Creato da icavaglierisolitari il 26/11/2012

Testimonianze

Senso di vuoto e bisogno di annullarsi.

 

« Favola.Nessuna ragione. »

Parole

Post n°94 pubblicato il 15 Aprile 2017 da icavaglierisolitari
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho pensato profondamente,
in un universo inquieto,
ho scavato in profondità
con il cuore spietato,

Posso ancora volare,
ma ho rotto le ali
con le paure che nascono in me,
nelle mie numerose ferite.

Ho i brividi in questa notte fredda,
la luna rassicurante mi parla di provare
a cercare chi Amo tra le mie stelle,
Io con le spalle al muro
le sento ridere tra di loro.

Nel letto del fiume si specchia il cielo
si uniscono nella costruzione di un Magistero.
Sul nero della notte e la bianca luna si eleva
ciò che mi dà il dono della felicità eterna.
Come il vento soffia via i detriti della terra.

Aspetto i momenti,
Per raccogliere sussurri,
parole di tenerezza,
fino a quando il sole si alza nel cielo.

Luogo lontano,desideri in mente,
Di quando eri con me attendo.
Fino a quando sia il sonno
ad incontrare nel sogno chi amo.

Lasciatemi dormire,
fino a quando la luna sorge di nuovo!
Con la sua suprema maestosità, il silenzio,
con il suo profondo abbraccio,
verso il cielo attraverso di me.©
Mercante di Stelle © D.Fiore






La preghiera di perdono in 3 fasi:
1. Dio mi scuso per quello
che ho fatto di male a qualcuno,
con o senza il corpo in pensieri,
parole ed opere,
consapevolmente o inconsapevolmente,
volente o nolente,
ora o in un altro momento. Amen!
2. Dio perdona tutti coloro
che mi hanno offeso nella carne o senza,
in pensieri, parole ed opere,
consapevolmente o inconsapevolmente,
volente o nolente, ora o in un altro momento. Amen!
3. Dio mi scuso di fronte a tutti e tutte le tue creazioni
per tutto quello che ho fatto di sbagliato in pensieri,
parole ed opere, consapevolmente o inconsapevolmente,
volente o nolente, ora o in un altro momento. Amen! "
Ho ucciso ma non sono pentito,
Devo dare conto solo all'Altissimo.
Amici siete la mia vita,
figlia tu il mio futuro.Amen
D.F.©

Mi scuso se non faccio gli Auguri di Buona Pasqua,
troppo dolore in fondo al cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Amo,

e Tu?

 

 

 

:@gmail.com

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963