Creato da Myself_88 il 15/07/2007

Franci Z.

"AMO MOLTO PARLARE DI NIENTE...È L'UNICO ARGOMENTO DI CUI SO TUTTO" O.WILDE

 

 

Messaggio d'amore

Post n°79 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da Myself_88
 
Tag: I'm

T'amo!

Breve,ma più sentito che mai.

 
 
 

04gennaio2008

Post n°78 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da Myself_88
 

Ho sonno. Ho fame. Tutto è fermo. reso immobile dal tempo. Scritto dal passato e intorpidito dal futuro.Avrei voglia di strappare un foglio e accartocciare i pezzi,poi gettarli come coriandoli.Non so in che direzione sto andando,se le scelte passate sono quelle giuste. Tanti dubbi. Un po' di dolore. Forse è ora di chiudere tutto e seguire il mio cammino senza paura. Sarà dura ma ne varrà la pena.E' tutto così confuso. L'amore è offuscato,s'intreccia con la tristezza e l'insofferenza. Non sto ne bene ne male,il fatto è che non sto. Troppe bugie a cui ho creduto e le illusione che  ho ceduto hanno fatto di me una persona fragile.

Post precedente: Ogni vita merita le ali <---

Il post 77 è defunto.

 
 
 

Post n°76 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da Myself_88
 

Ogni vita merita le ali

E' un post che segue il filone logico del precedente,in quanto in queste settimane ho scritto pagine e pagine word che sono centrate principalemente  solo in quel punto: La libera espressione mescolata alla cura che giorno dopo giorno vivo in me.

Non sopporto chi ti vuole cambiare!Non c’è padrone, perché ogni vita merita le ali .L’unico modo per essere consapevoli del proprio  volersi bene è amare e stare in pace con se stessi. E’ da qualche anno che cerco di curarla in qualche modo questa sensazione molestante,una sorta di “disagio” interiore che non mi permette di stare bene prima di tutto con me, e poi di riflesso con gli altri. E’ assurdo. Affaticante. Con il passare del tempo si matura,le esperienze passate ti fanno maturare,crescere,fiorire. Puoi sbattere la testa  contro il muro,1,2,3 miliardi di volte ma alla fine capisci che non ne vale proprio la pena e che la vita deve essere vissuta con più spensieratezza e tranquillità. Si chiama amor proprio. Mi trovo in una fase,forse non è nemmeno una fase,ma  è semplicemente un breve periodo o per di più solo giorni, che il puzzle del mio modo d’essere è esploso,perdendo ogni pezzetto nel vento. Quasi come un rimescolamento delle carte, un voler cambiare in positivo,da solo, senza influssi che possono colpire la mia momentanea fragilità. C’è tanta gente sorda  là fuori che non sa ascoltare,non vuole capirti, gente (un po’) egoista. Cerco la strada che mi permetta di star bene ,un’altra volta,pensavo di averla trovata,ma mi rendo conto ora che stavo solo fingendo a me stesso. Cerco equilibrio,crescita, non c’è età per smettere di imparare e non c’è età per smettere di sognare! Ognuno solo con il proprio cammino,la propria esperienza fra le mani, siamo sulla stessa barca,tutti quanti. Alla ricerca di se stessi. E se uno non riuscisse a trovare quello che è realmente ,questo può essere un dilemma. Ogni giorno porta con sè un insegnamento, ogni accadimento nasconde una lezione da imparare. a volte ci chiediamo perchè capitino certe  cose, perchè le persone siano cattive con noi, perchè non ci sia comprensione.
sarebbe tutto così facile, fare ciò che ci va di fare e tralasciare tutto il resto.
amare se ci va di amare, giocare se ci va di giocare, ridere solo se ne abbiamo voglia. invece restiamo intrappolati nel fingere, simulare, nascondere.Abbiamo un grande potere, tutti noi, la scelta.

