Creato da cannibale3 il 26/11/2006

POST IT

Messaggi in foglietti sparsi, appunti di attualità, economia, politica, momenti di vita, di uno staff di Bloggers

 

AREA PERSONALE

 

REDAZIONE

CANNIBALE3   (Direttore - Tuttologo)

KIORPHE (Vice - Sport)

FRESBE (Economia)

FLOGEN66 (Varie ed eventuali)

 

 

immagine
My blog is worth $ 35,903.56.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 20/03/2024

IL POSIZIONAMENTO

Post n°1761 pubblicato il 20 Marzo 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Il “sentimento ostile” nei confronti della abnorme bolla corruttiva della c.d. Unione Europea della Finanza, cresce ed esonda tra la popolazione Europea. Di Unione di Popoli, vaticinavano i Padri Fondatori, e non già di gigante cieco privo di cervello con in testa poche idee, tragicamente confuse.

Tra il 6 ed il 9 Giugno 2024, i cittadini Europei, saranno chiamati alle urne per rinnovare il Parlamento e quindi il Governo dell’Unione. Pensata e realizzata per favorire gli interessi commerciali della Germania e della Francia, la U.E. si presenta in cattivo stato (Germania in recessione, Francia al palo), come una strega cattiva che sparga mele avvelenate, legiferando a caso e quasi mai in favore dell’interesse comunitario. Zelensky? Chi era costui? L’unica e sana strategia applicabile nei confronti del conflitto tra nazioni asiatiche, sarebbe stata quella del sostegno morale, della denuncia al carrozzone ipocrita ONU dell’aggressione Russa. Con motivazioni incomprensibili, si è ritenuto vitale sostenere uno stato decisamente nazista, in guerra non dichiarata contro Mosca dal 2014, in violazione del Protocollo di Minsk (N.B.: fu un accordo finalizzato al raggiungimento dello immediato cessate il fuoco per porre fine al conflitto nel Donbass, raggiunto il 5 Settembre 2014, dal Gruppo di Contatto Trilaterale sull'Ucraina, composto dai rappresentanti di Ucraina, Russia, senza riconoscimento del loro status, da parte degli allora leader delle autoproclamate Repubblica Popolare di Donesck-DNR e Repubblica Popolare di Lugansk-LNR. Venne sottoscritto in seguito ad estesi colloqui a Minsk, la capitale della Bielorussia, sotto l'egida della Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa-OSCE)
Ben lungi da approvare la costituzione di un Esercito Europeo, l’Italia si è comunque allineata al volere degli USA (come non obbedire con la presenza di 140 basi NATO ed USA ad impestare il territorio Nazionale?), impegnandosi economicamente, sostenendo l’impegno finanziario necessario per rifornire di armi e di cocaina il dittatore Ucraino, in spregio allo interesse Nazionale. Mai avrei pensato di assistere nella mia vita ad una “crisi dell’offerta”, tipica delle economie di guerra, costretto come tutti ad essere oberato da inique bollette energetiche. Che si tratti di un gigante cieco o di una strega cattiva, la UE resta un fallimento, immaginifico opificio dove vengono creati i problemi, detti “transizioni” pensando di eliminare l’energia fossile nel breve periodo (sostituendola con le rinnovabili) con valutazioni inopportune, campate in aria, distanti mille e mille miglia da un sano ed oculato strategico ragionamento, basato su dati e fatti. Siamo nelle mani di imbecilli corrotti, che accumulano denaro dentro le valigie, con il cartellino del prezzo inciso a fuoco sulle chiappe. Come si stanno preparando gli “ostili” alla tornata elettorale? 
Gli agricoltori comunitari, hanno riempito di letame le sedi Istituzionali, ma l’inumana strategia di eliminare i campi coltivati per sostituirli con campi fotovoltaici, prosegue nonostante le divine grandinate. Esiste un raggruppamento politico europeo che rappresenti il dissenso e l’intenzione di fare implodere UE – BCE ed Euro moneta apolide, priva di prestatore di ultima istanza? In Italia, dopo il fallimento elettorale dei partitini “contro” Italexit – Democrazia Popolare e Co., il campo competitivo è vuoto! Sarebbe necessario un netto smarcamento da parte della Lega, con il ritorno alle origini di Partito Sovranista, anti Ue ed anti Euro. Sono/siamo stati beffati più volte da promesse non mantenute e programmi elettorali stracciati per il raggiungimento di obiettivi miserrimi. Riprovateci ma state attenti, perchè l’alternativa sarebbe la rivoluzione!

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963