Creato da madagamada il 06/10/2009

spmib

analisi grafici azioni

 

 

« DJ CDF 01_02_1701_02_17 LEONARDO »

EUR_USD 01_02_17

Post n°10462 pubblicato il 01 Febbraio 2017 da madagamada
Foto di madagamada

EUR_USD  01_02_17

SEDUTA  AUTO_PSICOANALITICA

ALL'OSTERIA DEL NAZ..popoff2002 il 01/02/17 alle 16:33 via WEB

PER MARA : Il mio metodo è composto da una serie dioperatori che mi indicano operatività, se nessuno di loro si attiva rimangoflat. E’ nato e sviluppato affinchè potessi lavorare il meno possibile, intendocome num di operazioni e non obbligarmi a restare davanti al PC. A segnaleentro senza indugio, non mi pongo nessuna domanda, il mio cervello è spento,funziona quello del metodo che è una creatura del mio cervello. Avendolo creatonon mi devo neppure porre la domanda Ok entro e il loss a quanto lo metto OGGI? Come quello di ieri o meglio quello dell’altro ieri. Io e di conseguenza lui,il metodo, già prima d’entrare sa il / i livelli di loss, perché ad ognientrata, la mia educazione borsistica è “ L’OPERAZIONE E’ ERRATA PROTEGGITI “ Ametodo flat, SE LO VOGLIO, posso lavorare con mia personale operatività che èdettata SOLO DA ESPERIENZA SUL CAMPO.

MA COMECRETINO...

MESI FA AVEVISCRITTO CHE DERIVA DAL METODO.. ANCHE QUELLA.

I CRETINI BASTALASCIARLI SCRIVERE E SI DEFINISCONO DA SOLI.

 Nessun operatore mi aiuta, nessun segnale,niente di niente. Non vado a vedere prima di AP cosa dicono e fanno IVOSTRI INDICATORI TECNICI, non mi interessano, ogni tanto li posto APPUNTO PERFAR NOTARE che ad esempio : LORO DICONO LUNGO E IO SONO APPENA ENTRATO CORTO,tutto li. Sono solo davanti al cannibale e NAVIGO A VISTA, chi fa trading SERIOda anni comprende e se non capisce significa che è un trader della lippa.Guardo il / i MX e MN che si vanno via via formando, soprattutto a che oraminuti cadono e chi viene rotto per primo e se quello rotto non rincula ecc eccecc. Tutto nel giro di pochi minuti. Ognuno di noi si gestisce alla propriamaniera, posso sbagliare io, loro ma cosa importa, IO FACCIO COSI’, non criticodi sicuro gli altri, conosco lo stress, battito cardiaco accelerato, sudore neicapelli, pulsazione alle tempie, gioia che si tramuta in dolore e poinuovamente in gioia, sono vicino e so che anche loro lo sono con me, tuttisiamo dentro centinaia di barche in balia delle stesse medesime onde, alcuni raggiungonola riva altri affogano. Ecco la mia operatività personale, ad entrata cerco dinon annegare. Il metodo lo posso far capire dimostrando con documenti la suaoperatività, quello che faccio al di fuori del metodo mi è IMPOSSIBILEspiegarlo perché durante quei 5 10 15 20 minuti il mio cervello frulla e sonoLE MIE SENSAZIONI che comandano, che mi fanno formicolare i polpastrelli.Stamattina rispondendo a Mara dissi “ se volevi fare qualcosa meglio era a18705 LG perché e lo spiegavo “ Tutti lo possono leggere. Ora MX 18790 chebravo eh che sono, sono proprio un mago. Si un mago del caz….. ..piffero !!! ILMN ha toccato 18595, il loss di 100 Pt (18605) si sarebbe attivato e ioannegato

STAVOLTA NONPOTEVA FAR GIOCHI DI PRESTIGIO LINGUISTICI

MARA ERA TESTIMONE.

POVERO MI FAPENA..

MA + DI LUI MI FAPENA IL NAZ...

ALMENO IL SANDRO SA SCRIVERE ..

GB

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

POICHè IL BLOG TIENE IN MEMORIA ANCHE I POST ELIMINATI PUO' SUCCEDERE CHE CON TROVA - NON TROVIATE I POST - SONO QUELLI ELIMINATI.( BUCO DEL SW. DI LIBERO/ BLOG!)

 

X UNA RICERCA VELOCE DI UN ARGOMENTO

SCEGLI UNA PAROLA CHIAVE ,TIPO

NAZI -TRADER

COPIA E INCOLLALA

NELLA CASELLA IN BIANCO , A SX DI  TROVA,

SOTTO CERCA IN QUESTO BLOG.

POI CLICCA SU TROVA

 

 

LEGGE MERCATI COMUNICANTI

NAZI-TRADERERRORI 

LE TRAPPOLE DEI MERCATI

PAUSA

ES  ( .... X ESEMPI) 

QUIZ ANALISI TECNICA AL CONTRARIO

 

DELPHIC PHENOMENON

ETC

PSICODRAMMA NEL WEB

LA REALTA SUPERA LAFANTASIA

MORTE DI UN BLOG

MACD    

 

 

LE PIPPE

(degli analisti di banca sella, del blog dei psicodrammi

di tren online e di tutte le vanna marchi del web..)

QUELLO CHE NON SI VEDE

SCATOLA NERA

PER GUADAGNARE IN BORSA

 

A.T. BANCA SELLA vs

NUMERI di FIBONACCI

ESEMPIO DELLE COSE A CUI NON CREDO

 
 

DOWJONES-NYSE COMPOSITE

DAX-CAC40

FTSE 100- BSE SENSEX

SEE COMPOSITE

S&P500-NIKKEI 255

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madagamadaamorino11BENDIUCCELLIkaren_71m12ps12RobertBonifaziLaBrunetteFlorencecassetta2miriade159prefazione09elena.giacoppodony686kalinka0588Culo.Fiammante
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963