Un blog creato da Aurora93 il 11/02/2007

DESPERATE GIRLS

For very abnormal people

 
 
 
 
 
 

PERSONE CHE NON SANNO CHE C...O FARE

hit counters

 
 
 
 
 
 
 

HEART

 
 
 
 
 
 
 

SEMBRA PICCOLA, MA IN REALTÀ È ENORME...

Questa è la goccia della
amicizia, promossa dal
mitico GRILLO PARLANTE !
Andate pure a visitare
il suo blog : lo trovate
nel mio spazio amici !

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

AVRIL SEI UN MITO !

  img168/5139/xaurora93rs6.png
TinyPic image
img294/2418/avriluj6.png

 
 
 
 
 
 
 

BEAUTIFUL PHOTOES !

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 
 
 
 
 
 

LOVE LOVE LOVE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Happy new year !Ciao Regaz! »

Tempo e desideri

Post n°227 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da Aurora93

Ciao ragazzi. Oggi è il compleanno di mia madre ! Ovviamente non posso rivelare l'età perchè rischierei di andare a letto senza cena...

Comunque, per quanto questo giorno dovrebbe essere felice, questa mattina ho avuto brutte notizie. La mia professoressa d'italiano ha scoperto, proprio la vigilia di Natale, di essere malata di cancro. Il responso dei medici non è stato dei più rincuoranti e la mia prof ha capito che non ci saranno speranze di guarigione. Mercoledì affronterà un pesante intervento, ma superato quello scoglio dovrà subire la chemioterapia. Questa mattina è venuta a scuola per salutarci e dalla sua espressione ho temuto che l'avrei vista per l'ultima volta.

Quella forma di " calcinoma fulminante " come lo hanno definito i dottori è stato un fulmine a ciel sereno che l'ha colta assolutamente impreparata.
In questo momento, mi sento terribilmente triste : ho visto una persona che aveva perso la speranza di vivere, attraversata dalla più profonda disperazione. Sono davvero dispiaciuta, soprattutto perchè con intrattenevo splendidi rapporti con la mia prof e la mia considerazione di lei era sempre stata molto bassa. In un certo senso è come se l'avessi trattata male, come se io le avessi rifiutato un po' d'affetto che avrebbe potuto farla sentire meglio, realizzata sia come persona che come professoressa. Mi sento in colpa per non averle regalato qualche momento felice prima di questo irrimediabile dolore.

Il mio è un atteggiamento tanto spontaneo quanto ingiustificato, ma spero con tutto il cuore di poterla vedere ancora e spero soprattutto che lei torni in salute. Almeno, per realizzare i suoi progetti, veder i suoi sogni diventare realtà e poter vivere ancora felicità e spensieratezza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HEART

 
 
 
 
 
 
 

ECCO UN PO' DI BANNER

Questo è il mio 

immagine
immagine
immagine
immagine

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ADOTTATE UNO SLIME

                                immagine

                  Adottate questo tenerissimo slime !

Si sente solo... ha bisogno delle vostre attenzioni, cliccateci sopra e seguite le istruzioni !

 
 
 
 
 
 
 

CAMILLA TVKDBXS

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ciottolinadgl2since19602poeta.72bal_zacstrong_passionxiaochuo0213Italian_Fetish_Boysidopauladoro_il_kenyapsicologiaforenseMaxxxmilianpavolo72giogardoArvaliuskingscamp
 
 
 
 
 
 
 

MY FAVOURITE!

 
 
 
 
 
 
 

VERY COOL STYLE !

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

LOVE LOVE LOVE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963