Creato da Graphic_User il 17/09/2014

GRAPHIC_U'

gU

GRAPHICUS

GRAPHICUS   "PRIMO E UNICO BLOG" DI GRAFICA  "COMMUNITY

quando si riesce"

graphic_user

PRIMO BLOG CHE HA ADOTTATO IL VOTO ELETTRONICO PER I CONTEST e I SONDAGGI


 

 

 

 

« SHOW: Origami e 3D nuove...Gryllus campestris »
Commenti al Post:
seiononavessime
seiononavessime il 13/03/15 alle 18:10 via WEB
è straordinario... sono senza parole.. complimenti
 
 
delego.in.te
delego.in.te il 14/03/15 alle 08:19 via WEB
Ti ringrazio, non pensavo di poter lasciare qualcuno senza parole, almeno non in senso positivo.
Ti devo almeno un caffè. :)
Per il momento è un piccolo esperimento, mi sono ispirato a delle opere che vedo tutti i giorni quando vado a lavorare, in una stradina di Milano abbastanza anonima. C'è un negozietto con l'insegna "temporary shop" o "temporary art" non ricordo. É più di un anno e mezzo che lo vedo, non so fino a che punto è "temporary". Dovrebbe essere una galleria d'arte, ma è un buco. Credo che il locale sia inferiore a 4m x 4m. Ci sono dsempre esposte delle opere in bianco e nero raffiguranti auto d'epoca, tram ecc. Mi sono informato. Sono di un A. Kadhum un artista milanese di origine irakena. Le sue opere sono in genere acrilico su tela, ma sicuramente partono da delle foto. Partendo da delle foto anch'io ho provato a fare qualcosa. Partendo dal fatto che io non sono un'artista o non mi ritengo tale, lo faccio per divertimento, ma se il mio divertimento laglia senza parole qualcunoa mi fa piacere. Ciao Kardiá.

P.S.:
A pensarci bene, temo che inconsciamente sia stato un po' influenzato anche da SSAVANAH, quindi lo dedico a lei.
 
   
delego.in.te
delego.in.te il 14/03/15 alle 08:57 via WEB
Nella mia risposta c'è un "laglia" che equiavale a "lascia". Non so da dove sia uscito. :)
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 14/03/15 alle 08:58 via WEB
come "equivale". Errore su errore, meglio che mi fermo. Ciao.
 
     
misteropagano
misteropagano il 14/03/15 alle 09:50 via WEB
:) Delego! ..quando parti per la tangente..è il caso di dire..una bella ventata di colori in punta di mouse. Per fortuna resti legato qui a gU, così posso inseguirti. SSavah sarà contenta della tua dedica, non hai mai nascosto l'ammirazione per la sua tecnica, tra quelle digitali, la più critical tag..;> buon sabato, M
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 14/03/15 alle 10:59 via WEB
Perchè parto per la tangente? A dire il vero non riesco a stare mai nei binari, anche se sono tranquillo e abbastanza abitudinario.
In effetti l'idea iniziale era quella di realizzare delle immagini simili a quelle dell'artista di cui parlo nel commento precedente, utilizzando un effetto che ho trovato in ACDSEE. All'improvviso poi non so per quale motivo comincio a inserire colori un po' a ca... so e in seguito li modifico. Boh!!! É un po' come quel signore che è sulla destra in questo blog con la scritta sotto "CONTATTA..." che a differenza di quanto scritto nel titolo dell'immagine l'ho fatta io. Ahahaha.

Diciamo che è da un po' che non passavo di qua (come da altre parti del resto). Ieri dopo aver pubblicato il post sul mio blog migrato. Sono passato per vedere se ci fosse qualche novità (contest), ma sembra di no, e ho ripostato il post che un po' con la grafica c'entra.
Il blog di SSAVANAH mi mette alegria anche adesso che è fermo e poi per me che sono daltonico (non del tutto) apprezzo i colori ben distinti. SSAVANAH, inoltre, ha detto del mio blog: "qui sembra la saletta alternativa d'epoca che proiettava Bunuel". Come fai a dimenticarla?
Ho sempre avuto il sospetto che fosse un persona che già conosco con un altro nick, ma mi rifiuto di indagare.
 
