Creato da gastonegian il 21/09/2007

Gastone

Il Blog di cui nessuno sentiva il bisogno

 

 

Peccato votino pure gli ignoranti

Post n°28 pubblicato il 07 Aprile 2008 da gastonegian
 

In una bellissima intervista al Corriere della Sera rilasciata da baffino, al secolo Massimo D'Alema, si scorge tutto il suo rammarico per il diritto al voto delle persone ignoranti.

Ecco cosa dichiara:

Se votassero solo quelli che leggono i giornali, non ci sarebbe partita. Non parliamone se votassero solo quelli che leggono i libri. Ma siccome vige il suffragio universale, state attenti: è nella fascia meno acculturata che sfonda la destra.

Questi politici...non perdono mai occasione per risparmiare il fiato:

Se non voti per una parte, sei un coglione, se non voti per l'altra, sei un ignorante!

Caro baffino, mi dispiace per te, ma il suffragio universale, in Italia, esiste ancora!

 
 
 

Ma che cazzo stai a di...

Post n°27 pubblicato il 02 Aprile 2008 da gastonegian
 
Tag: gastone

Ne ho sentite molte in questi anni dai politici:

dalle cazzate di Berlusconi a quelle di Prodi e poi, come per magia, arriva l'uomo della svolta...il maanchista Veltroni.

Così cazzaro e contraddittorio da diventare più Berlusconi di Berlusconi, capace di dire di presentarsi da solo, per poi schierarsi a livello locale con la Sinistra Arcobaleno in tutta Italia (così a Roma, per esempio, potrà tornare il Giubileista Rutelli), da avere nel suo partito la suora Binetti e di includere i Radicali, di dire di voler eliminare 5000 leggi in un anno (mi ricorda la stronzata "un milione di posti di lavoro"), di dire di voler dare 400 Euro l'anno (lordi) ai pensionati con reddito fino a 25000 Euro e 200 Euro l'anno ai pensionati con reddito fino a 50000 Euro (ma porca troia, un pensionato con 50000 Euro l'anno ha bisogno di un amento della pensione??).

Ma secondo me, il vincitore assoluto delle cazzate politiche è Giuliano Ferrara, con la sua lista "Aborto, no grazie", che secondo me è riferito a se stesso: in realtà lui è incinto e non vuole abortire (ma neppure partorire, non sia mai dovesse dimagrire 1 etto).

Mi associo ad un comico genovese, con un sonoro VAFFANCULO a tutti i politici.

 
 
 

Cordiale Rebus serale

Post n°26 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da gastonegian
 

Torno, dopo tanto tempo di inattività sul blog, per stuzzicare la vostra vena enigmistica. Se vi piace risolvere i rebus, eccovi accontentati:

Soluzione: La confessione di un insospettabile tossico. (2-5)

Attendo la soluzione nei commenti...ma anche no.

 
 
 

Ricerca su Google

Post n°25 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da gastonegian
 

Breve intervento serale:

In un momento di pazzia, dopo una settimana di lavoro stressante, 10 minuti fa ho cercato su Google la seguente parola chiave: Pulirsi il culo con la merda

Non chiedetemi perchè l'ho fatto, forse è arrivato il momento di andare da uno bravo.

 
 
 

Le coppie gay sono la causa delle guerre

Post n°24 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da gastonegian
 

<<Il matrimonio tra un uomo e una donna è culla della vita e dell'amore e la prima e insostituibile educatrice alla pace>> e ancora <<la negazione o anche la restrizione dei diritti della famiglia, oscurando la verità dell’uomo, minaccia gli stessi fondamenti della pace>>

Per il Papa, negare la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna minaccia la pace mondiale [...] da repubblica

Finalmente ho capito di chi sono tutte le colpe delle guerre nel Mondo: delle coppie gay e delle coppie di fatto!

Vorrei soffermarmi però, per capire meglio come la famiglia sia la soluzione per la pace mondiale elencando alcuni piccoli esempi:

- Bush si presenta in pubblico con la propria famiglia felice...e bombarda l'Iraq;
- Cronaca 17 Dicembre: Uccide moglie e figlia a martellate;
- Cronaca 28 Dicembre: Un uomo di 52 anni ha ucciso la miglie di 63 e poi si è tolto la vita.

Se questa è la famiglia, rimango sempre più convinto che preferisco non sposarmi mai.

 
 
 

Ritorno al passato

Post n°23 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da gastonegian
 

Da qualche giorno siamo nel 2008. Come passa il tempo, ricordo come fosse ieri, che facevo i conti pensando “Quanti anni avrò nel 2000?” e adesso mi ritrovo a pensare “Cazzo ho già 32 anni!”.

Pensavo al 2000 come lo pensò Kubric in 2001 odissea nello spazio, o a un futuro alla Star Trek : tecnologia super avanzata, macchine volanti, viaggi spaziali alla scoperta di nuovi pianeti, teletrasporto.

Invece abbiamo ancora la Panda e la Croma, l’ADSL non è ancora presente in molti piccoli comuni, ancora si discute se l’uomo è veramente andato sulla luna e per spostarsi, utilizziamo tram e metro che risalgono al pleistocene.

Ma c’è qualcuno, che invece di progredire negli anni, usa il calendario inverso: La chiesa!

