligente.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fido il 20/12/14 alle 15:33 via WEB
Visto che scrive tanto potrebbe dirlo qui, come mai tanta paura? Parla di risanamento e di tutto ma non di questo, spero e non credo abbia qualcosa da nascondere ma cosi facendo sembra di si. Ha paura di farsi pubblicità dicendo il nome della sua società.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Riccardo Sonzogni il 20/12/14 alle 16:50 via WEB
Non ho paura, ci mancherebbe, semplicemente vorrei vedere la sua faccia .... che presumo già conosco
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fido il 20/12/14 alle 17:06 via WEB
Vede che lei conosca o non il mio viso poco cambia per il Derthona, che Lei invece abbia un'azienda piuttosto che un'altra cambia molto, mi spiace che lei non riesca a recepire questa differenza, lei stesso ha detto che voleva improntare la sua gestione verso la trasparenza, purtroppo noto ancora una volta che non ha risposto a una semplice domanda, facendo sorgere solo dubbi di cui non abbiamo bisogno. PS: a proposito non credo che mi abbia mai visto almeno io non l'ho mai incrociata e non l'ho mai vista in Tortona.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sveglia il 22/12/14 alle 12:03 via WEB
Inizio ad aver sentore che questo è un altro come Sergio disoccuoato e nullatenente messo li come testa di legno. Hanno cercato uno che sapesse parlare e lontano da Tortona in modo che non lo conoscessimo. Il prossimo anno metteranno anche a lui il costume del Leone e lo faranno correre sulla pista?
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 20/12/14 alle 18:15 via WEB
Credo che questo ping pong di risposte non faccia altro che allontanare sempre più tifosi,e alimentare sempre più dubbi su una gestione che come più volte scritto qui non mi convince..dico solo che i tifosi qui chiedono una svolta,un cambio di rotta,un qualche cosa che faccia capire chi comanda realmente ora,e questo che si chiede ma purtroppo le risposte continuano a non arrivare.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Consigliere il 20/12/14 alle 09:33 via WEB
Lei diverse volte ha giustamente detto che vuol riportare la gente allo Stadio. Il vero problema è che lei non sa perchè non ci sono più e quelli che gli sono attorno ora sono gli artefici dello stadio vuoto. Per anni siamo stati presi in giro, per anni abbiamo vissuto di progetti non realizzati e promesse non mantenute e dirigenti spariti. Tutto questo alimentato da chi ha voluto appositamente dividere il tifo, legga questo blog e vedrà che tra tifosi c'è anche rabbia alle volte. Certo noi come tifosi abbiamo le nostre colpe, nel momento di esser uniti ci siamo fatti dividere favorendo tutto quello che è stato e ora vediamo. Qualcuno ha sempre avuto voglia di esser più amico di un altro del proprietario di turno e gli lisciava il pelo per entrare nelle sue grazie portandoci ad un punto che pochi anni fa mai si era immaginato Questo in sintesi quello che è successo! Il problema che sta continuando, vede queste sue dichiarazioni di apparenza piacciono molto subito ma poi fanno arrabbiare (mi sembra Renzi in questo), Lei ha detto che vedrete la mia mano e altre affermazioni del genere, ecco sono solo parole che alimentano il fuoco della delusione. Non voglio esser distruttivo e melanconico, voglio finire con suggerimenti e positività. Per far vedere che l'aria è cambiata, non cambi i giocatori (poi son sempre gli stessi che girano lasciano e ritornano), ma cambi veramente tutto! Certo potrà fare degli errori, ma è umano e saranno da tutti accettati perchè ci ha provato, ora invece sta facendo sbagliando comunque, dimostrando che la situazione in essere andava bene! Provi così per due mesi ad azzerare tutte le cariche e i ruoli, si scelga solo due persone esterne di sua fiducia per farsi aiutare. Non dico di buttare a mare tutti per sempre, ma dico di ricominciare tutto da zero, scardinando quelle posizioni consolidate anche marginali che fanno da zavorra al cambiamento! Ci provi la prego dia un segno di vita
