La vita è bella

Un sorriso, anche quando la vita non vuole.

 

AREA PERSONALE

 

FIGHT FOR YOUR RIGHT

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

RECCHIE PELOSE

tracker
 

 

« Touch down!Notizia. »

La torta

Post n°87 pubblicato il 02 Marzo 2009 da Felicione75

Sfogliando una rivista, mi è capitato di imbattermi nelle solite rubriche di cucina che insegnano piatti prelibatissimi, proponendo in poche righe la formula magica per creare piatti raffigurati in immagini talmente invitanti da stuzzicare l’appetito anche a un sazio.

Ho rivisto una torta, che mi è capitato di mangiare in un’occasione parecchio tempo fa. La foto ritraeva un dolce proprio come quello impresso nei miei ricordi, fatto di colori e sapori e profumi, tutti racchiusi nella mia mente in un’unica parola. Non era stata fatta da un pasticcere, e mai pubblicata su nessuna rivista, ma posso garantire fosse una vera opera d’arte.

Forse era una bomba calorica, ma non avendo mai avuto la persecuzione mentale delle calorie, non sarei in grado di dire quanto attentasse alla linea. Accidenti, quanto ne vorrei di nuovo una fetta…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Felicione75
Data di creazione: 25/06/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Superbozzsanga2Diabolukealessiacusenzagiampiero883daniele.borasosol_piccolaaplaceinthesuntorella888albertpintusrosmagna1marcellodicesare.mdcsettediquadrigrouptallonmarco
 

FILOSOFIA


Non dire che un asino è stupido soltanto perchè tu non lo comprendi.

 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963