Risultati e classifica

 









 










 

 

 

 

 

Articoli Più letti

 





CAMPIONI 2007-2008

 



curva 5 grana

GAETA PATRIA NOSTRA


 

 

 

 

 

 

 

 

 


GAETA...D...VERTICE

 


"UBI MAIOR MINOR CESSAT"

Foto:Tmo Gaeta



Grinta,coraggio e ardore...dei tifosi!!
immagine



 

 

 

VIDEO

Italia germania 4-3 Messico 70

Roma-Juve 1-4

Henry vs Ronaldinho vs C Ronaldo

Tributo a Michel Platini

I gol di Pelè

I gol di Marco Van Basten


Maradona VS Ronaldinho

Juve -River-1996

Juve- Ajax 1996:campioni
d'europa


Campioni del mondo

Il più grande di sempre

Il Divin Codino

Magic box..l'originale

i Gemelli del gol

 

FOTO

Gaeta: La perla del Tirreno

immagine

 

 

immagine

immagine

 

 

 

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei Blog Amici

Ci vedono nel mondo

Creato da: difdom il 26/01/2007
Il blog del tifo Gaetano e non solo.....

 

 
« UNA CITTA' IN SUBBUGLIO...LE PAGELLE »

UNA GIORNATA INDIMENTICABILE!!!

Post n°310 pubblicato il 04 Maggio 2008 da difdom

GAETA IN PARADISO!!!
GRAZIE RAGAZZI!!

IL GAETA RICONQUISTA DOPO 27 ANNI LA SERIE D SUPERANDO IL CL PRIVERNO PER 1-0 IN UNO SPETTACOLARE.EMOZIONI A NON FINIRE ED EPLOSIONE DI GIOIA INCONTENIBILE.UNA CITTA' IMPAZZITA..TUTTI IN CAMPO A FESTEGGIARE COI GIOCATORI E PER LE STRADE DELLA CITTA' AL RITMO DI WE ARE THE CHAMPIONS.

Amici gaetani con il cuore ancora in gola e sfiniti da una giornata indimenticabile siamo a commentarvi questa straordinaria partita che ci ha spalancato le porte del paradiso.Una cornice di pubblico eccezionale,circa 3000 persone in delirio al fianco dei propri ragazzi.Un'emozione unica che rimarrà per sempre nel cuore di ognuno di noi.
I biancorossi portano a casa una vittoria con molta sofferenza grazie ad un gran gol nella ripresa di R.Festa tra i migliori anche oggi.COreografia da serie A , spettacolo stile Bombonera e tifosi degni del traguardo raggiunto.

Partita combattuta e non poteva essere altrimenti con il nostro ex Generale Palladino.I biancorossi partono contratti ma riescono a sloccare il risultato intorno al 20 minuto.Fiorillo approfitta di uno svarione della difesa ospite e serve un pallone al centro per santucci che gonfia la rete a botta sicura.Il riciniello esplode come una bomba ma l'arbitro annulla per una sospetta posizone di fuorigioco dell'attaccante biancorosso.Il Priverno ben messo in campo regge bene l'urto e punge grazie alla Fantasia di Viscido che verso la fine del tempo fa rischiare l'infarto ai 3000 Gaetani colpendo la Traversa a Peluso battuto con un delizioso pallonetto da fuori area.Un gesto tecnico davvero da palati fini.A viscido Risponde Alfonsi ma la sua conclusione dopo un ottima azione corale finisce di poco fuori.


Nella ripresa i biancorossi appaiono più incisivi e si rendono pericolosi in diversi occasioni trovando la rete decisiva intorno al quarto d'ora con Festa bravo a scaraventare sotto la traversa un pallone dopo un corto rinvio della difesa privernate.Il riciniello questa volta può esplodere fino in fondo.Grande spettacolo in tribuna,e tripudio di bandiere biancorosse.Intorno alla mezz'ora il Gaeta rischia la frittata,Cavaliere si attarda nel rilancio offrendo praticamente un calcio di "rigore" a Casaburi che a porta spalancata spara alto.Santucci prova con caparbietà fino alla fine la via delle rete ma la partita finisce 1-0 per la gioia di Careca a cui il bomber dovrà due cene per una scommessa fatta nei giorni precedenti al match.
Al triplice fischio scoppia la festa in campo ed in tribuna con i tifosi impazziti per  il raggiungimento della serie D dopo un campionato estenuante ed emozionante.Giro di campo della squadra ormai in mutande su un camioncino di Fortuna.Sulle note di We are the champions i tifosi corrono in campo a festeggiare con la squadra fino a tarda sera.



