Creato da PippiTw0 il 28/01/2007

@FlYiNg AwAy@

I can't stand to fly, I'm not that naive. I'm just out to find The better part of me. And it's not easy to be me..

 

 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 27 Luglio 2007 da PippiTw0

Stamattina stavo per perdere il treno. Mentre pedalavo allegramente lungo la ferrovia l'ho visto che mi passava accanto facendomi le pernacchie ma non avevo voglia di correre e quindi mi ero già decisa a prendere quello successivo. Ho fatto tutto con calma, ho parcheggiato e preso il giornale mentre lui mi fissava dal binario. Ho iniziato ad incamminarmi tranquillamente nel sottopasso per raggiungere il binario quando una tizia mi ha superato correndo per prendere il mio treno e a quel punto non ho resistito: mi sono messa a correre anch'io! Sono salita al volo con il controllore che fischiava a più non posso, sudata e stropicciata ma mi sono seduta. Eppure io lo sentivo, eh sì che lo sentivo.. il treno stava ridendo di me!

Tratto da "Pendolando: una mattina di ordinaria follia" racconto di PippiTw0

Buona giornata blogghettini cari!

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 10 Luglio 2007 da PippiTw0

Ho voglia di fumetti e crodino e letto e un bel film e doccia e coccole e estetista e musica e vacanze e ringo gelato e sole e cazzeggio e shopping e chiacchere e glamour e massaggi e mare e, e, e, e.... insomma: NON HO VOGLIA DI LAVORARE!

Ah, ho anche voglia di un ghiacciolo alla fragola.

E magari del Dr. Stranamore e del Dr. Bollore...

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 01 Luglio 2007 da PippiTw0

Come potete udire sono riuscita a mettere la musica di sottofondo, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 23 Giugno 2007 da PippiTw0

Mmmh, anche io volgio mettere la musica al blog... ma come si fa?

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 19 Giugno 2007 da PippiTw0

Voglia di lavorare saltami addosso! Uff, con la testa sono già in vacanza, peccato che alle ferie manchi ancora un mese 1/2! Però quest'anno per la prima volta da quando ho iniziato a lavorare mi posso fare la bellezza di 4 settimane di vacanze! Oggi me le hanno confermate (finalmente!) quindi posso iniziare a prenotare :) Mi aspettano una settimana a Parigi con la Scarletta e Cia e una settimana a Minorca con il mio Ammore *_____*, non vedo l'ora!

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 08 Giugno 2007 da PippiTw0

E' incredibile, anche a distanza mi fa girare le scatole in una maniera incredibile..!

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 07 Giugno 2007 da PippiTw0

Eccchecavolo! Dovevano  per forza metterlo nella mia cassetta della posta quel volantino?? Così ora ho visto quel bellissimo mp3 Creativ in offerta e ho asssssssssolutamente bisogno di prenderlo! che 'tipatici stì di Mediaworld!

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 03 Giugno 2007 da PippiTw0
Foto di PippiTw0

Ho passato il we a letto con il mal di pancia a dormire e guardare film già visti e stravisti però dopo tanto tempo mi sono riposata a dovere. Ieri sera poi sono andata al cinema con mia sorella e una sua amica a vedere Zodiac; il film era bello, peccato per il tipo dietro di me che continuava a tirarmi le ginocchiate nella schiena perchè le aveva appoggiate al mio schienale... l'avrei morso.

Anche Daniele ha passato il we a casa per via della febbre però oggi nel tardo pomeriggio siamo usciti a fare due chiacchiere con gli amici. Mi piacciono i pomeriggi tranquilli come questo in cui si ride e si scherza e poi si ritorna a casa che ancora c'è il sole.. adoro il mese di giugno!

Peccato che domani sia già lunedì...

Per me è l'inizio della settimana ma per la mia amica Scarletta è la fine! Già, lei lavora in un cinema perciò lavora dal giovedì alla domenica, in poche parole non possiamo più uscire insieme la sera e la cosa mi manca  Per questo abbiamo iniziato ad uscire il mercoledì solo che essendo in settimana per me è faticoso stare sveglia fino a tardi e quindi non rieso a godermi come vorrei la serata..  Ogni tanto quindi la dirotto sull'aperitivo così riusciamo ad uscire lo stesso senza fare tardi! Eddaì Scarletta, perchè non ti trovi un lavoro dal lunedì al venerdì  dalle 09 alle 18?? Magari anche vicino a dove lavoro io! e poi e poi e poi... si, ok ho finito di sparare cavolate...

