Creato da emozionidibimba il 11/02/2007

EmozionidiBimba

Tutto ciò che mi piace

 

 

« Ultimissime

Voglia  di  crescere

Post n°3 pubblicato il 13 Giugno 2008 da emozionidibimba

Il tempo è volato... e ormai non so più da quanto tempo  non scrivo in questo blog... In questo lungo periodo molte cose sono cambiate nella mia vita...forse anche troppe. Penso di essere cresciuta molto da quando ho aperto con l'aiuto di mia madre, perchè troppo piccola per farlo da sola, questo blog, e non parlo dell'aspetto fisico, anche se spero di essere crsciuta anche in quello in quasi un anno, ma in modo particolare penso di essere cresciuta caratterialmente. Quando ho iniziato a scrivere questo blog non avevo ben capito la funzione reale di un blog...cioè, pensavo che in un blog bisognasse scrivere le proprie cose solo per farle sapere a gente sconosciuta che forse commentandoti ti avrebbe dato consigli...oppure avrebbe criticato ciò che facevi. Adesso penso che il blog sia come un diario segreto dove si posssa scrivere i propri pensieri e i propri stati d'animo senza aver paura di ciò che la gente leggendo possa pensare di te.
Più si cresce e più aumentano i problemi e i pensieri. Tutti i bambini e i ragazzi vogliono crescere in fretta, compresa me, ma alla fine forse è meglio quando si è bambini, meno pensieri e più divertimento...ma gli anni passano e non si può rimanere bambini...bisogna crescere e affrontare i problemi che la vita ti pone davanti.
Io ho ancora 14 anni, anzi come dico sempre, "ne devo fare 15", e so benissimo che quelli che ora io considero problemi tra qualche anno saranno solo sciocchezze...ma per il momento sono problemi...che molte volte mi fanno stare anche molto male! Sono problemi che, chi è già adulto non può capire, come il non poter uscire il sabato sera per colpa di genitori, per me troppo severi, ma che in fondo sono solo spaventati da tutte le cose brutte che succedono in questi giorni nel mondo che ci circonda... Hanno paura che mi succeda qualcosa di brutto, come le cose che sentiamo al telegiornale, stupri, omicidi, incidenti stradali, hanno paura che mi droghi, che fumi o che mi ubbriachi...cose che succedono veramente...e quindi da una  parte li capisco...ma ciò non fa passare comunque la mia voglia di uscire il sabato sera, di andare a ballare, di ascolatare musica, di stare con i miei amici ed il mio ragazzo e soprattutto di divertirmi!!!
Vabbè penso di stare facendo un post un pò troppo lungo e quindi poi troppo pesante da leggere...ho ancora molte cose da scrivere ma le terrò per me fino al prossimo post. ANCORABAMBINA STA CRESCENDO...!(e ciò mi fa un pò paura)  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: emozionidibimba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: BO
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

edguerrero13tinraystatus.undlilylillaelythebestof93emozionidibimbaKemper_Boy.d
 

ULTIMI COMMENTI

Che sei matta? Conoscere i suoi? A 13 anni? Non fare questo...
Inviato da: valerio_987
il 18/02/2007 alle 22:47
 
Concordo.
Inviato da: mammapasticcio
il 15/02/2007 alle 03:18
 
benvenuta. ricordati che sei piccola non aver fretta di...
Inviato da: agm28169
il 11/02/2007 alle 17:15
 
benvenuta...ma quanti anni hai?se vuoi passa da me
Inviato da: pikkola_j
il 11/02/2007 alle 15:35
 
Benvenuta!!! :-))
Inviato da: redelconsumismo
il 11/02/2007 alle 15:26
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963