Dal campo la festa si trasferisce per le vie di Gaeta coi tifosi ormai sfiniti ma con la voglia di godersi fino all'ultimo questa giornata indimenticabile con caroselli e cori a squarciagola paralizzando letterlamente il traffico.Un frastuono assordante in barba alla festività religiosa di Don Bosco che a due passi dalla festa celebrava la sua giornata liturgica.

Cos'altro aggiungere amici,gaetani scusatemi se non sono stato esauriente come altre volte ma sono davvero sfinito e distrutto dalle emozioni che questa giornata ci ha regalato.Un ringraziamento alla squadra alla società a tutti coloro che si sono prodigati nella preparazione dello spettacolo odierno,un ringraziamento agl'ultras che hanno letteralmete dato spettacolo sia in termini numerici che coreografici cn una serie infinità di striscioni e di cori fino al 90° minuto.

Qualcuno ci creDeva....altri speravano in un miracolo,altri ancora hanno ripetuto per tutta la Settimana,non Succede che non Succede,ma cosa doveva succedere??
A tutte queste persone rispondiamo con un proverbio quanto mai opportuno....

Chi Di Speranza vive....Disperato Muore....

....E come recitava uno striscione....

BATTE FORTE IL CUORE....
TI AMO GAETA!!!!


Si RIngrazia leonardo d'angelo per le foto
Photo:leonardodangelo.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Gaeta/trackback.php?msg=4630378

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 06:54 via WEB
Grazie Gaeta per questa gioia immensa. Siamo i padroni del Golfo. Valfido
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 09:22 via WEB
e adesso rivediamoci il film di questo anno meraviglioso, tutte le immagini delle partite , tutti i gol di nilo e maurizio , i favolosi tifosi in trasferta, e tutti bellissimi i striscioni ..., in un unico dvd completo in uscita tra pochi giorni!!!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 11:23 via WEB
Scusa dove si potrà trovare questo DVD. Grazie! WISE 64 da Latina
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 09:56 via WEB
ancora urlo i cori ma la partita e' finita ieri ma la festa continuera' fino all'inizio del prossimo campionato ce lo siamo meritati avanti ULTRAS "la nostra curva dove sta la nosrta curva dove sta e DOVE STA"
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 10:09 via WEB
Grazie Ragazzi!!! E' stato una stagione indimenticabile dove abbiamo sofferto insieme nei momenti difficili e abbiamo esultato insieme a voi ogni partita, fino alla fine. Ringrazio la società e il presidente: semplicemente UNICO. Ringrazio tutti i giocatori: avete esaudito un sogno, avete lottato e ora vi meritate tutti i nostri complimenti.Non vi scorderemo mai. E noi tifosi ora ringraziamoci a vicenda: ci abbiamo messo del nostro, tanti sacrifici ma ne è valsa la pena. GRAZIE A TUTTI!!! Dido88
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 10:31 via WEB
volevo fare i complimenti anche al mister Torrisi,persona seria e ricordate la svolta è stata lui non le chiacchiere.Naturalmente con la complicità dei giocatori,un grazie al Presidente e tutto lo staff societario dal magazziniere in su,grazie avete dato una svolta calcistica a questa città,ieri la gente che veniva da mare chiedeva ma che categoria facesse il gaeta.GRAZIE
(Rispondi)
 