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gl il 20/12/14 alle 11:08 via WEB
Domani mister scarnecchia in tribuna...sig sonzogni ci faccia un pensierino.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
piero il 20/12/14 alle 11:55 via WEB
Penserà di certo: "avessi avuto io questa squadra"
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
veggente il 20/12/14 alle 12:09 via WEB
se Scarnecchia é in tribuna é perché il pensierino l'avrà fatto anche se sonzogni non potrà certo ammetterlo pubblicamente
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Totoformazione il 20/12/14 alle 11:57 via WEB
Iniziamo ad aver un po troppi "anziani" chi secondo voi dovrà stare in panchina?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carlo il 20/12/14 alle 15:32 via WEB
Come si fa a sapere,SB fa' tutto e il contrario di tutto,sbagliando.Scarnecchia tutta la vita.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
derhonanelcuore il 20/12/14 alle 16:07 via WEB
Domani Mister Scarnecchia sara' al Coppi e potra' rendersi conto realmente cosa hanno combinato i nostri cari dirigenti, pubblico ridotto ai minimi storici e entusiasmo sotto ai piedi. Tortona non e' questa, mister ci aiuti a ritornare al Fausto Coppi e a ritrovare l'entusiasmo perso, perche' l'amore per il Derthona, non e' mai mancato. Sigor Sonzogni si faccia spiegare bene dal sopracitato le reali situazioni con cui si e' dovuto scontrare nella sua permanenza a Tortona. Allomtani le serpi che ha al suo fianco.Le allontani e subito.Titto ora e' recuperabile e la squadra allenata e diretta come si deve puo' andare beme, senza fare rivoluzioni. Faccia lei quello che ritiene, ma allomtani le serpi che ha al suo fianco.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ForzaDerthona il 21/12/14 alle 03:30 via WEB
Bella roba Scarnecchia come allenatore. Un mister che l'anno scorso nel finale di campionato, quando si doveva dare tutto per la salvezza, si presentava agli allenamenti solo il giovedì e il venerdì, perchè aveva cose più importanti da fare; dava la sua priorità ai suoi ristoranti. Bel professionista, fai pure lo schef che è meglio.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
perfetto il 21/12/14 alle 16:44 via WEB
Non si preoccupi Sonzogni, va tutto benissimo, allenatore forbidabile, vedrà quante belle giustificazioni trova oggi.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lucio il 21/12/14 alle 17:12 via WEB
altro anno buttato via, l'ennesimo, e ancora non si stufano di andare li' sopra a essere presi per il sedere? allora è tutto meritato
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tanto per il 21/12/14 alle 17:32 via WEB
Faccio presente che il Bra veniva da due sconfitte, ha fatto 4 pere a noi e oggi ha preso tre gol ad Acqui, chiedersi se c'è qualche problema no?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 21/12/14 alle 18:10 via WEB
Son spariti tutti quelli che dicevano che ciò che scrivevo qui era solo dovuto al fatto che non ero un tifoso del Derthona?Ripeto,se prendi una squadra di calcio devi avere in primis i soldi sia per coprire debiti che per affrontare la stagione in seconda battuta devi sceglierti un tuo staf,tagliando con il passato,e non arrivare con una rosa di giocatori più l'allenatore scelti da altri.Ora sig.SONZOGNI direi che lei è arrivato ad un bivio,o dimostra che le sue intenzioni sono quelle di portare avanti il Derthona calcio in un certo modo,oppure forse e meglio che dia le sue dimissioni per manifesta inferiorità in campo calcistico,mi creda nessuno le dirà nulla,nessuno pretenderà alcunchè,la Tortona calcistica ha bisogno di una scossa vera e propria,ora ci sono le feste Natalizie,direi un buon periodo per fare un bilancio e decidere cosa fare in futuro certo che così non si può andare avanti noi tifosi non meritiamo tutto questo.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Malox il 21/12/14 alle 18:20 via WEB
