Creato da icavaglierisolitari il 26/11/2012

Communication

Navigo nel buio, ma tu sei il mio raggio.

 

« ConfessioniParole »

Favola.

Post n°93 pubblicato il 01 Aprile 2017 da icavaglierisolitari
 

 

 

 

 

La scorsa notte ho fatto un sogno,

non so se ero sveglio,

Ho sognato di te,

davvero come sognare ad occhi aperti!;

Ho sognato un terreno enorme con tante foglie,

che si spostavano nel vento.

Eri come una stella:

quello che stava succedendo nel cortile della Luna,

svolazzanti luci di lucciole,

si aprivano le finestre che le tenevano prigioniere,

l'emozioni si congratulavano,

fino al punto in cui non si vedeva più l'inferno.

─¡Ah!, Mi hai detto?,ho sentito un sussurro,

stavi parlando ai miei occhi.

─No non ti addormentare, vieni con me,

Viaggiamo insieme per l'ombelico,

l'ombelico della Terra,

dove tutto è cominciato in quel giorno.

─Stretti assieme, nel nostro amore.

avvolti strettamente in fogli di pelle, la nostra,

─E non svegliarsi fino a quando,

tutto è pronto per l'esplosione delle meteore.

La mia vita rifiuta il mio orgoglio,

tutta la mia esistenza passerà accanto

a chi non posso fare a meno di amare.

Scrivo con le mie lacrime nei tuoi capelli,

sentire l'ansimare delle lettere,

tra queste rocce pesanti.

Mi seppellisce l'Anima.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Amo..

e Tu?

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963