Community
 
Patty63
Profilo
Blog
Sito
Foto
   
 
Creato da Patty63 il 07/02/2009

(¯`·. Patty .·´¯)

Un po' di me.......... pensieri e riflessioni

 

 

« LA VITA SU MARTEGLI UOMINI VENGONO DA MA... »

RICORDARE LE DIFFERENZE

Post n°18 pubblicato il 11 Marzo 2009 da Patty63

uomini e donne

Dal momento che ignorano le differenze esistenti tra loro, uomini e donne sono condannati a vivere in stato di guerra. di solito ci sentiamo arrabbiati o frustrati nei confronti dell'altro sesso perchè abbiamo dimenticato questa importante verità.

Erroneamente gli uomini si aspettano che le donne pensino, comunichino e reagiscono come fanno gli uomini; erroneamente, le donne si aspettano che gli uomini sentano, comunichinoe reagiscono come fanno le donne.

Abbiamo dimenticato che uomini e donne sono intrinsecamente diversi e il risultato è che i nostri rapporti sono contraddistinti da conflitti del tutto superflui.

Dovremmo imparare a riconoscere e a rispettare queste differenze e ricordare che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere perchè tutto diventi più chiaro

L'amore ha qualità magiche e può durare, se non dimentichiamo le differenze esistenti fra i sessi.

Le donne si lamentano perchè gli uomini non "ascoltano". Un uomo o ignora una donna completamente quando questa parla, oppure la ascolta per un po', valuta i problemi che lei gli espone quindi le offre una soluzione destinata a farla sentire meglio. Rimane confuso quando il suo gesto d'amore non viene apprezzato e per quanto lei continui a ripetergli che non l'ascolta, non capisce la sua protesta e persevera nel suo atteggiamento.

Lei vuole comprensione, ma lui è convinto che voglia soluzioni.

Gli uomini si lamentano nei cnfronti delle donne per il fatto che queste cercano continuamente di cambiarli. Quandouna donna ama un uomo si sente in dovere di assiterlo nel processo di crescita e di aiutarlo a migliorare. incurant del tentativo di lui di tenerle testa, persevera nella sua opera sempre in attesa di un'opportunità per aiutarlo o per dirgli cosa fare. Crede in questo modo di assisterlo; quello che l'uomo vuole, invece, è sentirsi accettato.

Entrambi i problemi possono essere risolti cercando di capire perchè gli uomini offrono soluzioni e perchè le donne cercano di migliorare gli uomini.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/Eevee/trackback.php?msg=6674739

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

DAI DA MANGIARE AI PESCI... POVERINI HANNO FAME

 

VOLA NEL CUORE- ASS.NE SOCIO-UMANITARIA- FERRARA

 

 

 

Non guidare ubriaco!

 

 

ACCAREZZAMI E GIOCA CON ME...

 
 

GOOGLE MAPS

AREA PERSONALE

 

..

 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffaellasvergolabixidamaalfa1663ventoneicapelli63reginadicuori72_1bagninosalinaroPatty63unamamma1alsagiflaadriana.meneguzzoamo11soleilsognodiunadonna1diana141mattera2lypink
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom