Risultati e classifica

 









 










 

 

 

 

 

Articoli Più letti

 





CAMPIONI 2007-2008

 



curva 5 grana

GAETA PATRIA NOSTRA


 

 

 

 

 

 

 

 

 


GAETA...D...VERTICE

 


"UBI MAIOR MINOR CESSAT"

Foto:Tmo Gaeta



Grinta,coraggio e ardore...dei tifosi!!
immagine



 

 

 

VIDEO

Italia germania 4-3 Messico 70

Roma-Juve 1-4

Henry vs Ronaldinho vs C Ronaldo

Tributo a Michel Platini

I gol di Pelè

I gol di Marco Van Basten


Maradona VS Ronaldinho

Juve -River-1996

Juve- Ajax 1996:campioni
d'europa


Campioni del mondo

Il più grande di sempre

Il Divin Codino

Magic box..l'originale

i Gemelli del gol

 

FOTO

Gaeta: La perla del Tirreno

immagine

 

 

immagine

immagine

 

 

 

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei Blog Amici

Ci vedono nel mondo

Creato da: difdom il 26/01/2007
Il blog del tifo Gaetano e non solo.....

 

 
« VINCERE...NON CI BASTA!!!LE PAGELLE »

BATTUTI SOLO DAGL'EPISODI!!

Post n°211 pubblicato il 04 Novembre 2007 da difdom
 
Foto di difdom

IL BELLO DEL CALCIO E' QUESTO GAETANI..DUE TIRI IN PORTA E PERDI LA PARTITA.DOMINIAMO IL MATCH,FALLIAMO PIU' VOLTE IL COLPO DEL KO,CLAMOROSA L'OCCASIONE CON SANTUCCI.UN GOL DA 30 METRI ED UN RIGORE DECIDONO IL MATCH.DI UN GRANDE COVILO IL GOL DEI BIANCOROSSI.FESTA MIGLIORE IN CAMPO,BENE MANCONE ED I DUE ESTERNI FIORILLO E TRABELSI CHE TROIANO SI OSTINA A TOGLIERE.ANNULLATO UN GOL NEL FINALE.NEL COMPLESSO QUESTO FORMIA CI HA TOLTO LA POLVERE DALLE SPALLE.


