OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #407Messaggio #409 »

Post N° 408

Post n°408 pubblicato il 16 Dicembre 2007 da GianoReloaded

Io ci ho provato, have a go come di cono qui...

Niente. Solita delusione, e devo riconoscere particolarmente strana. In fondo non sarebbe mai andata lontano per dare senso ad un forte sentimento che doveva finire, prima o poi. Però era veramente forte, ho risentito le vibrazioni di qualcosa che cresce. Amore è una parola grossa, ma credo la strada portasse lì...

Ed è quasi una rassegnazione. Io che son testardo, che le cose le porto alla fine, che voglio essere sicuro di avercela messa tutto e fatto l'impossibile prima di mollare, e forse, rassegnarmi.

Non ora però. Continuo ad avere una latente sfiducia, non la chiamerei paura ma proprio disaffezione. Non persisto nel riavere quello che ho avuto.

Mi chiedo perchè con le persone non ho la stessa volontà che con le mie ambizioni.

Forse è bene, per ora. Ma prima di un domani è qualcosa da sistemare. O forse quello che ho provato in poche settimane sarà sufficiente a farmi crescere l'ambizione di riuscire a costruire nuovamente qualcosa non da solo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963