FetishLive

La mente é come un paracadute, funziona solo se é aperta ! Diventa anche tu protagonista !!!.... invia il tuo contributo FOTOGRAFICO ( per ricevere la mail di spedizione, contattami dal profilo personale )

Creato da longtoenails il 19/04/2010

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Contributo fotografico

Post n°8 pubblicato il 26 Aprile 2010 da longtoenails
Foto di longtoenails

Simona 26 anni ( Varese ) invia il suo contributo fotografico mostrandoci la cura delle sue unghie.
Scrive nella mail :

" Ciao Dario anche il mio ragazzo è appassionato come te per i piedi infatti non manca mai l'appuntamento settimanale con la mia l'estetista. Prima era un pochino titubante sulla passione del mio ragazzo ma ora mi diverto moltissimo a stuzzicarlo! ho scoperto che si possono fare un sacco di giochi interessanti. Grazie e un saluto anche da parte del mio ragazzo Fabio "

 

Buona giornata! per i vostri contributi contattatemi in pvt, grazie !

 
 
 

Unghie graffianti...

Post n°7 pubblicato il 23 Aprile 2010 da longtoenails
 
Foto di longtoenails

Buon giorno !

Da anni vivo un bellissimo rapporto di amcizia con Cubana di 24 anni, spesso e volentieri si è offerta come modella foot fetish.

Il genere fotografico è particolare dove si evidenzia una cura maniacale per i propri piedi oltre a mostrare una tecnica di disegno sulle unghie chiamata ART NAILS, peccato che in Italia siamo ancora troppo indietro per queste cose o meglio pochissime donne curano le proprie estremità in questo modo.

 

 
 
 

I piedi: La nuova frontiera del fascino femminile...

Post n°6 pubblicato il 22 Aprile 2010 da longtoenails
 
Foto di longtoenails

Buon giorno a tutti i visitatori, oggi espongo un articolo trovato su una rivista molto interessante:

Affusolati, smaltati, con o senza tacco, nudi o con la calza a rete. Purché siano piedi. Seducenti ed erotici più di fondoschiena da urlo e labbra carnose. Un'arma di fascino che le italiane sembrano aver riscoperto con piacere. Ma attenzione agli inestetismi. Mignoli ribelli, alluce valgo o dita troppo lunghe sono i principali nemici di stiletti e sandali per le aspiranti Cenerentole di tutte le età, che ricorrono così al chirurgo estetico, come emerge dal Convegno romano "Estetica Futuro: bellezza a 360 gradi"- Questa nuova attenzione alla bellezza delle estremità, che non devono più essere solo funzionali, ha spinto ortopedici e chirurghi estetici a perfezionare le tecniche, facendo attenzione alle esigenze delle pazienti. Dita a martello, piede piatto, antiestetiche "nocette" sulle dita sono solo alcuni degli interventi richiesti agli specialisti della chirurgia del piede. Gli stilisti impongono del resto scarpe dai tacchi vertiginosi e dalle punte micidiali. Manolo Blanhik o Jimmy Choo sono un must che non può mancare nella scarpiera di una donna. Quindi, partendo dal presupposto che Madre Natura non sembra aver fatto i piedi per entrare in questi capolavori da vetrina la soluzione per queste aspiranti eredi di Cenerentola non si perdono di morale. E corrono dal chirurgo. In America è ormai una consuetudine. A grande richiesta vengono effettuate anche iniezioni di collagene (500 dollari ad applicazione, da ripetere ogni quattro, cinque mesi) che trasformano le signorine in gattine modaiole, fornendole di piante di piede dotate di morbidi cuscinetti, perfetti per resistere su quei trampoli luccicanti. Le martiri del terzo millenio escono dalle cliniche con sorrisi di coraggiosa soddisfazione. Perché il dramma peggiore sarebbe spendere oltre 450 euro per un paio di trendissimi sandali e non riuscire a indossarli.
Che poi dei bei piedi siano anche erotici è un dato di fatto. In difesa dell'erotismo delle estremità femminili Aristide Maltecca, neonato scrittore e medico militare di professione, ha scritto persino un trattatello, "Piedi in amore", che molto ci insegna e ci ricorda sulla simbologia erotica del piede, sulla sua nobiltà e preziosità a dispetto di chi lo dipinge spesso come elemento feticista dell'amore o come estremità da nascondere. Dalla Bibbia, che nell'Ecclesiaste canta le lodi dell'estremità femminile fino alle pose delle pin up sulle riviste di moda, con i loro piedi allungati e sinuosi, attraverso la mitologia greca ed egizia che contribuì a creare uan vera e propria estetica erotica del piede. 
Infine per chi si chiedesse se esiste il piede perfetto, allora il consiglio è di leggere quello che scrive un altro scrittore "pedestre" Geoff Nicholoson, l'autore britannico di un libro cult per i fanatici dei piedi "Footsucker", la storia di un uomo che ha rinunciato all'amore ideale ma non si stanca di cercare il piede perfetto... "I piedi perfetti in una donna dovrebbero essere lunghi e snelli. Uno strato di grasso attorno ai piedi nasconde il carattere della loro proprietaria. Non dovrebbero essere neppure troppo piccoli, perché così rischiano di apparire infantili ed innocenti, che è l'esatto opposto di sexy. Dovrebbero essere forti ed attivi, e trovarsi attaccati a caviglie sottili..." Prendetelo come un consiglio, se non per valutare la bellezza di una donna dai suoi piedi, almeno per partire...col piede giusto.