com.nerino
com.nerino il 05/05/08 alle 10:36 via WEB
COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUTTA GAETA DAI VOSTRI AMICI MASTINI DI DIO DI CECCHINA!SE L'APRILIA PASSA E VA IN D FATEMI UN FAVORE..ROMPETEJE ER CULO L'ANNO PROSSIMO!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 14:32 via WEB
UN APPLAUSO PER NOI ....UN APPLAUSO PER NOI.... UN APPLAUSO PER NOI..... AVANTI ULTRAS ...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 10:43 via WEB
GRAZIE AL SIG. ANTONIO DI NITTO GRANDE UOMO, SEI GRANDISSIMO!!!!!!! HAI COINVOLTO TUTTI,LA GENTE CHIEDEVA FUORI LO STADIO CHE SE ERA UNA PARTITA DI SERIE C.E'VERAMENTE BELLO.GRUPPO AMICI SPERLONGA COMPLIMENTI PRESIDENTE MAGLIOZZI. SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 10:59 via WEB
ULTRAS GAETA LUNEDI SENZA VOCE.........
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 11:08 via WEB
FIERO DI ESSERE <ULTRAS> "SENZA VOCE"
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 11:56 via WEB
io goDo per tutte le giovanili del comprensorio che ci pjavano per culo perchè la juniores non era d'elite. Mò goDete ancora?tanto lo sò che leggete il blog.A voi l'elite a noi la juniores NAZIONALE, l'unica in provincia goDDDDDDoooo
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 12:24 via WEB
questa serie d ce la siamo proprio meritata! daje ultras gaeta!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 12:57 via WEB
COMPLIMENTI ALLA DIRIGENZA GAETANA PRESIDENTE, VICE PRESIDENTE E TUTTI, SIETE STATI GRANDI.GAETA AVETE SVEGLIATO LA CITTA'ORAMAI ADDORMENTA E FORSE MORTA,GRAZIE DI CUORE SE POTETE CONTINUATE, ERO DEPRESSO DA ANNI, QUANDO QUALCHE AMICO SI AVVICINAVA NON AVEVO PIU' LA FORZA NEMMENO DI SALUTARE E DI GUARDARLO IN FACCIA,MA GRAZIE A VOI SEGUENDO IL GAETA DI NUOVO IN CASA E IN TRSFERTA SONO RINATO RIDANDO UN SORRISO ANCHE ALLE PERSONE CHE MI STANNO VICINO,SCUSATE LA MIA PARENTESI,GRAZIE ANCORA DI CUORE MI AVETE SVEGLIATO DA UNA LUNGA MALATTIA TENUTA SEMPRE NASCOSTA.GRAZIE PRESIDENTE TUTTI
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 13:21 via WEB
IN D MENTICABILE!!!!!!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 14:27 via WEB
2000 PERSONE HANNO INCITATO IL GAETA .... 50 L'HANNO PORTATA IN D .... ULTRAS GAETA .... E' UN ALTRO STILE .... E RIPETO LA LENG E LA VOCE SONO 2 COSE DIFFERENTI.... AVANTI ULTRAS..... PRESIDE' LA CUUUUUUUUUURVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!! AVANTI ULTRAS ....
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 14:46 via WEB
ORA SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO..... CERCHIAMO DI FAR CRESCERE GAETA COME CITTA'... MIGLIORARLA .... NON E' GIUSTO CHE CENTINAIA E CENTINAIA DI RAGAZZI VADANO LONTANO.....PER TROVARE LAVORO ..... SIAMO UN GRANDE POPOLO MERITIAMO MOLTO DI PIU'.... PENSATE A QUANTI RAGAZZI NON HANNO POTUTO VIVERE QUESTO MOMENTO UNICO E MAGICO... PERCHE' LONTANI DALLA LORO TERRA...... RIFLETTETE ...RIFLETTETE... SE ' LA POLISPORTIVA GAETA E' IN D ,IL CITTADINO GAETANO E' DA SERIE A..... IL MARE.... IL MARE E' IL NOSTRO SVILUPPO. AVANTI GAETA ....
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 14:34 via WEB
grz a tt...è stato 1 anno belliximo...grz ultrà x aver sostenuto la squadra a modo vostro...grz al latina x aver dato al formia ql k si merita...grz a tt...GAETA PERLA DEL TIRRENO E PADRONE DEL GOLFO....!!!
(Rispondi)
 