Ho un leggero senso di nausea per tutto e tutti
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Corretto il 21/12/14 alle 18:25 via WEB
Ma scusate chi di voi sinceramente crede che arriva uno da Bergamo che non ha trovato altre squadre e arriva a Tortona per dare duemilioni di euro non si sa per quale motivo, solo giustificando che gli piace fare del bene. Non solo da duemilioni di euro, ma non gli interessano risultati e gestione lascia fare tutto come prima, agli stessi che gli hanno lasciato di debiti da pagare! Se voi credete a questo, chiamate il 118 e fatelo mettere in manicomio prima che ci denuncino per circonvenzione di incapace.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gino il 21/12/14 alle 18:27 via WEB
Banchieri vai a CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tifoso il 21/12/14 alle 18:46 via WEB
Il problema non è Banchieri, non è la squadra e non è Balsamo. Il problema vero è chi prende le decisioni, chi sceglie gli uomini. E' lo stesso che "casualmente" non dice che lavoro fa con che attività, fa girar voci che vive a montecarlo per motivi fiscali e dietro di lui ci son persone straniere. Lo stesso che dice ringrazia Tonetto dopo che dice che ha lasciato i debiti, lo stesso che dice che può pagare i giocatori di due squadre di calcio ma ringrazia l'allenatore che non ha voluto altri giocatori per rinforzare la squadra. Vi sembra tutto normale? Capisco che siamo in periodo natalizio ma io a Babbo Natale con le renne è un pò ormai che non ci credo. Prima o poi tutti i nodi verranno al pettine
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Campo il 21/12/14 alle 18:49 via WEB
Per fortuna la nebbia non ha fatto vedere bene quello che stava succedendo. Comunque squadra non serena, che gioca a momenti, giocatori alle volte timorosi della posizione in campo, cambi non sempre logici, rinunciatari alla fine. Il tutto contro una squadra che è una delle poche con meno punti di noi. Ora come ora siamo superiori solo al Borgomanero, Vado che è in caduta libera e spero Novese che era già scarsa e ora ha smantellato tutto
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Testoni il 21/12/14 alle 18:54 via WEB
Sonzogni vedi ha dovuto dimettersi Banchieri per prender una decisione. Cosi hai perso credibilità autorevolezza e soprattutto tempo, ora dobbiamo perder tempo per trovare allenatore e rifare una squadra in base alle sue esigenze, questo andava fatto prima dell'inizio del calciomercato con possibilità di prender i giocatori giusti non gli avanzi degli altri
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fuori uno il 21/12/14 alle 18:58 via WEB
Uno è andato via, l'altro lo mandi via lei, chi ha scelto Banchieri e la squadra? Ecco una volta che si è dato risposta sig. Sonzogni inizi a fare un pò di lettere di dimissioni. PS: comunque se non era per la pressione dei tifosi Banchieri non andava via
(Rispondi)
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 21/12/14 alle 23:07 via WEB
Noto comunque che i tifosi si accorgono sempre prima di quello che succederà. Tutte le previsioni fatte negli anni dagli utenti di questo blog si sono avverate. Alcuni si arrabbiano e arrivano ad accusare il blog di esser contro il derthona (qui possono scrivere tutti), poi immancabilmente tutto si avvera. Le prossime volte non cercate di accusare gli utenti del blog di chissà quali secondi fini, l'unico fine che hanno è il bene del derthona, provate ad ascoltare anche chi la pensa diversamente da voi
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gino il 21/12/14 alle 19:07 via WEB
Sempre troppo tardi
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Era ora il 21/12/14 alle 19:58 via WEB
Meglio tardi che mai bravo Banchieri anche quest'anno niente panettone vuoi un consiglio? Straccia il tesserino e va a lavura'..