Infatti ogni nuovo anno per noi è un anno in meno per loro, tanto che al vaticano sui calendari c’è scritto 2008 A.C.

Arriva il nuovo anno e quel simpatico omino del cardinal Ruini, snocciola argomentazioni che guardano al futuro come la modifica della legge sull’aborto.

La modifica sull’aborto e magari, perché no, la sua completa eliminazione.

Come si sa, le stronzate sono contagiose e la nostra politica è sempre pronta ad afferrare al volo ogni singola parola pronunciata dalla chiesa, tanto che è in prima pagina su tutti i quotidiani, la proposta di una moratoria sull’aborto proprio come quella sulla pena di morte.

Ecco allora alcune mie proposte che potranno essere spunto per nuove leggi o proposte di moratoria:

  1. Arrestare chi afferma che la Terra gira intorno al Sole;
  2. Depenalizzare il reato di pedofilia per tutti gli appartenenti al clero;
  3. Innalzare l’8x1000 all’8x100;
  4. Moratoria sui preservativi, perché tanto le malattie mortali non esistono e sono solo un’invenzione della scienza;
  5. Eliminare la possibilità di voto alle donne;

Date la vostra preferenza sui 5 punti da me proposti e manderò una mail al Capo dello Stato per proporgli nuovi importanti traguardi per un oscuro futuro.

 
 
 

Tanti auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo.

Post n°22 pubblicato il 24 Dicembre 2007 da gastonegian
 

Gastone augura a tutti quanti una valanga di auguri, con la promessa che nel 2008 ci saranno più aggiornamenti del blog.

Ecco le novità che troverete nel 2008:

  • + turpiloquio
  • + azione
  • + messaggi subliminali
  • + sesso
  • + puzza di piedi

 
 
 

A proposito di piedi...

Post n°21 pubblicato il 30 Novembre 2007 da gastonegian
 

Navigando su internet, si trovano le cose più strane: dalle foto più assurde, ai video più idioti.

Evidentemente in Italia cè chi non utilizza ancora con scaltrezza questo strumento che la tecnologia mette a disposizione per divulgare i suoi annunci.

Ieri, a Roma in zona Piazzale Clodio, le mie fosche pupille, si sono soffermate su un annuncio affiso sulla centalina elettrica in prossimità di un bar.

Non voglio commentare oltre e vi lascio con la foto che ho scattato di tale annuncio se siete interessati, potete telefonare al numero che appare in evidenza.

 
 
 

Tre metri sopra il cielo ?

Post n°20 pubblicato il 13 Novembre 2007 da gastonegian
 

 
 
 

Tanti dibattiti, tante parole, ma nessuno fa nulla

Post n°19 pubblicato il 13 Novembre 2007 da gastonegian
 

Siamo nuovamente di fronte a qualcosa di schifoso! Un'altra tragedia nel nome del calcio. Un ragazzo ucciso per ragioni ancora non comprensibili, poi il caos: persone che si organizzano per assaltare un commissariato, auto, moto, cassonetti, vetrine distrutte.

Non corretto: ho sentito in molti telegiornali dire che questi simpatici coglioni, inneggiavano cori fascisti; qui non c'entra la politica o una corrente di pensiero. Gli estremismi sono sbagliati che siano attribuiti a persone di destra o di sinistra, ma credo che non c'entri nulla. Perchè non parlare di emeriti idioti e basta senza buttare sempre in mezzo le ideologie o la politica?

Cosa non si fa: questo è il punto cruciale, siamo di nuovo a parlare di cosa fare e le soluzioni che emergono sono sempre le stesse: sospendiamo il campionato (certo come se fosse possibile vista la mole di denaro che vi gira intorno), diamo poteri ai prefetti di interrompere le parite in caso di violenza anche fuori dallo stadio (ma non serve a nulla), basta con i tifosi in trasferta (ma per favore, io vorrei capire perchè privare di un divertimento le persone non violente).

Cosa non capisco: abbiamo esempi in Europa di come far cessare questa situazione di violenza e far diventare lo stadio un luogo di divertimento magari anche per le famiglie. Ci sono 2 esempi che balzano agli occhi: Inghilterra e Spagna. I tifosi allo stadio sono quasi sul campo, non ci sono barricate a dividere le tifoserie avversarie. Ci sono invece biglietti nominali, telecamere ovunque e, cosa più importante, pene severissime per chi compie un gesto violento: anni di carcere con sentenza per direttissima ed esclusione dall'ingresso negli stadi.

Quella sopra citata è la soluzione, ma come mai siamo ancora a parlare, ad aprire dibattiti, a sentire politici che si accusano reciprocamente e non iniziamo a far capire che se chi va allo stadio, copie un gesto violento, non metterà mai più piede in uno stadio italiano e avrà la residenza per almeno 5 anni in carcere?

Io intanto, non vado a vedere una partita allo stadio da anni per paura di rimanere coinvolto in una rissa, di essere ferito se non addirittura ucciso per qualcosa che io reputo un divertimento, una passione.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castellimonica.gennaro1992franco.virginiayyossaryanrosanostragastonegianlaurangellmettiux68AREA51_00100100disgregatasarcignamcclane86psicologiaforense
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963