La vita è bella

Un sorriso, anche quando la vita non vuole.

 

AREA PERSONALE

 

FIGHT FOR YOUR RIGHT

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

RECCHIE PELOSE

tracker
 

 

« NervosismoTouch down! »

Oroscopo

Post n°85 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da Felicione75

Premetto che non ho mai creduto nelle previsioni astrali, ma ammetto che sabato scorso un noto astrologo che divulga le proprie deliranti previsioni alla Tv, ha avuto uno sfacciato colpo di fortuna.

Il mio oroscopo, secondo lui, diceva che avrei fatto un incontro che mi avrebbe reso felice. Tra me ho sorriso, pensando alla banalitā dell'affermazione. Poi, dopo un paio d'ore squilla il mio cellulare: sul display un numero sconosciuto. Rispondo, sento un "OH!!!", e poi la stessa voce esclama il mio soprannome, titolo con il quale mi chiamano pochissimi amici da tempo immemorabile. Resto interdetto, ma poi il timbro della voce č inequivocabile! Si trattava di un carissimo amico che non vedevo da anni e che per motivi di lavoro si era trasferito in un'altra cittā. Sabato era in cittā ed abbiamo passato una fantastica giornata con tutta la compagnia, prima nel suo studio, e poi in giro...

L'astrologo?? Mhm... la solita fortuna sfacciata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Felicione75
Data di creazione: 25/06/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Superbozzsanga2Diabolukealessiacusenzagiampiero883daniele.borasosol_piccolaaplaceinthesuntorella888albertpintusrosmagna1marcellodicesare.mdcsettediquadrigrouptallonmarco
 

FILOSOFIA


Non dire che un asino č stupido soltanto perchč tu non lo comprendi.

 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963