Creato da gattoberri il 30/09/2005
 

Gattoberri

Il Gattobabau di Luna Piena

 

 

Dieci buoni motivi...

Post n°70 pubblicato il 16 Agosto 2006 da gattoberri
Foto di gattoberri

Girellando per la rete mi sono imbattuta (strano eh?) in questo sito fantastico...www.hotelpergatti.it...questo è uno dei dieci buoni motivi per rinascere gatto nella mia prossima vita e passarci le ferie estive lontano da tutti...

Mhhh...mumble mumble...intanto penserò agli altri nove buoni motivi per essere gatto...

 
 
 

Nemmeno...

Post n°69 pubblicato il 13 Agosto 2006 da gattoberri

Nemmeno una timida risata di commento...? Ok, ok, non vi piace il mio umorismo...ho capito. Siete più da rutto libero e risata fragorosa?eppure il mio "pubblico" una volta avrebbe applaudito per una vignetta simile. Acc...ho deluso qualcuno allora? Però rileggendola non era male...
...e se vi dicessi che ne ho in serbo altre che fareste? Ok allora non ve lo dico...comunque le ho.
Ok avete ragione, questo blog è tristissimo, non c'è simpatia, il parcheggio è a pagamento e non è nemmeno custodito, a qualcuno magari hanno anche rubato l'autoradio. Avete ragione. Ma non è colpa mia...insomma è estate un pò per tutti.

Molti hanno visitato il mio blog, molti ne ho visitati io, come ho già detto un'altra volta, non ne ho trovati tanti meglio di questo (che presuntuosa), alcuni fintamente intellettuali, altri stupidi e vuoti, quelli che meritano li ho infilati a destra (non per una questione politica, ma solo logistica). E mentre ero assorta nella gestione del mio blog, pensavo che ci vorrebbe qualcosa di nuovo e forse il mio desiderio è stato esaudito...a buon intenditor... Beh, insomma, mi pare di capire che c'è bisogno di qualcosa di nuovo...e non basterà restaurare il mio blog, imbiancando le pareti di un altro colore. Qui urge una nuova storia...vi accontenterò. Prima mi ero allungata sul letto (forse non interessa a nessuno ma fa molto relax) e leggevo un libro che ciclicamente mi ricapita tra le mani...e da cui ho estratto queste poche righe surreali (che sintetizzano il mio stato d'animo attuale).

Cosa dire in una storia di poche parole, potrei raccontare di quella volta che, potrei tornare a quel giorno in cui, potrei sorridere pensando a quando, potrei piangere, ma nemmeno tanto, potrei ricordare quella persona con cui, potrei credere a, potrei decidere di, potrei rinunciare ma, potrei cadere da, potrei saltare su, potrei vedere se, potrei seguire chi, potrei andare con, potrei guardare dentro, potrei lasciare fuori, potrei infilarmi tra, potrei esistere per, potrei infine parlare di come sono, non troppo solo un pò, ma non c'è più tempo non c'è più spazio che allora sono la stessa cosa, l'avessi capito prima avrei almeno risparmiato le code, non ho ancora fatto niente e non ho ancora detto niente che finisce qui questo breve narrare la mia vita dove sembrano successe molte cose e forse sono successe veramente.
Punto.

Ai bravi bambini cui piace, darò il titolo del libro....gli altri...che spingano...sperando di non essere costretta ad abbassare il target dei miei già pochi lettori. Siete diventati incontentabili.
Ok torno alla mia noiosa tesi, così ho la certezza che almeno una persona la leggerà e la apprezzerà (la pagano per questo..........).

Orlerò qualche altro post nelle prossime ore, o giorni...

 
 
 

Tanto per spezzare la noiosità estiva del mio blog...

Post n°68 pubblicato il 12 Agosto 2006 da gattoberri
Foto di gattoberri

...vi propino il vecchio angolo del buonumore che spesso ha risolto le mie giornate invernali...

Ne approfitto per augurare buone vacanze...a chi le fa...!

 
 
 

...forse no....non troverò mai!

