Creato da cannibale3 il 26/11/2006

POST IT

Messaggi in foglietti sparsi, appunti di attualità, economia, politica, momenti di vita, di uno staff di Bloggers

 

AREA PERSONALE

 

REDAZIONE

CANNIBALE3   (Direttore - Tuttologo)

KIORPHE (Vice - Sport)

FRESBE (Economia)

FLOGEN66 (Varie ed eventuali)

 

 

immagine
My blog is worth $ 35,903.56.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

RIMBAM BI-DEN!

Post n°1779 pubblicato il 22 Luglio 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Ed al fine l’empasse si risolve nel più prevedibile dei modi: rimbamBI-DEN ha gettato la spugna. Pressato dai notabili del partito democratico, il Presidente ha ceduto ritirando la sua candidatura alle prossime elezioni presidenziali di Novembre.

Emarginato politicamente e fisicamente in seguito alla diagnosi di Coso19, che lo avrebbe impestato per la terza volta nonostante la serie infinita di punture di placebo, il vecchio Joe malfermo sulle gambe, confuso oltre il lecito, ha comunicato tramite “X” la decisione, nel contempo passando il testimone alla sua vice Kamala Harris. Come sia stato possibile nominare nel ruolo di uomo più potente del mondo uno psicolabile, resta un mistero. Sappiamo che in realtà negli USA esiste una cabina di comando ed il Presidente non decide da solo ma in accordo con personaggi molto influenti del suo “entourage”. Che i democratici si siano accorti solo in seguito al confronto televisivo con il rivale repubblicano Donald Trump, della incapacità operativa-cognitiva del loro candidato, lascia stupiti! Cinque anni nella mani tremanti di un invalido, non solo in seguito all’età (81 anni) ma in conseguenza di patologie pregresse, ha rappresentato un enorme rischio per la pace (che infatti non c’è) e la sicurezza nel mondo! Corretto da parte Repubblicana richiedere le sue dimissioni: chi non può essere candidato ancor meno può ricoprire il ruolo di Presidente. Dopo aver superato le problematiche burocratiche in merito allo accesso ai finanziamenti elettorali incamerati, i democratici saranno chiamati a formalizzare il nome del sostituto/sostituta candidato alla elezioni presidenziali. In vista una lotta all’arma bianca tutta interna alla coalizione dem ed una ulteriore perdita di tempo in vista della “convention” che si terrà tra tre settimane. Per l’Europa non cambierà nulla: servi siamo e servi restiamo con le nostre belle 140 basi americane e Nato sul territorio italiano, possibile primo obiettivo di un attacco Russo o Brics!

N.B.: Un invalido occupa per cinque anni un ruolo senza averne le capacità mentali, ed ora che si ritira, viene considerato uno STATISTA! Un IMBROGLIONE era ed è tutt'ora!

 
 
 

MAGGIORANZA URSULA CON DERIVA A SN.

Post n°1778 pubblicato il 19 Luglio 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Nonostante che le recenti elezioni Europee abbiano decretato la decisa svolta a destra dell’elettorato, l’estrema sinistra ed i rossi pitturati di verde entrano nella maggioranza Ursula.

Ingenuamente ritenevo (e ritengo) che la rappresentanza politica nelle Istituzioni debba essere il sunto della volontà popolare espressa con il voto. Sarebbe semplice ma, per farsi confermare quale Presidente dell’Assemblea dei nullafacenti, la Sig.ra Von Der Leyen è stata disponibile a sostenere il diavolo ed i verdi. Cosa resta di un sistema che dovrebbe essere democratico? Pare poco o nulla! Il Partito della Le Pen in Francia raggiunge il 37% ma le viene impedito di governare tramite giochetti che poco hanno di onesto e democratico. In Germania, Austria ed Italia i partiti di destra (estrema destra è stata volutamente esclusa) raccolgono consensi e la sinistra perde ovunque. Bene quale sarebbe l’esito? L’ammucchiata PPE Socialisti e finti Liberali (quelli veri non possono che essere conservatori) li accoglie come se avessero programmi da condividere, quando in realtà sarebbero conflittuali. La nomina di una candidata pesantemente accusata e condannata per la gestione dei contratti sui finti vaccini (intrigo internazionale ed interesse privato in atti d’ufficio) dalla Corte di Giustizia della UE, rappresenta un corto circuito, la dimostrazione di quanto il “palazzo” sia privo di fondamenta, costruito sulla finanza e l’interesse di lobby, oltre che per favorire Germania e Francia contro l’Italia. Ma noi siamo tutelati: il nostro PdR si trova in Brasile a raccontare la favola della buona notte, a parlare di unità, ignorando una semplice verità. L’acronimo BRICS, destinato del breve periodo ad assumere il potere nel mondo, inizia per “B” che significa Brasile. Il gruppo dei patrioti, al quale ha aderito la Lega, rappresenterà la terza forza e se si unisse ai conservatori, potrebbe costituire un muro contro la truffaldina maggioranza diabolica.