 

 
 
 

Mai senza Tacchi

Post n°5 pubblicato il 21 Aprile 2010 da longtoenails
 
Foto di longtoenails

Rimanere affascinati nel vedere una donna camminare con tacchi alti sta diventanto all'ordine del giorno....
Un tacco vertiginoso. La gamba che si fa alta, e slanciata, sostenuta da quel sottile spillo che separa il tallone dalla strada. E poi l’andatura, che diventa ancheggiante al ritmo che solo le scarpe con il tacco, meglio se a spillo e vertiginoso, sanno creare. Non c’è dubbio: l’immagine di una donna che indossa, e soprattutto osa indossare, scarpe con il tacco a spillo non ha seduzione uguale. Perché in quella scarpa, nemica della timidezza e dell’incertezza, riposa la sensualità per eccellenza. Una sensualità raffinata e ostinata al tempo stesso, che allude più che provocare, e che può molto di più di qualsiasi scollatura. Una sensualità che, allo stesso tempo, permette alla donna di esercitare un nuovo, e preciso, potere sull’uomo. Lo dicono secoli di passioni, lo raccontano pagine di letteratura erotica. E lo conferma, oggi, una ricerca inglese condotta da un podologo del Servizio sanitario britannico . Evochiamo l'erotismo: immaginiamo allora una donna sinuosa, che ondeggia con grazia su tacchi sottilissimi, che sembra quasi sfiorare il terreno su cui cammina, movendo un passo dietro l'altro. E' l'immagine ricorrente, il sogno neanche troppo nascosto degli uomini. Una donna che provochi semplicemente camminando. Che, ondeggiando, sembri sempre sul punto di aver bisogno della protezione dell'uomo, quello con la U maiuscola, esattamente come ama vedersi il maschio. "E' proprio questo l'immaginario erotico maschile"- conferma la psicologa milanese Federica Mormando, alla più che naturale domanda: "Che cosa rappresenta per l'uomo il tacco alto". "Gli uomini - spiega - sono attratti dallo spillo, perchè la camminata ondeggia e quindi "provoca". L'ondeggiamento - aggiunge dopo - appare come un invito, perché non ha nulla di "duro" e definito. La donna traballante - sottolinea, poi - sembra sempre aver bisogno di sostegno e soprattutto non ha un'aggressività "reale". Naturalmente - spiega ancora la psicologa - ciò non significa che non possegga un'aggressività sessuale. L'altra grande passione degli uomini - spiega - sono i piedi nudi. E' un antico simbolo erotico. Se si ha in mano il piede di una persona - sottolinea, ancora - quella persona non si muove più. Il potere è nelle mani dell'uomo. E questo eccita il maschio, in quanto per lui avere una donna a disposizione, significa smitizzarla, dissacrarla. E qui la Mormando, introduce, l'elemento favola, ricorda Cenerentola e la perdita di una minuscola scarpetta.

