Creato da emozionidibimba il 11/02/2007

EmozionidiBimba

Tutto ciò che mi piace

 

 

Voglia  di  crescere

Post n°3 pubblicato il 13 Giugno 2008 da emozionidibimba

Il tempo è volato... e ormai non so più da quanto tempo  non scrivo in questo blog... In questo lungo periodo molte cose sono cambiate nella mia vita...forse anche troppe. Penso di essere cresciuta molto da quando ho aperto con l'aiuto di mia madre, perchè troppo piccola per farlo da sola, questo blog, e non parlo dell'aspetto fisico, anche se spero di essere crsciuta anche in quello in quasi un anno, ma in modo particolare penso di essere cresciuta caratterialmente. Quando ho iniziato a scrivere questo blog non avevo ben capito la funzione reale di un blog...cioè, pensavo che in un blog bisognasse scrivere le proprie cose solo per farle sapere a gente sconosciuta che forse commentandoti ti avrebbe dato consigli...oppure avrebbe criticato ciò che facevi. Adesso penso che il blog sia come un diario segreto dove si posssa scrivere i propri pensieri e i propri stati d'animo senza aver paura di ciò che la gente leggendo possa pensare di te.
Più si cresce e più aumentano i problemi e i pensieri. Tutti i bambini e i ragazzi vogliono crescere in fretta, compresa me, ma alla fine forse è meglio quando si è bambini, meno pensieri e più divertimento...ma gli anni passano e non si può rimanere bambini...bisogna crescere e affrontare i problemi che la vita ti pone davanti.
Io ho ancora 14 anni, anzi come dico sempre, "ne devo fare 15", e so benissimo che quelli che ora io considero problemi tra qualche anno saranno solo sciocchezze...ma per il momento sono problemi...che molte volte mi fanno stare anche molto male! Sono problemi che, chi è già adulto non può capire, come il non poter uscire il sabato sera per colpa di genitori, per me troppo severi, ma che in fondo sono solo spaventati da tutte le cose brutte che succedono in questi giorni nel mondo che ci circonda... Hanno paura che mi succeda qualcosa di brutto, come le cose che sentiamo al telegiornale, stupri, omicidi, incidenti stradali, hanno paura che mi droghi, che fumi o che mi ubbriachi...cose che succedono veramente...e quindi da una  parte li capisco...ma ciò non fa passare comunque la mia voglia di uscire il sabato sera, di andare a ballare, di ascolatare musica, di stare con i miei amici ed il mio ragazzo e soprattutto di divertirmi!!!
Vabbè penso di stare facendo un post un pò troppo lungo e quindi poi troppo pesante da leggere...ho ancora molte cose da scrivere ma le terrò per me fino al prossimo post. ANCORABAMBINA STA CRESCENDO...!(e ciò mi fa un pò paura)  

 
 
 

Ultimissime

Post n°2 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da emozionidibimba
 

Dai vostri commenti ho capito che mi giudicate troppo piccola per avere un ragazzo e forse è anche vero, ma quando hai tredici anni non ci pensi, hai solo il desiderio di avere qualcuno accanto a te che non è un genitore o un amco/a, ne senti il bisogno, per non sentirti sola. Forse è anche un modo per sentirsi più grande di quello che si è, ma è così. Potete chiedere a qualunque ragazzina di 13 anni se vorrebbe il ragazzo e vi posso assicurare che la risposta al 95% è sì.

  

immagine

 

Mi sbagliavo non ho passato il "SAN VALENTINO" da single, infatti il ragazzo di cui vi ho già parlato, quello che un pò di tempo fa mi aveva chiesto di uscire, martedì 13 mi ha chiesto di metterci insieme, io ho riflettuto un pò consigliata dalla mia miglior amica, e gli ho detto di sì. Il giorno stesso siamo usciti insieme e abbiamo parlato molto, per conoscerci meglio. Il 14 non siamo potuti uscire per i troppi compiti da fare quindi son rimasta in casa a far i compiti ascoltando l' MP3 ma almeno non da single.