Amici gaetani,sfinitI da una giornata vissuta al cardiopalma siamo a commentarvi la prima sconfitta in campionato dei biancorossi.Una sconfitta che brucia,frutto solo di episodi sfavorevoli e del solito cinismo che ci è mancato nei momenti cruciali del match.Nel complesso abbiamo giocato bene sopratutto nel primo tempo,una lezione di calcio ai Formiani completamente in bambola.Il gol di medoro al 40 minuto ha deciso il match a mio modesto avviso.Corso non ci è sembrato all'altezza.Tantissimi i gaetani accorsi a Formia.
Nel classico clima derby,con adrenalina a mille e tifo alle stelle scendiamo in campo con l'undici schierato giovedì nel match con iltina.Corso,Latini,Barone,Mancone,Covilo,Festa,Vitale,Fiorillo,
Trabelsi,Alfonsi e Santucci. Il Gaeta scende sul terreno di gioco con la determinazione giusta e LA MENTALITA' DELLA CAPOLISTA,e mette sotto i padroni di casa.Al quinto GAeta già in vantaggio calcio d'angolo mischia in area ed inzuccata decisiva di Covilo,un gladiatore quest'oggi.Esplosione e gioia incontenibile nel gremitissimo settore riservato ai Gaetani. Il gol sblocca i gaetani che giocano sul velluto impartendo per i 30 minuti successivi una autentica lezione di gioco ai Formiani che non riescono a superare il centrocampo.I biancorossi sfiorano più volte la rete del 2-0 sotto le giocate di un superbo Festa ed alle percussioni dei due stantuffi Fiorillo e Trabelsi che fanno girare la testa ai loro diretti avversari. al quarantesimo del primo tempo l'episodio che ha cambiato la partita,il Formia sparacchia un pallone avanti per l'isolato Medoro,Corso si fa trovare inspiagabilmente fuori dai pali di quel tanto che basta ad essere beffato dal tiro dell'attacante formiano che s'insacca sotto la Traversa.Un gol che ha spezzato le gambe ai biancorossi che vanno al riposo con uno stretto 1-1.Nella ripresa partita molto più equiilibrata e combattuta. Il formia galvanizzato dall'inaspettato pareggio gioca con più tranquillità e si rende pericolosa sopratutto su calci Piazzati.Calci piazzati che sono indegesti invece quest'oggi per il Nostro Alfonsi che tra primo e secondo tempo ha almeno tre opportunità per far male dalla sua zolla ma la palla incoccia sempre sulla barriera. Intorno al quarto d'ora l'episodio che poteva cambiare il match in nostro favore,Trabelsi s'invola come un treno sulla fascia,si porta a spasso tutta la difesa formiana ,uno sguardo al centro e passaggio preciso per la Corrente Santucci che solo davanti al portiere cerca di piazzare il pallone ma Muscedere è miracoloso sul tiro delBomber e sulle successive ribattute di Alfonsi aiutato anche da un salvataggio sulla linea di De santis.Tre interventi decisivi in una frazione di secondo.Un match-ball clamoroso che i biancorossi pagheranno molto caro. Al minuto 30 il formia passa in vantaggio,sugli sviluppi di un calcio d'angolo la difesa gaetana rinvia con affanno,pallone ancora dentro e leggera ed ingenua Trattenuta di mancone a Medoro.Per il sig Carrisi è calcio di rigore ed espulsione del difensore biancorosso.Medoro spiazza Corso e porta in vantaggio i locali.Troiano prova ad effettuare le sostituzioni di Giovedi scorso con gli ingressi di Tessitore,Tomeo e Di Pietro,al posto di Trabelsi,Fiorillo e Vitale.Sostituzioni poco felici perchè la squadra non andava toccata secondo noi. Il Gaeta si getta a capofitto in avanti alla ricerca del pareggio che trova in Mischia al minuto 40 ma l'arbitro annulla per un fallo che nessuno a visto.E' l'ultimo sussulto dei biancorossi che perdono la loro prima partita dopo 5 minuti di recupero.
Cosa dire amici gaetani,vorrei fare un grosso applauso a tutti i giocatori in particolar modo a Covilo,Festa,Tessitore,Mancone,Trabelsi,Fiorillo e Vitale che hanno giocato una partita con le palle.Tosti per tutto il match,bravi ragazzi vi vogliamo così,la dea bendata questa volta ci ha girato le spalle ma ci serva da lezione...le partite vanno chiuse,sopratutto queste!!!
AI tifosi che dire,tantissimi anche quest'anno e questo è da apprezzare ma in alcuni,ripeto alcuni, non ho visto quel fuoco che serve in queste gare.Non mi va di fare polemica perchè non è il caso ma certe volte rimproveriamo ai ragazzi in campo scarso impegno,scarso carattere,che sono molli o che non hanno le palle,alcune persone in tribuna quest'oggi erano dei cadaveri,non le smuoveva nemmeno uno tsunami!!!E' un vostro diritto tifosi,ma certe emozioni,certi impulsi devono venirvi da dentro non devono nemmeno chiedervelo gli ultras.
Una sconfitta che brucia ma il calcio è il gioco più bello del mondo proprio per questo. Oggi ci è andata male purtroppo, ma a differenza di altre squadre il Gaeta rimarrà lassù fino alla fine.
Oggi,ci hanno spazzolato le spalle dalla polvere cari gaetani,ci accontentiamo di dargli a fine anno solo 20 punti.
FORZA RAGAZZI...LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!!!


I due presidenti si stringono la mano prima del match


Tifosi Gaetani al Perrone


Nella foto in alto a destra Covilo bacia la maglia biancorossa dopo la rete del vantaggio sotto il settore riservatoai Gaetani


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Gli angeli biancorossi

 


PER SEMPRE UNO DI NOI




 

 

 

 

 

Ultimi commenti

magnifico questo articolo. Ti seguiro spesso. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 13:01
 
4 anni di fallimenti!andatavene a casa auuuuuuuuhhhhh
Inviato da: Booze Island
il 09/11/2015 alle 22:14
 
BB9 Season Bigg Boss 9 Bigg Boss 9 Contestants Bigg Boss...
Inviato da: Bigg Boss 9
il 15/09/2015 alle 11:35
 