Mrwhite6
Mrwhite6 il 05/05/08 alle 14:58 via WEB
SIETE BELLISSIMIIIIIII alla Antonio!CHE BELLO non so che altro dire,per me una gioia unica che ricordero per sempre.Un RICINIELLO come il SANTIAGO di Madrid come spesso dice il mio amico CARECA.Un grazie a tutti per questo,alla societa' alla squadra ai tifosi che hanno reso possibile lo spettacolo di ieri,a DIFDOM per questo blog che ormai entra a far parte della storia del GAETA,all'ALLEGRA COMPAGNIA che ha reso divertenti e calde le mie trasferte e mi ha fatto sentire a GAETA anche quando non c'ero! ESPERIENZA UNICA!emozioni passione! Caro DIF caro AM,grande CARECA a voi il mio speciale GRAZIE sapendo che un anno cosi non si ripetera' mai piu' e non parlo del risultato sportivo ma bensi' di tutto quello che e' ruotato attorno ad esso pèr avermi fatto sentire uno di voi e come dico io per avermi ospitato.....nell'ALLEGRA COMPAGNIA!!Le cose belle devono durare poco altrimenti diventano normali!Ma spero che la nostra conoscenza diventi nel tempo amicizia vera!GRAZIE. Ehila' VECCHIA GUARDIA che fin e' fatt stai ancora al RICINIELLO??? ohimamma e ke allukk ieri per far cessare la musica quando la squadra stava sotto la tribuna eh?Volevamo urlare forte la nostra vecchia gioiaaaaa. Caro ENZO finalmente ti ho conosciuto cavolo e propio nel giorno della VITTORIA mo t puo' calma nu po' ke e finitaaaa!Mi raccomando vagliu' prendetevi cura di CARECA che ieri mi ha fatto preoccupare e verso le ore 20 aveva il viso sconvolto dalla gioia!GRANDE!! Per adesso un abbraccio a tutti e a presto con affetto.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 15:06 via WEB
...e adesso rivediamoci il film di questo anno meraviglioso, dal ritiro di Chianciano Terme alla festa del 4 maggio !!!le immagini esclusive delle grandi sfide con latina , formia, boville ,ciampino ecc , i gol di nilo e maurizio , i favolosi tifosi in trasferta, e tutti i bellissimi striscioni ..., in un unico dvd completo - in uscita tra pochi giorni!!!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 15:32 via WEB
ANTONIO DI NITTO ..... ULTRAS MANCATO.... MA MI SA' TANTO CHE GLI ANN CHE VE ' DEVI PASSARE DALL'ALTRA SPONDA.... LE TRASFERTE SO TOSTE....
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 15:39 via WEB
ULTRAS GAETA.... SCOMODI ....PER TANTI . MA ORGOGLIO GAETANO. PRESIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! LA CURVA!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 15:45 via WEB
2000 PERSONE HANNO TIFATO GAETA ... 50 L'HANNO PORTATA IN D... AVANTI ULTRAS... NICO' CON UN SETTORE TUTTO NOSTRO NON CI FERMA NESUNO ASPETTANDO I DIFFIDATI TI DICO GAETA SIAMO NOI..... LENG E VOCE SO DOIE COS' DIFFERENTI AHAHAHAHA!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 15:48 via WEB
GLIU CAVAGL BUON S VERE ALLA SAGLIUT... PERCIO ACCUNGIMM GLI ZUOCCHIGL ,CA LA VIA E' LONG E LE BORZ SO P'SAND!!!!!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 15:39 via WEB
Ragazzi, che emozione una coreografia da serie A, tremila persone in tribuna con tutta la città che aspettava questo momento.La serie D è arrivata, questo vuol dire onore allo sport gaetano con una organizzazione societaria da serie C con tifosi corretti e sportivi specialmente in trasferta.Il merito della vittoria è di tutti noi.Il Gaeta è diventata la migliore squadra calcistica della provincia di Latina.Fatti e non chiacchiere,uniti e compatti verso altri traguardi.Saluti da un tifoso in festa.Dani.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 16:25 via WEB
Dove si può comprareeee!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 16:27 via WEB
IL DVD!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 18:38 via WEB
ragazzi grazie a tutti: alla società, ai tifosi, agli ultras e soprattutto a coloro i quali si sono impegnati acchè la coreografia riuscisse alla perfezione! Voglio però fare un accorato appello:EVITATE DI SCRIVERE SUL "MURO" DEI FORMIANI: SIANO ESSI POST DI SFOTTO' O ALTRO; SOPRATTUTTO NON CERCATE DI INSTAURARE UN DIALOGO CON LORO! LA SUPPONENZA NON PERMETTE LORO DI "ABBASSARSI" AL NOSTRO LIVELLO!QUINDI E' TEMPO PERSO.Pensiamo a noi e se proprio volete dir loro qualcosa scriveteglielo da questo blog:tanto ci leggono anche se non lo ammettono! IL MAGGIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA . Lasciamoli ai loro problemi e godiamoci questo momento! I PADRONI DEL GOLFO SIAMO NOI!! I MIGLIORI TIFOSI LI ABBIAMO SOLO NOI! UNA CURVA PER GLI ULTRAS ( ALMENO LA FFNISCN! - SCHERZO NATURALMENTE!) Ninouel
(Rispondi)
 