 BUONA SETTIMANA A TUTTI!

 
 
 

A volte ritornano...

Post n°12 pubblicato il 31 Maggio 2007 da PippiTw0

Cavoli, non mi ero accorta di quanto tempo fosse passato dall'ultima volta che ho scritto qui! Il tempo sembra quasi essere volato.. l'ultima volta non si riusciva a mettere il naso fuori dalla finestra senza 4 strati di piumino e ora quasi vorrei poter andare in giro in mutande.. (tranquilli è un modo di dire, non voglio farvi avere un'attacco di cuore!). Che dire? Mi sono fatta la compagnia, ci siamo trasferiti con l'ufficio, sto progettando le mie vacanze tra Parigi e Minorca, da dopo pasqua mi sono praticamente accampata in ufficio, ho bucato la gomma della bicicletta, mi sto dannado per questo benedetto tfr, ho camminato tutta la notte per 6 ore di fila per andare al santuario di Caravaggio (li potete trovare ancora i segni del trascinamento dei miei piedi, e molto probabilmente anche i miei piedi..), mi sono sparata 10 stagioni di X-files, una di una Mamma per Amica e 3 di Gray's Anatomy, il mio povero Pimpy (quello attaccatto al cellulare)  ormai è di un colore irriconoscibile, mi si è rotto il materizztore (certo che nooo, avete capito male, io non masterizzo i cd..!), sono stata trascinata da mio padre a camminare tutte le domeniche almeno tre ore in campagna (guai a chi gli dice che mi sono pure divertita!), ho passato una bella giornata a Sirmione con gli amici che volevano spaccarmi in testa la macchina fotografica, sono stata al mitico concerto della mitica Elisa quel mitico giorno in cui ho le mie colleghe mi hanno fatto incavolare di brutto, ho strappato al mio ragazzo la promessa di avere il peluches di Yo in regalo per il compleanno, ho passato tutta la notte di sabato  a leggere "New Moon" (un libro che la mia amica Feli-Fe mi ha con grande sorpresa regalato un giorno qualsiasi) e a piangere perchè voglio il seguito e ora sono qui che mi sto ascoltando per l'ennesima volta "Somewhere over the rainbow" (con mio fratello di sottofondo che mi intima di cambiare canzone) mentre aspetto di poter addentare la bistecca del cui profumo la casa è stata invasa... e che ha giudicare dalle urla selvagge di mia madre che chiama a raccolta la famigliola osere dire che è cotta.. perciò.. BUON APPETITO!

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da PippiTw0
 

E' ora della ninna (e del discoletto). Notte blogghettini! immagine

 
 
 

.:POLLY ANGEL:.

 

.:WHO'S:.

web tracker

 

.:BANNER'S CORNER.:

 

.:VIDEOS:.

° Spirited Away ° La Città Incantata °

° O Ballo! ° Buio Pesto °

° Stardust °

 

.:NICK ANCESTRALE:.

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: PippiTw0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: LO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LINKNIL

- msyama
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

Tanti auguri di buon anno!!!
Inviato da: rory_83
il 31/12/2007 alle 14:01
 
Grazie Ioletta, ricambio gli auguri a tutti voi!
Inviato da: PippiTw0
il 28/12/2007 alle 10:41
 
Buon natale, buon anno e buona befana!
Inviato da: PippiTw0
il 28/12/2007 alle 10:40
 
Tanti auguri di buone feste a te ed alla tua famiglia!
Inviato da: iolazola
il 23/12/2007 alle 15:27
 
Buon Natale!!!
Inviato da: rory_83
il 22/12/2007 alle 12:12
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacdoublelleNeraAnimaunamamma1Puma_74abiledisabileallegrofalco58dglrory_83PippiTw0cremadglpsicologiaforenseLo.Scrittoresolounattimo0PRoby_77leon1970
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963