Ieri sera sabato 17 sono andata ad una festa a casa del mio ragazzo accompagnata indiscutibilmente dalla mia miglire amica. Ci siamo divertiti molto è stata una serata indimenticabile. Sono tornata a casa a mezzanotte, in ritardo di mezz'ora, per questo mia madre si è un pò arrabbiata, ma non molto.

Pochi minuti fà mi ha chiamato chiedendomi se avessi già dei programmi per domenica prossima e io normalmente gli ho detto di no, così mi ha detto che deve andare con i suoi in una città qua vicino per visitarla, e mia ha chiesto se voglio andare anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io gli ho detto che chiedevo a mio padre, ma io neanche glielo chiedo, gli dico direttamente di no, che sono inpegnata. Non me la sento di conoscere i suoi e tantomeno di stare con loro un'intera giornata! Non è possibile!!!! Aiuto come faccio!!!!!!!!!!!!? Per questo si che sono troppo piccola, conoscere i suoi!!!!!!!!!

Vi prego aiutatemi non so come fare!!!!!! Io con lui sto bene ma conoscere i suoi!

Datemi qualche consiglio sono nel pallone!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Il mio primo Blog

Post n°1 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da emozionidibimba
 

♪ ♪

Ciao!!!!!!!!!!!!!!
Sono un'adolescente immersa nei primi problemi di cuore. Il mio problema è che sono una ragazzina un pò timida e forse anche un pò insicura e non ho il coraggio di dichiararmi come fanno invece molte ragazzine della mia età. Io sono ancora dell'idea che debba essere il ragazzo a fare il primo passo so di essere all'antica ma nn posso farci niente. Per chiarezza sono all'antica solo in questa idea, nel resto sono modernissima. Ancora non ho avuto un ragazzo vero e prprio e mi sa che anche questo san valentino lo passo da sola chiusa nella mia stanza a fare i compiti ascoltando l' MP3.
immagineAdoro la musica e la TV mi piace cantare e ballare, anche se sono una schiappa. In questi ultimi giorni mi sono accorta di quanto possa essere strana la vita, fino a qualche mese fà mi piaceva un ragazzo che neanche mi guardava e adesso scopro di piacergli, mi ha anche chiesto di uscire ma io ero impegnata e gli ho detto di no, il punto è che a me adesso piace un altro, lui un pò mi piace ma non più come prima! Ah che rabbia che mi fa è una cosa assurda! Adesso se mi chiede di nuovo di uscire, non so cosa fare!  Io e il ragazzo che mi piace  siamo nello stesso gruppetto di amici e ho paura che se gli dico cosa provo per lui e lui non ricambia non ci possa essere più l'amicizia che c'è adesso. E poi come ho detto prima mi manca il coraggio di dichiararmi. Ogni tanto vedo che lui cerca di attirare la mia attenzione ma.............boh non lo so, non riesco a capire i ragazzi sarà che sono ancora giovane e inesperta!?  

Aspetto i vostri commenti!     immagine            

Questo blog è nato grazie al supporto e l'aiuto della mia mamma

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: emozionidibimba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: BO
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

edguerrero13tinraystatus.undlilylillaelythebestof93emozionidibimbaKemper_Boy.d
 

ULTIMI COMMENTI

Che sei matta? Conoscere i suoi? A 13 anni? Non fare questo...
Inviato da: valerio_987
il 18/02/2007 alle 22:47
 
Concordo.
Inviato da: mammapasticcio
il 15/02/2007 alle 03:18
 
benvenuta. ricordati che sei piccola non aver fretta di...
Inviato da: agm28169
il 11/02/2007 alle 17:15
 
benvenuta...ma quanti anni hai?se vuoi passa da me
Inviato da: pikkola_j
il 11/02/2007 alle 15:35
 
Benvenuta!!! :-))
Inviato da: redelconsumismo
il 11/02/2007 alle 15:26
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963