Mrwhite6
Mrwhite6 il 05/05/08 alle 19:47 via WEB
CARI ultras e' la prima volta che entro in merito a questa diatriba eterna.In tempi non sospetti se siete stati attenti ai msg del blog avevo anche proposto un confronto con la tifoseria per esporre le propie idee.Poi e' accaduto quello che penso non abbia fatto piacere nemmeno a voi con il Torrenova.Io come molti altri spesso vi ho invitato al ritorno allo stadio per fare unico fronte per il nostro Gaeta questo a testimoniare che sono grato per l'apporto che avete dato.Ma consentitemi di dire che il giusto merito va attribuito anche alla gente che ha seguito la squadra quando voi per i vostri motivi, che rispetto, avete fatto la scelta di non seguire.Forse l'amico AM intendeva dire questo e vi assicuro che lui e' uno di quelli che si e sacrificato tutte le domeniche per questa squadra. Ho parlato quando ormai e' finito il campionato e la mia mi sembra una disamina civile nel rispetto di tutti. Mi auguro che in futuro ci sia una tifoseria unita verso lo scopo che tutti ci auguriamo e cioe' le vittorie. Un cordiale saluto a voi!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/08 alle 21:56 via WEB
siete capaci di dividere anche in queste occasioni la gente di gaeta che fatto di tutto a proprie spese a differenza di altri per seguire e sostenere ovunque questa squadra,allucinante il delirio che leggo in alcuni messaggi degl'ultras!senza polemica,è semplicemente ingeneroso!forza gaeta
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/08 alle 09:19 via WEB
Ripeto, il messaggio è soltanto per fare chiarezza una buona volta sulla questione tifosi.Per me gli ultras devovo e dovranno essere sempre presenti al Riciniello magari anche nella futura curva, ma alcune affermazioni,secondo il mio parere,sembrano tendenti a creare tifosi di serie A e tifosi di serie B.Io nel 1981 ero presente al vecchio Riciniello,all'epoca di Giampiero Forte e Franco Albano,malgrado io ho 34 anni......quindi amico ultras fatti i conti anche tu da quanto tempo seguo il Gaeta.Le emozioni provate domenica sono uniche,che soltanto chi è un vero tifoso del Gaeta le puo comprendere.Comunque basta polemiche e torniamo festeggiare la promozione.L'allegra compagnia anche il prox anno presente ovunque e comunque. ************AM**********************
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/08 alle 09:49 via WEB
I Tifosi ringraziano Mister Torrisi per le parole spese ieri a Goal Mania nei nostri confronti; Lui che ha calcato campi di Serie A e fatto esperienze anche internazionali ha così commentato: la tribuna gaetana non ha nulla da imparare da nessuno, senza dubbio tifosi di categoria superiore. Il 4 maggio 2008 abbiamo scritto una pagina bellissima della Polisportiva Gaeta. Fieri di essere gaetani. NOI SIAMO IL GAETA
(Rispondi)
 