     
SSAVANAH
SSAVANAH il 14/03/15 alle 13:55 via WEB
ho l'atroce sospetto di aver fatto un grandissimo errore a cancellare il primo blog e di tenere fermo il secondo per mancanza di volontà e intenti..quando devi discutere anche se fai solo colore significa che il terreno non è adatto :(
..la citazione vale un annale ! undercolorwater Ssavah
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 15/03/15 alle 14:51 via WEB
Avevi un primo blog? Non ricordo bene.
Il terreno non è mai adatto quando non ci si adegua e si esprimono le proprie sensazioni in modo personale e originale. Basta eliminare i non adatti.
Ti immagini il blog di SSAVANAH pieno di farfalle che battono le ali, di cuoricini, angeli, rose, modelli e modelle con la scritta "l'amore è una cosa meravigliosa"... che palle.
 
     
Graphic_User
Graphic_User il 14/03/15 alle 13:59 via WEB
caro Del.. tu Migri! ..il contest c'era e ti posso garantire che era formidabile, ho accettato tutte le scuse degi User, ma non ho gradito affatto che nessuno si sia voluto mettere alla grande prova del Duetto CoSmico..detto ciò ..forse a causa del restyling la foto CONTATTA è restata a Lord che aveva pubblicato l'avatar, pardon..gU
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 15/03/15 alle 14:39 via WEB
Sono sincero, ti avevo detto che non ho tempo ed è la verità. Dal primo aprile sarò di nuovo senza lavoro, potrei avere più tempo, ma credo la testa penserà poco ai contest. Ad essere più sincero quel contest mi ispirava poco, non per il contenuto, ma per le modalità. Troppo macchinoso. Questo non vuol dire che non passerò più...
 
     
misteropagano
misteropagano il 14/03/15 alle 14:01 via WEB
giusto il giro di errori null'altro se partire pe r la tangente significa essere fuori dalle righe:))
 
Graphic_User
Graphic_User il 14/03/15 alle 10:02 via WEB
Buongiorno Del, buongiorno mistero^________^ ..little mouse colored sembra davvero l'antesignano del mouse da pc..gU
 
 
delego.in.te
delego.in.te il 14/03/15 alle 11:17 via WEB
Buongiorno, anche se è riferito alla mitica fiat 500 Topolino, potrebbe sembrare un mouse. Io adoro le forme arrotondate soprattutto nel design delle automobili. Non sopporto le linee squadrate, a parte la fiat 127 e la vecchia Panda. Odio soprattutto questi mostri ingigantiti che girano per le strade. E pensare che una quindicina di anni fa un'amica americana in visita in Italia era così contenta di vedere solo auto piccole, rispetto a quelle degli USA e invece non siamo stati risparmiati neanche noi.
 
   
Graphic_User
Graphic_User il 14/03/15 alle 14:21 via WEB
i suv impattano e con questo non intendo sollevare polemiche sulle dimensioni ma sugli sky line che inevitabilmente una car sovradimensionata comporta e nega in termini di accessibilità al panorama^_^ bel lavoro, fresco ..ciao gU
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 15/03/15 alle 14:44 via WEB
Si e rompono anche le scatole nei parcheggi. Escono più di un metro fuori dalle strisce e per vedere le auto che arrivano è un casino. L'intelligenza e la fubizia di chi li crea non conosce confini come il cattivo gusto di chi li compra. E solleviamola 'sta polemica. Ne guadagna il blog. Ahahah.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PRESENTAZIONE

QUESTO BLOG  intanto è un blog FORUM

aperto a tutti per parlare di grafica e organizzare

CONTEST GRAFICI TRA UTENTI TRA UTENTI user

TRA UTENTI tra utentici grafici e meno grafici

tra user'tenti appassionati di grafica

TRA UTENTI

grafici e appassionati user grafici e appassionati user 

X UTENTI

capito?

Insomma QUI si possono pubblicare post con suggerimenti, richieste di consigli, anteprime di lavori, novità sui programmi DI FOTORITOCCO, i.n.f.o tecniche, RITRATTI virtuali ENON di artisti, esperienze artistiche, eventi, vernissage e via discorrendo..

 

 

UTILITA'

SOMMARIO

AIUTO GRAFICO

anche tu puoi richiedere aiuto grafico

inviando un pvt con la richiesta

erano disponibili: gU, Lord_Of_Shadows, Misteropagano, Delego_in_te

...

postN1

GRAPHREEDOM  di DELEGO IN TE

 La bandiera non bandiera di Graphic_User.

 

ARCHIVIO ARTICOLI  GU_POST

..in aggiornamento

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963