GRAFFIGNANA NOTIZIE

EVENTI - ASSOCIAZIONI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666anto.cerrydaniele.pochettimyrmidon85shira2003fabi.telesioGalettaGiuseppescuro_maricaadriano986melena68nonsonofataleq26866panigadalimalopantaleoefranca
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 18:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 18:30
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 18:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 18:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ARTICOLO TRATTO DA"IL CI...ARTICOLO TRATTO DA "IL C... »

ARTICOLO TRATTO DA "IL CITTADINO" DEL 6/10/2009 - E Scietti rincuora i collinari: «Battuti solo da mezzo tiro»

Post n°121 pubblicato il 28 Febbraio 2010 da miryamco5

E Scietti rincuora i collinari: «Battuti solo da mezzo tiro»

san colombano al lambro Combattivo come sempre, fino all'ultimo ha lottato in campo per regalare al Sancolombano un pareggio che avrebbe reso merito anche alla sua squadra. Gigi Scietti nell'anticipo della sesta giornata di sabato sera alla “Dossenina” non si è certo risparmiato, anzi fino al momento della sostituzione è stato uno dei più intraprendenti della formazione capitanata da Marco Dalcerri: «Purtroppo è stata una gara anche un po' sfortunata - spiega il centrocampista del Sancolombano -, che si è risolta su un episodio a noi sfavorevole. Sappiamo che il calcio è fatto anche di queste cose e dobbiamo accettare il verdetto del campo, ma la palla è andata dentro su un mezzo tiro che ha fatto il Fanfulla e quello è valso i tre punti».All'uscita dagli spogliatoi dopo l'1-0 comunque il morale dei giocatori collinari non è sembrato essere a terra: «L'importante è rialzare subito la testa e riprendere a lavorare con il solito entusiasmo e la solita serenità - prosegue Scietti -. Credo che chiunque di noi si sia reso conto che sabato sera il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, anzi forse per le occasioni concrete da gol che abbiamo creato durante tutta la partita poteva addirittura andarci stretto. La cosa più importante è che comunque tutti siamo consapevoli della nostra forza, con un pizzico di applicazione e di fortuna in più non possiamo che migliorare». A influire sull'economia della gara forse anche il fatto che la squadra azulgrana si è presentata a un appuntamento così importante con una formazione giovanissima, peraltro caratteristica preminente della rosa: «In effetti siamo una squadra molto giovane e poco esperta, per cui il fatto di giocare in uno stadio come la “Dossenina” e con una cornice di pubblico di un certo tipo può aver giocato qualche scherzo. Se prendiamo il centrocampo per esempio, bisogna considerare che io sono un classe 1986 e sono il più “vecchio” di tutto il reparto (completato sabato sera anche da Zanaboni, Albertini e Mfepit, ndr). Per cui dovremo cercare di lavorare e di crescere anche sotto questo aspetto, perché in una stagione come questa sarà molto importante non concedere nulla neanche sotto il profilo psicologico».Domenica il Bano è atteso da una gara casalinga con il neopromosso Bareggio: «La partita contro il Fanfulla ci ha sicuramente portato via parecchie energie - sottolinea il mediano di Graffignana -, per cui dovremo sicuramente recuperare, ma in settimana ci penserà il mister a fare un lavoro specifico per arrivare pronti al prossimo appuntamento. Quel che è sicuro che noi abbiamo già voglia di riscattare una sconfitta che tutto sommato ci è apparsa immeritata». Niente drammi dunque: «Con qualche punto in più in classifica sicuramente si starebbe meglio - chiosa Scietti -, ma non ci fasciamo la testa perché il campionato è ancora lungo e tutto può succedere».Aldo Negri

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: miryamco5
Data di creazione: 23/02/2010
 

LIBERATORIA LEGALE

  
 
Questo  Blog è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete informazioni su cronaca e attualità: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita.
 
Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.  Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito.
 
L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
 
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.
 
Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
 
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani o si attinge a siti Internet viene sempre citata la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero del sottoscritto, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.
 
La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Urban Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL .

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963