Mrwhite6
Mrwhite6 il 06/05/08 alle 11:23 via WEB
D D serie D!SIAMO GRANDIIIIIIIII
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/08 alle 12:08 via WEB
pienamente d'accordo,magari tutte le persone fossere come te e allora si che si potrebbe fare un discorso civile e sereno! sicuramente noi ULTRAS abbiamo stile e mentalità diversa nell'andare allo stadio ma ciò non toglie che si potrebbero fare una miriade di cose insieme per rendere colorato il Riciniello in ogni ordine di posto anche nell'eventualità di un futuro spazio(curva)! noi non abbiamo mai messo in dubbio che oltre a noi ci siano tantissime persone che amano e fanno enormi sacrifici per seguire il Gaeta,ma non mettete più in mezzo la questione delle 4 partite che abbiamo saltato a causa del nostro sciopero del tifo,perchè noi da 4 anni a questa parte ci siamo sempre stati,quindi NESSUNO può mettere in dubbio la nostra assiduità e la nostra coerenza!altra diversità tra noi e gli altri gruppi(cuore bianco rosso,vecchia guardia ecc..)è che voi avete rapporti ben saldi con la società,noi non li abbiamo più,e manco ne vogliamo più avere!ma anche questo non credo che possa negare la collaborazione tra noi! fatto sta che non dobbiamo essere noi a cercare il dialogo con voi,perchè come gia detto noi abbiamo portato il tifo ORGANIZZATO a Gaeta,ma deve essere il contrario! detto ciò che ben venga se qualcuno ci contatti per avere un dialogo COSTRUTTIVO riguardante la tifoseria gaetana! distinti saluti a tutto il popolo biancorosso....ULTRAS GAETA!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/08 alle 12:19 via WEB
a dimenticavo le distinzioni fatte nel messaggio precedente le ho fatte anche per far capire che non esistono tifosi di serie A e tifosi di serie B(come qualcuno ha capito erroneamente)!ma sicuramente esistono gli ULTRAS che seguono e danno il loro apporto con la voce,il colore,il sostegno,l'assiduità sia in casa che in trasferta,con il proprio attaccamento alla maglia e alla città, e esiste il tifoso, che segue con amore e passione la propria squadra per puro spirito sportivo! questo non vuol dire che noi siamo meglio di voi, come gia detto precedentemente,sono modi divesrsi di intendere lo stadio! colgo nuovamente l'occasione per salutare tutti coloro che fanno enormi sacrifici per essere sempre al fianco della propria squadra! ULTRAS GAETA!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/08 alle 15:40 via WEB
X ULTRAS COERENTE. MA COM'E' CHE DICI CHE NON AVETE E NON VOLETE PIU' AVERE RAPPORTI CON LA SOCIETA' E POI SI LEGGONO MESSAGGI FIRMATI ULTRAS CON FRASI TIPO " PRESIDE' LA CURVA ". O QUALCUNO SI FIRMA CON IL VOSTRO NOME O I CONTI NON TORNANO.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/08 alle 15:52 via WEB
onore ai nostri fenomeni....santucci l'animale dell'area di rigore,trabelsi e fiorillo gli aironi della fascia,alfonsi il folletto magico,festa e vitale i metronomi in doppiopetto,cavaliere tessitore e covilo i nostri buttafuori
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/08 alle 16:17 via WEB
preside la curva? casomai il comune dovrebbe decidere di fare qlc modifica al riciniello!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/08 alle 16:20 via WEB
Caro AM mi ricordo che nel 1981 durante la partita GAETA - Caivanese (stadio comunale di Itri) il guardalinee fu colpito dietro la nuca dal tuo pannolino. Cmq stiamo ancora aspettando le mensole 1x0.60. Scherzi a parte onore a tutti per la promozione in serie D della nostra amata squadra. Spero il prossimo anno ci siano tutti a tifare ed a sostenere i giocatori dagli Ultras ai semplici tifosi. ==AG==DC==
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/08 alle 17:01 via WEB
Lo so che può essere una notizia non interessante per il Gaeta però la riporto ugualmente. Boville penalizzata: Ai play off va il Formia. ROMA, 6 Maggio 2008 - La notizia è appena giunta in redazione ed il Comitato Regionale Lazio l'ha da poco ratificata attraverso il Comunicato n.147. La Boville Ernica si è vista ratificare il risultato finale del match di domenica pomeriggio, ma contestualmente decurtare dalla classifica finale tre punti, a causa della vergognosa aggressione subita dal capitano del Fondi, Aldo Monforte. In tal senso, fa scuola quanto afferma l'articolo 17 del Codice di Giustizia Sportiva, ossia che:" quando un sostenitore o accompagnatore di una Società si rende responsabile di un episodio che provochi un'alterazione al potenziale tecnico degli avversari, la stessa Società viene sanzionata con la penalizzazione minima di tanti punti quanti sono stati da lei conseguiti al termine dell'incontro". La Boville Ernica avrà ora 48 ore di tempo per presentare ricorso, anche se i margini di accoglimento sono ridottissimi. Forza Gaeta. Valfido
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/08 alle 17:05 via WEB
Per Dif. Esiste una foto classica della squadra del Gaeta di questo campionato? Si può avere? Grazie. Forza Gaeta. Valfido
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/08 alle 21:43 via WEB
... caro MrWhite, caro Careca, caro Dif, sì, ci sono, ma sto ancora goDendo nel sogno che è cominciato a settembre e che ancora non finisce. E non mi voglio ancora svegliare!!! Adesso che mi riprendo tornerò a scrivere. Buon godimento a tutti. PS: Questo momento di immensa gioia per tutti, purtroppo, il nostro Sandro non la sta vivendo con noi ... ma forse in paradiso ci è arrivato prima di tutti ... ________________________VECCHIA_GUARDIA________________________
(Rispondi)
 
