Creato da gattoberri il 30/09/2005
 

Gattoberri

Il Gattobabau di Luna Piena

 

 

« Messaggio #59Messaggio #61 »

Conversazione intercettata dalla procura di Gattopoli...

Post n°60 pubblicato il 23 Maggio 2006 da gattoberri

Ti sei connessa stasera?

No!

Quindi non hai visto i blog?

Eh no, perchè?

.....non so come sia possibile, ma....stai vincendo...non capisco...

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH....

Eppure oggi pomeriggio mentre studiavi e non guardavi, mi sono cliccato una trentina di volte...

Ah bravo...! Beh allora ti sta bene che stai perdendo...

Vabè chissene frega, uffa, poi ora penseranno tutti che siamo la stessa persona...

E perchè mai scusa?

Beh perchè hai fatto la cretina col mio nick, mentre mi sono distratto a leggere il televideo...

Moi??? ma che dici...io stavo solo giocando a puzzle bubble...!!! (zzi tuoi....così impari, non si lascia incustodita la postazione pc quando sono nei paraggi....eheheh....)

Ma io che ne sapevo, insomma mettiti a studiare e non rompere...

Beh dici che dovremmo spiegare?

Boh non so...

Ok....ma comunque sto vincendo...

Ho capito ma studia...!!!

Ok...ok...(ti brucia eh....?)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionangesp50moreno928ilritornovanityngmSirStephen.61cinciagiodinamitebla00antropoeticoThePchefOdile_Genetdelusadatutto0gattoberrimicioo6hidetoshi1900
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20