Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« Punto?? »

.

Post n°118 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da la_mia_notte

 

 

 

  

con la lingua sul cuore

 

 

 

… e dopo averti perduto che mi resta? Un sogno in carta straccia da ingoiare.

Se tutto finisse come cenere nell’aria piuttosto che intossicare cuore e polmoni, niente sarebbe tempesta ... e questa rabbia a divorar lo stomaco cos’è?

Sei tu, ecco cos’è … tu e la riprovevole realtà di sapere che non si può scegliere l’amore.

Avevo bisogno di essere quel tuo tutto, quel tutto che ho sempre voluto, imbrogliando le parole per non ammettere a me stessa che ti ho odiato da morire perché ti amavo... i miei occhi ti avevano amato, la mia bocca, le mani.

Amarsi non è una pulsione sessuale, un piacersi costante … allora cos’è?

Te lo dico io cos’è … è avere due cuori ubriachi che si legano insieme, che non sanno stare al proprio posto e si mostrano fieri sugli occhi come stelle incandescenti a imprigionare lo sguardo. Poi invece di colpo si“muore”, te né accorgi quando il bello non lo apprezzi con il calore del sole a scaldarti la pelle in un mattino autunnale, non lo senti in un bacio altrove, né in una litania salvifica.

Quante volte sei defunta? Dimmelo! Se questa, fosse la mia ultima volta, dovrei imbiancare la morte in modo da renderla dignitosa.

Nel malsano tentativo di vivere mi domando se ci sia stato anche un solo istante in cui il tuo cuore ti abbia parlato di me.

 

 

 

 

 

 

Elo...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Elo/trackback.php?msg=9442098

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nntidiromaicheti
nntidiromaicheti il 29/10/10 alle 22:23 via WEB
Quando un amore finisce , rimane il gusto amaro sulle labbra , e tutto sembra essere stato falso, inesistente, inutile ... si ci annega dentro lentamente poi un giorno imprecisato, vriabile, si ritorna di nuovo liberi di volare ...liberi di innamorarsi di nuovo ... banalmente vero ahimè :)
 
 
la_mia_notte
la_mia_notte il 29/10/10 alle 22:36 via WEB
Hai spaccato il minuto stasera!:D Il fatto è che gli amori non danno il tempo di esser consumati, vissuti, respirati intensamente se non per istanti di un tempo labile.. i Miei sono destinati a finire perchè io sono figlia di "storie" sbagliate. ps: si.. è vero, si ritorna a volare, ma forse un giorno ti accorgi che la corrente è andata via e che è arrivato il momento... perchè c'è sempre una fine per tutto..così come per la vita, così come per l'ultimo volo.
 
nntidiromaicheti
nntidiromaicheti il 29/10/10 alle 23:41 via WEB
Nn pensare che il volo finisci ma gustati solo il desiderio del volo e la sua lunghezza sia poca o molta ...... credo che non esistano torie giuste o sbagliate , ma solo storie che noi cerchiamo di portare avanti contro tutto e tutti , la logica compresa .Lo so sembro la fata turchina del buonismo ma non è questa l'ottica che vorrei darti ma solo quella di un approccio diverso verso la questione . .....So puntale quando posso ehehehehhehe :P
 
 
la_mia_notte
la_mia_notte il 29/10/10 alle 23:49 via WEB
Infatti ci penso dopo quando mi fracasso la testa! :D Ti voglio ricordare che le grandi storie d'amore sono state quelle molto tormentate eccetto qualcuna...io penso che si debba vivere una persona con più responsabilità invece di prenderci le cose come se fosse lecito farlo e viverle senza pesare alle conseguenze che possiamo lasciare sulla pelle altrui... Interessata all'approccio diverso e ti chiedo : sarebbe? :D Rido..arrivano prima i treni di te! :p
 
nntidiromaicheti
nntidiromaicheti il 30/10/10 alle 00:11 via WEB
So lenta lo so ...ormai è l'età che avanza eheheh che vuoi farci ...... Comunque la testa te la fracassi lo stesso a prescindere ......se ti innamori di qualcuno non riesci a decidere prima se è o no il caso di fare o di vedere che succede o no ? Allora decidi di non innammorarti più e sei apposto :) ....... vemgo a trovarti in convento o vai in quello di clausura e quindi niente visite ??? :P :D
 
 
la_mia_notte
la_mia_notte il 30/10/10 alle 00:23 via WEB
La tua età rende la bellezza in una donna, anche se poi la mente si rincoglionisce.. :D Dici che ti fai male a prescindere? Non lo so..anche perchè amare è un pò come farsi male. :) Non si può decidere di non innamorarsi più, si può decidere di chiudere le porte alla vita e quindi chiudersi in se stessi,far finta di esserci, allora sei apposto,ma anche no. Meglio un manicomio, preferisco...grazie. :D :p
 
nntidiromaicheti
nntidiromaicheti il 30/10/10 alle 00:31 via WEB
li hanno chiusi ma volendo qualcosa si puo' trovare credo, e diventi come la Merini...... vedo che siamo sagge :) ragazza "mia"(licenza poetica ehheh ) sento dissonanza tra le risposte ai miei commenti e quello che scrivi nel blog ..........noto molta piu' luce che buio ma non spiragli ..proprio luce piena ........:)
 
 
la_mia_notte
la_mia_notte il 30/10/10 alle 00:37 via WEB
Allora fammi sapere che ci vado quanto prima! :D Diventare come Alda... era una grande poetessa lei. Noti dissonanza perchè io sono tante cose, donna "mia" ... ( licenza poetica :D ). Qui, nel blog prendono vita i miei voli pindarici e i miei tormenti. Il buio può essere anche piacevole, dipende come lo si vive, con chi lo vivi e perchè,però pochi resistono... è come essere contemporaneamente all'inferno e in paradiso.
 
nntidiromaicheti
nntidiromaicheti il 05/11/10 alle 17:04 via WEB
battiamo la fiacca ehhhhhhhhhhhhhh
 
 
la_mia_notte
la_mia_notte il 05/11/10 alle 17:47 via WEB
La ragazza ride era impegnata. ;) ps: in che senso battiamo la fiacca? Io non batto! :D
 
nntidiromaicheti
nntidiromaicheti il 06/11/10 alle 23:11 via WEB
che non srivi una benemerita fava qui dentro tutto qua eheheheheh ............. da me si dice cosi' ...........
 
 
la_mia_notte
la_mia_notte il 06/11/10 alle 23:23 via WEB
Scusa...ultimamente scrivo che è un disastro ... però tu sei troppo scema e mi fai ridere! :D
 
Hollow.Eye
Hollow.Eye il 07/11/10 alle 10:40 via WEB
in questo periodo capisco bene le tue parole,soprattutto la prima parte.eppure il ricordo non consola anzi ferisce una seconda e una terza volta.
 
 
la_mia_notte
la_mia_notte il 07/11/10 alle 17:37 via WEB
Sai..ci sono ricordi che sanno anche di buono se ci pensi...forse non è il tuo caso e lo capisco perchè spesso essi non consolano. Non so esattamente cos ti sia successo, però posso solo dirti che la vita è fatta di cicli e tu questo lo sai. :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963