Buona giornata a presto con altre news , sono ben graditi i commenti :)

 
 
 

Termini e spiegazioni Foot Fetish...

Post n°4 pubblicato il 20 Aprile 2010 da longtoenails
 

Un piccolo aiuto a tutte/i coloro che volessero conoscere il foot fetish più da vicino :)
Definizione prelevate dalla rete per conoscere il significato dei termini che avrete già sentito.

Molte sono le teorie che dibattono se considerare la pratica del feticismo, nelle sue svariate forme, come una deviazione sessuale patologica. Tuttavia, quasi tutte concludono sostenendo che questa pratica, se non riveste carattere di esclusività nella sfera sessuale - ossia senza la quale il soggetto non riesce a trarre piacere o a raggiungere l'orgasmo - rappresenta in molti soggetti un ottimo ingrediente per rendere più vivace ed intrigante il rapporto con il partner.

Il foot worship

Con questo termine inglese, che sta a significare "adorazione del piede", si comprendono molte pratiche del feticismo del piede femminile, tra cui gli atti di leccare, baciare od annusare i piedi della Mistress da parte dello schiavo. Ecco qui riportato un breve elenco di tipi di foot worship:

* Il feet kissing è la pratica in cui lo schiavo bacia i piedi della Mistress.
* Il feet licking è quando i piedi vengono leccati.
* Il feet sniffing è la pratica in cui lo schiavo è costretto ad annusare i piedi della Mistress. In questa pratica spesso i piedi della Padrona sono sudati, cosa che aumenta l'umiliazione nei confronti dello schiavo.
* Il feeding from feet è la pratica in cui lo schiavo è costretto a mangiare del cibo direttamente dai piedi della Mistress
* Il dirty foot è una pratica particolarmente umiliante per lo schiavo: in questa pratica la Mistress si sporca i piedi e costringe lo schiavo a leccarglieli.
* Il toesucking è la pratica in cui lo schiavo succhia le dita dei piedi della Mistress.
* Il facestanding è la pratica in cui la Mistress sale con i piedi sul viso dello schiavo.
* Il feet massage è la pratica in cui la Mistress si fa massaggiare i piedi dallo schiavo. Molto spesso la Mistress, per rendere il lavoro dello schiavo più umiliante, fa sì che i suoi piedi siano odorosi nel momento in cui lo schiavo esegue il massaggio.
* Il toejam eating è la pratica in cui lo schiavo è costretto a mangiare la sporcizia che si accumula tra le dita dei piedi della Mistress. Questa pratica è molto umiliante per lo schiavo.
* Il footjob è la pratica in cui la donna masturba con i piedi l' uomo.
* L'Heelpopping è la pratica in cui la donna si leva la scarpa mostrando il piede all'uomo.
* Il foot-smother è una tecnica in cui la donna preme con i suoi piedi sul viso del partner, simulandone il soffocamento.
* Il Trampling è una pratica nella quale il sottomesso si fa calpestare dalla propria Padrona, la quale spesso utilizza High Heels (tacchi alti) per aumentare il dolore del calpestamento.
* Il Pedal Pumping è una pratica nella quale si prova piacere ed eccitazione nell'osservare i piedi, spesso nudi, agire sui pedali dell'automobile, in particolare su quello dell'acceleratore.


 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

trend60_gboboclaudio2007dj_viper85eneadgl10balorda79ginco43xdonnescatenatesankakujimesophia.logosmaopiratulricadegeorgiopeppescorpioosottotacchidonneallpass3000DreamerOne
 

Ultimi commenti

Davvero notevole!
Inviato da: VenereKattiva
il 19/04/2010 alle 23:05
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963