 
 
 

VON DER LEYEN: LA MELA AVVELENATA

Post n°1777 pubblicato il 18 Luglio 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Ursula Von der Leyen rieletta con 401 voti.  Il piano Von Der Leyen: proseguire nelle follie del “Green deal” e nella lotta alle libertà e sovranità nazionali dei Paesi membri ed impedire che cessino le guerre e le pandemie provocate a piacimento.
 
La notizia:
Il Parlamento europeo ha rieletto Ursula Von Der Leyen come strega/presidente della Commissione europea con 401 voti a favore, 284 contrari e 15 astenuti. Sette le schede nulle. I votanti sono stati 707. La maggioranza minima richiesta per l'elezione era 360. Gli europarlamentari di Fdi hanno votato contro Ursula Von der Leyen, confermano fonti autorevoli di governo. "Le scelte fatte in questi giorni, la piattaforma politica, la ricerca di un consenso a sinistra fino ai Verdi hanno reso impossibile il nostro sostegno a riconferma della presidente Ursula Von Der Leyen", ha detto il capo delegazione di Fdi all'Eurocamera Carlo Fidanza sottolineando che con la rielezione "non viene dato seguito al forte messaggio di cambiamento uscito dalle urne del 9 Giugno". 
N.B.: Il fatto stesso che non interessi la volontà dei cittadini espressa con il voto, le rivolte di Piazza in Francia, Inghilterra, rende questa associazione finanziaria di tagliagole visibilmente nociva per l’interesse generale oltre che Nazionale. Uno spreco di risorse per pasturare politici improvvisati o di seconda/terza schiera che aiuteranno a riempire valigie di denaro di provenienza illecita. Antonio Panzeri & Co. hanno passato la mano ad altri come loro.
Le conseguenze:"Questo non pregiudica il nostro rapporto di lavoro istituzionale che siamo certi possa portare alla definizione di un ruolo adeguato in seno alla prossima commissione che l'Italia merita", ha aggiunto Fidanza.
N.B.: La vedo dura!
Servilismo: "Congratulazioni Von Der Leyen! Fieri del grande lavoro di squadra del Ppe per sostenere la tua conferma alla guida della Commissione europea - ha scritto su X il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani -. Conta sempre su Forza Italia per costruire un'Europa più competitiva, più sicura e portatrice di pace".
N.B.: Una serie infinita di bugie ed un racconto favolistico. Chiarisca come possano le forniture di armi ai naziucraini, portare alla Pace! 

Commento: Non sono bastati cinque anni di disastri, l’acquisto con dolo degli inutili (se non dannosi) vaccini con accordi sottobanco e la recente sentenza contro la Von Der per “opacità” nella informativa sui contratti di acquisto del siero spazzatura, emessa contro di Lei. Praticamente è stata eletta una pregiudicata il giorno dopo la sentenza di condanna. Stesso sistema utilizzato per la Salis martellatrice e per la tedesca con le gambe pelose e la faccia da scema, speronatrice delle nostre Unità Navali. Della sua dichiarazione di presentazione, di riassume un elenco di stupidaggini, incoerenze e falsità, eccita la fine: “scegliamo L’Europa”: che non esiste, che ha il valore di una ipotesi, poichè a piacere ed alla occorrenza, può comprendere Israele, l’Ucraina, la Russia. Il realtà si chiamerebbe ASIA od al massimo Eurasia! L’Ucraina non è in Europa, non è nella Nato e l’appoggio di questa U.E. delle Banche è solo un investimento finanziato dai cittadini Europei per ingrassare l’industria delle armi. I cittadini Europei sono completamente contro la guerra e contro il mercato delle armi. Lo sanno ma se ne fregano, ignorano la volontà popolare fino a quando avverrà l’irreparabile e ne pagheranno/pagheremo le conseguenze!
         “Vaccinatela” con sei dosi testate come vere, che non siano placebo.

 
 
 

IL GIOCO DEL COMPLOTTO

Post n°1776 pubblicato il 15 Luglio 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

E’ solo un gioco, nulla di quanto segue ha una minima base di verità, ma essere un fan dei serial tv Crime Statunitensi, vale quanto le lauree comprate da professionisti incompetenti. Potrebbe fungere da base per il prossimo romanzo di un mio amico scrittore fantasy.

