Creato da siamoesaurite il 26/02/2007

..siamo esaurite!

saly e gio sono valide fino ad esaurimento scorte

 

 

« Messaggio #21Messaggio #23 »

Cazzate post trauma vacations

Post n°22 pubblicato il 16 Settembre 2007 da sallynight0

Prima stavo allegramente facendomi la solita toilette (tipo gatti) per prepararmi alla ninna.

E nel mentre, fra arnesi vari e aromi allo zucchero e filo interdentale, riflettevo:

che senso ha fare le stesse cose che si fanno la mattina?

Spiego! (ehssi perchè sò smart Io):

Se la mattina mi sveglio rincoglionita, con la bava appiccicata ovunque, e il segno del cuscino 1 sul viso e cuscino 2 di nuovo ovunque,

e solo per capire dove sono e chi sono, devo farmi una bella doccia,

devo guardarmi allo specchio, lavarmi i denti, truccarmi e trafiggermi puntualmente gli occhi con la matita, e pettinarmi e sprofumacchiarmi e riguardarmi,

insomma tutte ste robe per svegliarmi,

che senso ha rifare il tutto per andare a dormire.

Mi lavo, mi dentificio, mi filo interdentalo, mi strucco, mi incremo, mi acceco ulteriormente con lo struccante per occhi (no alchol, no brucia, sticazzi dico io), mi inpigiamo,

per cosa?

Per essere strasveglia,

non dormire un cazzo, rigirarmi nel letto come una pantegana ubriaca, prendere il cellulare e importunare i poveri dormienti!

???!?!??

Morale: l'acqua sveglia!

Saly

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

IL PIATTO DEL GIORNO

 

FACEBOOK

 
 

LE ESAURITE SONO..

immagine

immagine
 

CHE GNOCCHE!!!

immagine immagineimmagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemilano79InterXionserenabaldonisimo910dglletabousud.80rrredDjMSdettolefrancescojanka890annamaria.denotarisandreacostanSerenity456robertoiasevoliGianoReloaded
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963