Post precedente: Chiamatelo "Qualcosa" <----

 
 
 

Chiamatelo: "qualcosa"

Post n°75 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da Myself_88
 

Scrivi. lascia che qualcosa in te si muova.Lascia una traccia. Scopriti anche se fuori fa freddo.C'è neve,ma c'è anche il sole. Parole  che dico al momento sbagliato, non sono una persona che si fa amare così di colpo, non lascio spesso un canale che possa mettermi in comunicazione e in contatto con gli altri,con la gente, con le persone che mi stanno attorno. Volere di più da se stessi  è uno sforzo, a volte è una ragione di vita. Il 2007 mi ha portato via una persona in più da amare. Ne ho ritrovata un'altra,ma mi manchi nonno. Non dico mai la cosa giusta,non faccio mai la cosa esatta perchè ho paura di sbagliare,di ferire.Non credo di essere al sicuro.Quanta gente,ed io a disagio che mi chiedo che cos'ho che non va?Vedo che ti avvicini,cosa cerchi da me?Sesso?Amore?Perdono? Vuoi che ti spiega come sono fatto? Vuoi che ti spiega come è fatto il mondo? Ora basta avere, è meglio dare, sentirsi migliori in un mondo che appartiene solo ai peggiori.Nessuna parola può giustificare il male che mi fai,vorrei colmare le distanze come i miracoli e trovarti più vicino a me e ricominciare e lasciare andare cio che sento. Sono al limite, a me importa che ti chiedi cosa senti dentro te. Una parola può tradire l'emozione che hai. Fammi vedere la scintilla nei tuoi occhi lucidi,come quest'estate, so solo che come me non saprebbe amarti nessuno mai! Ora basta.C'è qualcosa che inclina i rapporti,deve essere nell'aria,una sostanza che ti da speranza e poi ti colpisce in faccia. Capire.Ascoltare,Amare.Soffrire.Perdonare.Emanare suoni,che abbiano il senso di essere ascoltati,di essere considerati e introdotti dentro te. Parole che vanno ricordate,parole che cambiano. Il silenzio è l'unico modo per non far tacere l'ignoranza,è l'unico modo per arrivare al capolinea. Sentirsi morire perchè non c'è speranza.Voglio luce chiara che mi porti da qualche parte,chiudere gli occhi e vedere con le sensazioni che ho e abbiamo.Sembra la guerra, anche dove non cadono razzi, è come una guerra. Una guerra che conduciamo contro noi stessi con ogni piccolo gesto quotidiano in cui dimentichiamo chi siamo e dove siamo, tutti. Cerchiamo il coraggio e la volontà, e guardiamo il cielo che è ancora visibile nella nostra aria sporca, lì c’è già spiegato tutto, basta concedersi di seguirsi e non lasciare più che ci prendano in giro, perché le cose così proprio non vanno.Che tenerezza la colpa di essere liberi.

 
 
 

Italia da bere?

Post n°74 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da Myself_88
 
Tag: I'm

 per 5 giorni scappo in Francia,vado a trovare  Carla Bruni e N.Sarkozy.

Itinerario

1°giorno arrivo a Chiasso,la Svizzera e Basilea. Destinazione Via Besancon e Digione per Auxerre,città d'arte e di storia della Borgona.

2°giorno Partenza per Parigi,visita panoramica della città:Opera,Place Vendome, Champs Elysées,Arco di Trionfo e Palais Chaillot con lo splendido panorama sui giardini del Trocadero e la Tour Eiffel. Proseguimento per Place de la Concorde, les Invalides,la scuola militare,il Parlamento e i giardini delle Tuileries. Alla sera minicrociera sulla Senna con i Bateaux Mouches.

3°giorno Direzione Versailles,visita guidata degli interni della reggia e dei giardini. Pomeriggio rientro a Parigi e visita guidata dell'Ile de la Cité, cuore antico della città e culla della sua storia millenaria,con la Cattedrale di Notre-Dame(interni). Continuazione  del tour panoramico in bus: il Pantheon, i giardini di lussemburgo, il Quartiere latino, Place de la Bastille, il Quartiere del Marais.