Mrwhite6
Mrwhite6 il 06/05/08 alle 22:54 via WEB
WEEEEEE FINALMENTA VECCHIA GUARDIA eeee eera oraaaa!Si hai ricordato SANDRO,molto bello dedicare la promozione a lui,sperando che qualcuno porti sulla sua tomba una maglia di questa grande gioia! ENZOOOO adesso aspettiamo il tuo commento e mica ti vuoi sottrarre propio Mo'.DIF il voto con commento a CELESTE e' davvero un gioiello ma se lo avessi visto in quel di ARTENA ...vicino a me....gli avresti messo 15,hai ragione e davvero eccezzionale vedere una persona anziana gioire cantare e saltare in quel modo.Poi grande COVILO,un voto in piu' lo avrebbe meritato per l'exploit della Triestina dove ha superato se stesso. Vabbuo d cazzat no itt abbastanza me ne poss pur i a durmi'....ma non prima di aver salutato...indovinate chi?Elementare Watson! CARECAAAA,AM,l'anno prox striscione ad hoc dell'allegra compania da mettere al Riciniello:cominciatevi ad organizzare sinno mo che veng so paccheri eheheh
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/05/08 alle 11:03 via WEB
su questo sito può scrivere chiunque e firmarsi come vuole ma le uniche fonti attendibili del gruppo sono quelle che alla fine si firmano ULTRAS GAETA(anche se tutti potrebbero firmarsi così,ma in tal caso sarò subito pronto a ribadire che non è notizia scritta dal direttivo degli ULTRAS GAETA)! e quindi ti assicuro che noi del direttivo non dobbiamo chiedere nulla a nessuno,ne vogliamo avere alcun rapporto con la società e con la presidenza!noi siamo ultras! se poi il comune o chi per esso riuscirà a fare una curva che ben venga,si eviterebbero un sacco di problemi e situazioni sgradevoli,però se così non fosse noi il posto ce l'abbiamo e nessuno può cacciarci(come scrivono i giornali,che il presidente del gaeta ha allontanato le frange più estreme del tifo organizzato gaetano)!del resto ci stiamo da ormai 4 anni nella tribuna e di certo non ci spaventa continuarci a stare! quindi se riescono a fare il settore per noi, che ben venga, ma di certo non siamo solo noi a giovare di questa fatidica struttura(curva),ma un po tutti,dal semplice tifoso,passando per la società,alle forze dell'ordine e infine a noi ultras! cercando di non dover più controbbattere alle solite malelingue,distinti saluti.....ULTRAS GAETA
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Gli angeli biancorossi

 


PER SEMPRE UNO DI NOI




 

 

 

 

 

Ultimi commenti

magnifico questo articolo. Ti seguiro spesso. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 13:01
 
4 anni di fallimenti!andatavene a casa auuuuuuuuhhhhh
Inviato da: Booze Island
il 09/11/2015 alle 22:14
 
BB9 Season Bigg Boss 9 Bigg Boss 9 Contestants Bigg Boss...
Inviato da: Bigg Boss 9
il 15/09/2015 alle 11:35
 