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 21/12/14 alle 20:38 via WEB
DA sito ufficiale del Derthona:Il Derthona FBC augura al mister le più grosse fortune, con la speranza che le strade si possano rincontrare per riprendere quello che oggi si è interrotto.MA BASTA CON STA LECCAGGINE!!.oggi avrei voluto verder andar via allenatore,direttore sportivo,e presidente!.e dopo questa frase anche chi cura il sito ufficiale..VERGOGNATEVI TUTTI!!!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
AntiMAX il 22/12/14 alle 08:51 via WEB
Conte MAX guarda che i comunicati di questo tipo li fa la società. Quello del sito deve solo copiarli e metterli. Poche idee e un po' confuse dalle tue parti vero?
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Serenamente il 22/12/14 alle 10:31 via WEB
Quindi chi ha scritto quelle parole? Balsamo o Tontto o Sonzogni?
(Rispondi)
 
derthona.1908
derthona.1908 il 21/12/14 alle 23:03 via WEB
Ora direi basta parlar di Banchieri, torniamo a parlare di Derthona. Sonzogni ha detto che Banchieri paga colpe non sue, ok bene quindi chi sono gli altri colpevoli? Se rimangono non sarà allora un cambio di allenatore a far differenza. comunque bene che la decisione sia avvenuta già oggi in modo da domani iniziare con non solo trovare un allenatore ma anche ricostruire una squadra
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Serenamente il 22/12/14 alle 10:30 via WEB
Qualcuno diceva che non vanno fatte rivoluzioni. 4 giocatori presi sei mandati via allenatore cambiato!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mah il 22/12/14 alle 11:46 via WEB
Cambiano i musicisti ma la musica e' sempre la stessa..Allora vediamo o Sonzogni e' il clone perfetto del suo predecessore oppure e' come il corvo ventriloquo ci manca solo un altro investitore Australiano e ci siamo ma non avete ancora capito nulla?Eppure Tomasi di Lampedusa insegna nel Gattopardo..cambiare tutto perché nulla cambi e soprattutto come mettersi al riparo dai debiti....
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ricordiamo il 22/12/14 alle 12:09 via WEB
Io (e non solo anche molti altri), avevamo lanciato il grido di allarme già durante le deludentissime amichevoli. Altri invece dicevano va tutto bene lasciamoli lavorare. Ecco i risultati, quando impareremo a Tortona ad esser meno accondiscendenti e guardare le cose realmente?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Allenatore il 22/12/14 alle 12:16 via WEB
Si fanno i nomi di Scarnecchia e Domenicali per la panchina Tortonese. Due bravi allenatori, am il problema è l'ambiente che va sistemato e cambiato prima
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ospite il 22/12/14 alle 13:26 via WEB
NO SCARNECCHIA NOOOOO !!! SQUADRA SENZA GIOCO, ALLENATORE SENZA GRINTA: CHIUNQUE MA NON SCARNECCHIA PER FAVORE. SE FOSSE VERO DOMENICALI: TUTTA LA VITA !!!! DOMENICALI STA A SCARNECCHIA COME OBAMA AL SINDACO DI TORTONA....
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Cinquestalle il 22/12/14 alle 15:16 via WEB
Obama ha fatti e fa solo disastri.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ospite il 22/12/14 alle 17:13 via WEB
... i soliti repubblicani che rosicano... Scarnecchia ? no, grazie
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Nuovo il 22/12/14 alle 22:48 via WEB
Guarda ultimi anni domenicali cosa ha fatto..., poi è uno che vuole squadra costruita su di lui, ricordiamoci che poi nei casini di quegli anni lui è stato complice comparse le spese pazze. Cerchiamo di prender un nome nuovo no? Comunque il vero problema non è allenatore ma fuori dal campo
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tifoso il 22/12/14 alle 14:16 via WEB
In questi momenti di tensione si rischia di sbagliare, vorrei far pensare a tutti una cosa. La colpa non è dei giocatori e del loro impenno. Pensateci, possibile che ogni anno cambiando giocatori e allenatori siamo sempre allo stesso punto? Il grosso problema a tortona è fuori è la struttura della società e le varie interconnessioni con tifosi che si vogliono infiltrare con vari ruoli. Bisogna ripartire da zero
(Rispondi)
 
 
tonylawrence
tonylawrence il 22/12/14 alle 16:59 via WEB
ripartire da zero magari azzittendo blog in cui scrive una persona con 100.000 nik......anche in 3 categoria IL derthona sopèravviverà sempre e cmq.....fatevene o fattene una ragione.