4°giorno Louvre, il museo più famoso al mondo, che custodisce operi di inestimabile valore come la Gioconda di Leonardo da Vinci. Pomeriggio visita individuale.

5°giorno ritorno nella grigia nebbia cremonese.

 
 
 

Capodanno a...

Post n°73 pubblicato il 26 Dicembre 2007 da Myself_88
 
Tag: I'm

Partenza sabato 29 dicembre 2007 ore 6 del mattino (8 ore di viaggio)

Ritorno giovedi 2 gennaio 2008. Tardo pomeriggio.

Se riusciremo a mettere delle foto o qualche video le inseriremo nel prossimo post.Ma niente promesse,solo se io e il pc questa volta andremo d'accordo! Buon Anno amici miei.

 
 
 

Marry Xmas

Post n°72 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da Myself_88

Semplicemente Buon Natale

 
 
 

Women

Post n°71 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da Myself_88
 

 
 
 

Cose da fare nel 2008

Post n°70 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da Myself_88
 
Tag: I'm

  1. essere felice,
  2. prendere casa,
  3. viaggiare,
  4. percorrere nuove strade,
  5. far smettere di fumare angelo,
  6. scrivere l’inizio di un romanzo a 4 mani,
  7. Lampone( nome che daremo al nostro cane),
  8. smussare gli angoli del mio carattere irascibile,
  9. basta mangiare schifezzuole e dedicarsi solo a cibo vegetariano,
  10. imparare l’inglese(ogni martedì sera io e angelo frequentiamo un corso d’inglese,lui ha dei compiti extra durante le vacanze natalizie,io no , dopo questa si offenderà),
  11. leggere i libri non conclusi che avevo prefissato nel 2007,
  12.  ascoltare musica alternativa,
  13. non focalizzarsi solo su una idea ma aprire la propria mente,
  14. essere più indulgente,
  15. comprare la playstation 2,
  16. lasciare indietro i ricordi ingannevoli e smetterla di sperare che il tempo faccia passare il mio dolore,
  17. cambiare taglio di capelli,
  18. fare un  nuovo tatuaggio dedicato a mamma e a nonno
  19. diventare abile nel cucito (?)
  20. liberare la mente dalla polvere che offusca i pensieri.

 

La lista non escludo che potrebbe continuare.

 
 
 

Vignetta 2

Post n°69 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da Myself_88
 

Ho la febbre.La testa intasata,la gola infiammata.Sputo fuoco. Vi lascio una nuova vignetta.

 
 
 

Vignetta

Post n°68 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da Myself_88
 

clicca sull'immagine per ingrandirla.

 
 
 

