Creato da gattoberri il 30/09/2005
 

Gattoberri

Il Gattobabau di Luna Piena

 

 

« Tanto per spezzare la no...Dieci buoni motivi... »

Nemmeno...

Post n°69 pubblicato il 13 Agosto 2006 da gattoberri

Nemmeno una timida risata di commento...? Ok, ok, non vi piace il mio umorismo...ho capito. Siete più da rutto libero e risata fragorosa?eppure il mio "pubblico" una volta avrebbe applaudito per una vignetta simile. Acc...ho deluso qualcuno allora? Però rileggendola non era male...
...e se vi dicessi che ne ho in serbo altre che fareste? Ok allora non ve lo dico...comunque le ho.
Ok avete ragione, questo blog è tristissimo, non c'è simpatia, il parcheggio è a pagamento e non è nemmeno custodito, a qualcuno magari hanno anche rubato l'autoradio. Avete ragione. Ma non è colpa mia...insomma è estate un pò per tutti.

Molti hanno visitato il mio blog, molti ne ho visitati io, come ho già detto un'altra volta, non ne ho trovati tanti meglio di questo (che presuntuosa), alcuni fintamente intellettuali, altri stupidi e vuoti, quelli che meritano li ho infilati a destra (non per una questione politica, ma solo logistica). E mentre ero assorta nella gestione del mio blog, pensavo che ci vorrebbe qualcosa di nuovo e forse il mio desiderio è stato esaudito...a buon intenditor... Beh, insomma, mi pare di capire che c'è bisogno di qualcosa di nuovo...e non basterà restaurare il mio blog, imbiancando le pareti di un altro colore. Qui urge una nuova storia...vi accontenterò. Prima mi ero allungata sul letto (forse non interessa a nessuno ma fa molto relax) e leggevo un libro che ciclicamente mi ricapita tra le mani...e da cui ho estratto queste poche righe surreali (che sintetizzano il mio stato d'animo attuale).

Cosa dire in una storia di poche parole, potrei raccontare di quella volta che, potrei tornare a quel giorno in cui, potrei sorridere pensando a quando, potrei piangere, ma nemmeno tanto, potrei ricordare quella persona con cui, potrei credere a, potrei decidere di, potrei rinunciare ma, potrei cadere da, potrei saltare su, potrei vedere se, potrei seguire chi, potrei andare con, potrei guardare dentro, potrei lasciare fuori, potrei infilarmi tra, potrei esistere per, potrei infine parlare di come sono, non troppo solo un pò, ma non c'è più tempo non c'è più spazio che allora sono la stessa cosa, l'avessi capito prima avrei almeno risparmiato le code, non ho ancora fatto niente e non ho ancora detto niente che finisce qui questo breve narrare la mia vita dove sembrano successe molte cose e forse sono successe veramente.
Punto.

Ai bravi bambini cui piace, darò il titolo del libro....gli altri...che spingano...sperando di non essere costretta ad abbassare il target dei miei già pochi lettori. Siete diventati incontentabili.
Ok torno alla mia noiosa tesi, così ho la certezza che almeno una persona la leggerà e la apprezzerà (la pagano per questo..........).

Orlerò qualche altro post nelle prossime ore, o giorni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionangesp50moreno928ilritornovanityngmSirStephen.61cinciagiodinamitebla00antropoeticoThePchefOdile_Genetdelusadatutto0gattoberrimicioo6hidetoshi1900
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20