In una afosa giornata di Luglio 2024
 M - Dobbiamo procedere con l’opzione estrema.
 S – Siamo d’accordo ma dobbiamo rimanere coperti. 
 M – Devono ancora scoprire che dietro l’omicidio di J.F. Kennedy c’eravamo noi. Stai tranquillo.
 M – Non eravamo soli. C’erano anche la CIA gli esuli cubani, la mafia...
 S – Bei tempi... facevamo squadra.
 M – Kennedy non voleva la guerra in Vietnam e noi ci avremmo rimesso troppo.
 S – Vendiamo armi non hamburgher. Le guerre se non ci sono le dobbiamo provocare.
 M – Ci riesce bene. Paghiamo ma in realtà investiamo e raccogliamo. In questa condizione Trump si è dichiarato contrario alle guerre in corso e vorrebbe, nel caso di elezione, depotenziare la Nato.
 S – Già! La Nato è il nostro venditore principale di armi e non possiamo di certo permetterlo.
 M – Ho organizzato tutto. Ingaggiato un ragazzotto Thomas, già pagato con l’apertura di un conto cifrato alle isole Cayman. Per evitare problemi, ho incaricato un nostro amico nella sicurezza, di uccidere Thomas dopo che abbia provveduto.
 S – Ma la falla nella sicurezza sarà enorme. Per quale motivo dovrebbero ignorare il tetto di quel caseggiato posto a 150 metri dal palco?
 M – Il denaro rende cieco chi ci vede bene. Molti sono a libro paga ed altri sono impreparati e scelti appositamente per proteggere (male) Trump.
 S – Ci sarà una commissione d’inchiesta?
 M – Dopo la Warren che dichiarò il falso anche sul colore dei calzini dell’attentatore con il fucilino ed i proiettili magici che fanno le curve? Non ci saranno problemi!
N.B.:
Sappiamo come è andata. Trump ha spostato la testa e per pochi centimetri ha evitato la morte. Il richiamo a mantenere contegno nella lotta politica ed il “siamo tutti Americani” è giusto e doveroso, ma il “gioco” basato sul colloquio inventato tra due funzionari di una associazione lobbistica è chiaramente degno di un racconto spy da quattro soldi. Il principio che vorrei affermare, sbagliando con certezza, è che dietro gli omicidi eccellenti esista sempre l’interesse economico. I democratici non avevano interesse, nonostante le sfuriate esagerate, ad uccidere Trump. Ora hanno certificato una sconfitta epocale e dimostrato il loro inesistente livello etico. Anche l’opposizione interna repubblicana non avrebbe potuto e saputo ordire un attentato di questo tipo. Siamo ad un livello superiore e stanare i mandanti non servirebbe. Chi dovrebbe conoscere la verità, in effetti la conosce, ma “tiene famiglia” e preferisce essere colluso e ricco che semplicemente cadavere.

 
 
 

IL GIORNO DOPO

Post n°1775 pubblicato il 15 Luglio 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Il giorno dopo, raccogliamo varia spazzatura pseudo giornalistica. Dalla ipotesi dell’auto attentato di Trump, alle certezze sulla identificazione dei mandanti tra le fila dei democratici.

Certamente leggendo ora le dichiarazioni bellicose di Kamala Harris, Nancy Pelosi ed altri terroristi “verbali”, che incitano alla eliminazione fisica di Trump, non ci si crede. Immagino si trattasse di retorica elettorale, laddove “eliminare” sia da interpretare con “sconfiggere/battere alle urne”. Purtroppo gli Statunitensi sono abituati ad uccidere i Presidenti in carica (ben quattro) ed organizzare attentati contro i candidati scomodi. Nella fattispecie, le falle nella sicurezza, col senno del poi, appaiono strane ed ingiustificabili.  Il servizio (dicono) prenda possesso della “location” ben prima del previsto comizio. Vengono quindi stabilite le posizioni da assumere da parte dei cecchini e circoscritto lo spazio da attenzionare. Una carabina a colpo singolo con sistema di puntamento, può sparare da migliaia di metri, quindi occorre prevedere un vasto controllo circolare del territorio. Perchè quella costruzione a soli centocinquanta metri non era sorvegliata? Inoltre la lentezza dell’intervento, nonostante le segnalazioni del pubblico che aveva notato un uomo armato sul tetto, come può essere giustificata? L’idea è che sia trattato di un attentato organizzato e pianificato, non di un gesto di un folle. Chi aveva interesse ad eliminare Trump? I dem, sicuramente ma credo che il livello sia da individuare più in alto. 

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963