Post n°67 pubblicato il 24 Luglio 2006 da gattoberri

E poi dicono che c'è carenza di alloggi....grrrrrrrrrrrrrrrr!

 
 
 

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 20 Luglio 2006 da gattoberri

Sono molto incazzata, troverò mai una coinquilina per casa fuori mano?

 
 
 

PROTESTE!!!!

Post n°65 pubblicato il 11 Luglio 2006 da gattoberri

Comunque le frecce tricolori le voglio anche io per il mio 28....e che cazzo....in porta gioco da cani ma almeno io i congiuntivi e i condizionali li so usare....uhe uha uha....

"Che se passerei l'esame volevo le frecce tricolori.......che se non potrebbero venire andava bene anche se viene il presidente del consiglio con la banda....!"

 
 
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 05 Luglio 2006 da gattoberri

28....

...a buon intenditor....eheheheheh...

P.S. Sanguealcuore è tornato, il link è qui a lato... !!!!

 
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 30 Maggio 2006 da gattoberri
Foto di gattoberri

...sperando che funzioni...

 
 
 

RIFLESSIONI...

Post n°62 pubblicato il 26 Maggio 2006 da gattoberri

....devo assolutamente litigare con qualcuno...solo in questo modo farò schizzare le presenze verso l'alto...

Abbasso sanguealcuore, disonesto che si clicca da solo!!!!

 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 25 Maggio 2006 da gattoberri

Notizie di Cat?

 
 
 

Conversazione intercettata dalla procura di Gattopoli...

Post n°60 pubblicato il 23 Maggio 2006 da gattoberri

Ti sei connessa stasera?

No!

Quindi non hai visto i blog?

Eh no, perchè?

.....non so come sia possibile, ma....stai vincendo...non capisco...

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH....

Eppure oggi pomeriggio mentre studiavi e non guardavi, mi sono cliccato una trentina di volte...

Ah bravo...! Beh allora ti sta bene che stai perdendo...

Vabè chissene frega, uffa, poi ora penseranno tutti che siamo la stessa persona...

E perchè mai scusa?

Beh perchè hai fatto la cretina col mio nick, mentre mi sono distratto a leggere il televideo...

Moi??? ma che dici...io stavo solo giocando a puzzle bubble...!!! (zzi tuoi....così impari, non si lascia incustodita la postazione pc quando sono nei paraggi....eheheh....)

Ma io che ne sapevo, insomma mettiti a studiare e non rompere...

Beh dici che dovremmo spiegare?

Boh non so...

Ok....ma comunque sto vincendo...

Ho capito ma studia...!!!

Ok...ok...(ti brucia eh....?)


 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 21 Maggio 2006 da sanguealcuore76

...gattoberri è il miglior gatto del mondo. Firmato sanguealcuore76!!!!

(p.s. un consiglio: mai lasciare il pc incustodito in presenza di gattoberri con login effettuato..hi hi hi non si sa mai...hi hi hi..sono diabolica...)

PRRRRRRRRRR......!

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 19 Maggio 2006 da gattoberri

E da oggi un grande ritorno, non solo al cinema, potete gustare in versione riveduta e corretta...."IL SORPASSO"...hi hi hi

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 18 Maggio 2006 da gattoberri

Ragasuoli....non vedo molto impegno....vi rammento che devo vincere io, non possiamo permettere a quello smidollato di sanguealcuore di vincere questo duello personale modello vecchio far west...non vorrete mica costringermi ad adottare stratagemmi quali cambiarmi nick da gattoberri in che so...gattoberri by night....oppure gattoberri in guepierre....non dovrò invogliarvi in questo modo a cliccare sul mio blogghe....spero..

Beh...fate come volete...qui c'è comunque gattoberrilyn monroe che vi aspetta...

(Come sono caduta in basso...............chi l'avrebbe mai detto...o come dice una che conosco io....chi avrebbe mai "creso"...)

 
 
 

URGENTE...

Post n°56 pubblicato il 15 Maggio 2006 da gattoberri

Eggià...occorre incrementare l'auditel del mio blog, dato che il contavisite segna 33 accessi...ma dico...solo 33...?? Ragasuoli datevi da fare cliccate il mitico blog di gattoberri che racconta le mirabolanti "Micende" del gattovolante gattoberri...

