« Il mio Ferragosto!Adesso basta.... »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 21 Agosto 2006 da EMIN3M84

Forse a qualcuno di voi avrà deluso un pò la mia assenza dal scrivere! (almeno spero, sennò che cazzo scrivo a fare?!?!) Comunque in questo periodo sono sempre fuori casa perchè un mio amico viene a prelevarmi tutti i giorni e andiamo in giro a svarionarci così almeno mia madre non mi stressa la centralina! Stasera siamo stati alla festa patronale di Giovinazzo (BA).

S. Tommaso

Dopo aver fatto il nostro solito giro nel centro storico, siamo andati nella piazza dove si svolgeva il tutto. Il caldo era davvero soffocante (in mezzo a tutta quella gente poi!) tant'è vero che facevo più schiuma di una saponetta marsiglia! Fra la canicola e le topolone e topoline  mezze svestite non ce l'ho fatta più!!!  Sono scappato via dalla pasta frolla per rifugiarmi nella nostra gelateria preferita del posto, per cui mi sono visto costretto ad attraversare la strada in cui transitava la processione... (approfittando del fatto che era ferma in quel momento)

Che succede!?! Ero praticamente arrivato dall'altra parte e mi sento urlare contro da uno che stava lì  che manteneva la candela vestito tipo prete o qualcosa del genere!  Parlando lui il suo vernacolo ed io il mio (con voce mooolto poco raccomandabile) gli faccio: "che cazzo hai perso bello??"  E lui blatera qualcosa del tipo: "che educazione è questa, passare in mezzo ad una processione??? Bahh!!!"  Gli rispondo: "Calmati nonnetto, nessuno ti ha detto che alla tua età è un tuo diritto andare in pensione invece di rompere le palle a me?!??!?"  Ha continuato con il suo disco rotto l'ho mandato quasi a vaffa e ho fatto la bella!
Aaahh!!! Finalmente un pò d'aria condizionata! Abbian preso sù due bei sorbetti di limone e mangiando, mangiando siamo andati a scittarci sul muretto del porticciolo dove è successa na cosa assurda e ridicola allo stesso tempo!!!  C'era uno che se la stava tirando a bestia solo perchè stava con la sua bimba la cui ad un certo punto le è cascato il cellu in mare!!! Beh, a quel punto il delirio era allo spasmo!
 
Dopo vari tentativi sono riusciti a recuperarlo con un retino da marinaio, poveri sfigati!
Ora devo evaporare, ciao a tutti!

ps: Ho deciso di dare la possibilità agli iscritti di commentare ma per il momento voglio solo testare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

filtrEMIN3M84elena_a2Hasta.la.VictoriaEug3niolui13saFino.alla.Finezaccky88ctthsoenuvoletta0287bambinadolciosasalla86terzarepubblicaravel580
 
 

Contatta l'autore

Nickname: EMIN3M84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: BA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963