Creato da Myself_88 il 15/07/2007

Franci Z.

"AMO MOLTO PARLARE DI NIENTE...È L'UNICO ARGOMENTO DI CUI SO TUTTO" O.WILDE

 

 

« Messaggio #82 »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da Myself_88
 

Interview a Andy Jay e il suo On air prima parte

Nasce un nuovo spazio dedicato alle interviste fra blogger. Un modo per conoscersi e mettersi a nudo.

3 aggettivi per descriverti: IRONICO... ROMPIBALLE... CHIACCHIERONE... è difficile descriversi con soli tre aggettivi... porco pinolo!!!

Nell´apertura del  tuo blog colpisce ad impatto la frase scritta in verde evidenziatore di Luciana Littizzetto e dice:  "Bisogna vivere come i gigli dei campi. E così voglio fare: baciato dal sole, lambito dal vento e pisciato dai dobermann. Davvero? Per il pisciato dai dobermann direi proprio di NO. Adoro la Littizzetto... forse perché caratterialmente le somiglio un pochetto... sono estremamente ironico... non riesco a prendermi troppo sul serio... Per la frase SI... Bisogna vivere come i gigli... liberi... dondolati dal vento... SPENSIERATI!

e se ti dico adry? AMORE

se ti dico amore? ADRIANO

Adesso,ora, mentre parli con me, Ti senti più Andy o più Andrea? Andrea è un nome che adoro... e ringrazio i miei genitori per avermelo dato 29 anni fa... Andy sono sempre io... ma quella parte di me che si ostina ad essere sognatrice... forse è la parte che amo di più... ma io sono e sarò sempre ANDREA.

perché questo soprannome Andy Jay? Per caso... il suono poi mi ricordava DEEJAY...  (AN-DEEJAY)... sono appassionato al "mondo della radio" dall´età di 12/13 anni... il mio sogno era ed è fare lo Speacker radiofonico... ma ho preso un´altra strada... chissà se un giorno riuscirò ad esaudire questo mio desiderio... intanto a 16 anni per un solo mese sono riuscito ad entrare in una radio locale... qualche giorno in regia e un po´ di radiogiornali condotti solo da me... che tragedia... ahhahahah

E´ capitato spesso che abbiamo parlato su msn, delle nostre vite e dei rispettivi partner, tu da quello che mi hai raccontato so che hai una storia che a giugno toccherà i 6 anni di vita...C´è un "segreto" in tutto questo?Parlando per tua esperienza,nel tuo caso, quali sono i fattori che riescono a farvi trovare l´equilibrio e l ´armonia? Non credo esista un segreto... non esistono "formule" nella Vita. Siamo due ragazzi decisamente diversi... con altrettanti gusti diversi... non so... ci completiamo... ecco si, le nostre differenze ci completano. Dovere assoluto è "parlare"... se ci sono problemi se ne parla subito... non amiamo lasciare discussioni in sospeso... discutiamo fino a quando non si finisce con uno dei due che avendo capito di aver sbagliato.. chiede scusa... (bisogna sempre chiedere scusa se si ha torto... difficile nella vita... ma indispensabile). "Rispetto"... da entrambe le parti... non ci siamo mai mandati a fanculo... anche perché prima del mandarsi a quel paese c´è la mancanza di comunicazione e come detto prima, non ci riguarda. "Senso del sacrificio"... la nostra storia è nata a distanza... la stessa distanza che c´è ora... quasi 1000km... non ci pesa più di tanto... i modi per tenerci in contatto sono molti... forse una volta sarebbe stato impossibile mantenere un rapporto a distanza ma oggi è diverso... si, la nostalgia è sempre dietro l´angolo... ma siamo consapevoli e estremamente convinti che ne vale la pena... altrimenti non  saremmo arrivati a 6 anni. "Vivere alla giornata"... i progetti per ora non possiamo prenderli in considerazione... ma una cosa è certa... il nostro obiettivo è uno solo... poter invecchiare insieme!... E´ il nostro desiderio più forte. Questo sarebbe il "segreto"... ma non lo è in realtà... può andare bene per noi due... ma per altri non saprei...

Sempre nel tuo blog oltre all´auto ironia e alla simpatia spiccano alcuni temi di tipo burocratico,non per niente hai creato un tags(SOCIETY And POLITICS ) riguardante tali argomenti ,ti va di dirci qual è la tua opinione sulla politica  italiana? Non sono un´esperto di politica... e non lo sarò mai... MA... credo che interessarsi comunque al Paese in cui viviamo sia segno di MATURITA´, CIVILTA´... e SENSO DI APPARTENENZA... sono un ragazzo in uniforme... ho imparato ad amare l´Italia... ma senza sensazionalismi... so che in moltissime cose il nostro "stivale" fa acqua da tutte le parti... ma non per questo bisogna abbandonarlo a se stesso... sarebbe troppo facile AMARE un Paese dove l´economia è alle stelle... l´occupazione è al 100% e tutto è rose e fiori... io amo comunque la mia ITALIA. Non appartengo a nessun partito politico... al massimo... ho votato per un partito... e posso tranquillamente dire che non ho preferenze... uno vale l´altro... purtroppo.

destra o sinistra? Non esiste più né una né l´altra... sono per chi vuole rimboccarsi le maniche... ma per il bene comune!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laurodzfabietto67rmmarinodittaclaudio.solelunaaquarius010romanellilvDykzxwstefanocapbettarinivenexiatheoxxx981fernando19560severus06adriano.07ortis69varcasia.giuseppe
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963