E' un bicchiere di vino con un panino

Post n°67 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da Myself_88
 

Qui è dove ho consumato la mia tenera e venerenda età. qui ho passato l'infanzia a scrivere sui muri cercando la chiave della mia libera espressione. ho studiato il corpo umano,millimetro per millimetro tagliando pezzi di corpo. per chi mi faceva arrabbiare mozzavo il mebro e poi a quel punto non mi serviva più, per cui lo buttavo giù dalla finestra, dritto dritto sull'asfalto freddo della strada dove a tarda sera arrivavano  le puttane con le loro labbra rosse silliconate.  ho perso la verginità in questa scatola,sverginandomi e riverginandomi ogni volta che m'innamoravo e mi disinnamoravo. tagliavo la testa alle bambole di mia cugina,lei piangeva mentre io mi divertivo, m'innervosiva l'espressione di quelle stupide cianfrusalie di pezza e plastica. c'era chi mi spiava da quella stanza. sconosciuti che erano incuriositi dalla mia piccola vita. entravano ed usicvano quando gli pareva. a loro piacimento,senza chiedermi nemmeno il permesso,senza bussare alla mia porta. una luce rossa sul soffito per rigenerarmi,è l'unico colore che mi fa stare bene, assorbe energia per poi scagliarmela di nuovo addosso. le pastiglie sono finite lì per caso. forse antidepressivi.forse viagra per gli over cinquanta. forse prozac.forse caramelle. quella stanza ormai appartiene a un essere diverso da quello che sono adesso. ognuno tiene e conserva il proprio passato per trarne beneficio. io lo esorcizzo attraverso la scrittura,la mia vera chiave di libera espressione.tutti dovremmo averne una con lucchetto. quello che sono e quello che sarò. qui è dove ho partorito il mio alterego,insanguinando le pareti d'esperienza. ho consumato la mia bocca,affogando capolavori che dipingevo attraverso la saliva. di notte ero geloso, era difficile addormentarsi là dentro,parlavo e l'eco delle  parole si faceva sempre più lontano.liberando il sorriso ho di nuovo dato alla luce il  vero essere. basta dolore.la sofferenza ha decisamente stancato. i lati oscuri mi hanno stufato. i pezzi di carne marcia che vogliamo raccontare sono ridicoli.il buio mi ha sempre fatto paura e per questo ho sempre voluto raccontarlo. ma adesso che so dormire con la luce spenta posso fare a meno di tediarvi con racconti sul buio e sulla paura. la felicità non costa niente e l'infelicità costa invece tanto. i vestiti neri non vanno più di moda.il sangue, lo sperma, il muco, la merda, hanno completamente rotto. io voglio raccontare la felicità, che spesso molti confondono con la gioia o la serenità. raccontare la felicità è molto difficile, perchè non esistono parole per raccontarla, a differenza dell'infelicità.

 
 
 

Cobra

Post n°66 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da Myself_88
 
Tag: Music

nuova rubrica che parla di musica.per iniziare vi lascio questo video.buon ascolto serpi.

 
 
 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 14 Dicembre 2007 da Myself_88
 

Io sono sfortunato sono figlio del peccato

 

Non c’è rispetto! Ognuno è influenzato dall’altro. Dalla terra che ci circonda e dall’acqua che ci bagna. Dicono che c’è di più, dicono che ci aspetta il paradiso, un luogo indefinito, l'eden esiste,ad ascoltare i preti e la chiesa. Forse io non lo vedrò, dicono.

 
 
 

Felicità

Post n°64 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da Myself_88
 

C'è chi la cerca anche su google.

 
 
 

Dada

Post n°63 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da Myself_88
 

Alcune canzoni rimangono fisse nella tua testa,non le puoi togliere. Sono indelebili. Impresse e scalfite nelle tue piccole orecchie. Canzoni che ti portano a ricordare,che ti catapultano in un leggero passato. Purtroppo le mie ricerche internettiane si sono concluse quando con molto stupore e rammarico mi accorsi che youtube non forniva questa bellissima melodia di Graziani. Peccato. Per chi fosse interessato ad ascoltarla,consiglio di scaricarla download.

Mi ricordo il suo viso, scuro come un temporale viso tondo da cherubino in un giudizio universale bionda come una svedese e fianchi teneri per giocare un metro e sessanta di dolcezza ma nata anche per comandare. Dada aveva un dono grande, quello di saper parlare e a convincere la gente nessuno la batteva e a trovar conforto in tutto quello che diceva era assai più facile che bere un bicchier d’acqua. Dada è buona, Dada è buona, Dada è buona assai Dada ti butta giù, ti tira su, ti cava fuori dai guai Dada è buona, Dada è buona, Dada è buona assai. E fu così che si innamorò di Ivette senza tette fu un rapporto torbido fra cugine strette "Oh Ivette, Ivette, Ivette, Ivette, Ivette senza tette smetti di bucarti, hai solo quindici anni ma non vedi che ti guardo, ma non senti che ti parlo non ci andare, non lasciarti andare, io ti guarirò non andare più da loro, la tua vita è importante questa volta, te lo giuro, andrò io al posto tuo" Dada è buona, Dada è buona, Dada è buona assai Dada ti butta giù, ti tira su, ti cava fuori dai guai Dada è buona, Dada è buona, Dada è buona assai. E andò così all'appuntamento, si presentarono due balordi spalle larghe da facchini e naso a becco come corvi la presero nel mezzo, la chiusero a chiave in una stanza e poi giù botte come se piovesse e droga in abbondanza. E il tempo scivolava sulle braccia fredde, i buchi sulla pelle più non la voleva più la desiderava poi le dissero "Vattene, vai per la tua strada ma non t’illudere, ritornerai, ormai tu sei come noi" E invece no... Dada è buona, Dada è buona, Dada è buona assai Dada ti butta giù, ti tira su, ti cava fuori dai guai Dada è buona, Dada è buona, Dada è buona assai. E se tu le vuoi incontrare, uguali come gocce d’acqua Dada la grande e Ivette senza tette, le due cugine strette