Posso assicurarti che le figure di cacca continueranno...
Inviato da: Salv Carnev
il 21/09/2014 alle 12:55
 
Il Gaeta è salvo ma il girone di ritorno è stato...
Inviato da: Tony
il 21/05/2014 alle 17:17
 
 






SCHIAVI DI GAETA


 

  





 Gaeta-tavolara 2009

 



 

 

VIDEO

Foto-Film stagione 2010-2011

Foto-Film stagione 2009-2010

Ciao Raffaele

 

 





Gabriele Vive

 

 

 

 

 

 

QUI BATTONO CUORI BIANCOROSSI

GAETA 2008-2009




UBRIACO...DI BIANCO...ROSSO


RICINIELLO....CHE SPETTACOLO!!

Foto G.Armenio TMO

SIAMO BELLISSIMI


BANDIERA BIANCOROSSA

 

 

FOTO DAI CAMPI

 







 TIFOSI GAETANI A FORMIA
2007 FOTO:leonardodangelo.com

SIAM FATTI COSI'
immagine

ULTRAS NEL DERBY
immagine


ULTRAS
immagine



SPETTACOLO Al "Riciniello"
immagine


 

 

 

STADIO RICINIELLO....Il TEMPIO DEL GAETA CALCIO

Lo stadio comunale Antonio Riciniello, intitolato alla memoria del grande calciatore Gaetano e bandiera  storica della Pol .Gaeta  .”Grande terzino,splendido giocatore,sempre corretto ed umano,scomparso quando era ancora sul campo. Fu la bandiera del Gaeta e ne è  ora il simbolo. La città lo ricorda tramandando il suo nome come un mito nello stadio a lui intitolato. Dal Gaeta giunse a giocare in serie B,tornando quindi ad indossare la maglia biancorossa come atleta e come allenatore” Fonte:articolo a firma di Pasquale Vaudo E Foto del grande Antonio Riciniello dall’archivio personale di Erasmo Lombardi.

Lo stadio comunale Riciniello si trova in via marina di Serapo(di fronte la famosa spiaggia di Serapo).
Arrivarci è semplicissimo
In auto
Da Roma
-Percorrere la strada statale 148 Pontina. Superata la cittadina Terracina prendere la strada statale flacca 213 per raggiungere Gaeta. Arrivati in città seguire le indicazioni stadio.-Autostrada del sole A1 Roma-Napoli,uscire a Cassino,proseguire con la SS 7 in direzione Minturno-Formia-Gaeta. Arrivati  a Gaeta seguire le indicazioni stadio
Da Napoli
-Prendere la S.S. 7 Appia ,prendere lo svincolo per Minturno-Formia-Gaeta, proseguire e  superare Formia. Arrivati in città seguire le indicazioni stadio.
In treno
Linea Roma-Napoli,scendere alla stazione di Formia e prendere l’autobus per Gaeta. 

 

 

Foto dai campi



MANI IN ALTO...


IL TRIPUDIO DEL RICINIELLO

immagine

Ultras in curva 5 grana

I FAVOLOSI GAETANI
AL "PERRONE"2006
immagine

 Il Riciniello non basta più

 

 

Video Gaeta

Il Foto film della stagione 2008-2009

nilo 9 Santucci

Semplicemente Gaetani..Liberi!!


Il FOTO-FILM STAGIONE
07-08

Tributo al Grande Magic Box

4 Maggio 2008 inDimenticabile!


La Bolgia del Riciniello

 

 

"Nulla di grande è mai stato fatto senza passione e nulla di grande potrà mai essere compiuto"

Hegel

 

Contatta l'autore

Nickname: difdom
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: LT
 

Noi siamo il Gaeta in the world
Locations of visitors to this page

 

Note legali


L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono in parte fatte dall’autore del blog, parte concesse da amici,tifosi o fotografi con relativa citazione della fonte o tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog  (difdom@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione. 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

TMOgaetafabiofocolinistefano.pahorJeSuisLeFoualessandrocolettamonadavidedifdomdavidetomasrimsky0roberto122otticachiapponiEyes89alessandradalfonsovanacoreruggiero
 

Blog counters

 

 

Corriere dello sport

Caricamento...
 

Corriere della sera

Caricamento...
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963