(Rispondi)
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 22/12/14 alle 17:17 via WEB
ahahah il problema è il blog. Rassegnati qui sono in molti a scrivere. Comunque concordo che il Derthona non morirà mai neanche in terza categoria!
(Rispondi)
 
 
 
 
tonylawrence
tonylawrence il 22/12/14 alle 17:55 via WEB
su una cosa allora siamo d'accordo allora...ovviamente sul fatto che il DERTHONA non morirà mai...alla faccia dei grigi infiltrati o peggio ancora dei Villaboys.....(tristezza infinita)......e Buon Natale a TUTTI (?).
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 22/12/14 alle 21:28 via WEB
Beh chi crede che il Derthona morirà vive nell'utopia. Il Derthona non è una società, un bilancio, una iscrizione, un campo e mi permetto di dire neanche una maglia o un colore, il DERTHONA è la passione dei tifosi è l'amore verso la squadra della propria città che sempre c'è stato e sempre ci sarà
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giulio il 23/12/14 alle 20:50 via WEB
Non morora' mai il derthona? non ti sei accorto che è morto da anni? e' una societa'zombie!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
panettone il 22/12/14 alle 19:01 via WEB
... per concludere l'anno in bellezza, le prossime dimissioni attesissime sono quelle di Balsamo: le campagne acquisti sono sotto gli occhi di tutti; in base ai risultati, una piu' penosa dell'altra. ... speriamo ora che non arrivi immediatamente il solito sponsor di ...... che lo proponga se non come allenatore, almeno come dg/dt/ds......
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 23/12/14 alle 16:04 via WEB
A nome mio e di tutti gli Amici del blog "psicologiaforense" rivolgo a TE e ai Tuoi Cari i più fervidi auguri di radiose festività con l'auspicio che questo nuovo Anno sia apportatore di gioie, soddisfazioni, serenità e splendide, appaganti realizzazioni.
(Rispondi)
 
derthona.1908
derthona.1908 il 23/12/14 alle 18:50 via WEB
Bentornato mister Domenicali, sperando che possa portarci a quello che desideriamo
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 23/12/14 alle 22:21 via WEB
Bene Domenicali,il prob.e che essendo un mister navigato,un mister che ha allenato in varie categorie,di questa rosa ne salverà ben pochi..ma che prob.c'è?il presidente poco tempo fà disse di avere soldi per rifare tutta la squadra,bene e arrivato il momento..
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lio il 23/12/14 alle 18:55 via WEB
Domenicali e' un ambizioso e sicuramente gli avranno detto che punteremo in alto nella prossima stagione , prima pero' bisogna salvarsi e siamo sicuri che il nostro organico sia adeguato al suo modulo? Se fa ancora il 3-4-3
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
storico il 23/12/14 alle 18:58 via WEB
Benvenuto Domenicali, ma non ci dimentichiamo che dicevi che Pasqual non lo facevi giocare perche' non era buono ! Speriamo bene.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Storico vero il 24/12/14 alle 01:34 via WEB
Veramente,il secondo anno in un'intervista a domanda:"chi vorrebbe riconfermare a tutti i costi la prossima stagione? " Risposta:"Pasqual" . La settimana dopo il tuo amico Luigino il dentista lo cedette. Se non lo sai sappilo.74252
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrew il 23/12/14 alle 19:28 via WEB
Il segnale della Società è forte, molto forte! Potevano prendere un Benzi, un Semino (senza offese, sono ottimi allenatori ma scontati) invece hanno preso un Sig. Allenatore. Poi può essere peggio di tanti altri con un nome meno importante, ma qui è il segnale che è importante. Complimenti Presidente. P.S. per quelli che criticano, alcuni di noi sono andati a parlare domenica con il Presidente, si poteva chiedere tutto, avrebbe risposto sicuramente. Molto disponibile! Meno tastiera più fatti! Sarò un illuso ma io ci credo, perché giudicare prima di sapere come andrà? Non lo capisco.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Semaforo il 23/12/14 alle 23:26 via WEB