Posso assicurarti che le figure di cacca continueranno...
Inviato da: Salv Carnev
il 21/09/2014 alle 12:55
 
Il Gaeta è salvo ma il girone di ritorno è stato...
Inviato da: Tony
il 21/05/2014 alle 17:17
 
 






SCHIAVI DI GAETA


 

  





 Gaeta-tavolara 2009

 



 

 

VIDEO

Foto-Film stagione 2010-2011

Foto-Film stagione 2009-2010

Ciao Raffaele

 

 





Gabriele Vive

 

 

 

 

 

 

QUI BATTONO CUORI BIANCOROSSI

GAETA 2008-2009




UBRIACO...DI BIANCO...ROSSO


RICINIELLO....CHE SPETTACOLO!!

Foto G.Armenio TMO

SIAMO BELLISSIMI


BANDIERA BIANCOROSSA

 

 

FOTO DAI CAMPI

 







 TIFOSI GAETANI A FORMIA
2007 FOTO:leonardodangelo.com

SIAM FATTI COSI'
immagine

ULTRAS NEL DERBY
immagine


ULTRAS
immagine



SPETTACOLO Al "Riciniello"
immagine


 

 

 

STADIO RICINIELLO....Il TEMPIO DEL GAETA CALCIO

Lo stadio comunale Antonio Riciniello, intitolato alla memoria del grande calciatore Gaetano e bandiera  storica della Pol .Gaeta  .”Grande terzino,splendido giocatore,sempre corretto ed umano,scomparso quando era ancora sul campo. Fu la bandiera del Gaeta e ne è  ora il simbolo. La città lo ricorda tramandando il suo nome come un mito nello stadio a lui intitolato. Dal Gaeta giunse a giocare in serie B,tornando quindi ad indossare la maglia biancorossa come atleta e come allenatore” Fonte:articolo a firma di Pasquale Vaudo E Foto del grande Antonio Riciniello dall’archivio personale di Erasmo Lombardi.

Lo stadio comunale Riciniello si trova in via marina di Serapo(di fronte la famosa spiaggia di Serapo).
Arrivarci è semplicissimo
In auto
Da Roma
-Percorrere la strada statale 148 Pontina. Superata la cittadina Terracina prendere la strada statale flacca 213 per raggiungere Gaeta. Arrivati in città seguire le indicazioni stadio.-Autostrada del sole A1 Roma-Napoli,uscire a Cassino,proseguire con la SS 7 in direzione Minturno-Formia-Gaeta. Arrivati  a Gaeta seguire le indicazioni stadio
Da Napoli
-Prendere la S.S. 7 Appia ,prendere lo svincolo per Minturno-Formia-Gaeta, proseguire e  superare Formia. Arrivati in città seguire le indicazioni stadio.
In treno
Linea Roma-Napoli,scendere alla stazione di Formia e prendere l’autobus per Gaeta. 

 

 

Foto dai campi



MANI IN ALTO...


IL TRIPUDIO DEL RICINIELLO

immagine

Ultras in curva 5 grana

I FAVOLOSI GAETANI
AL "PERRONE"2006
immagine

 Il Riciniello non basta più

 

 

Video Gaeta

Il Foto film della stagione 2008-2009

nilo 9 Santucci

Semplicemente Gaetani..Liberi!!


Il FOTO-FILM STAGIONE
07-08

Tributo al Grande Magic Box

4 Maggio 2008 inDimenticabile!


La Bolgia del Riciniello

 

 

"Nulla di grande è mai stato fatto senza passione e nulla di grande potrà mai essere compiuto"

Hegel

 

Contatta l'autore

Nickname: difdom
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: LT
 

Noi siamo il Gaeta in the world
Locations of visitors to this page

 

Note legali


L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono in parte fatte dall’autore del blog, parte concesse da amici,tifosi o fotografi con relativa citazione della fonte o tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog  (difdom@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione. 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

TMOgaetafabiofocolinistefano.pahorJeSuisLeFoualessandrocolettamonadavidedifdomdavidetomasrimsky0roberto122otticachiapponiEyes89alessandradalfonsovanacoreruggiero
 

Blog counters

 

 

Corriere dello sport

Caricamento...
 

Corriere della sera

Caricamento...
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963