Il primo gatto al mondo sopravvissuto a due voli dal sesto piano senza rete...incredibile siori e siore...venittttte cliccatttte forsa siorrrri vi aspetttttttiamo forssssssssaaaaaaaaaa, venittttte a vedere il mitico gattoberri in pelo e ossa....forsssssssssa....e nel nostro blog potete vedere anche il mitico gattocodone, il gatto con la coda più corta del mondo, fratello della più famosa gattonerina capace di trangugiare una confezione di croccantini da 750 grammi in soli due minutttttti siorrrrrrrrrri e siorrrrrre venitttttttttte forsaaaaaaaaaaaaa!

Cacchiarola non possiamo far vincere sanguealcuore dai....fatelo per me....chi lo regge dopo a quello lì????? Insomma cercate di capirmi su su...non posso perdere...dai.... Forza, altrimenti mi tocca passare la notte a cliccarmi il blog....non fatemelo fare.....è una cosa tristissima ehehehe....ne va della mia dignità....

Dai forza. Prometto una fetta di torta ad ogni visitatore.... (se Moggi promette le macchine agli arbitri potrò promettere una fettina di torta no??? Ah...ma...se potrà dire Moggi in sto periodo??)

 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 08 Maggio 2006 da gattoberri

Per chi fosse interessato ho lasciato il nuovo post nel blog di sanguealcuore...la mancanza di voglia mi impedisce pure di fare copia/incolla....andiamo bene!!!!!

 
 
 

NEWS

Post n°53 pubblicato il 24 Marzo 2006 da gattoberri

Ragasuoli, la Gatta bianca è in netta ripresa, zoppicando vistosamente si aggira per la casa lasciando il suo odore in giro strusciandosi qua e là.

Qualcuno mi spiega come ha fatto a sopravvivere ad un volo di 15/18 metri???? Ad ogni modo sono contenta stia tornando la gatta di una volta...a fatica, ma ce la sta mettendo tutta.

Un grazie a chi mi ha dato il suo sostegno..e chi me l'ha dato lo sa... :P

 
 
 

GATTI BIANCHI E DINTORNI

Post n°52 pubblicato il 18 Marzo 2006 da sanguealcuore76

La gatta bianca è in ripresa, viziata come sempre, ha solo un po' di raffreddore felino. Per riprendere a camminare ci vorrà un po' di tempo ma ce la farà. L'unico problema rimane il delizioso alito fresco al gusto di pesce che la suddetta micia emana. Giunge voce che sia stata scritturata per le riprese del nuovo film ALITEN, SCONTRO FINALE. Consiglio caldamente di smettere di usare il dentifricio COLGATTO al profumo di trota morta

 
 
 

FINALMENTE A CASA...

Post n°51 pubblicato il 14 Marzo 2006 da gattoberri
Foto di gattoberri

Primo giorno a casa. La situazione sembra un pò migliorata, mangia, fa pipì, ronfa, e si riposa, anzi dorme proprio. Quanto è stanca..... Speriamo vada tutto per il meglio... Averla con me è comunque una cosa già positiva e anche lei sembra gradire...anche se...quanto è sgarrupata...
Dai Gattoberri che ce la facciamo....!!

 
 
 

BOLLETTINO MEDICO

Post n°50 pubblicato il 12 Marzo 2006 da gattoberri

Gattoberri è molto dolorante, la frattura del bacino la rende nervosa e apatica. La zampina ancora non si muove e siamo in attesa di visita neurologica, mangia poco, quasi niente, ma almeno non peggiora. La voglia di coccole e di ronfare non le è passata...nonostante tutto. L'ambiente della clinica non la aiuta, ma la mia presenza quando è possibile andarci forse sì.
Dai Gattoberri che facciamo tutti il tifo per te...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionangesp50moreno928ilritornovanityngmSirStephen.61cinciagiodinamitebla00antropoeticoThePchefOdile_Genetdelusadatutto0gattoberrimicioo6hidetoshi1900
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20