« Basta con questo scandalo!!!Messaggio #8 »

Il mio Ferragosto!

Post n°6 pubblicato il 15 Agosto 2006 da EMIN3M84

Ecco dove l'ho trascorso!

Ok, lo ammetto, ci siamo buttati sul classico quest'anno! Beh, in realtà dovevo passare questi due giorni di festa ad Ostuni (a sgroscio ovviamente ) nella villa al mare di un mio amico ma poi ho preferito andare con la fam alla foresta mercadante. Sapete com'è, mi mancavano un pò i miei nipotini!

Eravamo un fottìo di gente atterati lì con 5 auto. Io personalmente stavo parecchio svarionato perchè non ho dormito un cazzo sennò le ultime due ore circa!
Appena messo piede a terra ho piazzato le mie chiappe slavate su una panchina e nel frettempo che gli altri sistemavano la pappatoia e stavano quasi per accoltellarsi per trovare un accordo su dove scittarci, abbiamo dovuto aspettare il giudice Santi Licheri alla fine!!! Perfetto, abbiamo trovato un cazzo di posto per spararci un DVD horror "teribbileee" con i cuginetti e strafogarci un bustone condominiale di S.Carlo!
Nel pomeriggio, dopo pranzo , io e Stefano siamo andati in cerca di un posto tranquillo e isolato per fare un pò di... ehmm... Yoga!!! Appena trovato un mucchio di cespugli abbiamo scagazzato come colombi imbarazzati! I miei sembravano dei tronchi!
Apparte questo picco di (s)cultura contemporanea mi sono divertito molto con i miei parenti paterni, sono troppo spassosi!!!
A un certo punto quella cacca a palline di Stefano mi ha tirato del terriccio addosso mentre camminavo solo (tirandomela) per un piccolo sentiero...
L'ho rincorso giurando a me stesso di segargli le palle!

Alla fine si è arreso e l'ho beccato. A quel punto indeciso sul dafarsi l'ho scaraventato a terra con la forza bruta e ho trascinato il suo viso sul suolo per almeno 3 metri!   Quando si è alzato era iriconoscibile, sembrava che gli avesse cagato in testa Povia! Aveva il viso strutto dall'attrito e gli occhi strizzati come un culo con l'emorroidi! Voi che dite, ci riproverà?? Poi dopo aver papagnato un pò sulla sdraio verso le 7eMezzo ci siamo sparati un panino e dopo tutti a casa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

filtrEMIN3M84elena_a2Hasta.la.VictoriaEug3niolui13saFino.alla.Finezaccky88ctthsoenuvoletta0287bambinadolciosasalla86terzarepubblicaravel580
 
 

Contatta l'autore

Nickname: EMIN3M84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: BA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963