« Best Western Hotel Astor...Alitalia: perchè? »

Hotel Villa Cappugi Pistoia

Post n°165 pubblicato il 06 Marzo 2010 da frequent.traveler
 

L'Hotel Villa Cappugi a Pistoia è un centro congressi appena fuori città. Vi si possono organizzare delle convention, considerando che le stanze disponibili sono solo una settantina.

Chi pensa di trascorrervi un week end toscano agreste e naturale rimarrà deluso dalla colazione a buffet, da tipico business hotel milanese di periferia. Si tratta infatti di un hotel centro congressi.

Il personale è veramente cortese, ma non basta a supplire alle mancanze della struttura, che soffre di uno strano posizionamento di marketing; così com'è proposta ora non soddisfa i businessmen di passaggio, e nemmeno i turisti in cerca di tranquillità nella campagna toscana, attirati dalle numerose offerte a loro dedicate.

Le camere sono recenti e spaziose: due piani disponibili, c'è l'affaccio alla base della collina (silenzioso) e dall'altra parte quello sui tetti di Pistoia (meno tranquillo a causa dell'accesso alla struttura e al ristorante). Chiedete di una stanza senza la "televisione in mezzo" (!). Alcune stanze (anche deluxe...) hanno infatti un tv schermo piatto da 32 piantato sullo scrittoio, attaccato alla base del letto, troneggiante nel bel mezzo della stanza. Discutibile ma "c'è a chi piace", hanno obiettato alla reception.

Ho soggiornato all'Hotel Villa Cappugi a Pistoia per due notti, camera 229, a febbraio 2010.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FrequentTraveler/trackback.php?msg=8522017

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963