Sai che allenava i bambini in prima categoria? Io avrei preferito uno esperto della categoria che conoscesse bene uomini e avversari, lui ha accettato perché dal 2010 che ha fallimenti ed è uscito dal calcio, speriamo torni come l'abbiamo conosciuto anni fa. Cosa intendi giudicare prima di sapere? Io non sapevo che banchieri avrebbe fallito ma visto come andavano cose lo criticavo, forse ho avuto più ragione io di Sonzogni! Anche il fatto di andare a parlare ma cosa serve dopo anni che ci prendono per il culo, sono andati gli stessi che andavano da Tonetto e dicevano di aspettare a criticare! Dire quello che si pensa non è critica è aver dignità
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 24/12/14 alle 16:24 via WEB
Ma quale segnale forte,se il fenomeno Banchieri non si dimetteva col cavolo che prendevano un'altro allenatore!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
P.R. il 24/12/14 alle 08:28 via WEB
Penso che sia chiaro a chiunque che la scelta di Domenicali, non ha alcun fondamento progettuale o tecnico, è soltanto l'ennesimo tentativo di dare in pasto alla tifoseria un nome che suscita ricordi. Se non funziona son pronti gli acquisti di Bobo Gori e Luciano Ferla. Ricordo però cosa successe quell'anno, ricordo che in quegli anni sono iniziati i debiti e Domenicali fu complice di tutto lasciando poi una situazione disastrosa alle spalle
(Rispondi)
 
derthona.1908
derthona.1908 il 24/12/14 alle 08:57 via WEB
Il problema non è solo l'allenatore, putroppo abbiamo visto bravi allenatori fallire miseramente a Tortona pre tutta la situazione attorno. Anche perchè non esiste a mio parere un buon allenatore in assoluto, le alchimie che si creano tra società allenatore e giocatori fanno parte della sfera delle relazioni umane che diventa difficile prevedere. Ricordiamo sicuramente Domenicali come un bravo mister, dove però pretendeva giocatori idonei al suo credo, nel caso penso che bisogna quindi ritornare sul mercato per dargli una squadra dove possa far vedere la sua idea di gioco
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carlo il 24/12/14 alle 13:59 via WEB
Finalmente abbiamo un ALLENATORE vero,che sa' fare calcio veramente e Voi pensate a Benzi complice,se non autore, dello scandalo di Sanremo,ma per piacere.Pensiamo a fare i tifosi ed a incitare in massa alla ripresa del campionato e battere quella squadraccia.Grazie Pres. ottima scelta Auguri a lei e famiglia di buon Natale.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gruppo Budrigou il 25/12/14 alle 16:37 via WEB
Con sto qua si va giu' di stampone, sono anni che è in naftalina, tanto valeva allora la aolzuione ex fulvius Lino Z.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrew il 27/12/14 alle 10:15 via WEB
Caro Max dispiace deluderti, dopo la partita, dietro agli spogliatoi il Presidente è uscito e ha fatto capire chiaramente che Banchieri non sarebbe stato più allenatore del Derthona, non l'ha detto esplicitamente perché non poteva ma era già stato deciso! Ha solo chiesto tranquillità per capire cosa fare in seguito, infatti a quel punto chi era li pensava solo al successore e girava già la voce di Domenicali insieme a quella di Scharnecchia. Aver ottenuto le dimissioni al posto dell'esonero è una cosa positiva.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
DELLAMORTE DELLAMORE il 30/12/14 alle 19:51 via WEB
societa' do zombie, squadra di zombie e gradinata di zombie, il calcio a tortona è definitivamente finito, morto, siete zombie illusi!
(Rispondi)
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 30/12/14 alle 20:25 via WEB
che botta di vita per iniziare bene l'anno
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963