Genoa ti amo!

Qualcuno è genoano perché è nato vicino al mare. Qualcuno è genoano perché il bisnonno, il nonno, lo zio, il padre e la madre erano genoani, il cugino no! Qualcuno è genoano perché ha visto perdere quasi tutte le partite fondamentali. Qualcuno è genoano perché quelle poche che ha visto vincere le ha cantate in gola fino alla fine di quella notte ed ancora al ricordo si scopre le lacrime agli occhi. Qualcuno è genoano perché ha solo visto vendere giocatori. Qualcuno è genoano perché la maglia rossoblu è bellissima sullo sfondo di un prato verde. Qualcuno è genoano perché quando da bambino diceva di tenere Genoa, negli occhi degli adulti vedeva quella malinconia e quell'orgoglio che non avrebbe più ritrovato se non nei suoi occhi di adulto. Qualcuno è genoano perché a Natale gli avevano regalato il disco dell'inno. Qualcuno è genoano perché non vede l'ora che entrino le squadre per cantare l'inno. Qualcuno è genoano perché si va in serie C con una festa allo stadio in diecimila. Qualcuno è genoano perché c'è la gradinata nord. Qualcuno è genoano perché quando in gradinata si tendono le braccia all'urlo Genoa sembra di essere su di una locomotiva che trancia i binari. Qualcuno è genoano perché il mare di Nervi è blu e le creuze di Carignano sono rosse. Qualcuno è genoano perché da bambino credeva che al mondo esistessero solo due colori. Qualcuno è genoano perché si va a Modena a salvarsi dalla C in 8.000. Qualcuno è genoano perché si va a Ravenna a perdere la serie A in 12.000. Qualcuno è genoano perché si va ad Amsterdam in 6.000 sapendo di non potercela fare. Qualcuno è genoano perché Iorio l'ha buttata dentro e vuoi vedere che. Qualcuno è genoano perché Genova si colora di rossoblu quando altri vincono lo scudetto.

Creato da pulvaz il 29/07/2006

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

IL CAPITANO..GIANLUCA SIGNORINI..

 

VOTAMI!!

immagine

VOTAMI NELLA TOP 100 DEI SITI E BLOG SUL GENOA!!

CLICCA NELL'ICONA QUI SOPRA!! GRAZIE X ESSERE PASSATO!!

 

Mio fratello che snumera.....


 

Area personale

 

CAPITAN ROSSI!!

immagine

 

FACEBOOK

 
 

VIRUS GENOA..

 
 

 

« I sogni a volte si avverano.. »

Quando non conta solo il calcio..

Post n°532 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da pulvaz
 
Tag: Genoa..

..oggi l'ho capito..la vita non è fatta solo di calcio..il calcio è un gioco..va vissuto..va amato..ma a volte va anche allontanato..in una giornata come quella di oggi..il calcio..il mio Genoa ha fatto da contorno..abbiamo perso..una sconfitta per certi versi allarmante..una sconfitta che brucia..che sa di beffa..che fa paura..paura di ritrovarsi dagli elogi al fango in un batter d'occhio..il gran de genoa che ha battuto l'udinese, che ha tenuto testa alla fiorentina, alla juve.. il grande Genoa che prende tre gol dal siena nel modo più veloce e più brutto possibile. La squadra è scesa in campo tardi..quando la partita era già finita porbabilmente, un rossi distratto, un bovo svagato, un konko molle e assente, un Di vaio................ un Di vaio che non so più come descrivere.. ma amo pensare che il campionato è lungo e che ci sia tempo per rifarsi. Invece oggi a parte la sconfitta è stata una bellissima esperienza. Danilo mi ha invitato allo stadio con lui e sua moglie, sono andata insieme a mio cugino, ci siamo incontrati con loro fuori dai distinti. Siamo entrati dove entra il pullman dei giocatori, ci hanno dato il pass.. siamo passati davanti agli spogliatoi, dentro alla sala stampa, abbiamo fatto tutto il tunnel e ci siamo trovati nella tribuna. ci siamo seduti tutti insieme, io, ricky, la edu, danilo, degli amici di danilo, la Tati (moglie di fabiano) e la Kari (moglie di rubinho), insieme con la piccolina figlia di fabiano. siamo stati davvero molto bene.
..quando non conta solo il calcio.. Daniloè un giocatore di serie A, molto forte, ora è infortunato, eppure ha avuto tempo per noi, ci ha regalato una bella giornata con lui, molto gentile e disponibile, una persona davvero speciale..
...quando non conta solo il calcio...

 
Rispondi al commento:
maryland83
maryland83 il 19/12/07 alle 22:51 via WEB
Dai vedrai che col tuo genoa andra' meglio...un bacione Mary
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui: