Creato da dolceamarolu il 02/01/2009

Dolceamaro

...altrimenti ci arrabbiamo...

 

 

« SMILE OR NO SMILE?CORTISONE MON AMOUR »

BUUUUUU!!!!

Post n°116 pubblicato il 11 Novembre 2009 da dolceamarolu

Pare che ultimamente io faccia paura alla gente, in particolar modo ai signori maschietti, anche quelli che pensano di essere Superman.....anche esperti relatori e psicologi del comportamento....

...sono troppo brava io o IO ho preso gli attributi dei maschietti che non si trovano più in giro?

 

Non sono così cattiva, sono gli altri che mi disegnano così......

 

oppure no?????

 

 

 

TO BE OR NOT TO BE????

 

 

...o mi nascondo io?

 

 

CUCU'!!!!!

.....Mi sa che se non mi trovi.....ci sarà pure un motivo no???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

COUNTER

 

IL MIO SCRITTORE PREFERITO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

joe1767greta77minetxenix1sols.kjaersergio.cupinimaradalandulgasatabatha81pippolenci3bevinibrunobarbaraperetti92poeta.72matildevillacanescioltodgl10card.napellus
 
Il ragazzo cominciò a invidiare la libertà del vento, e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963