Una canzone di Ivan Graziani

 
 
 

Parità dei sessi

Post n°62 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da Myself_88
 

Un Cortigiano: un uomo che vive a corte
Una Cortigiana: una mignotta

Un massaggiatore: un fisiokinesiterapista
Una massaggiatrice: una mignotta

Un professionista: un uomo affermato nel campo del lavoro
Una professionista: una mignotta

Un uomo di strada: un uomo duro
Una donna di strada: una mignotta

Un uomo senza morale: un politico
Una donna senza morale: una mignotta

Un uomo pubblico: un uomo famoso, in vista
Una donna pubblica: una mignotta

Un uomo facile: un uomo con il quale è facile relazionare
Una donna facile: una mignotta

Un intrattenitore: un uomo socievole ed affabile
Un'intrattenitrice: una mignotta

Un adescatore: un uomo che coglie al volo persone e  situazioni
Un'adescatrice: una mignotta

Un uomo molto disponibile: un uomo gentile
Una donna molto disponibile: una mignotta!!!

 
 
 

Bilinguismo sessuale

Post n°61 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da Myself_88
 

Pochi giorni fa, le mie labbra si sono scontrate con quelle di una ragazza. La prima volta che ho baciato nel senso più vero una persona del sesso opposto.Mi andava,mi divertiva, il gusto del diverso alimentava l’istinto. Lei è mia amica, ed esplorare gli altri e noi stessi non (ci) ha mai fatto spavento. Anzi  incuriosiva noi e gli altri , la fantasia arrivava alle stelle. Abbiamo fatto sesso in 3. Lui era bisessuale, un bel viso, il corpo longilineo e poco elaborato, era un po’ stempiato per essere così giovane. L’attrazione e la voglia crescevano se io pensavo a Dino e lei a uno dei suoi attori più amati con cui si masturbava  quando era carente d’affetto.  Conosco i suoi seni piccoli, leggeri. Mi toccava le labbra, e mi diceva : “hai una bocca rossa fragolina,morbida, da morsicare, chissà come lì fai impazzire gli uomini quando prendi e mangi la loro foresta. Hai delle labbra perfette, vorrei essere gay per poterti amare fra!” Sono state parole rovinate dallo squillo di un cellulare. E’ un’amicizia speciale quella che ci lega,intima, delicata, non potete immaginare neanche quello che succede tra le mura di una camera da letto fra una ragazza malatamente  etero e un gay convinto. La fantasia si perde nel concreto. Un rapporto  emotivo,Introspettivo. Ricco di falso porno,perchè è amore, è volersi bene! E chi si spaventa per queste scene forse dovrebbe guardare prima dentro se stesso e poi giudicare.

 
 
 

Sorprese

Post n°60 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da Myself_88
 
Tag: I'm

Le sorprese fanno sempre piacere. Grazie a blob.blog di avermi inserito in questo video.

 
 
 

Natale

Post n°59 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da Myself_88
 
Tag: I'm

I miei auguri anticipati per voi. Cliccate qui  (sorpresa)

 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laurodzfabietto67rmmarinodittaclaudio.solelunaaquarius010romanellilvDykzxwstefanocapbettarinivenexiatheoxxx981fernando19560severus06adriano.07ortis69varcasia.giuseppe
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963